Autore |
Discussione |
steve.27
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
12 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 14:26:13
|
nuotare e giocare a beach-volley!!! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 14:33:15
|
| steve.27 ha scritto:
nuotare e giocare a beach-volley!!!
|
beach volley???.. spero tu venga al raduno di Dante!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
pantelis
iNudistamico
Regione: Liguria
60 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 22:27:39
|
Sui miei amati scogli, con un buon libro o l'Ipod bello alto |
|
|
blusea
iNudistospite
43 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 10:50:06
|
Beh...nudo sto bene in generale...non c'è una situazione particolare... Diciamo che amo molto l'acqua, quindi quando posso fare il bagno nudo è una sensazione di particolare relax e benessere! Mi fondo completamente con un elemento naturale che amo |
|
|
blusea
iNudistospite
43 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 10:52:43
|
ehm...ovviamente il bagno in mare, non nella vasca da bagno! |
|
|
hagenuk
iNudistamico
Regione: Veneto
Città: belluno
65 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 13:43:40
|
Una bella nuotata,il sole e dopo un buon libro ed intorno una allegra compagnia |
hagenuk |
|
|
paolots
iNudistospite
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste
37 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 15:35:04
|
fare nuove amicizie e scambiare opinioni; da nudi nessuna ipocrisia, nessuna inibizione, nessun pregiudizio, ma solo grande disponibilità a mostrarsi come realmente si è e ad accettare gli altri comunque essi siano. |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 16:23:54
|
Cosa preferisco di più fare nudo..... uhm.... la doccia!!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
idunnudi
iNudistamico
Prov.: Brescia
Città: Brixia
53 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 18:39:19
|
a me...giocare a pallavolo |
aloa |
|
|
Unbiased
iNudistospite
Regione: Toscana
31 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 00:25:04
|
1 - Apnea a qualche metro di profondità e capriola, purtroppo ci vuole la maschera, altrimenti va l'acqua nel naso e negli occhi.
2 - Passeggiate sulla sabbia e sugli scogli, in modo da allontanarsi molto dai vestiti, cosi sembra che non li hai mai avuti. |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 10:35:13
|
| Unbiased ha scritto:
... allontanarsi molto dai vestiti, cosi sembra che non li hai mai avuti.
|
Che bella espressione!!! Credo che questo permetta realmente di abbandonare tutte le false sicurezze che associamo ai vestiti. Rimanere così nudi vuol dire appoggiarsi a qualcosa di più profondo, che "sussiste" anche senza abiti. |
|
|
Airbag
iNudistfedele
Prov.: Padova
659 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 15:44:13
|
Cosa ci piace fare da nudi. Non c'è una cosa o cose in particolare che si piace fare da nudi, praticare il naturismo è un modo di essere e di stare a contatto con la natura, con la gente che ti stà attorno, fare tutte le cose che giornalmente fai da vestito, sentirsi liberi. Praticare il naturismo è una cosa fantastica si potrebbe paragonare ad una droga, perchè?, perchè noi da quando abbiamo inziato a praticare il nudismo, andare in una spiaggia tessile ci diventa difficile. In una spiaggia tessile tutti sono lì aa contato come sardine pronti a controllare ogni tuo movimento, che costume porti, se sei grasso, se sei magro, se hai la cellulite ecc. ecc..... Mentre stare in un ambiente naturista come mamma ci ha fatti è tutta un'altra cosa, la gente che frequenta questi posti non mette in primo piano le cose su descritte e sei libero psicofisicamente di fare quello che vuoi. |
BUON NATURISMO A TUTTI
Airbag *La Ciurma Nord-Est* |
|
|
bachatero
iNudistamico
Città: torino
56 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 22:16:52
|
Lo star nudi e anche un risparmio. Pensate quanta meno elettricita' si consuma. quanto detersivo in meno, quanti indumenti in meno si possono comprare. Beh poi si unisce l'utile al dilettevole!!
star nudi in casa , a contatto con la natura, al mare e tutto dove e consentito. E BELLISSIMO !!!!!!!!! |
|
|
bios
iNudistaffezionato
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 00:01:47
|
mi piace stare nudo e basta! mi piace dialogare con le persone che mi stanno accanto, mi piace passeggiare lungo il fiume o lungo la sabbia e gli scogli del mare, mi piace anche guardare il tramonto del sole in compagnia della mia famiglia e ringraziare Dio per la natura che ha creato...... |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 00:25:16
|
Quoto quanto scritto da Airbag... Io non amo far nulla di particolare quando son nudo, se non lo stare nudo e fare tutte le cose che naturalmente farei da tessile. Bhe non deve mancare il contatto con la natura, per il resto tutto va bene!
|
Ciao Maurizio
msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
|
|
coppiatoscana1
iNudistospite
41 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 10:25:45
|
| Airbag ha scritto:
Cosa ci piace fare da nudi. Non c'è una cosa o cose in particolare che si piace fare da nudi, praticare il naturismo è un modo di essere e di stare a contatto con la natura, con la gente che ti stà attorno, fare tutte le cose che giornalmente fai da vestito, sentirsi liberi. Praticare il naturismo è una cosa fantastica si potrebbe paragonare ad una droga, perchè?, perchè noi da quando abbiamo inziato a praticare il nudismo, andare in una spiaggia tessile ci diventa difficile. In una spiaggia tessile tutti sono lì aa contato come sardine pronti a controllare ogni tuo movimento, che costume porti, se sei grasso, se sei magro, se hai la cellulite ecc. ecc..... Mentre stare in un ambiente naturista come mamma ci ha fatti è tutta un'altra cosa, la gente che frequenta questi posti non mette in primo piano le cose su descritte e sei libero psicofisicamente di fare quello che vuoi.
|
do ragione ad airbag beh anche per noi ormai andare nelle spiagge tessili ormai ha perso senso .... non lo so se è una droga ... ma mi sento bene ... mi piace molto.. nn so per quest'anno se ce la facciamo più ma per le prox vacanze dobbiamo fare almeno una vacanza assolutamente nudsita ... francia croazia ovunque... per quest'anno ormai solo san vincenzo.... fare il bagno nudo è stupendo ... mi piace star nudo sotto al sole .... e sopratutto piace anche alla mia compagna e ne approfitto per ringraziarla ... |
|
|
Dino_Renza
iNudistospite
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
37 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 18:34:03
|
Ci sono mille cose che ci piace fare nudi: dal semplice sentirsi scaldare dal sole, alla bellissima sensazione di libertà e naturalità di quando si entra in acqua e si comincia a nuotare, e sentirsi accarezzare dal vento, e poi camminare lungo la spiaggia, correre, parlare con le persone, sia che si conoscano già oppure nò. Tutte quelle cose che ci fanno sentire in uno stato di benessere interiore ed esteriore. |
Dino & Renza |
|
|
Tux
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
106 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 11:58:37
|
indubbiamente il contatto con la natura come può essere nuotare, camminare sul bagnoasciuga, ti dà sensazioni stupende. ma forse la cosa migliore è il relazionarsi con gli altri: una volta tolti i vestiti di dosso viene a meno la superficialità ed emerge il nostro vero io |
|
|
|
lello1167
iNudistfedele
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 23:39:08
|
Mi piace stare nudo in ogni situazione, ma sicuramente nuotare e passeggiare è bellissimo |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
lucignolo63
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 17:15:13
|
Mi piace tutto della nudità al mare o in che posto sia sia. Mi sento in completa libertà e agiatezza che faccio tutto nella più completa naturalità e tutto mi piace allo stesso livello direi. |
Modificato da - lucignolo63 in data 02/12/2008 17:16:25 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
nudoperbene
iNudistamico
Prov.: Piacenza
53 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 14:55:11
|
sicuramente nuotare e prendere il sole..... anche se è proprio bello il vivere la nudità..... |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 22:22:37
|
al mare, stare nudi immersi nell'acqua |
|
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 18:18:12
|
TUTTO!!....Ma la cosa sicura che NON preferisco.....è quella di vestirmi!!! |
|
|
deseo
iNudistnovello
Prov.: Brescia
5 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 15:46:05
|
quando sto in spiaggia nuotare e leggere |
|
|
maxbaldo
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2010 : 17:17:44
|
ciao a me piace parlare con i vicini d'ombrellone e fare cruciverba. |
ciao a tutti, specie alle ragazze. gente da verona/vicenza?? |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2010 : 19:52:24
|
| trionat ha scritto:
| Giulio_nat ha scritto: <br> Per me la nudità è uno stato, nello specifico la condizione nella quale mi sento maggiormente a mio agio e che metto in pratica ogni volta che le situazioni e le condizioni climatiche lo consentono, sia solo sia con persone che condividono il mio modo di viverla. Quindi non è legata al fare una cosa piuttosto che un'altra.<br>Ciao a tutti<br> |
Condividiamo pienamente. Ad es. specialmente in estate capita che le faccende domestiche sia io o mia moglie o insieme le sbrighiamo in completa nudità. Proprio perchè stando nudi ci si sente comodi, pratici e infine soddisfatti. Provate. Ciao
|
Approvo in pieno quanto detto. Anche la nudità nella dimensione domestica è molto apprezzabile. Quando rincasi dopo una giornata fuori tra: traffico, lavoro, costrizioni di fario genere (es per chi deve lavorare con una qualsiasi divisa) è liberatorio chiudere la porta d'ingresso e liberarsi dello scafandro dei vestiti. La casa diventa uno spazio intimo che viceversa non avrebbe. da soli va bene per fare faccende o rilassarsi ascoltando musica, per esempio. Il max però è poter condividere questa dimensione con cene e chiacchiere tra amici/che. |
Socio ANITA |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2010 : 17:38:21
|
| alessandro40 ha scritto:
a me nudo piace tantissimo fare la doccia !!!!
|
Allora per te il massimo della trasgressione sarebbe fare la doccia ...vestito!!...eh eh eh! |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2010 : 17:50:42
|
Quando sono nudo, la cosa che preferisco è non dovermi rivestire. Sembra una freddura ed invece è una verità. Finita la giornata in spiaggia ci si veste per tornare a casa, o se si è a casa ed arriva gente, o se si deve uscire per prendere il pane....
Per questo, nonostante sia meno tranquillo, almeno una volta all'anno mi piace passare qualche giorno in un villaggio. Mi alzo ed esco, vado in spiaggia, al bar, a prendere il pane, mangio passeggio....senza portarmi dietro la borsa dei vestiti..... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
Discussione |
|