Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - quale è la cosa che preferite fare nudi?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 quale è la cosa che preferite fare nudi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

steve.27
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

12 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 14:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve.27  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di steve.27 Invia a steve.27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nuotare e giocare a beach-volley!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 14:33:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve.27 ha scritto:

nuotare e giocare a beach-volley!!!

beach volley???.. spero tu venga al raduno di Dante!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

pantelis
iNudistamico

FKK Slatina

Regione: Liguria

60 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 22:27:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sui miei amati scogli, con un buon libro o l'Ipod bello alto

blusea
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 10:50:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh...nudo sto bene in generale...non c'è una situazione particolare...
Diciamo che amo molto l'acqua, quindi quando posso fare il bagno nudo è una sensazione di particolare relax e benessere! Mi fondo completamente con un elemento naturale che amo

blusea
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 10:52:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ehm...ovviamente il bagno in mare, non nella vasca da bagno!

hagenuk
iNudistamico

homer

Regione: Veneto
Città: belluno

65 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 13:43:40  Mostra Profilo Invia a hagenuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una bella nuotata,il sole e dopo un buon libro ed intorno una allegra compagnia

hagenuk

paolots
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste

37 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 15:35:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fare nuove amicizie e scambiare opinioni;
da nudi nessuna ipocrisia, nessuna inibizione, nessun pregiudizio, ma solo grande disponibilità a mostrarsi come realmente si è e ad accettare gli altri comunque essi siano.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 16:23:54  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa preferisco di più fare nudo..... uhm.... la doccia!!!!

Socio U.N.S.

idunnudi
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: Brixia

53 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 18:39:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me...giocare a pallavolo

aloa

Unbiased
iNudistospite

sub64

Regione: Toscana

31 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 00:25:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
1 - Apnea a qualche metro di profondità e capriola, purtroppo ci vuole la maschera, altrimenti va l'acqua nel naso e negli occhi.

2 - Passeggiate sulla sabbia e sugli scogli, in modo da allontanarsi molto dai vestiti, cosi sembra che non li hai mai avuti.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 10:35:13  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Unbiased ha scritto:

... allontanarsi molto dai vestiti, cosi sembra che non li hai mai avuti.

Che bella espressione!!!
Credo che questo permetta realmente di abbandonare tutte le false sicurezze che associamo ai vestiti.
Rimanere così nudi vuol dire appoggiarsi a qualcosa di più profondo, che "sussiste" anche senza abiti.

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 15:44:13  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa ci piace fare da nudi. Non c'è una cosa o cose in particolare che si piace fare da nudi, praticare il naturismo è un modo di essere e di stare a contatto con la natura, con la gente che ti stà attorno, fare tutte le cose che giornalmente fai da vestito, sentirsi liberi.
Praticare il naturismo è una cosa fantastica si potrebbe paragonare ad una droga, perchè?, perchè noi da quando abbiamo inziato a praticare il nudismo, andare in una spiaggia tessile ci diventa difficile. In una spiaggia tessile tutti sono lì aa contato come sardine pronti a controllare ogni tuo movimento, che costume porti, se sei grasso, se sei magro, se hai la cellulite ecc. ecc.....
Mentre stare in un ambiente naturista come mamma ci ha fatti è tutta un'altra cosa, la gente che frequenta questi posti non mette in primo piano le cose su descritte e sei libero psicofisicamente di fare quello che vuoi.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

bachatero
iNudistamico

Città: torino

56 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 22:16:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bachatero  Rispondi Quotando
Lo star nudi e anche un risparmio. Pensate quanta meno elettricita' si consuma. quanto detersivo in meno, quanti indumenti in meno si possono comprare. Beh poi si unisce l'utile al dilettevole!!

star nudi in casa , a contatto con la natura, al mare e tutto dove e consentito. E BELLISSIMO !!!!!!!!!

bios
iNudistaffezionato

bios

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 00:01:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
mi piace stare nudo e basta! mi piace dialogare con le persone che mi stanno accanto, mi piace passeggiare lungo il fiume o lungo la sabbia e gli scogli del mare, mi piace anche guardare il tramonto del sole in compagnia della mia famiglia e ringraziare Dio per la natura che ha creato......

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

Prov.: Milano

210 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 00:25:16  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto quanto scritto da Airbag...
Io non amo far nulla di particolare quando son nudo, se non lo stare nudo e fare tutte le cose che naturalmente farei da tessile.
Bhe non deve mancare il contatto con la natura, per il resto tutto va bene!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

coppiatoscana1
iNudistospite

41 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 10:25:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

Cosa ci piace fare da nudi. Non c'è una cosa o cose in particolare che si piace fare da nudi, praticare il naturismo è un modo di essere e di stare a contatto con la natura, con la gente che ti stà attorno, fare tutte le cose che giornalmente fai da vestito, sentirsi liberi.
Praticare il naturismo è una cosa fantastica si potrebbe paragonare ad una droga, perchè?, perchè noi da quando abbiamo inziato a praticare il nudismo, andare in una spiaggia tessile ci diventa difficile. In una spiaggia tessile tutti sono lì aa contato come sardine pronti a controllare ogni tuo movimento, che costume porti, se sei grasso, se sei magro, se hai la cellulite ecc. ecc.....
Mentre stare in un ambiente naturista come mamma ci ha fatti è tutta un'altra cosa, la gente che frequenta questi posti non mette in primo piano le cose su descritte e sei libero psicofisicamente di fare quello che vuoi.

do ragione ad airbag beh anche per noi ormai andare nelle spiagge tessili ormai ha perso senso .... non lo so se è una droga ... ma mi sento bene ... mi piace molto.. nn so per quest'anno se ce la facciamo più ma per le prox vacanze dobbiamo fare almeno una vacanza assolutamente nudsita ... francia croazia ovunque... per quest'anno ormai solo san vincenzo.... fare il bagno nudo è stupendo ...
mi piace star nudo sotto al sole .... e sopratutto piace anche alla mia compagna e ne approfitto per ringraziarla ...

Dino_Renza
iNudistospite

Dino_Renza

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari

37 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 18:34:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono mille cose che ci piace fare nudi: dal semplice sentirsi scaldare dal sole, alla bellissima sensazione di libertà e naturalità di quando si entra in acqua e si comincia a nuotare, e sentirsi accarezzare dal vento, e poi camminare lungo la spiaggia, correre, parlare con le persone, sia che si conoscano già oppure nò. Tutte quelle cose che ci fanno sentire in uno stato di benessere interiore ed esteriore.

Dino & Renza

Tux
iNudistamico

me

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

106 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 11:58:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
indubbiamente il contatto con la natura come può essere nuotare, camminare sul bagnoasciuga, ti dà sensazioni stupende. ma forse la cosa migliore è il relazionarsi con gli altri: una volta tolti i vestiti di dosso viene a meno la superficialità ed emerge il nostro vero io

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 23:39:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Mi piace stare nudo in ogni situazione, ma sicuramente nuotare e passeggiare è bellissimo

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

lucignolo63
iNudistospite

1013_da_lucignolo63

19 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 17:15:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi piace tutto della nudità al mare o in che posto sia sia. Mi sento in completa libertà e agiatezza che faccio tutto nella più completa naturalità e tutto mi piace allo stesso livello direi.

Modificato da - lucignolo63 in data 02/12/2008 17:16:25

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 00:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 Passeggiare in un luogo ove si può farlo senza doversi portare in mano il costume ... ma capita di rado ... 2 nuotare è troppo bello 3 prendere il sole ... 4 altro.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

nudoperbene
iNudistamico

Nanetto

Prov.: Piacenza

53 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 14:55:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sicuramente nuotare e prendere il sole.....
anche se è proprio bello il vivere la nudità.....

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 22:22:37  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al mare, stare nudi immersi nell'acqua

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 18:18:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
TUTTO!!....Ma la cosa sicura che NON preferisco.....è quella di vestirmi!!!

deseo
iNudistnovello

Prov.: Brescia

5 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 15:46:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quando sto in spiaggia nuotare e leggere

maxbaldo
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 17:17:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a me piace parlare con i vicini d'ombrellone e fare cruciverba.

ciao a tutti, specie alle ragazze. gente da verona/vicenza??

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 19:52:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Giulio_nat ha scritto: <br>
Per me la nudità è uno stato, nello specifico la condizione nella quale mi sento maggiormente a mio agio e che metto in pratica ogni volta che le situazioni e le condizioni climatiche lo consentono, sia solo sia con persone che condividono il mio modo di viverla. Quindi non è legata al fare una cosa piuttosto che un'altra.<br>Ciao a tutti<br>
Condividiamo pienamente. Ad es. specialmente in estate capita che le faccende domestiche sia io o mia moglie o insieme le sbrighiamo in completa nudità. Proprio perchè stando nudi ci si sente comodi, pratici e infine soddisfatti. Provate. Ciao

Approvo in pieno quanto detto. Anche la nudità nella dimensione domestica è molto apprezzabile. Quando rincasi dopo una giornata fuori tra: traffico, lavoro, costrizioni di fario genere (es per chi deve lavorare con una qualsiasi divisa) è liberatorio chiudere la porta d'ingresso e liberarsi dello scafandro dei vestiti. La casa diventa uno spazio intimo che viceversa non avrebbe. da soli va bene per fare faccende o rilassarsi ascoltando musica, per esempio. Il max però è poter condividere questa dimensione con cene e chiacchiere tra amici/che.

Socio ANITA

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 21:31:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me nudo piace tantissimo fare la doccia !!!!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 17:38:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

a me nudo piace tantissimo fare la doccia !!!!
Allora per te il massimo della trasgressione sarebbe fare la doccia ...vestito!!...eh eh eh!

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 17:50:42  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando sono nudo, la cosa che preferisco è non dovermi rivestire.
Sembra una freddura ed invece è una verità. Finita la giornata in spiaggia ci si veste per tornare a casa, o se si è a casa ed arriva gente, o se si deve uscire per prendere il pane....

Per questo, nonostante sia meno tranquillo, almeno una volta all'anno mi piace passare qualche giorno in un villaggio. Mi alzo ed esco, vado in spiaggia, al bar, a prendere il pane, mangio passeggio....senza portarmi dietro la borsa dei vestiti.....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000