Autore |
Discussione |
adam
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 16:07:35
|
Bellissima sensazione Max! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
cpts50
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste
1 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 18:13:46
|
come a quasi tutti voi , a noi piace stare nudi al mare, laghi e fiumi, fare belle camminate lungo la spiaggia , nuotare è un sogno senza costume ci si sente leggeri e rilassati,fare nuove amicizie e scambiare opinioni, è veramente bello |
gianni e luisa |
|
|
Algol
iNudistfedele
Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 01:29:25
|
| cpts50 ha scritto:
come a quasi tutti voi , a noi piace stare nudi al mare, laghi e fiumi, fare belle camminate lungo la spiaggia , nuotare è un sogno senza costume ci si sente leggeri e rilassati,fare nuove amicizie e scambiare opinioni, è veramente bello
|
Perchè a "quasi tutti noi"?......Veramente siamo in un sito nudista ed essendo tutti nudisti quelle sono le cose che si fanno normalmente.... |
|
|
hhunter
iNudistnovello
Città: roma
5 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 13:51:06
|
vedo che i più gettonati sono :stare nell'acqua e fare sesso.... ma a farlo nudi nel mare allora...??è davvero stupendo!!! |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 14:06:03
|
| hhunter ha scritto:
vedo che i più gettonati sono :stare nell'acqua e fare sesso.... ma a farlo nudi nel mare allora...??è davvero stupendo!!!
|
Certamente di notte, ma durante il giorno, nella fase dell'amplesso, devi sorridere e far finta di nulla, nascondere il movimento ondulatorio del bacino sotto l'acqua, tenere una postura disinvolta, e confabulare amorevolmente con la tua/o partner... na' faticata!! |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 15:09:01
|
| hhunter ha scritto: ... a farlo nudi nel mare allora...??è davvero stupendo!!!
|
Meglio il lago. L'acqua li' non e' salata |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
scuba64
iNudistamico
Regione: Lombardia
Città: varese
88 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 21:11:24
|
bellissimo fare il bagno nudi....con l'acqua che lambisce tutta la pelle...voi direte col costume è lo stesso, l'acqua arriva anche oltre il costume...sembra così ma nn lo è senza costume è iper fantastico...anceh se poi in alcuni casi l'acqua gelata può fare scherzi momentanei ahahahahahah..... |
|
|
fabioxxxx
iNudistamico
69 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 21:44:52
|
Ovviamente la cosa che preferisco fare nudo è il sesso. |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
1123 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 22:43:51
|
e che dire del costume bagnato sulla pelle. I nudisti sanno quanto si stia bene nudi sia in acqua, sia poi ad asciugarsi al sole. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 23:30:09
|
a me piace cucinarmi un uovo a tegamino |
Squaqquere |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 08:35:41
|
| Koala ha scritto:
| hhunter ha scritto:
vedo che i più gettonati sono :stare nell'acqua e fare sesso.... ma a farlo nudi nel mare allora...??è davvero stupendo!!!
|
Certamente di notte, ma durante il giorno, nella fase dell'amplesso, devi sorridere e far finta di nulla, nascondere il movimento ondulatorio del bacino sotto l'acqua, tenere una postura disinvolta, e confabulare amorevolmente con la tua/o partner... na' faticata!!
|
|
Randy |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
1123 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 12:32:52
|
Nudismo è bellissimo. Sesso è bellissimo. I nudisti faranno bene a capire che il nudismo è un fatto sociale. Pertanto il comportamento adatto è quello che si addice in collettività. Questo se vogliamo affermare il nudismo. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
mcparty
iNudistnovello
Prov.: Treviso
Città: treviso
9 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 17:46:06
|
una volta sono tornato a casa nudo in scooter. era di notte e su strade poco frequentate. è una figata però sconsiglio di farlo a roma o a milano perchè non so quanta strada vi lasciano fare!! |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 19:05:54
|
| mcparty ha scritto:
una volta sono tornato a casa nudo in scooter. era di notte e su strade poco frequentate. è una figata però sconsiglio di farlo a roma o a milano perchè non so quanta strada vi lasciano fare!!
|
condivido, in sardegna ho fatto un bel tratto di strada nudo in moto bella sensazione |
valeriopaola |
|
|
ricuzz
iNudistamico
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
75 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 14:59:04
|
Ovviamente far l'amore. Poi, il bagno in mare. Al terzo posto ci metto: bere una birra fresca, di notte, seduto sul dondolo in cortile, sotto il cielo stellato, insieme a mia moglie, chiaccherando della giornata. |
At'salùt! |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 15:21:05
|
Dopo le ovvieta' ci metto "abbuffarsi di anguria".
Tra l'altro e' l'unico modo per non sporcare nulla.
Finito di mangiare, tutti sbrodolati, un tuffo in mare e si e' di nuovo puliti. |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
mcparty
iNudistnovello
Prov.: Treviso
Città: treviso
9 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 19:02:56
|
ma non è un'ovvietà girare nudo in scooter!! |
|
|
ricuzz
iNudistamico
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
75 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 11:07:09
|
| mcparty ha scritto:
ma non è un'ovvietà girare nudo in scooter!!
|
Senza casco è vietato.
|
At'salùt! |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 16:37:16
|
mi riconosco i npieno in questo messaggio !!
| Polare_77 ha scritto:
Quoto quanto scritto da Airbag... Io non amo far nulla di particolare quando son nudo, se non lo stare nudo e fare tutte le cose che naturalmente farei da tessile. Bhe non deve mancare il contatto con la natura, per il resto tutto va bene!
|
|
Socio ANITA |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 09:11:28
|
Il mio massimo è il trekking naturista. Quando ci sono le condizioni lo faccio sulle alture intorno alla mia città. A volte l’ho fatto anche con la neve. Naturalmente le condizioni che permettono di farlo su sentieri marcati non sono frequenti (quest’anno non ci sono riuscito), però conosco un paio di sentieri che so di poter fare tranquillamente in nudità, e ogni volta che riesco ci vado. Il massimo del massimo poi, è farlo scalzo, ma su certi sentieri è impossibile: pietrisco, spine, ecc. lo trasformano in un martirio, però qualche tratto di prato mi è capitato di farlo. Ancora più bello se si può fare senza zaino, e io l’ho fatto: un paio di km lungo un torrente, nudo, scalzo, senza niente di niente, che meraviglia! |
|
|
|
braddino87
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
55 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 13:17:15
|
Beh il trekking nudista lo trovo un po' troppo estremo :D |
Vincenzo C. |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 21:05:54
|
| braddino87 ha scritto:
Beh il trekking nudista lo trovo un po' troppo estremo :D
|
Ma l’anima del naturismo cos’è? Non è forse sentirsi parte integrante della natura? Essere in un bosco, in un prato, lungo un torrente, dove tutto è naturale e non modificato da mano d’uomo, dove non c’è niente di artificiale, tutto è meraviglioso. E gli indumenti rovinano questo incanto! Quando cammini nudo, scalzo, senza niente con te (naturalmente si può fare in ben poche condizioni) hai una sensazione indescrivibile, che non puoi provare in una spiaggia sotto l’ombrellone, nè in una struttura naturista attrezzata. Ma è inutile spiegare: bisogna solo provare! |
|
Modificato da - giannige in data 25/10/2010 21:06:52 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 17:06:05
|
| lucabrandani1 ha scritto:
a me piace cucinarmi un uovo a tegamino
|
E se ti schizza l'olio bollente ?
Una delle cose belle è quella di non sentirsi dire da qualcuno "Come sei vestito male". |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 26/10/2010 17:10:37 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 21:10:12
|
Son dolori
|
Squaqquere |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 22:18:08
|
l'olio può schizzare pure in faccia, ma non mettiamo certo una maschera. Evito di friggere, ma non mi vesto di certo per cucinare......
Immagine:
28,19 KB |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 01:24:34
|
Fenice....esistono i coperchi antischizzo...cmq visto come sono pasticciona e'meglio che almeno un grembiulino me lo metta. La cosa che piu' mi piace fare nuda e' stare in mare, non lo chiamo nuotare...e' piu' uno stare a galla |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
happysun980
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
Michele71
iNudistaffezionato
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 18:29:21
|
Purtroppo vedo a mio malincuore che la maggiorparte ha dato risposte tutte a riguardo sul sesso. Non voglio fare polemiche perchè ovviamente ognuno è libero di fare ciò che li pare però secondo me questo non è naturismo. Sinceramente concordo in pieno con happysun980 e qualcun'altro che ha scritto che a loro la cosa che preferiscono fare nudi e ciò che fanno nella quotidianità anche i tessili. Sinceramente io anche la cosa che preferisco fare nudo è tutto ciò che farei se fossi un tessile ne di più e ne di meno. Per me stare nudo è come stare vestito, solo che stando nudo mi sento meglio con me stesso e mi sento più a contatto con tutto quello che è la natura stessa |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 19:45:48
|
| a_fenice ha scritto:
ma non mi vesto di certo per cucinare......
|
In osservanza delle norme HACCP, in cucina è rigorosamente richiesto il grembiule e magari anche una bella cuffietta!
|
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 19:51:22
|
| matteone ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
ma non mi vesto di certo per cucinare......
|
In osservanza delle norme HACCP, in cucina è rigorosamente richiesto il grembiule e magari anche una bella cuffietta!
|
per fortuna cucino in proprio, e non ho nemmeno assicurazion einfortuni, per cui, se mi schizzo, son cavolini miei ehhehe..
Però a dire il vero, se ho avuto problemi, è quando stiro...le gettate di vapore, han rischiato più volte di fare osei lessi ahaahah |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Discussione |
|