Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - RADUNO REGIONALE DE INUDISTI A ZELLO CON ANER
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: RADUNO REGIONALE DE INUDISTI A ZELLO CON ANER
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 22:03:42  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Guai a te se porti la tua diabolica mitraglia spara-costumi-gommosi-che-non-li-togli-più-manco-con-l'acido


Se voi non portate:

Giangio ha scritto:


Con le armi batteriologiche!!! Vedete quei cosini blu? Sono cellule giganti modificate geneticamente contenenti il batterio della "Tessilitis Tremens"... chi ne viene contagiato prova un irrefrenabile impulso a VESTIRSI, tanto da girare con pelliccia, guanti, Moon-Boots e passamontagna perfino a Ferragosto!


I costumi gommosi li lasciamo a casa

Pace fatta?

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 09:48:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahah puoi giurarci! Tra l'altro ieri in chat parlavo con Stephen81, il quale diceva che avrebbe portato dei cd con delle parodie di canzoni in dialetto friulano... me ne ha scritta qualche strofa, a momenti mi ribalto giù dalla sedia dal ridere
Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 10:58:52  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Ahahahah puoi giurarci! Tra l'altro ieri in chat parlavo con Stephen81, il quale diceva che avrebbe portato dei cd con delle parodie di canzoni in dialetto friulano... me ne ha scritta qualche strofa, a momenti mi ribalto giù dalla sedia dal ridere


In dialetto triestino!!!! Mitico steve!!

Torna all'inizio della Pagina

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


233 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 20:39:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eheheh, muli scolteremo.. sa che spanzade dal rider :D

troppo grezzo sto gruppo, sai roba

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847
Torna all'inizio della Pagina

phoebus
iNudistospite



24 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 18:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoebus Invia a phoebus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo non posso..........impegni improvvisi
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 19:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per questa volta non ci sono nemmeno io....
Vi auguro di passare una bella giornata!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:37:33  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cri, ci mancherai


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 10:09:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Cri, ci mancherai


Mark andate anche voi??... mizzega la Adry ormai non la ferma piu' nessuno!!!
Divertitevi!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 21:31:28  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il raduno per noi è saltato un vero peccato, sarà per la prossima volta.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 11:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo. Sembra che Giove Pluvio si sia dato una calmata, almeno qui al centro, a quest'ora son già 19 gradi e il cielo è terso. Coma han promesso domani dovrebbe essere anche meglio, speriamo. Porterò anche i laccetti per una prima distribuzione.

Appuntamento allora a domani a tutti i temerari in quel di Zello. Speriamo che veniate in molti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:07:58  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto dal capitano! Divertitevi!

Ci si vedrà tra una ventina di giorni!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 09:08:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non immaginate quanto vi sto pensando oggi.. voi li' a divertirmi ed io in ufficio a tirare testate contro al muro ..

Buon divertimento ragazzi!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 25/05/2008 09:08:48
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 11:27:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
già voi li al naturale e noi qui vestiti, sigh sigh
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 21:55:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Resoconto della bellissima avventura:
Sabato - dal nord e dal centro gli amici si muovono e si dirigono verso l'agriturismo in cui avevamo prenotato le camere per "smezzare" i tempi di viaggio. Armati di regolari navigatori, questi ci han condotto in una stradina di campagna lunga oltre 15 km, nel panico più totale dei partecipanti: "ma dove cavolo stiamo andando?". Finalmente lungo la strada un bel cartello indicante l'agriturismo anf anf, era la strada giusta. Non vi dico la felicità di trovarci tra amici di chat e con i vecchi amici, in un luogo da sogno, in mezzo alle colline dell'appennino tosco emiliano, contornati da simpaticissime muccone, scoiattoli, lepri, falchi, e una miriade di cagnolini ululanti eheheh. Baci e abbracci, passeggiatina e poi a cena. Antipasti vari con pane fritto ( o frittelle o panzerotti, farina lievitata e fritta), ravioli locali, pasta paglia e fieno, cinghiale al sugo e un'infinità di carni di varie specie cotte alla brace in modo a dir poco esemplare. Il tutto annaffiato con ottimo vino loro. Poi un bel dolce (lattaiolo yuhmm) e grappino. Alla cena hanno partecipato anche giulionat e mario, che son venuti a desinare con noi venendo addirittura da modena, solo per il piacere di essere con noi. Poi siamo andati nelle camare, tutti nudi da bravi nudisti e abbiamo cazzeggiato un pochetto. Subito dopo, complice il lauto pasto, concerto di russate per le care donzelle, alla faccia degli spray antirusso portati e completamente inefficaci. Ci alziamo di buon ora con un sole che spacca le pietre. Mentr cominciamo a pregustare la giornata, ci accingiamo a sbafare marmellata di cotogne, con thè, caffè e latte appena munto (che favola). E mentre mangiamo sigh sigh, arriva la pioggia. E qui per poco non ci siam messi a piangere. Accendiamo i navigatori satellitari e partiamo alla volta di..... insomma dovevamo andare a zello, ma ci siamo ritrovati in mezzo ad un fiume. E giù a maledire la tecnologia. E si che entrambi ci dicevano rivolta, questa non è giusta. ma n'do andate. Caparbi e a lume di naso ritorniamo indietro e ci precipitiamo alla strada maestra e li i nostri attrezzini ritrovano la strada e giungiamo in quel di zello sotto il sole, di nuovo. Stiamo da dio fino a pranzo, piscina calda e cavolate varie. Ci mettiamo a mangiare con gli amici dell'ANER e cacchio, ripiove di nuovo. Ma giove pluvio ci ha fatto uno scherzo. Il tempo di finire il pasto e è bello di nuovo. Un po coperto, ma il caldo non manca. Ci presentano un nuovo libro nudista, ci godiamo uno spettacolo teatrale (mai stati nudi al teatro???? Noi si, tiè ,ehehhe)e poi piscina di nuovo. Son le 17 i km son tanti, per cui con sommo dispiacere ci salutiamo e ripartiamo, dandoci tutti appuntamento al 14 giugno.

Chi c'era? Allora, io, Giangio, Viper, Stephen81, Virgola, Alibianche, Itaindo, Stevebear, Orsolo, Umberto, AndreaVi

Appuntamento alla prossima occasione

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 22:31:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
chi ha detto che non era il caso di mettere la crema,ora mi toccherà squartare il cactus

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 22:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
e bravi..... e adesso tutti in palestra????

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 22:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

chi ha detto che non era il caso di mettere la crema,ora mi toccherà squartare il cactus


Dai su che non è stato così forte. Solo viper e Stephen erano di un bel rosso aragosta

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 23:28:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VOGLIO TORNARE A ZELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 09:38:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mortacci che invidia! .. Sono felice per voi ragazzi..qui al nord un'altra giornata di m invece

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


233 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 13:19:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti.. troppo bel posto zello :) tutti simpaticoni una bella armonia e relax totale, passeggiata con viper e giangio nel bosco ma siesta niente eheh. la crema l'avrei potuta mettere prima.. vabbè . sono di un rosso ancora accettabile e non da tanto fastidio. mi manca già il posto. ho fatto pure la sauna sul tardi e la doccia dall'albero.. stupendo



il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 13:56:48  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Chi c'era? Allora, io, Giangio, Viper, Stephen81, Virgola, Alibianche, Itaindo, Stevebear, Orsolo, Umberto, AndreaVi

Non ci credo. Voglio vedere la foto !!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

a_fenice ha scritto:
Chi c'era? Allora, io, Giangio, Viper, Stephen81, Virgola, Alibianche, Itaindo, Stevebear, Orsolo, Umberto, AndreaVi

Non ci credo. Voglio vedere la foto !!

già...... ma qualche foto no????????

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scommetto che il sole ha fatto capolino dopo che ho telefonato a fenix......
Ho inviato un bel pò di soldini a giove pluvio.....che se ne stesse tranquillo almeno una mezza giornata...!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 18:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

a_fenice ha scritto:
Chi c'era? Allora, io, Giangio, Viper, Stephen81, Virgola, Alibianche, Itaindo, Stevebear, Orsolo, Umberto, AndreaVi

Non ci credo. Voglio vedere la foto !!

la preferisci versione star trek o versione la guerra dei mondi?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 18:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
foto ne abbiamo fatte moltissime, vediamo se qualcuno le pubblica

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

virgola
iNudistamico



146 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 19:10:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
heheh io le foto le ho ma non le pubblico :-) cattiva si si si e lo sarò ancora di più se non replichiamo alla svelta il bellissimo week end.
a parte gli scherzi io sono bianca tale quale a quando sono arrivata ma sicuramente sono stati due giorni molto belli sia in agriturismo che a zello.

Torna all'inizio della Pagina

alibianche
iNudistospite


Regione: Italy
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


24 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 19:36:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alibianche  Rispondi Quotando
si si dai, replichiamo, anche per più giorni a patto che ci sia anche io, altrimenti potrei essere vendicativo e venir lì di nascosto col tubo dell'acqua gelida

w il naturismo sempre
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 19:44:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io ho sviluppato oggi le foto ma non le inserirò, per il semplice fatto che non so se tutti siano d'accordo ad apparire sul sito Virgolina mi mandi via mail le tue? Io appena recupero uno scanner degno di questo nome scansiono le mie e le invio a tutti i partecipanti
Torna all'inizio della Pagina

viper76
iNudistamico


Regione: Italy
Città: gorizia-prov


129 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 21:00:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
nonstante ma macinata di km e la levattaccia per essere a un orario accettabile e malendicendo la tecnlogia(tomtom traditore..ma ho memorizzato le coordinate dal luogo direttamete cosi nn ci si perdre più :) ), il posto e la compagia meritava davvero...molto favorevole a una replica a zello e speriamo chi mancava qesta volta, sia presente la prox!

ps. x chi ha fatto le foto, mandatele anche me!! (la mail la sapete )


Modificato da - viper76 in data 26/05/2008 21:01:35
Torna all'inizio della Pagina

virgola
iNudistamico



146 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 22:52:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
visto che tutti i partecipanti han dato il consenso pubblico due delle foto fatte nel we
la prima fatta nel pomeriggio di sabato all'agriturismo e la seconda fatta a zello la domenica

Immagine:

60,23 KB





Modificato da - virgola in data 26/05/2008 23:02:38
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000