Autore |
Discussione |
michy
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 22:03:42
|
| Giangio ha scritto:
Guai a te se porti la tua diabolica mitraglia spara-costumi-gommosi-che-non-li-togli-più-manco-con-l'acido
|
Se voi non portate:
| Giangio ha scritto:
Con le armi batteriologiche!!! Vedete quei cosini blu? Sono cellule giganti modificate geneticamente contenenti il batterio della "Tessilitis Tremens"... chi ne viene contagiato prova un irrefrenabile impulso a VESTIRSI, tanto da girare con pelliccia, guanti, Moon-Boots e passamontagna perfino a Ferragosto!
|
I costumi gommosi li lasciamo a casa
Pace fatta? |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 09:48:42
|
Ahahahah puoi giurarci! Tra l'altro ieri in chat parlavo con Stephen81, il quale diceva che avrebbe portato dei cd con delle parodie di canzoni in dialetto friulano... me ne ha scritta qualche strofa, a momenti mi ribalto giù dalla sedia dal ridere |
|
|
michy
iNudistaffezionato
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 10:58:52
|
| Giangio ha scritto:
Ahahahah puoi giurarci! Tra l'altro ieri in chat parlavo con Stephen81, il quale diceva che avrebbe portato dei cd con delle parodie di canzoni in dialetto friulano... me ne ha scritta qualche strofa, a momenti mi ribalto giù dalla sedia dal ridere
|
In dialetto triestino!!!! Mitico steve!! |
|
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
|
phoebus
iNudistospite
24 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 18:28:09
|
purtroppo non posso..........impegni improvvisi |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 20:37:33
|
Cri, ci mancherai |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 10:09:03
|
| mark66 ha scritto:
Cri, ci mancherai
|
Mark andate anche voi??... mizzega la Adry ormai non la ferma piu' nessuno!!! Divertitevi! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 21:31:28
|
Il raduno per noi è saltato un vero peccato, sarà per la prossima volta. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 11:57:07
|
Ci siamo. Sembra che Giove Pluvio si sia dato una calmata, almeno qui al centro, a quest'ora son già 19 gradi e il cielo è terso. Coma han promesso domani dovrebbe essere anche meglio, speriamo. Porterò anche i laccetti per una prima distribuzione.
Appuntamento allora a domani a tutti i temerari in quel di Zello. Speriamo che veniate in molti |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 15:07:58
|
Un saluto dal capitano! Divertitevi!
Ci si vedrà tra una ventina di giorni! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 09:08:25
|
Non immaginate quanto vi sto pensando oggi.. voi li' a divertirmi ed io in ufficio a tirare testate contro al muro ..
Buon divertimento ragazzi!!! |
|
Modificato da - Marcolino in data 25/05/2008 09:08:48 |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 11:27:31
|
già voi li al naturale e noi qui vestiti, sigh sigh ciao a presto |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 21:55:33
|
Resoconto della bellissima avventura: Sabato - dal nord e dal centro gli amici si muovono e si dirigono verso l'agriturismo in cui avevamo prenotato le camere per "smezzare" i tempi di viaggio. Armati di regolari navigatori, questi ci han condotto in una stradina di campagna lunga oltre 15 km, nel panico più totale dei partecipanti: "ma dove cavolo stiamo andando?". Finalmente lungo la strada un bel cartello indicante l'agriturismo anf anf, era la strada giusta. Non vi dico la felicità di trovarci tra amici di chat e con i vecchi amici, in un luogo da sogno, in mezzo alle colline dell'appennino tosco emiliano, contornati da simpaticissime muccone, scoiattoli, lepri, falchi, e una miriade di cagnolini ululanti eheheh. Baci e abbracci, passeggiatina e poi a cena. Antipasti vari con pane fritto ( o frittelle o panzerotti, farina lievitata e fritta), ravioli locali, pasta paglia e fieno, cinghiale al sugo e un'infinità di carni di varie specie cotte alla brace in modo a dir poco esemplare. Il tutto annaffiato con ottimo vino loro. Poi un bel dolce (lattaiolo yuhmm) e grappino. Alla cena hanno partecipato anche giulionat e mario, che son venuti a desinare con noi venendo addirittura da modena, solo per il piacere di essere con noi. Poi siamo andati nelle camare, tutti nudi da bravi nudisti e abbiamo cazzeggiato un pochetto. Subito dopo, complice il lauto pasto, concerto di russate per le care donzelle, alla faccia degli spray antirusso portati e completamente inefficaci. Ci alziamo di buon ora con un sole che spacca le pietre. Mentr cominciamo a pregustare la giornata, ci accingiamo a sbafare marmellata di cotogne, con thè, caffè e latte appena munto (che favola). E mentre mangiamo sigh sigh, arriva la pioggia. E qui per poco non ci siam messi a piangere. Accendiamo i navigatori satellitari e partiamo alla volta di..... insomma dovevamo andare a zello, ma ci siamo ritrovati in mezzo ad un fiume. E giù a maledire la tecnologia. E si che entrambi ci dicevano rivolta, questa non è giusta. ma n'do andate. Caparbi e a lume di naso ritorniamo indietro e ci precipitiamo alla strada maestra e li i nostri attrezzini ritrovano la strada e giungiamo in quel di zello sotto il sole, di nuovo. Stiamo da dio fino a pranzo, piscina calda e cavolate varie. Ci mettiamo a mangiare con gli amici dell'ANER e cacchio, ripiove di nuovo. Ma giove pluvio ci ha fatto uno scherzo. Il tempo di finire il pasto e è bello di nuovo. Un po coperto, ma il caldo non manca. Ci presentano un nuovo libro nudista, ci godiamo uno spettacolo teatrale (mai stati nudi al teatro???? Noi si, tiè ,ehehhe)e poi piscina di nuovo. Son le 17 i km son tanti, per cui con sommo dispiacere ci salutiamo e ripartiamo, dandoci tutti appuntamento al 14 giugno.
Chi c'era? Allora, io, Giangio, Viper, Stephen81, Virgola, Alibianche, Itaindo, Stevebear, Orsolo, Umberto, AndreaVi
Appuntamento alla prossima occasione |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 22:31:14
|
chi ha detto che non era il caso di mettere la crema,ora mi toccherà squartare il cactus |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
bios
iNudistaffezionato
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 22:33:27
|
e bravi..... e adesso tutti in palestra???? |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 22:47:22
|
| Andrea vi ha scritto:
chi ha detto che non era il caso di mettere la crema,ora mi toccherà squartare il cactus
|
Dai su che non è stato così forte. Solo viper e Stephen erano di un bel rosso aragosta |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 23:28:41
|
VOGLIO TORNARE A ZELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 09:38:39
|
Mortacci che invidia! .. Sono felice per voi ragazzi..qui al nord un'altra giornata di m invece |
|
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 13:19:07
|
ciao a tutti.. troppo bel posto zello :) tutti simpaticoni una bella armonia e relax totale, passeggiata con viper e giangio nel bosco ma siesta niente eheh. la crema l'avrei potuta mettere prima.. vabbè . sono di un rosso ancora accettabile e non da tanto fastidio. mi manca già il posto. ho fatto pure la sauna sul tardi e la doccia dall'albero.. stupendo
|
il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 13:56:48
|
| a_fenice ha scritto: Chi c'era? Allora, io, Giangio, Viper, Stephen81, Virgola, Alibianche, Itaindo, Stevebear, Orsolo, Umberto, AndreaVi
|
Non ci credo. Voglio vedere la foto !! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
bios
iNudistaffezionato
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 14:13:37
|
| alex65 ha scritto:
| a_fenice ha scritto: Chi c'era? Allora, io, Giangio, Viper, Stephen81, Virgola, Alibianche, Itaindo, Stevebear, Orsolo, Umberto, AndreaVi
|
Non ci credo. Voglio vedere la foto !!
|
già...... ma qualche foto no???????? |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 14:59:12
|
scommetto che il sole ha fatto capolino dopo che ho telefonato a fenix...... Ho inviato un bel pò di soldini a giove pluvio.....che se ne stesse tranquillo almeno una mezza giornata...!!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 18:29:13
|
| alex65 ha scritto:
|
Non ci credo. Voglio vedere la foto !!
|
la preferisci versione star trek o versione la guerra dei mondi? |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 18:44:29
|
foto ne abbiamo fatte moltissime, vediamo se qualcuno le pubblica |
|
|
|
virgola
iNudistamico
146 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 19:10:39
|
heheh io le foto le ho ma non le pubblico :-) cattiva si si si e lo sarò ancora di più se non replichiamo alla svelta il bellissimo week end. a parte gli scherzi io sono bianca tale quale a quando sono arrivata ma sicuramente sono stati due giorni molto belli sia in agriturismo che a zello. |
|
|
|
alibianche
iNudistospite
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
24 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 19:36:25
|
si si dai, replichiamo, anche per più giorni a patto che ci sia anche io, altrimenti potrei essere vendicativo e venir lì di nascosto col tubo dell'acqua gelida
|
w il naturismo sempre |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 19:44:29
|
Anch'io ho sviluppato oggi le foto ma non le inserirò, per il semplice fatto che non so se tutti siano d'accordo ad apparire sul sito Virgolina mi mandi via mail le tue? Io appena recupero uno scanner degno di questo nome scansiono le mie e le invio a tutti i partecipanti |
|
|
viper76
iNudistamico
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 21:00:01
|
nonstante ma macinata di km e la levattaccia per essere a un orario accettabile e malendicendo la tecnlogia(tomtom traditore..ma ho memorizzato le coordinate dal luogo direttamete cosi nn ci si perdre più :) ), il posto e la compagia meritava davvero...molto favorevole a una replica a zello e speriamo chi mancava qesta volta, sia presente la prox!
ps. x chi ha fatto le foto, mandatele anche me!! (la mail la sapete ) |
|
Modificato da - viper76 in data 26/05/2008 21:01:35 |
|
|
virgola
iNudistamico
146 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 22:52:04
|
visto che tutti i partecipanti han dato il consenso pubblico due delle foto fatte nel we la prima fatta nel pomeriggio di sabato all'agriturismo e la seconda fatta a zello la domenica
Immagine:
60,23 KB
|
|
Modificato da - virgola in data 26/05/2008 23:02:38 |
|
|
Discussione |
|