Autore |
Discussione |
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 23:31:17
|
complimeti!!!! sono un po' geloso, ma complimenti davvero: bel gruppo! |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 23:35:58
|
avete notato i primi laccetti identificativi distribuiti? belli no? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 23:56:12
|
Siam fighi, siam belli, siam fotomodelli! E notare che lo dice uno che nella foto caricata NON C'È!!! Uahuahuahuahuahuah |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 00:13:18
|
bel gruppo, ma non vedo tutto questo sole, non è che ci volete fare ingelosire piu di quello che siamo gia? CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ciao a presto |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 00:23:20
|
Ehm ehm rettifico nella prima foto ci sono... Che ci volete fare, col corpo sono a casa, ma la mente è rimasta a Zello!!!
| mirko ha scritto: bel gruppo, ma non vedo tutto questo sole, non è che ci volete fare ingelosire piu di quello che siamo gia? CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ciao a presto
|
Ebbene sì caro Mirko, l'intento è proprio quello di farvi diventare verdi d'invidia: così la prossima volta VENITE TUTTI CON NOI! |
|
|
mizio
iNudistamico
Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 10:14:49
|
bravi bravi,bene bene..visto che io nn sono potuto venire,mi fa piacere che vi siate divertiti anche senza di me (sigh)cmq x fenix e chi ha il tom tom.CAMBIATELOOOOO..qui in romagna come fate a perderviiii ahahahahahahahahah.. nn sbagliate strada anche x venire a .Lido in giugno,nn vorrei girare x la romagna x venirvi a cercare e condurre li...ehheeheh ciaooo mizio socio aner |
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 11:18:08
|
| mizio ha scritto:
bravi bravi,bene bene..visto che io nn sono potuto venire,mi fa piacere che vi siate divertiti anche senza di me (sigh)cmq x fenix e chi ha il tom tom.CAMBIATELOOOOO..qui in romagna come fate a perderviiii ahahahahahahahahah.. nn sbagliate strada anche x venire a .Lido in giugno,nn vorrei girare x la romagna x venirvi a cercare e condurre li...ehheeheh ciaooo mizio socio aner
|
forse ho scritto male. io non ho il tomtom, ho un garmin e mi indicava tutta un'altra strada. E' quello di virgola che ci ha fatto perdere in mezzo alle paludi |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 09:46:52
|
| a_fenice ha scritto: forse ho scritto male. io non ho il tomtom, ho un garmin e mi indicava tutta un'altra strada. E' quello di virgola che ci ha fatto perdere in mezzo alle paludi
|
Ahahahah!!! Io ero in macchina con Virgola, e la cosa bella è che, appena il navigatore ci ha detto di girare a sinistra (ovvero verso le sabbie mobili), Virgola si è fermata, ci ha guardato con due occhioni stupiti e fa: "Ma noi non eravamo mica venuti dall'altra parte...?" E noi: "Ma nooo, tranquilla, se il navigatore dice di andare a sinistra è così, fidati..." Ehm ehm ehm |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 09:47:56
|
Ragazzi scusate se vado leggermente un attimo OT.. ma mi sapete dire se a Zello e' tollerata o meno la presenza di un tessile?...Uno, o meglio UNA a caso eh!!!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
mizio
iNudistamico
73 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 09:57:00
|
| Marcolino ha scritto:
Ragazzi scusate se vado leggermente un attimo OT.. ma mi sapete dire se a Zello e' tollerata o meno la presenza di un tessile?...Uno, o meglio UNA a caso eh!!!!!
|
no,zello essendo una zona praticamente isolata e inacessibile ai tessilie guardoni(cosa purtroppo che non è a lido) è dichiarata zona a totale nudità... ciao mizio socio aner |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 10:02:32
|
Ah ok grazie mizio... pazienza mi sarebbe piaciuto unirmi a voi con mia moglie un giorno.. d'altro canto non esiste solo Zello grazie al cielo. Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 11:24:00
|
| mizio ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
Ragazzi scusate se vado leggermente un attimo OT.. ma mi sapete dire se a Zello e' tollerata o meno la presenza di un tessile?...Uno, o meglio UNA a caso eh!!!!!
|
no,zello essendo una zona praticamente isolata e inacessibile ai tessilie guardoni(cosa purtroppo che non è a lido) è dichiarata zona a totale nudità... ciao mizio socio aner
|
Il solito fondamentalista. Mica la moglie di marcolino sarebbe un single guardone. Io credo che nessuno le direbbe un bel nulla, come ho già visto fare. Ho visto altre donne in costume e nessuno che si è permesso di dire un bel nulla. Non credo che siamo cosi scemi da non capire. Semmai le cose son altre due: o lei si sente in imbarazzo, vedendo tutti nudi, o finalmente si decide a spogliarsi, perchè li è sicuramente al riparo da tutti i guardoni di questo mondo. Vai tranquillo Marcolino, anzi se ti decidi ci vengo anch'io e bastono chi prova a dire qualcosa |
|
|
|
mizio
iNudistamico
73 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 23:37:30
|
fenix,nn si tratta di essere fondamentalista,ma come detto nn è come in spiaggia che possono passare chiunque,li si sa che è cosi..è come se tu vai ad acquarena e giri in costume(anche se a febbraio una la fatto,****ata subito dal personale adetto) poi fate voi... ciao mizio socio aner |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 12:35:40
|
Il paragone con un centro benessere non e' assolutamente appropriato: il costume in sauna e' controindicato sia per chi lo indossa che per chi entra in contatto coi batteri che il costume sprigiona.. quindi e' giusto redarguire chi non rispetta tale regola.. ma all'aperto cio' non c'entra nulla. A mio avviso non consentire la presenza tessile (sana ed educata sia ben chiaro) nei luoghi naturisti significa solo ghettizzarsi ed impedire la conoscenza della nostra sana filosofia a tutti. Ad ogni modo e' ovvio che evitero' di andare dove mia moglie non e' gradita solo perche' non se la sente di stare nuda. Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 12:43:39
|
i cartelli sono piuttosto chiari,ma penso che più che chiedere nel forum,forse è meglio se chiedi direttamente all'irresponsabile Sergio com'è la questione |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 12:58:14
|
io ci son stato due volte e in entrambe c'era gente vestita. Chiaro che la preferenza sia tutti nudi, ma non credo che il sergio cacci una consorte perchè tessile. |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 21:04:57
|
Scusate, ma come fate a vedere le foto????? uffi le voglio vedere
Gia aiutamiiiiiiii
PEACE & LOVE |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 29/05/2008 21:05:54 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 21:10:46
|
Ops, le ho viste, complimenti siete bellissimi, peccato per il tempo un'pò grigio |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 22:06:15
|
| mark66 ha scritto:
Scusate, ma come fate a vedere le foto????? uffi le voglio vedere
Gia aiutamiiiiiiii ...
|
Ops... sono arrivato tardi Ma vedo che comunque ci sei già riuscito eheheh! E bravo il Mark Noi ci vediamo l'8! |
|
|
Discussione |
|