Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

enzo
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

374 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 18:34:45  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torno a Torre guaceto domani venerdì 8 ago e poi penso anche domenica.
Spero di incontrare tentissimi appassionati fkk !
A chi mi contatta nella sezione "amici" del sito inudisti.it farò vedere le mie foto (spero di essere contraccambiato) e quelle splendide di Torre guaceto.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 19:14:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io ci sarò. Arriverò in spiaggia verso le ore 10:00. Verrò da solo. Non piazzerò ombrellone com'è mio solito quando vado in spiaggia da solo. Avvicinatevi pure.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 20:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Io ci sono stato oggi pomeriggio dalle 15 alle 18: si stava come sempre da Dio.
Tre coppie (di cui soltanto una con lui "costumato");
Tre single;
molti passanti "tranquilli".
Per domani ho lasciato un'opera fatta di tronchi e alghe secchedal titolo "IN.": fatemi sapere se vi piace!
Buona giornata per chi ci va domani.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 22:20:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Adam e grazie. Spero che la tua opera rimanga integra fino a domani mattina da poterla ammirare. Ti darò senz'altro la risposta nel pomeriggio.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Allentown
iNudistamico

91 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 18:10:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adam domani dovremmo esserci noi.
Le tre coppie chi erano? Le conoscevi (è che cerco da tempo di beccare una coppia tarantina con cui ho fatto amicizia...non riesco a trovarli più )

giupi76
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari

46 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 18:44:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti ,io ci sono stato oggi a torre guaceto dopo il ruscello,mi aspettavo di trovare allentown invece sono rimasto nudo e solo soletto dalle 12 circa alle 16,se qualcuno c'era mi faccia sapere ,che noia stare da solo senza dire neanche una parola.ciao

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 18:50:29  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RADUNO per domenica 10 agosto. Chi ci sta ?
Tutti a Torre Guaceto lato sud nella zona ruscello !
Forza incontriamoci per una spendida giornata naturista !

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 22:27:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma, non ti sembra un po tardi per organizzare un raduno a distanza di 2 giorni? Ciao

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 10:46:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ciao Allentown,
le altre coppie non le conosco dato che non sono un assiduo frequentatore di T.G.
Comunque età media tra 35 e 40 anni.
Non ho capito bene di dove siete e quali spiagge frequentate.
Un saluto

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

criciolo
iNudistospite

Prov.: Taranto
Città: Grottaglie

11 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 12:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di criciolo Invia a criciolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione a rispettare i vincoli di Torre Guaceto. Ricordo a tutti che dopo il ruscello, in direzione sud (tanto per intenderci, la laguna proprio di fronte alla torre, quella cioè rappresentata nelle foto postate da Enzo nel forum) è zona A, interdetta a qualsiasi attività antropica (inclusa la balneazione). Essere naturisti significa rispettare in primis la natura: quella è zona delicatissima per le biocenosi presenti. Come è evidente dai cartelli segnaletici le attività di balneazione sono invece consentite nella zona B. Faccio appello al senso di responsabilità e alla sensibilità di ciascuno, ricordando che si è in presenza di un'area marina protetta e non di un qualsiasi lido.

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 13:43:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I cartelli effettivamente riportano il divieto di balneazione ma non scordiamoci che a pochi metri vicino c'è il circolo velico con tantissima gente che entra in acqua (non per fare il bagno, ma ci entra) perchè l'attività che svolgono lo richiede. Noi invece, andiamo lì (a bagnarci quanto basta) ma soprattutto alla ricerca di quel contatto totalmente libero con la natura. Più rispetto di questo per il contesto circostante non crediamo che esista. Grazie comunque per quanto da te evidenziato perchè nn guasta mai una certa prudenza. Ciao

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 18:04:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Concordo pienamente con Trionat!
Fossero tutti come i naturisti i frequentatori delle riserve naturali.

criciolo
iNudistospite

Prov.: Taranto
Città: Grottaglie

11 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 20:33:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di criciolo Invia a criciolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro trionat, come ben sai la Puglia ha pochissimi tratti di costa ancora incontaminati e pochissimi tratti su cui non è esercitata la balneazione. Vi sono specie estremamente sensibili (un esempio tra tutti, quello della tartaruga Caretta caretta) che necessitano di spiagge sabbiose assolutamente non frequentate dall'uomo, per effettuare fasi delicatissime del proprio ciclo biologico (nel caso specifico, la deposizione e la schiusa delle uova). Un sito deputato a questo potrebbe tranquillamente essere il tratto di spiaggia di Torre Guaceto in oggetto, non a caso incluso nella zona A. Capisco la tua necessità, che è anche la mia, di un "contatto totalmente libero con la natura", ma ritengo l'esigenza di tutela e conservazione di quel bene prioritaria rispetto a qualsiasi esigenza personale, per quanto ispirata alle migliori intenzioni. Ricordo inoltre a te e a tutti gli amici del forum che violando un divieto si è passibili di sanzioni pecuniarie e che a Torre Guaceto i controlli sono esercitati oltre che dal personale del Consorzio, anche dalla Guardia Forestale e dalla Guardia Costiera. Le attività di balneazione, anche quelle "in completa libertà", erano fino a qualche tempo fa giustamente esercitate nelle cale e calette ricadenti nella zona B (così come quelle del circolo velico) e non capisco propio la necessità di spostarle in quello che è il "cuore" della riserva. La mia opinione è che le regole sia meglio rispettarle, anche se non le si condivide (ma come non condividerle, sulla base di quanto detto prima). A maggior ragione quando, in una regione che, come ben sai, è deficitaria di una legislazione sulle spiagge naturiste, il violarle potrebbe costituire un'aggravante di una condotta, la pratica naturista, da molti (stupidamente) ritenuta reato. Del tipo: non solo sei nudo, ma stai pure in un posto vietato.

Allentown
iNudistamico

91 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 02:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti il divieto non viene assolutamente rispettato...ahi noi

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 10:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Hai pienamente ragione criciolo,ma un conto è starsene steso o seduto e un conto è giocare sulla spiaggia, montare ombrelloni, ecc.

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 20:47:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamane siamo stati a Torre Guaceto nonostante il fastidioso vento. Speriamo che domani la giornata sia migliore. Le previsioni sono positive. Quasi sicuramente sarò da solo. Mi piazzerò a non oltre 50 m. dal corso d'acqua e sarò in spiaggia fino alle ore 12:30. Ciao

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 14:29:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono appena tornato da Torre Guaceto. Ho praticato nudo naturismo tranquillamente ma da solo. Forse la giornata ventosa avrà condizionato tanta gente a non venire ma posso assicurare che in spiaggia si stava benissimo. Ciao

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 14:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
La settimana dopo ferragosto ci va qualcuno di pomeriggio?
Ci si può incontrare di fronte al terzo isolotto!verso domenica confermo il giorno esatto che andrò!

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 20:10:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani mattina sarò a Torre Guaceto al solito posto e andrò via verso le ore 13:00. Ciao

etateta
iNudistamico

TRAIN

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta

73 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 22:42:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi sono stato per la prima volta a Torre Guaceto lato sud! Superato il circolo velico e i due fiumiciattoli ho incontrato in tutto una decina di nudisti. Mi sono fermato dopo un capanno in legno occupato da una cp. (con materassino) lui nudista lei topless, prima di loro c'era un ragazzo con pareo giallo e dopo di loro un ragazzo dal costume bianco, Poichè non conosco personalmente i frequentatori di questa spiaggia c'era qualcuno di voi oggi che si riconosce nelle descrizioni che ho fatto? Sono arrivato dopo le 16,00. ..... Magari la prossima volta si può scambiare qualche parola!

Alex81ru
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 00:00:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono di Bari e mi sono appena iscritto a questo sito...Oggi sono stato per la prima volta a Torre Guaceto ma...non ho trovato nulla!! E dire che ho scarpinato parecchio! Ci ritornerò domani seguendo le indicazioni che ho trovato proprio su questo forum...(oggi ero vicinissimo...). Cmq, ho da fare una domanda....forse è un po' ingenua ma non vorrei correre rischi... :P
Io ho scoperto dell'esistenza di Torre Guaceto (ed è un posto bellissimo) attraverso una guida gay...infatti oggi ci sono stato con il mio ragazzo...il punto è questo: ci sono altri gay che frequentano il posto? Come sono visti dalle famiglie presenti? Io e il mio boy non cerchiamo "cose strane"...cerchiamo solo un posto dove possiamo essere noi stessi senza essere "guardati strano"...io stesso pratico il naturismo per motivi indipendenti dal mio orientamento sessuale...lo farei anche se fossi etero...il mio ragazzo invece è un tessile (potrei convincerlo ma al momento è restio...)...è un problema?
Di solito nella zona ce ne sono altri? Non vorrei che si sentisse a disagio... :P Fatemi sapere...CIAO!

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 07:09:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex81ru, sei sicuro di essere andato al posto giusto? Solitamente qualche nudo-naturista è presente. Noi ieri andammo al Picador (Gallipoli) ma stamane sarò al solito posto ma andrò via verso le ore 13. Rispondendo alla tua domanda, bhè non saprei. Sicuramente ci andranno ma non so se frequentano una zona ben precisa. Problemi comunque non ne dovreste avere venendo nella nostra stessa zona e non credo che eventuali tessili presenti in zona abbiano delle riserve mentali a tal proposito. Ciao e comunque io sarò li. Dopo il circolo velico venendo dal posteggio vicino la casa rssa. (lato sud - zona A).

Alex81ru
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 09:29:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ciao Alex81ru, sei sicuro di essere andato al posto giusto? Solitamente qualche nudo-naturista è presente. Noi ieri andammo al Picador (Gallipoli) ma stamane sarò al solito posto ma andrò via verso le ore 13. Rispondendo alla tua domanda, bhè non saprei. Sicuramente ci andranno ma non so se frequentano una zona ben precisa. Problemi comunque non ne dovreste avere venendo nella nostra stessa zona e non credo che eventuali tessili presenti in zona abbiano delle riserve mentali a tal proposito. Ciao e comunque io sarò li. Dopo il circolo velico venendo dal posteggio vicino la casa rssa. (lato sud - zona A).

Buongiorno Trionat, grazie per aver risposto di così buon mattino! :) In effetti sono stato nel posto "quasi" giusto....solo che per arrivarci ho allungato parecchio...Parcheggiato al parcheggio punta grossa e poi camminato (parecchio) fino alla torre. Non sono andato oltre...da quello che ho letto forse dovevo spingermi più in la...cmq oggi ci riprovo seguendo le indicazioni che mi hai dato....mi sa che quando arriverò forse sarai già andato via....ma se arrivo prima magari ci si vede... :) grazie mille!

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 15:49:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ciao alex81ru,
innanzitutto benvenuto tra noi.
fino a qualche anno fa frequentavo il lato nord della torre, e alla quarta conca,partendo da punta grossa, praticavano molti gay, sia soli che in coppia.Alcuni di questi però avevano un comportamento poco consono rispetto agli altri frequentatori, praticando a volte veri atti sessuali: da premettere che passavano intere famiglie su quel tratto di spiaggia.
Il lato sud invece non ho mai fatto caso se ce ne sono, dato che i frequentatori che ho visto e incontrato sono abbastanza tranquilli.
Sperando di poter incontrare e conoscere anche te ti auguro una buona estate naturista nel nostro bel paradiso terrestre di torre guaceto.

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 16:48:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono andato via verso le ore 13. Diverse ragazze in topless ma solo io a praticare. Come al solito massima tranquillità e molti giovani/e (anche in gruppo) che mi passavano vicino ma si dirigevano a nord verso la torre. Forse andavano in quella zona a praticare? Proponiamo agli amici nudo-naturisti frequentatori di torre guaceto (lato sud) di inserire quando contano di venire in tale zona il giorno e l'orario di arrivo. Pensiamo che così facendo sia molto + semplice incontrarsi e quindi conoscersi. Ciao

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 22:03:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani mattina dalle ore 9:30 alle 0re 13 circa sarò a torre Guaceto lato sud. Ciao

Alex81ru
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 01:21:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Ciao alex81ru,
fino a qualche anno fa frequentavo il lato nord della torre, e alla quarta conca,partendo da punta grossa, praticavano molti gay, sia soli che in coppia.Alcuni di questi però avevano un comportamento poco consono rispetto agli altri frequentatori, praticando a volte veri atti sessuali: da premettere che passavano intere famiglie su quel tratto di spiaggia.
Il lato sud invece non ho mai fatto caso se ce ne sono, dato che i frequentatori che ho visto e incontrato sono abbastanza tranquilli.
Sperando di poter incontrare e conoscere anche te ti auguro una buona estate naturista nel nostro bel paradiso terrestre di torre guaceto.

Ciao Adam!
Grazie per il benvenuto... :) oggi finalmente sono stato nel posto giusto...ho parcheggiato al lato sud vicino la casa rossa ed è stato tutto più facile...anche se a dire il vero quando sono arrivato io, intorno alle 13.00, c'erano solo ragazze/donne in topless per cui non avevo riconosciuto il punto...ma poi nel primo pomeriggio sono arrivati degli altri naturisti e allora ho capito che ero nel posto giusto (e nudo mi sono sentito più tranquillo :P)...mi riferisco alla conca subito dopo il circolo velico...è lì che di solito vi si può trovare? io oggi nell'incertezza mi sono posizionato in un tratto di sabbia stretto che collega la conca di cui sopra ad un'altra conca successiva più forse nord (dove, molto in fondo, ho visto che c'erano altri naturisti...). In ogni caso oggi è stato bellissimo: mi sono rilassato come non mai...l'acqua era favolosa...il momento più bello è stato dalle 17 alle 19...non volevo tornare più a casa...il mio ragazzo invece mi guardava divertito ma sempre col costume ;) Domani ritorno..stessa ora dalle 13 alle 19 circa...credo che ci metteremo sempre nello stesso punto o forse no...più probabilmente nella conca di cui parlavo prima...così per trovare qualcuno con cui scambiare 4 chiacchiere...se ci sarai anche tu magari ci incontriamo e poi mi presenti gli altri...:) PS.: grazie anche a Trionat...mi spiace che il mio orario di arrivo coincida con il suo di partenza...così chissà se ci incontreremo!

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 08:47:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex81ru ha scritto:

adam ha scritto:

Ciao alex81ru,

Ciao Adam!
Grazie per il benvenuto... :) quando sono arrivato io, intorno alle 13.00, c'erano solo ragazze/donne in topless per cui non avevo riconosciuto il punto...ma poi nel primo pomeriggio sono arrivati degli altri naturisti e allora ho capito che ero nel posto giusto (e nudo mi sono sentito più tranquillo :P)...mi riferisco alla conca subito dopo il circolo velico...è lì che di solito vi si può trovare? io oggi nell'incertezza mi sono posizionato in un tratto di sabbia stretto che collega la conca di cui sopra ad un'altra conca successiva più forse nord (dove, molto in fondo, ho visto che c'erano altri naturisti...). In ogni caso oggi è stato bellissimo: mi sono rilassato come non mai...l'acqua era favolosa...il momento più bello è stato dalle 17 alle 19...non volevo tornare più a casa...il mio ragazzo invece mi guardava divertito ma sempre col costume ;) Domani ritorno..stessa ora dalle 13 alle 19 circa...credo che ci metteremo sempre nello stesso punto o forse no...più probabilmente nella conca di cui parlavo prima...così per trovare qualcuno con cui scambiare 4 chiacchiere...se ci sarai anche tu magari ci incontriamo e poi mi presenti gli altri...:) PS.: grazie anche a Trionat...mi spiace che il mio orario di arrivo coincida con il suo di partenza...così chissà se ci incontreremo!
Ciao, il punto preciso è oltre il piccolo corso d'acqua presente sulla spiaggia. Coninuate a camminare ancora un po circa 50 m. oltre e vi troverete in linea con il 1° isolotto. Altri naturisti vanno a praticare ancora + a nord ma noi non andiamo mai oltre. Ciao

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 16:37:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ciao alex81,
a T.G. dovrei tornarci la settimana prox di pomeriggio.
Comunque isserò una piccola bandiera quadrata di colore azzurro

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 18:18:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Ciao alex81,
a T.G. dovrei tornarci la settimana prox di pomeriggio.
Comunque isserò una piccola bandiera quadrata di colore azzurro
Ciao Adam, fammi sapere in anticipo quando vieni e magari approfittando della tua venuta organizzare un raduno. Che ne dici?

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000