Autore |
Discussione |
adam
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 15:09:34
|
Ciao Trionat, a quanto pare la vendetta ti piace servirla "bollente". Leggendo il tuo intervento odierno la giornata l'hai rovinata tu oggi: beato te che sei stato nel nostro paradiso: c'era qualcuno di nostra conoscenza? In settimana dovrei ritornarci tempo permettendo. un saluto e alla prox!!!! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 16:00:28
|
Bhè ti dirò, che c'era qualcuno di ns conoscenza. Ho contato una decina di presenze tra cp e singls. Appena arrivato c'era una cp penso di TO che si era posizionata davanti al piccolo corso d'acqua. Sicuramente dovevano far parte del circolo velico visto che i suoi frequentatori sono in massima parte piemontesi. Poco dopo ho preferito spostarmi direz. torre fermandomi vicino ad una cp con ombrellino a cerchi bianchi e blu. Dopo un po è arrivata una cp di ns conoscenza e pian piano altre cp e singls. E' stata proprio una bellissima giornata. Sono stato per circa una ventina di minuti seduto liberamente in acqua. Ieri c'erano + di 35° e tornare sulla sabia proprio non mi andava. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
etateta
iNudistamico
Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta
73 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 17:55:16
|
domani pomeriggio, tempo permettendo, sarò a Torre Guaceto! Qualcuno del forum sarà in spiaggia? |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 21:01:11
|
Domani no, ma domenica mattina si sperando che la giornata sia buona. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 14:04:06
|
Tuoni durante la notte e pioggia insistente nella mattinata ci hanno impedito una spensierata giornata al mare. Speriamo che domenica prox sia tutt'altra cosa. Ciao |
|
|
adam
iNudistfedele
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 18:22:30
|
Venerdi scorso sono stato a T.G. Eravamo tre singles e una cp poco distanti l'uno dall'altro. Tempo e temperatura da piena estate, mare meraviglioso. Ho conosciuto un altro praticante che si unirà presto al nostro forum di cui ignorava l'esistenza. E' stata l'ultima uscita di questa lunga e meravigliosa estate che ovviamente continuerà su questo sito con i ricordi che vanno dal raduno di giugno a quelli dell'altro giorno menzionato. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 23:19:11
|
Ho conosciuto un altro praticante che si unirà presto al nostro forum di cui ignorava l'esistenza. E' stata l'ultima uscita di questa lunga e meravigliosa estate che ovviamente continuerà su questo sito con i ricordi che vanno dal raduno di giugno a quelli dell'altro giorno menzionato. [/quote]Ciao Adam, ben fatto. Frequenta anche lui Torre Guaceto? Se domenica prox la giornata sarà buona contiamo di andarci. Fammi sapere di + in modo da avvicinarlo se lo troveremo in spiaggia. Ciao |
|
|
antonio111
iNudistamico
59 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 15:05:12
|
sembra che la stagione sta arrivando quindi sabato prossimo se il tempo è bello sarò a torre guaceto.voi vi unite? |
|
|
Andreaduro
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 15:24:22
|
Chi mi accompagna o mi spiaga per bene come arrivare a Torre Guaceto venendo da Lecce!! |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 16:04:43
|
| Andreaduro ha scritto:
Chi mi accompagna o mi spiaga per bene come arrivare a Torre Guaceto venendo da Lecce!!
|
E' molto facile. Arrivato alla circonvalazione di Brindisi continua per Bari. Sappi che devi superare 4 cavalcavia che incontrarai strada facendo. superato il 4° cavalcavia sei già arrivato in zona Apani-Punta penne. Vedrai alla tua dx una casa con piano superiore di colore quasi rosso con striscia gialla. Lascia la statale e costeggia questa casa. La strada è sterrata. Continua sino ad arrivare ad un park, lascia l'auto (si paga 3 euro allo scoperto) e avviati verso la spiaggia. Da poco hanno formato una stradina che attraversa il campo di fronte al park. Questa stradina ti porta direttamente ad una scaletta che ti permette di scendere giù in spiaggia. Una volta sulla spiaggia avviati verso la torre e cammina fino a quando non avrai superato un circolo velico. Dopo il circolo velico (sempre direz. torre) cammina ancora fino a superare un piccolo corso d'acqua. Ecco ora sei già in zona. Noi solitamente ci fermiamo subito dopo il 2° corso d'acqua tanti altri invece si fermano ancora + avanti. Sappi però che la pratica nudo-naturista a torre guaceto non è legalizzata ma tollerata. E' cmnq sempre consigliata una certa prudenza (visti purtroppo i tempi). Purtroppo noi partiremo per la vacanza a fine mese e non potremmo accompagnarti nè incontrarci. Cmnq non è difficile raggiungere il posto. Ciao e divertiti |
Modificato da - trionat in data 27/07/2009 16:08:37 |
|
|
nudista_82
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 14:53:40
|
ragazzi mi è stato detto che si è gia iniziato ma c'è gente o ancora nnte |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 23:31:42
|
Sinceramente non lo sappiamo. Per noi è ancora un po prestino. Ciao |
|
|
ethan
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 11:29:04
|
io oggi pomeriggio vorrei andarci.....nessuno sarà lì? |
|
|
misterxx71@libero.it
iNudistnovello
Prov.: Brindisi
Città: francavilla fontana
8 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2015 : 00:03:20
|
mi sapreste dire da francavilla fontana come raggiungere spiaggia naturista di torre guaceto nessuno mi da la via giusta da raggiungere aspetto le vostre risposte
|
ruggiero giovanni |
|
|
misterxx71@libero.it
iNudistnovello
Prov.: Brindisi
Città: francavilla fontana
8 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2015 : 00:08:29
|
ragazzi giovedi che non lavoro ci vorrei andare da solo visto che non ce nesuno che mi accompagni o se ce qualcuno che vorrebbe andarci pure lui io sono qua vi aspetto in tanti sara una giornata indimenticabile con le donne mare sole se volete potete lasciare il vostro recapito sulla mia mail io vi chiamero non appena e possibile e ci mettero daccordo per andarci |
ruggiero giovanni |
|
|
Discussione |
|