Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 1a volta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 1a volta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 21:53:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contego81 ha scritto:

a formentera ricordo,pur essendo ancora vestito,che non avevo notato particolari smanettoni,quindi penso che anche a fuerte per i vari motivi che avete scritto pure voi non ce ne siano (poca gente,spiagge enormi,presenza di europei)... però volevo semplicemente sentire qualche opionione di chi c'era stato e se plausibili,rassicurazioni.altrimenti la 1a esperianza rischia di trasformarsi in una debacle,anche solo x un episodio..poi essendo una ragazza giovane forse la posson notare ancora di più,non i veri naturisti,ma le teste di m...

Contego se hai voglia di leggere e cercare nel forum, di fuerte come di formentera se v'è parlato molto...devi cercare credo in località e strutture e vacanze......ecc.ecc.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 21:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonellina ha scritto:

Certo è che i single, giusto per il motivo che stanno soli soletti e non avendo altro da fare da qualche parte devono pur guardare. Se sono discreti e stanno a distanza per i fatti i loro mi sta pure bene. Tutto sommato se ci accorgiamo di loro anche noi teniamo puntati gli occhi sugli altri. Non ci piace che il guardone di turno, si metta a pochi metri e, magari, anche con occhiali scuri per non far vedere dove sono orientati gli occhi. Una volta abbiamo dovuto litigare con un tizio per fortuna si è dileguato subito. Falegnami fai da te che si smanatettano sulla spiaggia non ne abbiamo visti mai e se mai mi accorgessi di qualcuno gli vado a dare dritto un calcio di punizione alle palle nel suo campo da gioco. Parola di antonellina.

Basta che poi fai goal, se no non da gusto ehehhe.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

ReNoire
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

163 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 20:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
Guarda, Formentera (scrivo ora per dire la mia perché neo iscritto), anche secondo me è validissima per iniziare, purché fuori stagione, ovvero AL MAX le prime due di luglio com e limite (non oltre, ma è già tardi), oppure a settembre. Come al solito, lì come altrove, finché sei in mezzo a una netta prevalenza di stranieri, vestiti o no, ognuno è molto civile nel rispettare gli altri, ognuno si sente libero nella reciproca diversità, e non ti senti né giudicato né spiato. Poi, sigh, arrivano gli italiani a mandrie...E non necessariamente il periodo di alta, quando c'è l'invasione dell'italica orda, risulta infestato da guardoni e/o smanettoni, anzi, il problema è altro: non appena incominciano ad arrivare gruppi/comitive/combriccole di italiani (insieme ai soliti pseudomanzi da spiaggia), tutti attenti come sono/siamo alla bandanina in capo in testa, al sandaletto, alla collanina, alla scarpa col tacco o all'accessorio firmato anche in spiaggia, ecc (caratteristiche che rendono questi branchi di peculiare fauna nostrana riconoscibili a distanza di miglia dall'odore.. ;-)), subito incominciano gli sguardi, da ammiccanti piacioni e allupati dei maschietti, di disapprovazione e disgusto delle femminucce. Ti senti osservato, catalogato, giudicato come non mai. L'unica volta che a giugno (a giugno!) mi è capitato di incontrare alcuni connazionali non nudisti, la sensazione era quella. D'altronde se vi fate un giro sui nostri vari forum di turismo, ma anche su altri (ad esempio uno che si chiama "alfemminile" mi pare) trovate recensioni di Formentera che però invitano a "stare attenti ai nudisti che potrebbero rovinare la vacanza", come fossero peste da evitare, schifo da lapidare, e perversi maniaci (quando mi aspetterei al limite dalle donne che hanno di solito una mentalità più ampia, una maggiore assenza di pregiudizio)...bè, ma queste cose già le sappiamo no? ;-) Anzi scusate se ho sollevato qui la vexata quaestio. ;-)

Cmq Formentera è perfetta. Noi ci torniamo anche quest'anno. E un angolo di spiaggia tranquilla e semi-deserta si trova sempre (Mitjorn ad esempio mi pare sia lunga ben 5 km!), a patto magari di fare due o tre passi che certo no spaventano nessuno ;-) dagli stabilimenti o dagli albeghi principali, no? :-)
Approvo anch'io cmq come rimedio di emergenza la dura legge del goal! :-)

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000