Autore |
Discussione |
|
spiaggiarc
iNudistamico
131 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 13:45:39
|
.
|
Modificato da - spiaggiarc in Data 24/01/2012 20:57:24
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 14:21:02
|
Splendida spiaggia!.. oggi e' passato esattamente un mese dalla mia bella vacanza al Pizzogreco.. Lo consiglio a tutti! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 16:13:44
|
complumenti per le foto... io mi tufferei da qui..... |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
Bluejeans
iNudistospite
Città: Milano
37 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 16:14:11
|
...bellissime foto, quanti bei ricordi!!!
il week-end dal 20 al 22 giugno sarò in kalabria (vivo a Milano) e sicuramente sabato 21 sarò su questa bellissima spiaggia...
spero di incontrarvi-
Statemi nudi BJ |
|
|
bios
iNudistaffezionato
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 16:19:52
|
io anzi, noi dal 14 al 28 giugno saremo tra palinuto e marina di camerota: spero di poter fare foto altrettanto belle |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 16:21:17
|
| spiaggiarc ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
e' passato esattamente un mese dalla mia bella vacanza al Pizzogreco.. Lo consiglio a tutti!
|
non so come sei riuscito a farti il bagno un mese fa... l'acqua era ancora troppo fredda!
|
Ne ho fatti ben piu' di uno, anche quando soffiava quel fastidiosissimo vento.. sono un temerario! |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 18:59:32
|
Ci ero stato un 4 anni fa. La conformazione della spiaggia era molto differente. Credo che di inverno intervengano per ripristinare la spiaggia, ma forse hanno esagerato un tantino! Prima nella parte terminale della spiaggia c'era una caletta che era uno spettacolo! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 19:10:54
|
| capitan1cino ha scritto:
Ci ero stato un 4 anni fa. La conformazione della spiaggia era molto differente. Credo che di inverno intervengano per ripristinare la spiaggia, ma forse hanno esagerato un tantino! Prima nella parte terminale della spiaggia c'era una caletta che era uno spettacolo!
|
C'e' ancora Ale.. solo che da quella distanza e con quella angolazione non si vede.. e' un incanto, infatti ci ho scattato un sacco di foto. |
|
|
|
sassineri
iNudistaffezionato
Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 19:44:11
|
| capitan1cino ha scritto:
Ci ero stato un 4 anni fa. La conformazione della spiaggia era molto differente. Credo che di inverno intervengano per ripristinare la spiaggia, ma forse hanno esagerato un tantino! Prima nella parte terminale della spiaggia c'era una caletta che era uno spettacolo!
|
No, caro capitano. Nessun intervento invernale. In quella zona le mareggiate fanno strani scherzi. Un anno si portano via tutta la sabbia (l'estate scorsa la spiaggia era strettissima), l'anno dopo la restituiscono con gli interessi. Chi frequenta quei posti da tanti anni si ricorderà di sicuro quando la spiaggia era molto più larga. Oppure quando la famosa spiaggetta in fondo era tutta di ghiaia e con molti più scogli di adesso.
|
|
|
|
thearckitect
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 10:28:35
|
ciao ragazzi. chi viene a capo rizzuto questo fine settimana? |
|
|
cristinaboh
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 11:38:26
|
noi andremo dal 26 luglio al 7 agosto, chi c'è? |
|
|
thearckitect
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 14:57:41
|
ciao cristina io ci sarò. piacere io sono Luigi |
|
|
Bluejeans
iNudistospite
Città: Milano
37 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 18:17:39
|
...domani (21/06/08) finalmente sarò su questa bellissima spiaggia!!!!
Quest'anno, complice questo bruttissimo tempo, ancora non ho potuto trascorre una tranquilla e soleggiata giornata in spiaggia, ma ho già visto le previsioni meteo per la giornata di domani, e si prevede solamente SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE!!!!!!!
Stetemi nudi BJ |
|
|
|
Discussione |
|