Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - capo rizzuto 2008
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 capo rizzuto 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spiaggiarc
iNudistamico

131 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 13:45:39  Mostra Profilo Invia a spiaggiarc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.

Modificato da - spiaggiarc in Data 24/01/2012 20:57:24

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 14:21:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendida spiaggia!.. oggi e' passato esattamente un mese dalla mia bella vacanza al Pizzogreco.. Lo consiglio a tutti!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 16:13:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
complumenti per le foto... io mi tufferei da qui.....

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

Bluejeans
iNudistospite

Città: Milano

37 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 16:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bluejeans Invia a Bluejeans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...bellissime foto, quanti bei ricordi!!!

il week-end dal 20 al 22 giugno sarò in kalabria (vivo a Milano) e sicuramente sabato 21 sarò su questa bellissima spiaggia...

spero di incontrarvi-

Statemi nudi
BJ

bios
iNudistaffezionato

bios

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 16:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
io anzi, noi dal 14 al 28 giugno saremo tra palinuto e marina di camerota: spero di poter fare foto altrettanto belle

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 16:21:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spiaggiarc ha scritto:

Marcolino ha scritto:

e' passato esattamente un mese dalla mia bella vacanza al Pizzogreco.. Lo consiglio a tutti!

non so come sei riuscito a farti il bagno un mese fa... l'acqua era ancora troppo fredda!

Ne ho fatti ben piu' di uno, anche quando soffiava quel fastidiosissimo vento.. sono un temerario!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 18:59:32  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci ero stato un 4 anni fa. La conformazione della spiaggia era molto differente. Credo che di inverno intervengano per ripristinare la spiaggia, ma forse hanno esagerato un tantino! Prima nella parte terminale della spiaggia c'era una caletta che era uno spettacolo!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 19:10:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Ci ero stato un 4 anni fa. La conformazione della spiaggia era molto differente. Credo che di inverno intervengano per ripristinare la spiaggia, ma forse hanno esagerato un tantino! Prima nella parte terminale della spiaggia c'era una caletta che era uno spettacolo!

C'e' ancora Ale.. solo che da quella distanza e con quella angolazione
non si vede.. e' un incanto, infatti ci ho scattato un sacco di foto.

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 19:44:11  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

No, caro capitano. Nessun intervento invernale. In quella zona le mareggiate fanno strani scherzi. Un anno si portano via tutta la sabbia (l'estate scorsa la spiaggia era strettissima), l'anno dopo la restituiscono con gli interessi. Chi frequenta quei posti da tanti anni si ricorderà di sicuro quando la spiaggia era molto più larga. Oppure quando la famosa spiaggetta in fondo era tutta di ghiaia e con molti più scogli di adesso.

thearckitect
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 10:28:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi. chi viene a capo rizzuto questo fine settimana?

cristinaboh
iNudistospite

me

11 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 11:38:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristinaboh Invia a cristinaboh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi andremo dal 26 luglio al 7 agosto, chi c'è?

thearckitect
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 14:57:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao cristina io ci sarò.
piacere io sono Luigi

Bluejeans
iNudistospite

Città: Milano

37 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 18:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bluejeans Invia a Bluejeans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...domani (21/06/08) finalmente sarò su questa bellissima spiaggia!!!!

Quest'anno, complice questo bruttissimo tempo, ancora non ho potuto trascorre una tranquilla e soleggiata giornata in spiaggia, ma ho già visto le previsioni meteo per la giornata di domani, e si prevede solamente SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE!!!!!!!

Stetemi nudi
BJ
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000