Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lido di volano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lido di volano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

legioinvictis
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

9 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 10:08:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sapete dirmi come e la situazione della spiaggia nudista di lido di Volano, volevo sapere se era tranquilla e frequentata e come ci si fa ad arrivare.

Ciò che il bruco chiama morte la farfalla chiama vita

bergamastro
iNudistamico

il maiale vitruviano

Prov.: Bergamo

75 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 10:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bergamastro Invia a bergamastro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo la situazione a Lido di Volano è molto semplice. L'ANER, che faticosamente era riuscita ad ottenere la concessione per un tratto di spiaggia a nord del lido, da quest'anno non ne chiederà più il rinnovo. Il motivo è che nessuno e sottolineo nessuno si è reso disponibile a frequentare la spiaggia con una certa assiduità, non doveva essere per forza un referente ufficiale dell'associazione, bastava che garantisse la presenza, almeno nella maggior parte dei fine settimana, in modo da assere un riferimento visivo e da infondere tranquillità a tutti quelli che, non vedendo nessuno nudo, non trovano il coraggio di spogliarsi per primi. Un grosso saluti a tutti

Massimo
Naturism is Life

i am different
Torna all'inizio della Pagina

drublic81
iNudistamico

xxx

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 09:07:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, ma questo vuol dire che per il 2008 l'autorizzazione c'è? quindi si può andare in spiaggia in tutta tranquillità?

Ciao e grazie

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

bergamastro
iNudistamico

il maiale vitruviano

75 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 10:26:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bergamastro Invia a bergamastro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao drublic81, se leggi meglio vedrai che ho scritto che quest'anno la concessione NON verrà richiesta (per i motivi che ho già scritto). Questo significa che la spiaggia naturista a Lido di Volano NON c'è più. Mi spiace ma i naturisti italiani (ovviamente non tutti) preferiscono farsi centinaia (se non migliaia) di km andando all'estero piuttosto che aiutare il naturismo in italia. In nudità Massimo (ANER)

Massimo
Naturism is Life

i am different

legioinvictis
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 16:23:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cercavo zone alternative al Lido di Dante in Emilia Romagna ma mi sa l'unica sia andare verso Piacenza.

bergamastro
iNudistamico

il maiale vitruviano

75 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 17:35:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bergamastro Invia a bergamastro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti posso dire che noi dell'ANER ci aspettavamo un pò più di partecipazione proprio dai ferraresi, essendo Lido di Volano nel comune di Comacchio, invece continuano a preferire Lido di Dante. Va bene comunque, si è persa una grossa occasione di sviluppo per il naturismo ma, cosa vuoi farci siamo italiani (ovviamente senza generalizzare). In nudità Massimo (ANER)

Massimo
Naturism is Life

i am different

Modificato da - bergamastro in data 20/06/2008 18:16:33

legioinvictis
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 10:27:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma guarda i ferraresi sono un pò così.. io sono tornato a Ferrara dopo due anni vissuti in Friuli è ho trovato sempre la solita provincialità, e che purtroppo il sabato e a volte la domenica io lavoro se no mi proponevo io. Riesci a dirmi qualcosa in merito al lido di Spina alla foce del fiume Reno? grazie mille

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000