Autore |
Discussione |
Airbag
iNudistfedele
Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 08:33:58
|
Alex65 il sentiero non e' cosi' rapido e "leggero" come dice drublic.. lui e' un giovincello ma tu... Scherzi a parte, la camminata non e' breve, comunque anche io ho i tuoi stessi problemi logistici per mia moglie (pare abbia deciso di venire) con tutto l'occorrente da portare.. se qualche anima pia potesse aspettarci al parcheggio per aiutarmi a portare qualcosa sarei molto riconoscente.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 10:49:27
|
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio(mitica frase di un gruppo di comici a "Colorado Cafè"), ci organizziamo al parcheggio per la Cinzia e mezza casa che ti porti. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 10:52:59
|
| mark66 ha scritto:
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio(mitica frase di un gruppo di comici a "Colorado Cafè"), ci organizziamo al parcheggio per la Cinzia e mezza casa che ti porti.
|
Grazie amici troppo buoni, anche Drublic si e' gentilmente offerto.. verso che ora pensate di arrivare al parcheggio?.. |
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 12:11:37
|
| Airbag ha scritto:
Comunicazione di servizio per i partecipanti del raduno che si terrà il 17, io consiglio di arrivare al parcheggio di via dei Pioppi verso le 9,00-9,30 o al massimo le 10,00. Poi è facile trovare il parcheggio quasi completo
|
Hai ragione Filippo.. pensavo la stessa cosa.. ma come ci organizziamo? preferite incontrarci al parcheggio o direttamente in spiaggia?.. l'idea di arrivare tutti insieme devo dire che mi piace.. |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 20:51:08
|
Marcolino, ci troviamo al parcheggio per le 9.30, così se ci sono borse, ombrelloni ecc. ti diamo una mano a trasportarli. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 10:37:26
|
Ok allora rimaniamo d'accordo cosi': appuntamento al parcheggio alle 9:30, si attendono eventuali ritardatari fino alle 9:45 circa, dopodiche' ci si incammina insieme verso la spiaggia.. Per coloro che arriveranno piu' tardi: quando arrivate in spiaggia aguzzate la vista e cercate il bandierone del sito per raggiungerci!
-6 all'evento!!! |
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 14:29:02
|
- 5 all'evento!!
All'ora non si riesce a raggiungere quota 25 partecipanti?..le previsioni meteo sono anche incoraggianti, forza!! |
|
Modificato da - Marcolino in data 13/08/2008 14:50:34 |
|
|
blu
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 15:24:41
|
Tanto per sapere, c'è qualcuno che ha l'età nostra (+50)? Grazie per l'informazione. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 16:23:02
|
| blu ha scritto:
Tanto per sapere, c'è qualcuno che ha l'età nostra (+50)? Grazie per l'informazione.
|
Si giovincelli, non preoccupatevi.. i coniugi Dalbano2 piu' o meno son vostri coetanei.. ma diversi altri non sono poi tanto piu' giovani (fuori..dentro siam tutti ragazzini!)
..scherzi a parte, l'eta' media della comitiva per ora e' sui 40 con punte che vanno dai 21 ai 54 anni.. non preoocupatevi minimamente dell'eta', vedrete che starete bene in nostra compagnia!
Non e' che per caso avreste le bocce da portare??.. sapete, io e Dalbano2 saremmo la coppia da battere.. Salutoni, Marcolino. |
|
Modificato da - Marcolino in data 13/08/2008 16:37:53 |
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 17:34:00
|
ma marcolino sbaglio o da quel che ho letto porti anche tua moglie? wow.... il tuo bebè e tua moglie e noi ce li perdiamo vi penseremo dall'elba... - 2 alla partenza |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 17:44:52
|
| LoveForAll ha scritto:
ma marcolino sbaglio o da quel che ho letto porti anche tua moglie? wow.... il tuo bebè e tua moglie e noi ce li perdiamo vi penseremo dall'elba... - 2 alla partenza
|
Si' pare che se la senta di fare quella camminata, non ce la fa proprio a perdersi questo evento..ma mi sa che e' solo per stavolta, le successive mi sa che mi tocchera' andar da solo.. |
|
|
|
blu
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 21:48:41
|
Marcolino: le bocce le ho lasciate in roulotte a Rovigno, ma se ti va siamo pronti a batterci a scopa-tressette-briscola, ramino. Devi dirmi però dove siete perchè la spiaggia è lunga....
|
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 23:07:17
|
Eccomi qua, mi faccio vivo solo ora perchè fino all'ultimo non sapevo con sicurezza se potevo venire... ora pero posso dire che domenica ci sarò.
Io vengo in moto e arriverò verso le 11, per trovarvi non credo ci siano problemi visto che esponete i loghi del sito e poi Marcolino che già mi conosci, se mi vedi vagare senza meta tirami na sassata cosi vi individuo!
Ciao a domenica. |
|
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato
210 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 00:32:16
|
Caspita avete raggiunto un bel numnero: complimenti!!! Peccato che io ed il Capitano non possiamo esser dei vostri, avremmo abbassato l'età media!!! (almeno quella di Marcolino )
Pensiamoci a vicenda ed uniamoci nell'UNICA ciurma di Vizzola che è temporameamente sparsa per lo stivale!!!
Buon divertimento a tutti e mi raccomando: aspettiamo il Vs resoconto!
Mao & Ale
|
Ciao Maurizio
msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 11:21:04
|
| blu ha scritto:
Marcolino: le bocce le ho lasciate in roulotte a Rovigno, ma se ti va siamo pronti a batterci a scopa-tressette-briscola, ramino. Devi dirmi però dove siete perchè la spiaggia è lunga....
|
Evvai cosi' mi piacete!..aggiudicate briscola e scopa, per gli altri giochi non sono capace.. Onestamente non so dove ci metteremo, ma comunque piu' o meno la zona dove dovete cercarci e' il tratto di sabbia compreso fra dove inizia la zona cementata e l'ingresso principale della spiaggia (quindi e' un tratto di circa 400 metri).. comunque metteremo bene in vista il bandierone del sito sull'ombrellone, non potrete non vederci.. Se vi va potete incontrarvi con buona parte del gruppo al parcheggio verso le 9:30. |
|
Modificato da - Marcolino in data 14/08/2008 11:22:48 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 11:24:13
|
| Athzon ha scritto:
Eccomi qua, mi faccio vivo solo ora perchè fino all'ultimo non sapevo con sicurezza se potevo venire... ora pero posso dire che domenica ci sarò.
Io vengo in moto e arriverò verso le 11, per trovarvi non credo ci siano problemi visto che esponete i loghi del sito e poi Marcolino che già mi conosci, se mi vedi vagare senza meta tirami na sassata cosi vi individuo!
Ciao a domenica.
|
Athzon credo sara' impossibile non vederti, tu sei ancora piu' grosso di me, eclissi il sole!!!! |
|
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 14:33:50
|
Che ne dite amici del NordEst di sfidare la Ciurma? Purtroppo pallavolo ancora non possiamo (aspettiamo il parrocco di Eraclea che ci faccia il campo ) ma magari a bocce.. dai che li fate neri
A parte gli scherzi buona festa a tutti.. e domani noi si parte (hanno messo acqua e siamo in moto)
eh eh eh eh
un abbraccio a tutti |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 08:07:59
|
| Airbag ha scritto:
Allora per aggiornare la lista dei partecipanti di domenica, a che quota siamo arrivati? Vorrei fare un last e spronare gli amici naturisti Vicentini, che a quanto ho capito sono gran pochi per il raduno. Forza amici fatevi avanti o siete tutti in ferie!
|
Airbag la lista e' aggiornata, per il momento non ci sono state nuove adesioni..siamo fermi a quota 24 compreso il cagnolone di Enrichetto.. |
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 10:25:00
|
Airbag un po' me l'aspettavo sinceramente... sara' oltre un anno che si sta cercando di formare un qruppo veneto e non ci si e' mai riusciti.. quindi per me e' gia' un mezzo miracolo essere riuscito a radunarne una decina organizzando questo incontro.. Ma ricorda: la Ciurma del Ticino e' nata con solo 9 persone al primo incontro meno di un anno fa... ed ora guarda dove siamo arrivati!!!.. l'importante e' non mollare, e vedo che tu sei uno che ci tiene quindi abbi la costanza di proseguire cio' che io ho avviato e sono convinto che i risultati arriveranno! Ora gettiamo i semi, e con pazienza nell'arco di un anno impegnamoci a far crescere la pianta!! Salutoni, Marcolino.
-3 all'evento!! |
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 10:55:21
|
| Airbag ha scritto:
Grazie Marcolino dell'incoraggiamento, sicuramente ne discutteremo di persona domenica, durante il periodo non adatto alla spiaggia, cioè autunno, inverno e primavera ci prodigheremmo nel forum a promuovere il Mort in modo che per l'estate prossima escano allo scoperto i molti naturisti veneti, così da creare un gruppo che dia del filo da torcere alla Ciurma. Sperando anche, che ci dia una grossa mano il sindaco di Eraclea emanando la tanto attesa Ordinanza sul naturismo al Mort.
|
Oltre a promuovere il Mort ti consiglio durante l'inverno di cominciare ad organizzare altri eventi ogni tanto, magari in saune/centri benessere in modo che le persone possano cominciare a far conoscenza fra loro e capire qual'e' lo spirito che anima il gruppo..poi pian pianino anche il passaparola fara' la sua parte.. Il grosso del lavoro noi della Ciurma infatti lo abbiamo fatto in inverno, dietro le quinte..e a fine primavera gia' roccoglievamo dei gran bei frutti! |
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 11:06:35
|
Ah su quello vai tranquillo.. a mark66 non fai in tempo a nominare la parola sauna che lo trovi gia' all'Aquarena!!
Chiudiamo l'OT edesso dai.. ne riparliamo domenica in spiaggia.. |
|
Modificato da - Marcolino in data 15/08/2008 11:07:04 |
|
|
Discussione |
|