Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Domenica 17/08 Ciurma incontra il Nord-Est
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Domenica 17/08 Ciurma incontra il Nord-Est
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 11:15:07  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ah su quello vai tranquillo.. a mark66 non fai in tempo a nominare la parola sauna che lo trovi gia' all'Aquarena!!

Chiudiamo l'OT edesso dai.. ne riparliamo domenica in spiaggia..
Si OK, altrimenti diventa troppo una discussione tra noi.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 11:33:17  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Giangio ho avuto un attimo di sbandamento, dopo l'errore e non sapendo cosa fare, per la paura che non si riuscisse a leggere il mio messaggio ne ho inviato un altro. Chiedo scusa ancora.

BUON NATURISMO A TUTTI

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 11:36:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma figurati Airbag, tranquillo, mica è successo niente

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 11:22:12  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo quasi amici naturisti veneti, -1 all'evento più importante dell'estate naturista, l'incontro con gli amici di Vizzola la mitica "Ciurma". Ultimo appello per i naturisti veneti ritardatari, o che sono rientrati dalle ferie, i quali domani vogliano partecipare al raduno. FATEVI AVANTI e non mancate, potrebbe essere l'occasine buona per creare, anche noi, un gruppo del Mort come quello della Ciurma.

BUON NATURISMO A TUTTI

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 19:13:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le previsioni meteo per domani sono peggiorate.. incrociamo le dita ragazzi..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 19:44:18  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho controllato adesso alcuni siti meteo e per domani non sono propositive, non importa in ogni caso ci si trova ci si conosce, per i nuovi ovviamente, quindi decideremo il dafarsi

BUON NATURISMO A TUTTI

bachatero
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

56 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 23:38:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bachatero  Rispondi Quotando
Purtroppo sono lontano.
e con le previsioni che sono un po' cosi' cosi'

V i auguro una felice domenica e buon divertimento.
ciao Giovanni

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 09:05:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

Ho controllato adesso alcuni siti meteo e per domani non sono propositive, non importa in ogni caso ci si trova ci si conosce, per i nuovi ovviamente, quindi decideremo il dafarsi

Questa e' la frase piu' bella che potessi leggere in questa discussione, grande Airbag!!!
qui a Caorle ha appena cominciato a piovere, ma non fa niente, passeremo ugualmente una giornata in ottima compagnia anche se non in spiaggia, ma l'importante e' conoscersi!..
In questo momento sono per strada: Airbag, Mark66, coppianatura70, Dalbano2, ed ora partiamo anche io e mia moglie.. molti altri mi hanno avvisato che non vengono.. pazienza.
Salutoni, Marcolino.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 09:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
divertitevi anche x me

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 09:48:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2 volte che vado al mort e 2 volte che prendo l acqua, non so che fare.
quello che mi preoccupa di piu è il rientro di questa sera, non so che fare.
essere o non essere?????????????????????????questo è il problema, e ancora non so che fare.
ciao a presto

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 11:08:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

2 volte che vado al mort e 2 volte che prendo l acqua, non so che fare.
quello che mi preoccupa di piu è il rientro di questa sera, non so che fare.
essere o non essere?????????????????????????questo è il problema, e ancora non so che fare.
ciao a presto

se vuoi un consiglio, non perdere tempo e parti! Te lo dice chi in questo momento sta leggendo sul Forum e prova un pizzico d'invidia per non poter essere lì (ANCHE CON LA PIOGGIA, L'IMPORTANTE E' CONOSCERSI) con la ciurma e tutti i nuovi amici...... Ragazze e ragazzi divertitevi anche per me anzi NOI

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 20:54:49  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIORNALE DI BORDO della MITICA CIURMA redatto dall'Ufficiale in seconda Marcolino.

Stamane giornata uggiosa, al ritrovo sono presenti: Coppianatura70, Dalbano2, Airbag, Mark66, Mauroski e Marcolino.
Alle 10:00 del mattino non pioveva piu', ma essendo tutto grigio ed un po' freschino abbiamo preferito andare a fare una passeggiata sul lungomare di Caorle, ma poi...
verso le 12:00 abbiamo notato che sopra Eraclea il cielo si era prepotentemente aperto, quindi via di corsa al Mort!! Evviva, la giornata non e' rovinata!!
Arrivati in spiaggia incontriamo subito Blu (con l'ombrellone verde) e dopo poco anche Atzhon.. il sole splendeva che era un piacere, l'acqua era pulita ed anche non fredda.. tutto perfetto signori!!
E' stato bellissimo ed un vero piacere per me fare la conoscenza dei nuovi amici Airbag, Blu e Mauroski, che spero di reincontrare..
La giornata come sempre e' volata fra battute, risate e cretinaggini giusto per il piacere di fare un po' gli scemi.. io e il Dome ci siamo pure messi a cercare il petrolio al Mort vi dico solo questo.. e molto divertente e' stato giocare a frisby con Dome, Edy e Filippo (Dome ti devo allenare un pochino a te eheheh). Il tempo purtroppo quando si sta bene non e' mai abbastanza e passa subito..e verso le 18:00 tutti alle auto perche' per alcuni c'e' un bel viaggetto da fare..

Sono davvero contento, ringrazio tutti coloro che sono venuti, ed in particolare Airbag che sin dall'inizio ha dimostrato di tenerci particolarmente a questo incontro. Solo un pizzico di rammarico per coloro che non se la sono sentita di rischiare (vi capisco ci mancherebbe) perche' si sono persi qualcosa di bello.. e' stato un vero peccato.
Un abbraccio a tutti!
Marcolino.

Modificato da - Marcolino in data 20/08/2008 16:01:47

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 22:34:50  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici partecipanti alla giornata del Mort. Che dire, per noi è stata una giornata stupenda anche se al mattino non sembrava, dopodichè il dio del meteo si è girato dalla nostra parte e tutto d'incanto il sole. Meraviglioso ci siamo fiondati in spiaggia(anche la Cinzia con il suo pancione "stoica") e tutti nudi abbiamo trascorso una giornata incantevole, in compagnia di vecchi e nuovi amici, anzi devo dire che dopo pochi minuti che ci siamo conosciuti sembravamo tutti dei vecchi amici. Ci associamo ovviamente alle dichiarazioni di Marcolino e un grazie di cuore a tutti, sperando che non resti un caso isolato.

BUON NATURISMO A TUTTI

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

592 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 00:08:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi sono riuscito a disimpegnarmi alle 15:30, e dopo un occhiata al meteo dalle parti del mort mi sono fiondato alla ricerca della ciurma. sono arrivato al parcheggio alle 17:30 circa e dopo la maratona fin sulla spiaggia mi metto a girare la spiaggia in lungo e in largo con il mio cappellino loggato "IN" ma della bandiera aner e del gruppo "nord-est,ciurma" neanche i rimasugli. peccato non esserci trovati, la prossima volta vedro di sbrigarmi prima
ciao a presto

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 07:28:22  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ci siamo sbagliati di pochissimo, noi verso le 18.00 abbiamo levato le tende dalla spiaggia e ci siamo incamminati verso il parccheggio dove alle 18.30 circa abbiamo fatto la foto di gruppo, dei presenti al gemellaggio "Amici del nordest-Ciurma". Che disdetta non ci siamo conosciuti proprio per un non nulla, comunque a quell'ora in spiaggia ne avrai viste di cotte e di crude......

BUON NATURISMO A TUTTI

Mauroski
iNudistospite

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

16 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 09:35:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finalmente sono riuscito ad iscrivirmi.
Volevo salutare e ringraziarvi per la piacevole giornata di ieri, con la speranza che l'estate non finisca presto e che ci siano altre occasioni di stare assieme, buone vacanze ancora. Mauro, Vicenza. Ciao

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 09:44:40  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:
... dopo pochi minuti che ci siamo conosciuti sembravamo tutti dei vecchi amici

Il sole invecchia molto la pelle...

Un saluto a tutti i superstiti del mort.
Come avrete notato alla fine abbiamo preferito non stressare con troppe ore di guida la piccola Clio (che non e' il modello dell'automobile).

Un ringraziamento a drublic81 che ci aveva offerto aiuto... Ci teniamo il bonus per la prossima volta

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

592 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 09:47:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
era tutto ancora tranquillo, capanno compreso, che a dire il vero quando sono passato li davanti con cappellino loggato mi hanno lanciato delle occhiate tipo. un vero peccato
ciao a presto

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 11:14:18  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao....io ieri ero al mort con amica e sorella al seguito...siamo arrivati nel tardo pomeriggio.....per motivi di lavoro non mi sono collegato cosi spesso da poter controllare i post sull incontro di ieri......ma per caso eravate quella simpatica compagnia che si e messa giocare a col frisby....perche se e cosi noi eravamo proprio li e mi e dispiaciuto non essermi presentato...ciao Cristian...

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 14:55:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Beh si eravamo noi quelli che giocavano col frisby, tu eri con le due ragazze giovani, che ad un certo punto sono salite un po ingenuamente verso le dune (credo per bisogni fisiolgici) provocando il movimento di parecchie persone, infatti prontamente alcuni di noi solo saliti ed è stato davvero divertente e sorprendente vedere uscire dai cespugli tante persone li appostate fatte uscire allo scopreto dai nostri schiammazzi.

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 14:58:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
ah dimenticavo gia alcuni della ciurma già conoscevo, e comunque sono stato felicissimo di aver conosciuto anche altri, è stata una bellissima giornata ieri nonostante il tempo.

blu
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 17:54:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci uniamo ai commenti già esposti per dirvi che è stata una giornata molto piacevole e da ripetere. Noi non conoscevamo nessuno ma ad un certo punto è stato come se ci conoscessimo da sempre. E' così che deve funzionare.
Un saluto particolare ad Anto con la quale ho avuto modo di chiacchierare come fossimo vecchie amiche.
Ciao a tutti e a presto.
Lea e Vladimiro.

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 21:35:27  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci ci scusiamo x non aver postato prima ma eravamo davvero cotti... che dire x noi gli ultimi giorni sono stati davvero intensi,al ritorno dalla croazia dove abbiamo trascorso un periodo di vacanza insieme a dei nostri amici davvero cari, ci siamo fermati x 2 giorni in casa loro a bibbione e abbiamo trascorso insieme a loro anche il mitico gemellaggio con gli amici del veneto,li abbiamo incontrato vecchi e nuovi amici un vero successo, subito fatto amicizia come avrete letto,speriamo che di questi incontri se ne possano fare molti, la ciurma da parte sua ci sta mettendo tutto l'impegno possibile,x il resto ha gia spiegato tutto il mitico Marcolino, e noi non possiamo fare altro che confermare.volevamo salutare tutti i partecipanti e augurare loro ancora buona continuazione x una serena vacanza. Domy e anto Ps. Anto vuole fare un saluto particolare a Lea e ringraziarla x la chiacchierata nella speranza di rincontrarsi presto,e io mi aggiungo al suo saluto ma salutando anche Vladimiro....

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 21:43:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso esternare un pizzico di sana invidia?
Io ho passato la giornata al Trebbia, ma forzatamente in... costume

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 10:04:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ycri_75 ha scritto:

ciao....io ieri ero al mort con amica e sorella al seguito...siamo arrivati nel tardo pomeriggio.....per motivi di lavoro non mi sono collegato cosi spesso da poter controllare i post sull incontro di ieri......ma per caso eravate quella simpatica compagnia che si e messa giocare a col frisby....perche se e cosi noi eravamo proprio li e mi e dispiaciuto non essermi presentato...ciao Cristian...

Aaah sei tu quello che ha dormito praticamente tutto il pomeriggio lasciando le due dolci donzelle in balia dei selvaggi delle dune???!!
Io sono quello che dopo la loro escursione dietro le dune mi sono avvicinato, chiedendo loro se fossero straniere, per avvisarle che era un po' rischioso andare la' dietro da sole..
Pero' che cavolo, quando ti sei svegliato potevi almeno fare due tiri con noi a frisby!!!
Io oggi tornero' assieme a Mauro67 e famiglia, se vi va di venirci a trovare ci farebbe piacere.
Salutoni, Marcolino.

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 14:15:56  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si..si..io ero quello che come al solito dorme quando va al mort(...a conferma di tutti coloro che pensano si faccia cosa quando si va in una spiaggia naturista)...e e le due sciagurate sono mia sorella e una nostra amica..che si sono avventurate per le dune in per ovvi motivi fisiologici....mi spiace di non essermi presentato vuoi per timidezza, e per il fatto che mi sembravate tutte coppie...non avrei voluto disturbare....cmq bella compagnia...e colgo l'occasione per fare gli auguri ai prossimi mamma e papa che quanto pare non manca molto....ciao e speriamo a presto. Se il tempo tiene e impegni di lavoro non c e ne sono penso di ritornarci giovedi o venerdi...un saluto Cristian.

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 14:41:47  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi dispiace di non aver partecipato, ma da casa mia domenica il tempo non era ne bello, ne caldo. Quindi ho scelto di stare a casa.
Se questi giorni ritornate al mort verrò volentieri.

Dalle vostre parole si sente che c'è stata subito simpatia. E' ciò che mi piace dello spirito naturista.

Salutissimi

nosci te ipsum

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 15:13:23  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ycri_75 ha scritto:

si..si..io ero quello che come al solito dorme quando va al mort(...a conferma di tutti coloro che pensano si faccia cosa quando si va in una spiaggia naturista)...e e le due sciagurate sono mia sorella e una nostra amica..che si sono avventurate per le dune in per ovvi motivi fisiologici....mi spiace di non essermi presentato vuoi per timidezza, e per il fatto che mi sembravate tutte coppie...non avrei voluto disturbare....cmq bella compagnia...e colgo l'occasione per fare gli auguri ai prossimi mamma e papa che quanto pare non manca molto....ciao e speriamo a presto. Se il tempo tiene e impegni di lavoro non c e ne sono penso di ritornarci giovedi o venerdi...un saluto Cristian.

Disturbarci??..ma non dirlo nemmeno!! Primo perche' non eravamo tutte coppie, secondo perche' per noi non fa nessuna differenza lo status sociale, la razza, la religone, l'orientamento sessuale o chi piu' ne ha piu' ne metta.. basta solo non avere secondi fini, e voi mi siete sembrati in linea con questo principio.

Venerdi' ci tornerei volentieri ma da solo mi annoierei a morte visto che non posso chiedere troppo alla mia santa mogliettina con quel pancione, se vi va (e se non vi crea disagio la mia compagnia) avvisatemi se andate che vi raggiungo volentieri!

Nel frattempo ieri ho trascorso un bel pomeriggio con Mauro67, sua moglie Daniela ed il piccolo Simone, e con Mauroski e la sua amica Maura.. sono stato davvero bene, GRAZIE!!.. a parte un piccolo ma increscioso episodio subito represso con la mia proverbiale "risolutezza"..
Salutoni, Marcolino.

Modificato da - Marcolino in data 20/08/2008 15:49:19

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 15:29:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo... ieri la bandiera del sito sventolava che era un piacere.. peccato che nessuno del sito, se presente, l'abbia notata o, ancor peggio, che non sia venuto almeno a salutarci..

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 14:45:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora nessuno che ha voglia di andare al Mort domani?..le previsioni del week end non sono il massimo e preferirei approfittarne domani, ma da solo proprio non ne ho voglia..
Salutoni, Marcolino.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000