Autore |
Discussione |
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 13:26:52
|
| nudoperbene ha scritto:
Io sono nuovo, ho guardato bene e non sarebbe lontano, potrei unirmi alla comitiva....
|
Allora nudoperbene sei dei nostri?..ti metto in lista? Fammi sapere, sia per il Wave che per la pizzeria. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
nudoperbene
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
53 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 14:25:07
|
Certo, sono dei vostri!!!! Ovviamente salvo imprevisti dell'ultimo minuto, che eventualmente ti comunicherei per tempo. Altrimenti sarei un nudomaleducato e non perbene..... per la pizzeria ti direi di no, comunque vorrei evitare di rientrare a pc troppo tardi. p.s. io li non sono mai stato, posso chiedere piu' o meno come funziona il centro??? cioè saremo liberi ovunque o c'è un ghetto all'italiana ove rinchiudono i pericolossimi naturisti??? |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 14:48:08
|
| nudoperbene ha scritto:
Certo, sono dei vostri!!!! Ovviamente salvo imprevisti dell'ultimo minuto, che eventualmente ti comunicherei per tempo. Altrimenti sarei un nudomaleducato e non perbene..... per la pizzeria ti direi di no, comunque vorrei evitare di rientrare a pc troppo tardi. p.s. io li non sono mai stato, posso chiedere piu' o meno come funziona il centro??? cioè saremo liberi ovunque o c'è un ghetto all'italiana ove rinchiudono i pericolossimi naturisti???
|
Il centro si sviluppa su due livelli: al piano superiore c'e' l'area saune e relax, su quello inferiore c'e' la piscina e l'idromassaggio; in entrambe le aree puoi restare nudo, ma e' necessario indossare l'accappatoio nel tragitto da un piano all'altro. |
|
|
|
nudoperbene
iNudistamico
53 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 14:57:58
|
Ottimo, millegrazie. Ale.
|
|
|
nudoperbene
iNudistamico
53 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 15:00:06
|
a, dimenticavo, se qualcuno partisse da piacenza o zone limitrofe si potrebbe viaggiare assieme, s'inquina meno, si spende meno, ci si fa compagnia......io la butto li, non costa nulla.... RiCiao |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 00:10:09
|
| Marcolino ha scritto: ...ma e' necessario indossare l'accappatoio nel tragitto da un piano all'altro.
|
Ghghgh mi viene in mente quella volta che al Wave ci siamo andati tu ed io... gli unici due nudi in mezzo ad un gruppo di tessili!!! Per chi non lo sapesse (vi prego non fatemi cercare il relativo topic), quella volta c'era pure una ragazza che si è fatta la sauna CON L'OROLOGIO, e che poco dopo è venuta in zona relax mentre cincischiava CON IL CELLULARE... no comment |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 10:23:33
|
| Giangio ha scritto:
| Marcolino ha scritto: ...ma e' necessario indossare l'accappatoio nel tragitto da un piano all'altro.
|
Ghghgh mi viene in mente quella volta che al Wave ci siamo andati tu ed io... gli unici due nudi in mezzo ad un gruppo di tessili!!! Per chi non lo sapesse (vi prego non fatemi cercare il relativo topic), quella volta c'era pure una ragazza che si è fatta la sauna CON L'OROLOGIO, e che poco dopo è venuta in zona relax mentre cincischiava CON IL CELLULARE... no comment
|
Ti prego Giangio mi cerchi il topic in riferimento mi piacerebbe proprio leggerlo,aspetto con ansia o le foto o il topic! |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 10:40:11
|
Allora non posso esimermi, per il mitico Domy questo ed altro Dammi un attimo che mi metto alla ricerca!
(Mumble mumble mumble...)
TROVATO!!! http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2616 Scordati le foto, Domy... credo che se Marcolino oppure io ci fossimo presentati con una macchina fotografica, saremmo stati prontamente lapidati... (tsk... 'sti tessili... ) |
|
Modificato da - Giangio in data 01/11/2008 10:45:52 |
|
|
nudoperbene
iNudistamico
53 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 11:30:28
|
A be, nella palestra che ho frequentato per pochissimi tempo (beneficiavo di un mese a gratisss) ho visto nel bagno turco ragazze col costume intero e ragazzi coi boxer da surf (per intenderci, quelli che arrivano sotto al ginocchio) |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 15:20:23
|
Se faccio venire un amico di famiglia con me al Wave e lui ha quasi 15 anni è può entrare o è un problema?
ciao a tutti |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 16:07:00
|
| fra86fl ha scritto:
Se faccio venire un amico di famiglia con me al Wave e lui ha quasi 15 anni è può entrare o è un problema?
ciao a tutti
|
Fra per noi non e' assolutamente un problema lo sai, pero' onestamente non ti so dire se e' un problema per la direzione del Wave, ti conviene provare a chiamarli. |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 17:34:46
|
| nudoperbene ha scritto: A be, nella palestra che ho frequentato per pochissimi tempo (beneficiavo di un mese a gratisss) ho visto nel bagno turco ragazze col costume intero e ragazzi coi boxer da surf (per intenderci, quelli che arrivano sotto al ginocchio)
|
Mi ripeto: tsk... 'sti tessili... |
|
Modificato da - Giangio in data 01/11/2008 17:42:13 |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 17:41:53
|
| fra86fl ha scritto:
ciao a tutti
|
| Marcolino ha scritto: Fra per noi non e' assolutamente un problema lo sai, pero' onestamente non ti so dire se e' un problema per la direzione del Wave, ti conviene provare a chiamarli.
|
Mi associo al SuperMarcolino, per noi non sussiste problema di sorta. Sinceramente non penso nemmeno per il Wave. E - se posso dire la mia - se PER CASO avessero qualcosa da obiettare, gli chiedo dove sta scritto che uno per fare la sauna deve essere maggiorenne... Quindi questo vuol dire che hai trovato il passaggio e che sei dei nostri? |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 13:11:14
|
Grazie Marcolino e Giangio, Il ragazzo che vuole venire con me abita vicino a Verona, al max se ci sono problemi per entrare lo riporto a casa. Io sono da solo in macchina se qualcuno vuole unirsi mi fa piacere.
ciao |
|
|
foghy1970
iNudistospite
Prov.: Bologna
Città: Bologna
17 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 14:59:37
|
ciao ragazzi non mi prendete per rinco......ma sono iscritto soltanto da inizio ottobre (però sono stato già ad un raduno)dove si troce il centro benessere Wave Urban? sarebbe tutta la giornata? se non ci sono problemi quasi quasi mi farebbe piacere unirmi a voi......che ne dite? grazie per chi mi dà qualche info ciao a tutti e buona domenica |
foghy |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 15:31:17
|
| fra86fl ha scritto: Grazie Marcolino e Giangio, Il ragazzo che vuole venire con me abita vicino a Verona, al max se ci sono problemi per entrare lo riporto a casa. Io sono da solo in macchina se qualcuno vuole unirsi mi fa piacere.
ciao
|
Guarda, io scroccone come sono ne approfitterei subito , ma sarò già a Verona da sabato! Comunque tienimi un posto per la prossima volta... |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 15:37:42
|
| foghy1970 ha scritto: ciao ragazzi non mi prendete per rinco......ma sono iscritto soltanto da inizio ottobre (però sono stato già ad un raduno)dove si troce il centro benessere Wave Urban? sarebbe tutta la giornata? se non ci sono problemi quasi quasi mi farebbe piacere unirmi a voi......che ne dite? grazie per chi mi dà qualche info ciao a tutti e buona domenica
|
Il Wave è a Povegliano Veronese, purtroppo non proprio dietro l'angolo per uno di Imola Sai che non ti so dire se sarà per tutta la giornata, o solo per il pomeriggio? Qui serve un messaggio della pluripremiata Marcolinotour! |
|
Modificato da - Giangio in data 02/11/2008 15:38:40 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 18:12:38
|
Per Gangio, scusami ma io direi che se troviamo come la volta scorsa chi parla o usa il cell nelle zone relax, lo segnaliamo alla direzione e gli buttiamo il cell nell' idromassaggio.
|
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
drublic81
iNudistamico
Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 21:32:53
|
| Messaggio di Marcolino
DOMENICA 9 NOVENBRE LA CIURMA CHIAMA TUTTO IL NORD!! (...e' gradita ovviamente tutta Italia)
Bene amici, il desiderio di rivedere tutti gli amici conosciuti qui nel forum e' grande, pertanto ho scelto come location il centro benessere Wave Urban di Povegliano Veronese (VR) che piu' o meno si trova in mezzo fra Nord-Ovest e Nord-Est (e perche' no anche per gli amici romagnoli), per dare luogo ad un raduno invernale a cui sono ovviamente invitati tutti e tutte coloro avessero piacere di unirsi per un'allegra e spensierata giornata all'insegna del benessere, amici vecchi e nuovi, piu' siamo e meglio e'..
La giornata si concludera' con pizzata in zona.
Allora chi salpa con la Ciurma stavolta? Fatevi avanti!
LISTA PARTECIPANTI (provvisoria)
Marcolino (Marco e Cinzia) -wave e pizza- Giangio (Giangio e mamma) -wave e pizza- Arturobandini (Alex ed Anna) Paolobitta (Mauro e Monica) Drublic81 (Christian e Serena) Cri mxmy (Max e Milly) Ycri75 (da solo?) Mark66 -wave e pizza- Mauroski Bagatto Mirko -wave e pizza- Airbag (Filippo e Roberta) -wave e pizza- Ross (ross più 2 amiche) fra86fl -wave e pizza- michy Giopd nudoperbene
|
A che ora ci si trova allora Marcolino Tours per questa giornata tra ciurme? |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 13:26:13
|
| mark66 ha scritto:
Per Gangio, scusami ma io direi che se troviamo come la volta scorsa chi parla o usa il cell nelle zone relax, lo segnaliamo alla direzione e gli buttiamo il cell nell' idromassaggio.
|
nooooooooooooooooooooooooooooooo!!! io non potrei venire senza cell.sono un cell. dipendente x motivi di famiglia ho comprato il cell subacueo hahahhah.raga forse si apre uno spiraglio anche x me forse ci si vede sia al centro che alla pizza, incrocio le dita. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 14:33:06
|
AMICI ecco le indicazioni:
Appuntamento ore 11:30 al parcheggio di fronte al Wave Indirizzo: Via Rizzotti, 3 Povegliano Veronese (VR) Zona industriale.
Verso le 19:30 tutti fuori per dirigersi alla pizzeria L'ANFORA - Via Roma 36 - Povegliano V.se.
Chi preferisce arrivare ad orari diversi lo faccia sapere cosi' non aspettiamo fuori a vuoto.
Sto concordando col centro uno sconto comitiva, vi faro' sapere.
Salutoni, Marcolino.
|
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 19:32:22
|
Grande Marcolino, sei er meio, ciaoooooooooooooooooooooo by by Marco |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 23:40:35
|
Ragazzi, mi sa che tra le adesioni nostre, e quelle degli amici di XV... più che una Ciurmata, qui facciamo un'INVASIONE!!! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 23:43:09
|
| Giangio ha scritto:
Ragazzi, mi sa che tra le adesioni nostre, e quelle degli amici di XV... più che una Ciurmata, qui facciamo un'INVASIONE!!!
|
Be' non ti credere.. le adesioni di XV in realta' sono scarsine, la maggior parte sono gia' utenti di IN. registrati anche la'.. comunque siamo tanti davvero a prescindere! |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 23:47:21
|
| Marcolino ha scritto: ...registrati anche la'...
|
Ci sono già, bestia! Dopo aver partecipato all'XV Weekend, ho ricevuto pesantissime minacce da parte di una persona dello staff di XV: "o ti iscrivi SUBITO anche da noi, o... (omissis)" |
|
|
|
ross
iNudistamico
Prov.: Modena
64 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 06:38:35
|
ciao ragazzi, volevo informare che noi arriveremo alle 15 circa quindi non aspettateci fuori e per cortesia avvertire la regazza alla reception che siamo un gruppo altrimenti se c'è già troppa gente non mi fa entrareee. grazie a presto ross |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 10:40:34
|
| Marcolino ha scritto: [Sto concordando col centro uno sconto comitiva, vi faro' sapere.
|
se posso essere utile...chiamo io...!! tanto sono a casa senza far niente |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 10:43:28
|
| mirko ha scritto:
a quanto pare tocca a me fare gli onori di casa, con molto piacere. io la butto, l anno scorso abbiamo scarpinato sulla ciclabile di valeggio senza visitare "borghetto" che se pur 4 case in tutto è molto soggestivo (tipico, caratteristico, bello da vedere, ecc. ecc.),x non parlare dei famigerati tortellini di valeggio..... ciao a presto
|
Dipende dal tempo Mirko.....se piove ho paura che non si riesca a fare una bella passeggiata.... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 13:14:44
|
| cri ha scritto:
se posso essere utile...chiamo io...!! tanto sono a casa senza far niente
|
Cri se non ricordo male tu avevi instaurato una certa confidenza, se vuoi chiamare anche tu tanto meglio.. Fagli il mio nome cosi' collegano subito che facciamo parte dello stesso gruppo. Grazie! |
|
|
|
nudoperbene
iNudistamico
53 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 14:15:00
|
Perdonate la domanda, e prometto che sarà l'ultima, ma accappatoio, salvietta, ciabatte, ecc. ecc. sono fornite da loro o vanno portate da casa???? e c'è un'armadietto, grande o piccolo che sia per chiudere portafoglio e il cell. rigorosamente spento??? p.s. io saro' alle 11,30 al parcheggio. |
|
|
Discussione |
|