Autore |
Discussione |
bepi
iNudistamico
89 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 11:37:27
|
è segnalato l'altro sentiero? ciao |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 14:20:48
|
| bepi ha scritto:
è segnalato l'altro sentiero? ciao
|
Certo... appena dopo la discesina per l'argine....lo vedi sulla dx.... Un piacere risentirvi!! saluti
|
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 17:00:34
|
chi c'è lunedì.......a vizzola? mi è toccato lavorare anche il primo maggio!!!!! |
|
|
|
bepi
iNudistamico
89 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 19:39:47
|
| ghiro ha scritto:
| bepi ha scritto:
è segnalato l'altro sentiero? ciao
|
Certo... appena dopo la discesina per l'argine....lo vedi sulla dx.... Un piacere risentirvi!! saluti
|
anche per me è un piacere, oggi siamo stati a Vizzola, abbiamo un po' di problemi a trovare il Villino, infatti lo abbiamo trovato quando eravamo sulla strada del ritorno. Sarà per la prossima volta.... domani chi c'è? ciao |
|
|
|
albert
iNudistamico
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 21:19:02
|
| bepi ha scritto: anche per me è un piacere, oggi siamo stati a Vizzola, abbiamo un po' di problemi a trovare il Villino, infatti lo abbiamo trovato quando eravamo sulla strada del ritorno. Sarà per la prossima volta.... domani chi c'è? ciao
|
Io penso di arrivare verso le undici ... altri volonterosi??? |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 00:05:54
|
nn posso certo mancare...
Immagine:
187,5 KB
Giornate così, sono rare!! |
|
Modificato da - ghiro in data 10/05/2009 22:40:04 |
|
|
salsa64
iNudistamico
Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza
58 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 10:26:53
|
ero appena 20 mt sotto ... bella giornata davvero !!!
|
|
|
max77
iNudistnovello
Prov.: Como
6 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 22:10:47
|
raga domani c'e' qualcuno??????speriamo sia bello!!
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
286 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 16:19:53
|
ciao a tutti noi siamo andati ieri mattina a vizzola ma non abbiamo trovato nessuno,domanda, è + facile trovarsi la domenica? ciao valerio paola |
valeriopaola |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 16:25:27
|
| valeriopaola ha scritto:
ciao a tutti noi siamo andati ieri mattina a vizzola ma non abbiamo trovato nessuno,domanda, è + facile trovarsi la domenica? ciao valerio paola
|
Certo.. di solito ci si trova la domenica... cmq, strano nn ci fosse nessuno.. la giornata nn era male.. Tranquilli, la stagione è appena cominciata... speriamo solo nel bel tempo... saluti
Ps: il fiume è sceso? avete trovato facilmente il posto? |
|
Modificato da - ghiro in data 10/05/2009 16:28:29 |
|
|
max77
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 22:10:02
|
noi siamo stati oggi grazie alle dettagliatissime indicazioni di ghiro..!!!!!!!!il fiume e' ancora un po' alto ma il posto e' bello...pensavamo di trovare piu' coppie ma devo dire veramente poche!!!comunque torneremo sicuramente!!!!! p.s. grazie di nuovo a ghiro per la cartina dettagliata!!!! |
Modificato da - max77 in data 10/05/2009 22:22:56 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 22:41:40
|
| max77 ha scritto:
noi siamo stati oggi grazie alle dettagliatissime indicazioni di ghiro..!!!!!!!!il fiume e' ancora un po' alto ma il posto e' bello...pensavamo di trovare piu' coppie ma devo dire veramente poche!!!comunque torneremo sicuramente!!!!! p.s. grazie di nuovo a ghiro per la cartina dettagliata!!!!
|
Mi ha fatto piacere che siate riusciti avenire...io per qualche settimana nn potrò venire per un piccolo intervento che ho fatto... spero di ritrovarvi in molti al mio ritorno!!! |
|
|
|
zenzero
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 22:44:47
|
salve a tutti. oggi ero a Vizzola. Ho visto un paio di numerosi gruppi armati di ombrelloni e ho immaginato foste voi del forum ...ma... mi è mancato il 'la' per presentarmi...
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 08:18:58
|
noi siamo stati oggi grazie alle dettagliatissime indicazioni di ghiro..!!!!!!!!il fiume e' ancora un po' alto ma il posto e' bello...pensavamo di trovare piu' coppie ma devo dire veramente poche!!!comunque torneremo sicuramente!!!!!
Scusa Max77 ti devo contraddire,poche coppie? ma in che spiaggia sei stato? eravamo metà di mille hahahaha non so se hai fatto caso agli ombrelloni, be sotto eravamo tutte coppie con qualche amico single,comunque in ogne eventuale tua venuta a vizzola e se ti fa piacere conoscerci basta che ti presenti. alla prossima Domy e Anto |
|
Modificato da - d_albano2 in data 11/05/2009 08:57:37 |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 18:13:05
|
sabato 16........ chi viene a vizzola? ciao |
|
Modificato da - renèsole in data 12/05/2009 18:13:40 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 14:21:33
|
Oggi, dopo un inizio incerto, giornata bellissima... peccato nn andare a vizzola!! Domani, probabilmente sarà meglio...un saluto a tutti quelli che andranno a ticino...con un pò d'invidia.....Postate qualche notizia sullo stato del villino..Grazie! a presto!
Ps Chi va? |
|
Modificato da - ghiro in data 16/05/2009 14:22:30 |
|
|
frodo
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 14:40:28
|
ciao a tutti mi chiamo christan mi sono già presentat molti mesi fa volevo sapere chi andava a vizzola sabato pomeriggio perchè io sono stato ieri ma nn sono riuscio a trvare ilo "villino" :( :( forse è perchè sono io imbranato!! spero che qualcuno mi risponda. un caldo saluto a tutti ciao frodo |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 15:51:21
|
| frodo ha scritto:
ciao a tutti mi chiamo christan mi sono già presentat molti mesi fa volevo sapere chi andava a vizzola sabato pomeriggio perchè io sono stato ieri ma nn sono riuscio a trvare ilo "villino" :( :( forse è perchè sono io imbranato!! spero che qualcuno mi risponda. un caldo saluto a tutti ciao frodo
|
Nn trovare il villino è quasi impossibile....o hai sbagliato spiaggia o nn l'hai percorsa tutta...Ci sono anche le foto!!! |
|
|
|
balla826
iNudistamico
Prov.: Lecco
83 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 21:22:42
|
Se domani è bello penso di andarci a prendere un po' di sole già dal mattino... |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 17:35:15
|
Piccolo resoconto giornaliero... il villino è tutto asciutto e ben agibile.. la stradina sull'argine è crollata, ma c'è il sentiero alternativo ben visibile e percorribile... Chi c'è domenica?
Così festeggiamo Ciobin perchè è il suo compleanno!! |
|
Modificato da - ghiro in data 21/05/2009 17:37:20 |
|
|
zenzero
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 22:17:18
|
...oggi ero a vizzola. caldo, affollamento scarso e giornata piacevole...
tra le 12 e le 13 tre coppie hanno animato il villino con ogni sorta di intreccio erotico... forse non ho ben capito il senso di vari post che ho letto qui sul forum riguardo la comunita de 'il villino'...
| ghiro ha scritto:
Piccolo resoconto giornaliero... il villino è tutto asciutto e ben agibile.. la stradina sull'argine è crollata, ma c'è il sentiero alternativo ben visibile e percorribile... Chi c'è domenica?
Così festeggiamo Ciobin perchè è il suo compleanno!!
|
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 06:48:13
|
| zenzero ha scritto:
tra le 12 e le 13 tre coppie hanno animato il villino con ogni sorta di intreccio erotico... forse non ho ben capito il senso di vari post che ho letto qui sul forum riguardo la comunita de 'il villino'...
| ghiro ha scritto:
Così festeggiamo Ciobin perchè è il suo compleanno!!
|
|
ma sei sicuro di essere andato nel posto giusto, guarda che il nostro gruppo è composto solo ed esclusivamente da gente seria, siamo naturisti convinti; se poi come in questo periodo la spiaggia è ridotta per la piena del fiume e sono presenti aimè altri personaggi poco gradevoli, purtroppo non ci si può fare granchè soprattutto quando noi non siamo presenti.
per ghiro, ho già deciso che torta fare mi metterò all'opera per soddifare i vostri palati. ciao |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 07:31:46
|
| zenzero ha scritto:
|
Io sono arrivato al villino verso le 14 e nn c'era nessuno....cmq nn è escluso che in ns assenza,e in settimana, qualcuno ne prenda possesso, la spiaggia è libera!!! Il sabato e la domenica è cmq da escludere...
|
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 10:46:10
|
Qualcuno mi sappia dire se già sono comparse le zanzare nel percorso e nelle zone adiacenti il villino...quest'anno vorrei venire qualche volta ma purtroppo per me questo è un problema serio, non c'è Autan che tenga, vengo divorato... Mark
|
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 15:59:09
|
| Mark ha scritto:
Qualcuno mi sappia dire se già sono comparse le zanzare nel percorso e nelle zone adiacenti il villino...quest'anno vorrei venire qualche volta ma purtroppo per me questo è un problema serio, non c'è Autan che tenga, vengo divorato... Mark
|
E' un bel problema!!! Purtroppo con l'aumento delle temperature aumentano anche le zanzare..c'è qualche stagno di acqua ferma, percui è ancora più facile...una puntura me la sono trovata, ma ho la pelle da canguro..... nn so che dirti |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 16:04:28
|
| ghiro ha scritto:
| Mark ha scritto:
|
E' un bel problema!!! Purtroppo con l'aumento delle temperature aumentano anche le zanzare..c'è qualche stagno di acqua ferma, percui è ancora più facile...una puntura me la sono trovata, ma ho la pelle da canguro..... nn so che dirti
|
Grazie mille Ghiro, per me è un problemone questo, so che da Giugno in poi sui fiumi io ho questo problema, ricordo una volta sul Ticino ma non a Vizzola, avrò avuto 50 punture!! A Vizzola la situazione è sicuramente migliore, ma con questo caldo improvviso e forte dopo tutta l'acqua passata mi sa che sarà un guaio per me. Ora vedo, magari faccio un tentativo appena posso... Grazie ancora. Mark |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 16:32:27
|
mai provato lo spray "herbalife" della Vape? (non son sicurissimo del nome, ma anche se ho sbagliato gli assomiglia moltissimo, non ho adesso la confezione dietro). Dura anche 5 ore ed è veramente pestifero, olre che non è tossico come l'autan. Però devi veramente spruzzarti dappertutto, se sei cosi a rischio |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 16:39:36
|
| a_fenice ha scritto:
mai provato lo spray "herbalife" della Vape? (non son sicurissimo del nome, ma anche se ho sbagliato gli assomiglia moltissimo, non ho adesso la confezione dietro). Dura anche 5 ore ed è veramente pestifero, olre che non è tossico come l'autan. Però devi veramente spruzzarti dappertutto, se sei cosi a rischio
|
No! Grazie del suggerimento!! Mi informo..in caso almeno non corro il rischio di macchiare i vestiti! Mark |
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 22:34:04
|
purtroppo al tramonto lungo il sentiero si fanno già sentire, ste bestie. ve lo dice uno che viene punto subito, per quanto riguarda la spiaggia io lì non sono stato mai punto. |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
frodo
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 22:42:51
|
io sono stato oggi a vizzola credo di aver visto il villino ma nn ne sono sicuro in riva al fiume? perchè io la prima volta ho seguito il sentiero e nn l'ho trovato oggi invece sono passato sulla spiggia emi sembra di averlo visto ma nn sono andato li per evitare brutte figure io domani verso le 16.30 dovrei riuscire a passare di li trovo qualcuno di voi? grazie della pazienza buona notte chri |
|
|
Discussione |
|