Autore |
Discussione |
ciobin75
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 23:25:25
|
| frodo ha scritto:
io sono stato oggi a vizzola credo di aver visto il villino ma nn ne sono sicuro in riva al fiume? perchè io la prima volta ho seguito il sentiero e nn l'ho trovato oggi invece sono passato sulla spiggia emi sembra di averlo visto ma nn sono andato li per evitare brutte figure io domani verso le 16.30 dovrei riuscire a passare di li trovo qualcuno di voi? grazie della pazienza buona notte chri
|
io sarò presente di sicuro insieme all'amico d_albano2 quindi non potrai sbagliarti siamo nel villino quello che vedi nelle foto sopra, non aver timore di venire a contattarci stai tranquillo che noi non cacciamo via nessuno, tanto per intenderci se tu guardi il fiume dalla parte opposta dove siamo noi (quella piemontese) vedi un argine di pietre con un canaletto o meglio tubo che spunta dalle pietre. quando lo vedrai sei sicuro di essere al villino. ciao |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
Modificato da - ciobin75 in data 22/05/2009 23:27:56 |
|
|
frodo
iNudistospite
Prov.: Como
11 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 23:35:19
|
grazie ciobin75 per la delucidazione e l'invito :) ma come posso riconoscerti domani?
|
|
|
balla826
iNudistamico
Prov.: Lecco
83 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 07:33:37
|
...quando vedrai un gruppo di amici tutti nudi con una serie infinita di torte e dolci, allora li riconoscerai subito... |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 08:13:16
|
| frodo ha scritto:
grazie ciobin75 per la delucidazione e l'invito :) ma come posso riconoscerti domani?
|
Stringerà tra i denti una rosa...... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
kccp
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 14:15:33
|
ciao a tutti e scusate per l'intruzione. ci presentiamo siamo una coppia (sposata con due figli piccoli di 9 e 5 anni) della provincia di varese. solo negli ultimi tempi ci è venuta voglia di spogliarci e dopo che abbiamo saputo di vizzola ci siamo andati una volta lo scorso anno e una volta giusto-giusto ieri mattina. risultato? eentrambe le volte siamo scappati a gambe levate dopo un certosino lavoro di accerchiamento di guardoni schifosi. purtroppo data la prole che ci è sempre alle calgagna durante i WE, le uniche nostre possibilità di frequentare vizzola, sono durante la settimana. ma stando così le cose siamo costretti nostro malgrado a non dover / poter frequentare più la spiaggia. scusate lo sfogo ma la cosa è proprio insopportabile. vicino a noi, un'altra cp ha dovuto fare letteralmente le "muraglie"! incredibile!!! ciao kc
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 14:31:19
|
ciao capisco la vs incazzatura é proprio cio che scrivevo ieri nel forum senza voler apparire a tutti i costi moralista benpensante ribadisco che grazie a questi personaggi i singoli sono sempre di piu screditati e sempre meno attendibili ciao |
musicman11 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 15:52:58
|
| kccp ha scritto:
ciao a tutti e scusate per l'intruzione. ci presentiamo siamo una coppia (sposata con due figli piccoli di 9 e 5 anni) della provincia di varese. solo negli ultimi tempi ci è venuta voglia di spogliarci e dopo che abbiamo saputo di vizzola ci siamo andati una volta lo scorso anno e una volta giusto-giusto ieri mattina. risultato? eentrambe le volte siamo scappati a gambe levate dopo un certosino lavoro di accerchiamento di guardoni schifosi. purtroppo data la prole che ci è sempre alle calgagna durante i WE, le uniche nostre possibilità di frequentare vizzola, sono durante la settimana. ma stando così le cose siamo costretti nostro malgrado a non dover / poter frequentare più la spiaggia. scusate lo sfogo ma la cosa è proprio insopportabile. vicino a noi, un'altra cp ha dovuto fare letteralmente le "muraglie"! incredibile!!! ciao kc
|
Purtroppo gli imbecilli sono sempre presenti.. ma la "ciurma" può essere un bel rifugio.... Se vi fa piacere , domani , potete venire e unirvi a noi...più siamo meglio stiamo!! |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 18:48:24
|
Ottima giornata, abbiamo festeggiato ciobin75, mangiato bevuto e nuotato, acqua fredda ma corroborante...
Tutto bene, il posto un pò affollato, speriamo che il fiume si abbassi e liberi più spiaggia, così noi stiamo più tranquilli!! Il prox WE , molti saranno in trasferta...chi viene è il benvenuto...
|
|
|
|
fambros
iNudistaffezionato
Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 10:55:07
|
splendida la domenica passata a Vizzola, tutto tranquillo, silenzio, amicizia, pace, serenita', semplimente perfetto, da ripetere
Un saluto a tutti gli amici |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
286 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 12:59:06
|
ciao a tutti, volevo ringraziare tutti per sabato pomeriggio, purtroppo paola non è potuta venire per altri impegni ci si vedra' alla prossima p.s. veramente un bel gruppo ciao valerio paola |
valeriopaola |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 18:52:52
|
Ciurma adorata, mi manchi... |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 20:28:29
|
| Giangio ha scritto:
Ciurma adorata, mi manchi...
|
Noi ti aspettiamo sempre!! |
|
|
|
dome73mi
iNudistamico
81 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2009 : 12:33:51
|
ciao ragazzi, sono nuovo e frequento vizzola, vorrei tanto conoscervi, purtroppo in questi giorni di ponte lavoro, forse riesco a fare un salto lunedi ma non prima delle 1630 1700... trovo qualcuno? domenico |
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 10:21:52
|
| dome73mi ha scritto:
ciao ragazzi, sono nuovo e frequento vizzola, vorrei tanto conoscervi, purtroppo in questi giorni di ponte lavoro, forse riesco a fare un salto lunedi ma non prima delle 1630 1700... trovo qualcuno? domenico
|
ciao qualcuno di solito è sempre presente, certo in settimana molte meno persone rispetto al we, in ogni caso per tutti quelli che vogliono venire o che non ci trovano guardate le foto nei post precedenti, è impossibile non riconoscere l'area dove siamo noi, non abbiate paura a farvi riconoscere . ieri giornata estremamente bigia faceva strano stare nudi avvolti nella salvietta perchè faceva freddo. la cosa bella è che non c'era praticamente nessuno, tra due chiacchere e una dormita è passato anche il pomeriggio oggi si replica anche se il tempo sarà come ieri ma fa ninete l'importante è stare in compagnia.
ciao |
ciobin75
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 10:24:14
|
| Giangio ha scritto:
Ciurma adorata, mi manchi...
|
giangio vieni a trovarci dai cosa aspetti |
ciobin75
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 12:09:27
|
| ciobin75 ha scritto:
| dome73mi ha scritto:
ciao ragazzi, sono nuovo e frequento vizzola, vorrei tanto conoscervi, purtroppo in questi giorni di ponte lavoro, forse riesco a fare un salto lunedi ma non prima delle 1630 1700... trovo qualcuno? domenico
|
ciao qualcuno di solito è sempre presente, certo in settimana molte meno persone rispetto al we, in ogni caso per tutti quelli che vogliono venire o che non ci trovano guardate le foto nei post precedenti, è impossibile non riconoscere l'area dove siamo noi, non abbiate paura a farvi riconoscere . ieri giornata estremamente bigia faceva strano stare nudi avvolti nella salvietta perchè faceva freddo. la cosa bella è che non c'era praticamente nessuno, tra due chiacchere e una dormita è passato anche il pomeriggio oggi si replica anche se il tempo sarà come ieri ma fa ninete l'importante è stare in compagnia.
ciao
|
Martedì dovrebbe essere decisamente più caldo...vedrai che saremo di più... |
|
|
|
dome73mi
iNudistamico
81 Messaggi |