Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Problemi con ragazza
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Problemi con ragazza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 15:32:17  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be' anche a me non sembra il caso di usare queste tecniche sottilmente coercitive,
potrebbe metterla in serio imbarazzo e difficoltà trovarsi in un ambiente che non le aggrada.

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 16:03:17  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace che non si sia colto il tono ironico del suggerimento finale.
Ma su qualcosa mi pare di aver fatto centro.
Sascha, ti sei risentito per il mio ”tipico stile cattolico: amatevi l’un l’altro anche i difetti”
Ma dove avrei usato questa espressione? Io ho parlato di “innamorarsi della libertà dell’altro”!.
Pensi forse che la libertà altrui sia un difetto?
E mi sorge il dubbio che anche la tua ragazza pensi allo stesso modo, visto che – da quanto riferisci - non si limita a rispondere di no ma ti impedisce anche di praticare da solo.

Sono mortificato. Ti aspettavi una serie di raccontini su come convincere una fanciulla a spogliarsi e hai trovato una predica cattolica! La prossima volta cercherò di mettere da parte la sincerità e di utilizzare la verve narrativa per inventare qualche storiellina salace.

Mi rimane sinceramente la curiosità se riusciate mai ad andare a cinema insieme.

Per Davide77: hai detto con toni più distesi quello che mi ero sforzato di scrivere anch’io.

Sascha
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 19:42:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sascha  Rispondi Quotando
Purtroppo non c'è sempre bisogno di "sforzarsi" per esprimere qlcs che si puo dire in modo semplice e banale, ma efficace.

Infatti mi dispiace ma non avevo inteso quella sottile ironia: non sono un tipo che ci arriva "subito" :)

Cmq sia l'ho capita male quella della predica cattolica...per il cinema: ogni tanto guardiamo Rambo e ogni tanto gossip girl... un po a testa :D

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 01:30:57  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
provo a dire la mia visto che l'argomento tocca da vicino anche me.

Problema simile a quello di Sascha e Davide77.
Io voglio fare nudismo la mia donna non è interessata. Non ama rimanere nuda nemmeno quando siamo in casa . Dice di non sentirsi a proprio agio senza nulla addosso. Adduce motivi igienici, freddo (spesso anche in agosto usa i maglioncini di cotone ) e voglia di sfoggiare il costume nuovo (le donne!)

Io non ho mai frequentato spiagge o luoghi nudisti, quando tempo fa le ho proposto di provare, oltre alle motivazioni suddette il suo primo pensiero è andato a maniaci e guardoni. Allora mi sono iscritto al forum, ovviamente lei lo sa. Le ho parlato di qualche discussione letta o di qualche intervista linkata da altri utenti. Beh, alla fine sono quasi riuscito a convincerla che nudità e sesso sono due cose diverse e che nudismo non coincide con scambismo.

Tempo fa programmando le ferie (saremo in giro in italia) le ho proposto di passare qualche giorno al Club Pizzo Greco. Ne abbiamo discusso un po' e alla fine abbiamo raggiunto una specie di accordo, fin'ora solo verbale.
A lei va bene solo se non è obbligata a spogliarsi. Io posso fare ciò che voglio.
Spero che da qui ad agosto non torni indietro su questa decisione e spero anche che trovandosi in un luogo tranquillo possa iniziare a rivalutare la sua visione della nudità. Sempre che nel suddetto villaggio il costume sia tollerato.

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 11:29:55  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Navy ha scritto:

ciao a tutti,
provo a dire la mia visto che l'argomento tocca da vicino anche me.

.........spero anche che trovandosi in un luogo tranquillo possa iniziare a rivalutare la sua visione della nudità. Sempre che nel suddetto villaggio il costume sia tollerato.

stai tranquillo,
ci sono stato con mia moglie per due anni consecutivi, e lei non è nudista, non va oltre il topless, però ti assicuro che ho visto molte persone in costume,
certo bisogna tollerare la visione della nudità degli altri

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

235 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 13:33:38  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

certo bisogna tollerare la visione della nudità degli altri

ciao matteone, grazie per la risposta.
Dice che non è un problema avere intorno gente nuda purchè lei possa rimanere coperta.

- Armando -

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 15:39:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rispondo a Robi: perchè devi volerci vedere l'inganno dove non c'è? Il fatto di fare la doccia nuda penso sia normale per la maggior parte delle persone (che abbiano la minima maturità di aver accettato il proprio corpo). Il fatto di avere vicino altre 4-5 persone che si fanno la doccia, non dovrebbe essere un grande dramma per quasi tutti, specie per una persona che è già stata in sauna ed ha già visto altre persone nude. Una volta accettato questo, cioè che volente o nolente la doccia avrebbe dovuto farla nuda (magari anche stando girata guardando il muro), l'idea che ho prospettato è quella di farle "assaporare" la libertà e l'ambiente assolutamente tranquillo e genuino, sperando che la cosa molto probabilmente l'avrebbe "contagiata", senza forzature nè inganni. Io ho parlato di rispettare il fatto che lei possa tenere l'asciugamano quanto vuole, naturalmente al costo di auto-negarsi certe saune e piscina/bagnoturco.
Che inganno c'è a portarla in un posto dove già sa che la maggior parte della gente è nuda, e qualche doccia deve farla? Ti ricordo Roby che lei è già stata in sauna con asciugamano "ben allacciato a non far vedere il seno". Trovi così strano pensare che sotto fosse nuda? (Altrimenti non stava attenta che non si vedesse... il costume). Come pensi se la sia fatta la doccia, con l'asciugamano?
I presupposti dunque erano: a lei non dispiace la sauna, lei avrebbe potuto tenere l'asciugamano, lei avrebbe dovuto accettare che lui stesse nudo. Tutto qui. L'inganno è solo nella testa di chi lo vuole vedere.
Io personalmente ho fatto così, e ti posso assicurare che mia moglie, che all'inizio era totalmente contraria a farsi vedere nuda, (tollerava solo se sotto la doccia e girata di spalle, con me che la aspettavo con l'asciugamano) percepita la rilassatezza in quel posto, ha prima cominciato a farsi la doccia anche senza me nelle vicinanze (magari perchè ero ancora dentro in sauna), poi ha provato il bagnoturco (sapendo che la vista era offuscata dal vapore), per poi godersi la giornata anche in idromassaggio e piscina. Quando siamo usciti ha detto: 1° qui dobbiamo tornare, 2° non avrei mai pensato dipoter essere così a mio agio anche se nuda.
Non si è certo arrabbiata per subdoli inganni. Anzi si è resa conto che avevo pure ragione...quindi si è anche scusata per aver fatto problemi a venirci. Sapeva quel che trovava e non aveva problemi nel fare l'unica cosa che era costretta a fare nuda: la doccia così come già la faceva anche in piscina (se leggi quel che ho scritto vedi che questa è la differenza che vedevo tra Sascha e Davide77) Il resto lo ha voluto lei.

Modificato da - venus in data 29/03/2009 16:01:07

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 15:55:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per Koala: non sono assolutamente d'accordo con te.
Una cosa è "non costringere" un'altra è parlare, capirsi, capire le motivazioni, superare i pregiudizi insieme, ragionare e maturare, per non negarsi certi piaceri ASSIEME.
Che coppia è quella che accetta passivamente senza capire il perchè, senza aiutarsi reciprocamente a crescere, quella che non cerca in tutti i modi di condividere i momenti piacevoli se ciò comporta un minimo sacrificio nel superare un proprio "tabù" che ci fa vergognare inutilmente e che se ben guardato non ha nessuna logica di esistere?
Meglio uno per parte? Se si vuole ottenere la fine del rapporto (pensa cosme sta lei a casa pensando che lui è solo in un posto dove è nudo di fronte ad altre ragazze nude) è la cosa migliore.

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 16:05:09  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ha scritto:

Rispondo a Robi: perchè devi volerci vedere l'inganno dove non c'è? ...

Bé Venus, forse ho letto io male ma hai usato due volte nella stessa frase, ma anche nell’ultima spiegazione, le espressioni “volente o nolente e “che lo voglia o no, che credo significhino far fare qualcosa a una persona contro la sua volontà.

Rivedi anche la spiegazione che hai dato riguardo al preferire l’Aquarena, dove le docce sono in una stanza separata ma aperte tra loro, rispetto al Cron, dove le docce sono un po’ più appartate.

Rivedi ancora il punto in cui domandavi: Perchè dovrebbe allora avere qualcosa in contrario ad andare all'Acquarena? Sa che le docce non sono separate, quindi esclude?

Per il resto non posso che essere felice dell'esito della tua vicenda personale, che sarà stata suffragata anche certamente da tanti altri segnali che mi sembra tu avessi già percepito riguardo la possibilità che tua moglie si sarebbe trovata bene.

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 19:37:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Robi, scusa, ma perchè una "spinta" in quanto previsto dalle regole (cioè non puoi entrare e fare la doccia col costume) e nulla di trascendentale (in teoria la doccia la fanno sempre nude), deve esser vista come "costrizione contro la sua volontà"? Cioè io intendevo che accettato di fare la doccia nude in stanza con separè, sembra esser superato il fatto di essere un po' "viste", perchè succede almeno un po' "che tu lo voglia o no, volente o nolente" non dipende più di tanto da te, succede inevitabilmente che qualcuno girandosi ti veda nuda, maschio o femmina che sia.
Come certo saprai, sia all'Acquarena che al Cron mentre fai la doccia, puoi esser visto da altre persone. Diciamo che al Cron è meno evidente (almeno a me ha dato l'impressione di esser più riparato). Una volta passato questo concetto, che secondo me è più difficile pensarlo che farlo, dov'è la costrizione e l'inganno?
La mia successiva domanda è: sa che le docce non sono separate (intendendo per separate tipo "box doccia" completamente protetta da qualsivoglia sguardo), e per questo esclude a priori? Quindi non riesce a sorpassare questo primo piccolo ostacolo (che di per sè a me sembra un po' assurdo, cioè è superabile da chiunque abbia il piacere e la voglia di entrare in un centro wellness)? In questo caso (che sembra essere quello di Davide77) c'è poco da fare, è un "blocco mentale", che solo lei può superare.
Ma per una persona che è già andata in una sauna , nuda avvolta in asciugamano, che le piace, e che non abbia problemi a farsi una doccia nuda negli spogliatoi di una piscina (la maggior parte), una volta prospettato che quello è il massimo che succederà... dopo sarà lei a decidere se entrare in piscina o meno.
Tutto qui.
In soldoni: se ci fosse una sauna dove è obbligatorio essere tutti avvolti in ascigamano, unica eccezione quando si fa la doccia che va fatta obbligatoriamente nudi, e le docce sono in stanza separata ma comunque non divise da box, ma con unico separè per tutte, lei ci rinuncerebbe comunque? Se la risposta è sì , rinuncia finchè non maturerà in lei l'idea che il corpo è uno nella sua interezza e non deve destare vergogna nessuna parte di esso (altra cosa è l'ostentazione). Se la risposta è "ci andrei", allora all'acquarena ed al cron può portarla, e secondo me una volta lì, dopo un paio di ore lei acquisterà fiducia e riuscirà a passarsi una bella giornata disinvolta.
E' più chiaro?

Riguardo alla mia vicenda personale le uniche cose di cui ero convinto erano: 1) che a lei sarebbe piaciuto andare in un centro benessere 2)che negli spogliatoi femminili in piscina faceva la doccia nuda 3) che in spiaggia tollerava il topless ma solo da distesa 4) che nonostante lei volesse non esser in bella-vista mentre faceva la doccia, (quindi sarebbe stata sicuramente di spalle), nel caso che per un attimo qualcuno l'avesse "intravista" nuda mentre usciva dalla doccia non sarebbe stata una tragedia (cioè teneva alla sua intimità, quindi mai avrebbe sostato nuda di fronte a qualcuno, ma se fosse successo per un attimo, non moriva nessuno, avrebbe solo cercato velocemente di coprirsi).
Il cambiamento è successo lì.

Modificato da - venus in data 29/03/2009 19:48:38

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 20:02:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Robi alla fin fine, la "furbizia" che suggerivo col mio consiglio, e proprio perchè nel mio caso ha avuto l'effetto desiderato, forse è più nel farle assaporare la possibilità di fare un bell'idromassaggio, piuttosto che un bagno turco al sale, e lei stessa si costringe a rinunciarci perchè si vergogna, mentre tutte le altre se lo godono. Dovrebbe arrivare ad autoconvincersi che sarebbe "stupido" rinunciarci.
Inganno? Io la vedo come una spinta furba con un buon fine. Nel peggiore dei casi ci rinuncia ma non darà colpe a nessuno se non a lei stessa.
Dubito invece che qualcuna possa arrabbiarsi o sentirsi ingannata perchè deve farsi una doccia nuda in una stanza con separè. Nel caso, rinuncino in partenza.

gold286
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 00:51:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il fatto che ci siano solo uomini a parlarne e nemmeno una donna abbia postato una sua opinione credo la dica lunga :-) E cmq credo che tecniche "subdole" (chiamatele come volete) non possano portare nessun benificio ne ai singoli ne alla coppia. Credo che il compromesso sensato sia quello di Navy, io vado e mi fa piacere se mi accompagni, poi tu fai come vuoi.
All'acquarena per esempio non e' che obbligatorio stare nudi nel reparto saune, si puo' stare tranquillamente col costume ovviamente senza entrare nelle saune :-). Magari mentre e' li le viene voglia di provare. Di piu' nin zo :-)

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 22:32:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Evidentemente la pensiamo in modo opposto: io non direi mai "io vado mi fa piacere se mi accompagni, poi tu fai come vuoi". I bei momenti, le belle esperienze, il superamento dei tabù di entrambi e quindi la crescita della coppia, preferisco viverli assieme a lei, quindi insisto perchè provi, facendole capire che nessuno la costringe a fare nulla di sconveniente o che possa ledere la sua intimità. Però ho trovato giusto che provasse prima di dire che mai avrebbe potuto stare nuda di fronte ad altre persone. Se dopo che ha provato decide di non tornarci più, rispetterò lei e rinuncerò anch'io.
Nel mio caso i fatti mi hanno dato ragione: dopo Acquarena, c'è stato Cron, poi provato un camping fkk senza costrizione di spogliarsi, ora sole integrale ogni qualvolta possibile, camping fkk d'obbligo (lei insiste per scelta) per tutte le nostre ferie.
Chi lo ritiene "subdolo, ingannatorio" o come vi pare, comunque sbagliato, faccia diversamente.

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 22:48:50  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ha scritto:
... dopo Acquarena, c'è stato Cron, poi provato un camping fkk senza costrizione di spogliarsi, ora sole integrale ogni qualvolta possibile, camping fkk d'obbligo (lei insiste per scelta) per tutte le nostre ferie.

Sembra una favola cui manca solo il finale: "... e vissero felici e contenti".

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 01:23:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non sembra, lo è!

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

235 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 10:11:37  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ha scritto:
io non direi mai "io vado mi fa piacere se mi accompagni, poi tu fai come vuoi".

in effetti detta così sembra che io abbia deciso di andare e lei si sia dovuta adeguare

Ripeto, ne abbiamo discusso molto, sia del nudismo/naturismo in se, sia del fatto che lei possa venire con me senza denudarsi. Alla fine abbiamo raggiunto un compromesso. E' ovvio che se da parte sua ci fosse stato un "NO" categorico non l'avrei costretta.
Non durante le ferie almeno .

A proposito di ferie. Ieri abbiamo programmato il giro di questa estate e.... non ha cambiato idea!
Passeremo qualche giorno a Pizzo Greco.

- Armando -

Modificato da - Navy in data 31/03/2009 10:13:28

cpnewesperience
iNudistamico

188 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 15:51:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
francamente trovo assurdo e inconcepibile che si pensi di "convincere" qualcuno a voler far qualcosa che non sente. la differenza fra nudismo e naturismo sta proprio nella concezione culturale dei termini, ovvero nel modo di stare senza vestiti in determinati contesti. per alcuni è del tutto naturale la nudità propria, degli altri; per altri è una barriera che non si abbatte certo con qualcuno che la propina con l'inganno (portando dove altre persone sono nude) o tritando l'anima per fare cose che non si sentono di fare. concordo con Koala: rispetta le idee della tua ragazza se tieni davvero a lei, chiedendole al contempo di rispettare le tue. "Se" e "quando" togliersi il costume lo deciderà lei senza pressioni né preghiere e allora, convinta della scelta, si godrà la vita (anche) senza costume.
Con la mia ex abbiamo iniziato il naturismo assieme, senza che nessuno forzasse l'altra/o; la mia attuale compagna si sta avvicinando al naturismo seguendo le mie orme ma senza che MAI io l'abbia pregata o spinta a spogliarsi.
saluti a tutti
A.& R.

Davide77
iNudistamico

HOMER

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

84 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 16:48:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda che credo che su questa questione siamo tutti d'accordo, nessuno vuole forzare nessuno. Navy ha chiaramente detto che con la sua ragazze ne hanno parlato, e sembra che lei non abbia nulla in contrario ad andare a pizzo greco purchè possa NON spogliarsi. O ho capito male?

Davide

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

235 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 17:49:49  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davide77, hai capito bene.

Ma non credo che cpnewesperience si riferisse al mio caso.... o no?

- Armando -

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 18:38:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esperienza personale risalente a qualche anno fa.

Le convinzioni non si mutano con semplici o complicati ragionamenti, bisogna vivere di persona un'esperienza che possa smentire i pregiudizi.
Non ho mai forzato o chiesto a mia moglie di frequentare spiagge nudiste. Semplicemente un giorno (uno degli ultimi della vacanza) siamo capitati per caso e inconsapevoli in una spiaggia nudista Corsa dove tutti e proprio tutti erano nudi. Io mi sono spogliato subito, mia moglie ci ha messo una decina di minuti. Poi a sera ne abbiamo parlato vagamente, sul fatto che stare nudi in mezzo a altre persone nude è equivalente a stare in costume in mezzo a persone in costume. Siamo tornati nello stesso luogo l'anno successivo e abbiamo avuto il piacere di fare amicizia con un altra coppia con figli della stessa età dei nostri. L'esperienza è sempre stata positiva ed è stato facile sostituire idee preconcette con certezze positive.
Ora, dopo anni, dopo aver apprezzato e compreso la differenza fra stare in costume e stare senza, lo stare nudi in vacanza è diventata la normalità. In conclusione per me è solo questione di tempo e di esperienze positive.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 19:05:39  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una cosa da non fare assolutamente è forzarla, se non vuole non insistere o farai peggio, esperienza diretta credimi. All'inizio cerca di parlarle solamente o magari invitala a venire in spiaggia con te stando vestita, senza poi chiederle di spogliarsi. Il processo è lungo credimi e può essere che alla fine comunque non porti a nulla, l'importante è incominciare a passi piccolissimi anzi microscopici..
Ciaoo
Rik

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 21:48:33  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La vicenda ormai si fa sempre più appassionante,
riuscirà il nostro Navy a praticare nudismo?
e in quale luogo, spiaggia o centro benessere?
potrà magari incontrare altri nudisti?
e la sua innamorata, si lascerà convincere e cederà o resterà fedele ai suoi principi?

Non perdete le nuove entusiasmanti puntate della soap "Problemi con ragazza",
in onda fino all'estate!

Davide77
iNudistamico

HOMER

84 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 22:36:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo Matteone, mi hai fatto ridere. E comunque potrebbe anche andare avanti OLTRE l'estate, con la seconda serie

gold286
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 22:43:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Verso il nudismo eeeeeeeee ... oltre !!!! :-)

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

235 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 19:41:51  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vi seguo più, davvero non capisco se mi state prendendo in giro o alla fine sembra che io abbia detto di voler mettere la mia ragazza davanti ad una scelta

Io non ho mai detto di voler forzare nessuno, anzi, tra chi è intervenuto postando problemi più o meno simili mi sembrava di essere quello più a buon punto... però non ho voglia di tornare indietro per due pagine di post per quotare i vari interventi.

Vi prego, ditemi che mi state prendendo in giro

- Armando -

Modificato da - Navy in data 08/04/2009 19:42:28

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 19:54:54  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Navy ha scritto:

non vi seguo più, davvero non capisco se mi state prendendo in giro ...Vi prego, ditemi che mi state prendendo in giro

Mi pare che il 3D "problemi con ragazza" sia nato male e proseguito peggio.
Mi pare che ora sia dura per tutti andare a ricostruire chi ha scritto cosa e purtroppo a Navy è capitato di calamitare tutti gli interventi che intendevano irridere l'argomento o un certo modo di trattarlo.
Immagino che davvero nessuno intendesse prenderlo in giro, anche perché ha espresso dei concetti che mi sento di convidere.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 20:24:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che ognuo ti ha postato la sua ricetta, e qualcuno ci ha commentato sopra dicendo che alcune di esse non sono il massimo. Se uno ha la sfortuna di non aver messo inizialmente la clausola: "cercasi ragazza nudista" e ha trovato una persona in gambissima e che ama, lo star nudi viene in secondo piano, anche se secondo me rappresenta un buon scalino, molto molto alto. io avevo lo stesso problema, la mia ex non ne voleva sapere ne di nudismo ne di altro, incacchiandosi anche con me se poco poco scoprivo un po più di pelle al sole. Per cui me ne andavo solo soletto lungo i fiumi. E li, quando rientravo, mi minacciava e mi diceva che si augurava che prima o poi mi avessero beccato e denunciato, cosi l'avrei smessa con queste cose. insomma la prese come una forma di perversione. E dire che all'inizio del matrimonio si metteva in topless, poi una volta, mio fratello le chiese di coprirsi e da allora più nulla, costumi interi tipo bruka per una vita e rotture di @@ anche a me.

l'argomento non può essere trattato con leggerezza, ma soprattutto senza inganno, altrimenti ti si ritorce contro. Se, discutendone prima, riesci a portarla in una struttura o in un posto clothing opzional, in cui non condanna gli altri e sceglie lei come comportarsi, già è una grossa conquista. Il massimo di trucco che puoi usare è andare in una spiaggia in cui è possibile incontrare nudisti tra tessili, e vedere come reagisce, ma questo lo si può usare secondo me, quando il discorso non è mai stato fatto. Te che hai già parlato con lei, non puoi usare trucchi, ma solo invogliarla a provare in un posto dove può vedere senza essere obbligata a spogliarsi a sua volta. E comunque devi proporglielo in modo molto chiaro prima. Se rifiuta, accontentati di portarla magari a leggere il forum, questo e altri, fagli vedere e leggere libri e riviste naturiste in modo che possa informarsi. Non vedo molte altre vie d'uscita.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

gold286
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 21:52:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DAi Robin ammazza se ti metti a fare pure te "il serio paladino del nudismo oltranzista" e' finita. E' ovvio che si stava scherzando un po'. Si forse abbiamo preso un po' in mezzo Navy ma era na cosa innocua e "amichevole" :-)

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 22:29:43  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Navy ha scritto:

Vi prego, ditemi che mi state prendendo in giro

nessuna presa in giro da parte mia nei tuoi confronti, anzi, mi sembra che nei commenti precedenti ti abbia dato solo la mia opinione. Magari qualcuno ha proposto procedure ingannevoli o ha esagerato con dei pistolotti insostenibili, per questo ho ironizzato sull'evoluzione soap!

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 22:48:54  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gold286 ha scritto:

DAi Robin ammazza se ti metti a fare pure te "il serio paladino del nudismo oltranzista" e' finita. E' ovvio che si stava scherzando un po'. Si forse abbiamo preso un po' in mezzo Navy ma era na cosa innocua e "amichevole" :-)

Tutti avranno capito che mi piace scherzare e anche rompere gli schemi.
Ma perché le cose “innocue e amichevoli” non le metti in atto con Sascha? O con Venus? Hai paura di essere sommerso sotto una coltre di parole avverse?
O vuoi qui dispensarci qualche altra perla sul rapporto che bisogna avere con la propria ragazza – tipo possederla su una spiaggia croata sotto gli occhi di un tuo amico – come hai avuto modo di raccontarci altrove?
Mi spiace, ma in questi giorni, funestati da lutti che ci riguardano tutti, mi riesce difficile essere superficiale su cose importanti.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000