Autore |
Discussione |
Davide77
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
84 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 10:27:11
|
| robi nood ha scritto:
| gold286 ha scritto:
DAi Robin ammazza se ti metti a fare pure te "il serio paladino del nudismo oltranzista" e' finita. E' ovvio che si stava scherzando un po'. Si forse abbiamo preso un po' in mezzo Navy ma era na cosa innocua e "amichevole" :-)
|
– tipo possederla su una spiaggia croata sotto gli occhi di un tuo amico –
|
Ammazza, questa me l'ero persa... |
|
|
Navy
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 11:27:16
|
Questo è il riassunto di 3 pagine di post. Sia chiaro che non me la sono presa con nessuno, è palese che ci sia stato un fraintendimento di tutta la discussione.
Per chi non avesse voglia di leggere tutto il post metto subito le mie conclusioni.
Su un forum bisognerebbe: 1) intervenire solo dopo aver letto TUTTO il topic e non solo gli ultimi due o tre interventi 2) quotare SEMPRE la parte di discorso a cui si sta rispondendo. tutto ciò evita quegli inevitabili fraintendimenti dovuti ai limiti del mezzo di comunicazione
e adesso... ricapitoliamo :)
tutto nasce da una domanda di Sascha, la cui ragazza è contraria alla pratica del nudismo, che chiede consigli su come convincerla e dove sarebbe meglio andare le prime volte per metterla a suo agio.
poi nudista81 utilizza il termine "forzare"
| Sasha, prima di forzare la tua ragazza a far nudismo, |
segue venus con
| dovrà quindi starsene nuda di fronte ad altre persone, che lo voglia o no |
Davide77, racconta di avere lo stesso problema con la sua ragazza e racconta la sua "tattica" per questa estate
| Ps: mi ero fatto una tattica per questa estate...andare in un posto dove ci fossero anche spiagge nudiste, così una volta li se lei voleva stare in costume poteva rimanerci ma magari cambiava idea. |
Tutto ciò è riassunto da un post ironico di robi nood, quasi alla fine della prima pagina, al quale seguono le risposte di Sascha e di Davide77. Dopo qualche post intervengo io raccontando la mia storia, quoto solo la parte relativa all'accordo raggiunto
| Tempo fa programmando le ferie (saremo in giro in italia) le ho proposto di passare qualche giorno al Club Pizzo Greco. Ne abbiamo discusso un po' e alla fine abbiamo raggiunto una specie di accordo, fin'ora solo verbale. A lei va bene solo se non è obbligata a spogliarsi. Io posso fare ciò che voglio. |
segue uno scambio di battute tra venus e robi nood e poi interviene gold286
| Credo che il compromesso sensato sia quello di Navy, io vado e mi fa piacere se mi accompagni, poi tu fai come vuoi.
|
io pero non ho mai scritto/detto/pensato "poi tu fai come vuoi",
interviene venus dicendo
| Evidentemente la pensiamo in modo opposto: io non direi mai "io vado mi fa piacere se mi accompagni, poi tu fai come vuoi". |
a questo punto è chiaro che la situazione sia stata fraintesa ed intervengo dicendo
| in effetti detta così sembra che io abbia deciso di andare e lei si sia dovuta adeguare
Ripeto, ne abbiamo discusso molto, sia del nudismo/naturismo in se, sia del fatto che lei possa venire con me senza denudarsi. Alla fine abbiamo raggiunto un compromesso. E' ovvio che se da parte sua ci fosse stato un "NO" categorico non l'avrei costretta. Non durante le ferie almeno. :)
A proposito di ferie. Ieri abbiamo programmato il giro di questa estate e.... non ha cambiato idea! Passeremo qualche giorno a Pizzo Greco. |
interviene subito dopo cpnewesperience
| francamente trovo assurdo e inconcepibile che si pensi di "convincere" qualcuno a voler far qualcosa che non sente
|
però non si capisce se sta parlando con me o se si stia riferendo al discorso generale subito dopo interviene Davide77, a cui la questione è del tutto chiara
| Guarda che credo che su questa questione siamo tutti d'accordo, nessuno vuole forzare nessuno. Navy ha chiaramente detto che con la sua ragazze ne hanno parlato, e sembra che lei non abbia nulla in contrario ad andare a pizzo greco purchè possa NON spogliarsi. |
seguono Berik e rik1717 che continuano a parlare di "forzature" e poi c'è l'intervento di matteone.
Io quest'ultimo l'ho interpretato come una simpatica presa in giro nei miei confronti, presa in giro perchè NON ho mai parlato di forzature, di sotterfugi, di tattiche o cose del genere.
Beh, spero di aver fatto un po' di chiarezza |
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
|
|
Davide77
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
84 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 13:12:13
|
MITICO, avevo capito tutto .
Navy che sbattita che ti sei fatto per questo riassunto, complimenti |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 14:23:42
|
Lodi e elogi a Navy per la paziente ricostruzione. Ora possiamo riprendere i racconti delle esperienze che possano esser d'aiuto a Sascha.
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
venus
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 14:33:22
|
Intervengo un'ultima volta (perchè non mi pare il caso di alimentare ulteriormente polemiche e fraintendimenti sulle mere parole), solo per dire che fare un riassunto quotando singole frasi estrapolate da tutto un discorso rischiano di far fraintendere ancor di più i concetti espressi. Ovvio che se nel mio caso si prende solo la frase "dovrà starsene nuda che lo vogla o no" senza invece dare un senso alla stessa leggendo tutto il resto, ed i post successivi a chiarire meglio, passo da ingannatore, subdolo, e di uno che ha costretto sua moglie a starsene nuda contro la sua volontà. Chi avrà voglia di leggere tutto il resto cercando di capire come invece mi sono comportato, l'assoluta libertà lasciata a mia moglie ed insieme la mia volontà di tutelarla da incontri spiaceoli affinchè fosse un'esperienza totalmente positiva, leggendo quindi senza voler per forza esprimere giudizi negativi sul pensiero ed esperienze altrui a priori, forse potrà farsi un'idea diversa da quel riassunto. Poi uno può anche non condividere e comportarsi diversamente, ma solo dopo aver chiaro ciò che gli altri sostengono. Quanto a navy preciso che il mio intervento che hai quotato "io vado, mi fa piacere se mi accompagni...." era esclusivamente rivolta a gold286. E qui chiudo. Buon nudismo a tutti, vi auguro assieme alle persone che amate, altrimenti... ciccia! E buona Pasqua a tutti! |
|
|
|
Navy
iNudistaffezionato
235 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 14:44:16
|
mi spiace venus, non era mia intenzione accusarti di nulla ne tantomeno giudicare. Ho cercato di quotare soltanto le parti che hanno creato un po' di confusione per provare a fare chiarezza.
Per me era chiaro a chi ti riferivi col tuo intervento, mi spiace non si capisca dal mio riassunto. |
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
|
|
venus
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 16:27:14
|
Navy, tranquillo, non l'ho pensato. In effetti hai quotato solo le parti che hanno creato confusione, e sul quale ci sono state divergenze di idee, quindi è ovvio che se uno legge solo il riassunto, si fa un'opinione a senso unico. Ecco perchè l'esortazione a leggere tutto (come in effetti tu stesso hai scritto all'inizio del tuo post-riassunto)e a contestualizzare le frasi, le spiegazioni, ed a capire il senso degli interventi. Ciao a presto |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 22:37:20
|
ecco, il riassunto delle puntate precedenti ci sta proprio bene!
però Navy, hai ignorato deliberatamente i miei preziosi contributi alla discussione.... ehehehe
non ti seguirò più |
|
|
|
Navy
iNudistaffezionato
235 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 10:27:25
|
| però Navy, hai ignorato deliberatamente i miei preziosi contributi alla discussione.... ehehehe
non ti seguirò più
|
Ho cercato di quotare soltanto le parti che hanno creato un po' di confusione
I tuoi contributi, e soprattutto i consigli li ho molto apprezzati.
Continuerai a seguirmi? |
|
|
Discussione |
|