Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - PARADOSSI NUDISTI e NUDITA' ACCIDENTALE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 PARADOSSI NUDISTI e NUDITA' ACCIDENTALE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 19:25:43  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Berny ha scritto:

matteone ha scritto:

ieri, prima esperienza freeball!

Dove matteone, se nn sn indiscreto? :)

come dove?
sono solamente uscito senza slip,
dal momento che tutti me la suggerivano come una esperienza taaaanto liberatoria,
ero di ritorno dal mare e ho voluto provare.

Torna all'inizio della Pagina

Berny
iNudistamico

Città: lecce

130 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 19:41:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah, capisco! Avevo interpretato il post come la tua prima uscita nudista al mare x quanto riguarda quest'estate - Pardon, ma nn riesco a seguire tutti i post ;)

Modificato da - Berny in data 09/01/2010 14:29:38

robby
iNudistamico

CHICKEN

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

98 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 11:36:45  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
La mia vita e' segnata da una serie di episodi imbarazzant/comiciscenette semplici che mi hanno davvero fatto un po' arrossire. Questo ad esempio:
avevo circa 20 anni......immaginate un negozio con svendita costumi alle 12.30...io di corsa...(gli amici stavano aspettano sotto con macchina accesaxdivieto di sosta,pronti per scappare al mare)indossavo canotta(corta)trovo un'odiato costume e passo alla prova in camerino , nella fretta perdo l'equilibrio e credendo di trovar parete, di schiena mi cappotto ed esco capriolando nel locale negozio gremito di gente in coda alla cassa,non bastasse con me e' pure caduta giu,con fran fragore anche la tenda!!!praticamente zebedei al vento e 40 occhi puntati controazz...ragazzi...che emozione, son sprofondato fin quasi al centro della terra
Ecco questa e'una vera nudita' accidentale senza fini esibizionistici.
Ps...ovviamente la tenda e' rimasta sotto di me

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 12:04:48  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza fini esibizionistici??? MA SE C'E' SCRITTO IN GRANDE CHE I COSTUMI VANNO PROVATI SOPRA LE MUTANDE!
Mammifaccilpiacere!!!!!!

(ma....le mutande, sopra cosa si provano??)

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 12:13:17  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad esser sincero mi suona un po’ strano associare al pensiero e alla filosofia nudista questo esibizionismo da camerini.
Trovo insopportabile mostrarmi nudo a persone che non sappiano, non se lo aspettino, non gradiscano.
Ma cosa dovrei fare? Lasciare scostata la tenda del camerino per far vedere qualcosa? Chiedere di andare a provare la biancheria intima nella vetrina su strada piuttosto che non nello spogliatoio?

Anche l’altra tematica, quella della nudità in luoghi non nudisti, mi sembra presenti un aspetto patologico, laddove non accidentale.
Il desiderio di mettersi nudi in contesti strani e pubblici credo sia lo stesso di quelli che si esibiscono in metropolitana o sotto l’impermeabile davanti alle vecchiette del parco o ai bambini degli asili.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 15:09:51  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spetta.....
stiamo parlando ed un po' scherzando sul come vive una persona che normalmente vive il nudo con serenità, in situazioni/contesti in cui il nudo diventa comunque imbarazzante.

Ricordo una volta in cui, dopo una visita medica mi son dovuto mettere una specie di camice e sotto nudo. Dopo la visita, ho atteso che si liberasse il camerino dal paziente successivo e col mio fagotto sono andato a rivestirmi, tirando ben bene la tenda. Un amico (non nudista) che sa che invece io lo sono, mi ha detto stupito: "ma proprio te che non ti vergogni a stare nudo in mezzo agli altri, ti fai problemi a cambiarti in uno studio medico?"

La mia risposta è stata: "un uomo inutilmente nudo in uno studio medico non è un nudista, è semplicemente un pirla! Nudista non significa privo di pudore e rispetto."

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 18:20:55  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per motivi di igiene,
la biancheria intima non si prova

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 18:33:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robby ha scritto:

La mia vita e' segnata da una serie di episodi imbarazzant/comiciscenette semplici che mi hanno davvero fatto un po' arrossire. Questo ad esempio:
avevo circa 20 anni......immaginate un negozio con svendita costumi alle 12.30...io di corsa...(gli amici stavano aspettano sotto con macchina accesaxdivieto di sosta,pronti per scappare al mare)indossavo canotta(corta)trovo un'odiato costume e passo alla prova in camerino , nella fretta perdo l'equilibrio e credendo di trovar parete, di schiena mi cappotto ed esco capriolando nel locale negozio gremito di gente in coda alla cassa,non bastasse con me e' pure caduta giu,con fran fragore anche la tenda!!!praticamente zebedei al vento e 40 occhi puntati controazz...ragazzi...che emozione, son sprofondato fin quasi al centro della terra
Ecco questa e'una vera nudita' accidentale senza fini esibizionistici.
Ps...ovviamente la tenda e' rimasta sotto di me
robby e dillo che con te c'era la ragazzina del momento e a cui volevi "mostrare" il tuo.....freeballing uhauhauah

Cacchio che figura da pirla!!!!!!!! Avrei voluto esserci

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

robby
iNudistamico

CHICKEN

Prov.: Treviso
Città: treviso

98 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 10:56:04  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Senza fini esibizionistici??? MA SE C'E' SCRITTO IN GRANDE CHE I COSTUMI VANNO PROVATI SOPRA LE MUTANDE!
Mammifaccilpiacere!!!!!!

(ma....le mutande, sopra cosa si provano??)

Eh si lo so che si dovrebbe indossare sopra le mutande, ma quella volta indossavo una sorta di bermudone da spiaggia con mutanda retata incorporata, quindi mi era impossibile, stavamo appunto partendo per la spiaggia e avevo avuto la soffiata di costumi speedo a costo bassissimo....per quello mi ero fermato in quel negozio.
Penso che se fosse ora con tutte le telecamere che ci sono in giro, mi ritroverei il filmato come minimo su youtube

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 11:10:12  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bermudone???magari di quelli a fioroni??

Beh.....allora, per fortuna sei cascato di fuori semplicemente nudo! Sarebbe stato mooooolto più imbarazzante col costume sopra ai bermudoni!!!

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 14:40:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

e dajie co sta fissa dell'igiene. è più igienico qualcosa tutto areato o tutto bello sudaticcio?

Credo che il problema dell'igiene si ponga esclusivamente per quelli che non hanno l'abitudine di cambiarsi di pantaloni ogni santa mattina :-)

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 17:06:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non credo che si diventi nudisti solo per scenette piccanti o per essersi in qualke modo mostrati nudi agli altri.....ci vuole ben altro......bisogna sentire la necessità si stare nudi nel benessere della mente e non solo negli zebedei!

erik
iNudistamico

noclothes

53 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 13:19:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me e' successo proprio ieri di dover prestare molta attenzione in un negozio dove dovevo provare dei pantaloni perche' c'era la fila davanti al camerino e la tenda corta ...
anche io sono della banda del free balling

e concordo con fenice sul fattore igiene ... e' perfetta, basta lavarsi

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 16:29:20  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
erik ha scritto:

a me e' successo proprio ieri di dover prestare molta attenzione in un negozio dove dovevo provare dei pantaloni perche' c'era la fila davanti al camerino e la tenda corta ...
anche io sono della banda del free balling

e concordo con fenice sul fattore igiene ... e' perfetta, basta lavarsi

Sono anche io del club...
...ma se so che devo provarmi dei vestiti quel giorno mi vesto adeguatamente.
Lo considero doveroso epr rispetto di chi si provera' i calzoni dopo di me (cosa peraltro rara dato che in genere cio' che provo compro)

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

lince
iNudistamico

Regione: Lazio

104 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 10:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno dei paradossi nudisti ke a volte notiamo sulle spiagge naturiste ke frequentiamo è quello di scorgere ragazzini x lo più adolescenti ke di nascosto dai propri genitori (evidentemente nudisti anch'essi), appartandosi si guardano riviste con donnine nude. Quando invece potrebbero vederne molte di più, di persona, su quella stessa spiaggia e non semplicemente su carta patinata. Bah!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 11:26:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT
Perdonatemi, forse saro' bigotto... ma sinceramente trovo davvero maleducato il "freeballing" da camerino..

Se provo qualcosa che probabilmente non comprero' cerco di adottare tutti gli accorgimenti per non compromettere l'igiene mio e di chi provera' il capo dopo di me soprattutto.. ed ora in avanti saro' ancora piu' scrupoloso sapendo che in giro c'e' gente che si prova i pantaloni (ad esempio) senza indossare mutande... magari d'estate con 35 gradi dopo che si e' in giro sudaticci da diverse ore per shopping e l'ultimo bide' lo si e' fatto solo prima di uscire... mamma che schifo.

..Gia', io il nudo ad ogni costo proprio non lo capisco.
FINE OT

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

giallo
iNudistaffezionato

tamb

Prov.: Verona
Città: verona

233 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 12:29:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per lince....... ahhahh notavo anche io queste estate quella cosa che dici tu..... eravamo in un camping naturista e un 16enne guardava su internet donnine desnude.. ma è il gusto del proibito del sessualmente arrapante, cosa che in luogo naturista nn c'e', potremmo usare questi come esempi per spiegare lapurezza che si respira nel naturismo... ahh

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000