Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Naturismo a Livorno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Naturismo a Livorno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

TorrediPisa
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 15:58:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon Giorno a Tutti.
Io lavoro a Livorno e ho visto su internet che effettivamente esiste un luogo a Livorno dove si puo' praticare il naturismo con tutta tranquillità: al Saasoscritto.
Ebbene: non sono mai riuscito a trovarlo.
Pur seguendo le istruzioni, arrivo al ristorante Sassoscritto, scendo per il pendio ripido, arrivo alla scogliera, ma sono tutti vestitissimi. Evidentemente commetto degli errori.
Chi degli amici on line, che magari c'è anche stato, potrebbe darmi un'indicazione piu' precisa.
Vi ringrazio per la vostra attenzione e vi auguro una buona fine stagione.
Saluti
Fabio

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 15:31:48  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Torre di Pisa!
Beato te che stai a Livorno e magari puoi andare da Gagarin a mangiare il cinque e cinque, o la pizza da Leone.
La scogliera nudista si chiama "uli gnudi", è nel tratto di scogliera più impervio a sinistra del ristorane. Non è sempre frequentato da nudisti.
Io ti consiglio di fare un salto a marina di bibbona, o a San Vincenzo,
Salutami tutti quei pillaccheroni di Livorno!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 12:01:54  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se in passato qualcuno aveva provato a segnalare come arrivare al Sassoscritto provo di nuovo a fornire le indicazioni più precise possibili per raggiungere questo bel posto.
Arrivando da Livorno bisogna fare il tratto di costa sud, subito dopo Antignano. In località Sassoscritto bisogna superare il ristorante Sassoscritto, dopo un paio di curve vedrete un altro ristorante, si chiama Romito ed è subito prima di un grande ponte (ponte di Calignaia). Dovete parcheggiare la macchina prima di quest'ultimo ristorante (o dove trovate posto) e scendere per il sentiero. Arrivati sugli scogli troverete una lapide in memoria di Marco Mandolini e, guardando il mare dovete procedere scendendo alla vostra destra. Siete nella zona naturista.

Immagine:

86,58 KB

Immagine:

81,43 KB

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

livorno88
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 16:05:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma qualcuno di voi ci va? io ci sono stato ma la gente sta molto sulle sue o cerca altre cose

antocarlo
iNudistospite

Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

20 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 13:10:25  Mostra Profilo Invia a antocarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono stato spesso, trovandomi benissimo.

DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

533 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 15:01:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Acquaticus ha scritto:

Anche se in passato qualcuno aveva provato a segnalare come arrivare al Sassoscritto provo di nuovo a fornire le indicazioni più precise possibili per raggiungere questo bel posto.
Arrivando da Livorno bisogna fare il tratto di costa sud, subito dopo Antignano. In località Sassoscritto bisogna superare il ristorante Sassoscritto, dopo un paio di curve vedrete un altro ristorante, si chiama Romito ed è subito prima di un grande ponte (ponte di Calignaia). Dovete parcheggiare la macchina prima di quest'ultimo ristorante (o dove trovate posto) e scendere per il sentiero. Arrivati sugli scogli troverete una lapide in memoria di Marco Mandolini e, guardando il mare dovete procedere scendendo alla vostra destra. Siete nella zona naturista.

Immagine:

86,58 KB

Immagine:

81,43 KB

Certo che sei un pozzo inesauribile!! Sai tutto e sei anche preciso. Grande!!!!

Randy

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 20:11:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Randy prova a chiedergli degli Aquarilli e vedrai che oltre ad essere preciso si illumina pure come un neon e gli scappa quasi una lacrimuccia!!!
Un abbraccio forte all'amico Acquaticus!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

alinghi
iNudistamico

179 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 14:19:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da tempo non se parla più, ci sono novità?
Probabilmente nel corso di questo mese dovrei essere da quelle parti e mi piacerebbe sapere come è ora la situazione...o ci sono degli altri posti nelle vicinanze?

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

mirco
iNudistamico

Regione: Toscana

76 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 09:29:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alinghi ha scritto:

Da tempo non se parla più, ci sono novità?
Probabilmente nel corso di questo mese dovrei essere da quelle parti e mi piacerebbe sapere come è ora la situazione...o ci sono degli altri posti nelle vicinanze?

Ri-uppo questa conversazione e torno a scrivere sul forum dopo un bel po' di tempo.
Sono stato recentemente al Sassoscritto (giorno feriale) e devo dire che ho trovato una situazione nettamente migliorata rispetto ai miei ricordi (qualche anno fa ricordo spesso diversi passeggiatori completamente vestiti e vari falegnami). Quest'anno c'erano invece un bel po' di persone, tutte naturiste, sia uomini che donne. E nessun curiosone... Sono stato qualche ora sul mio scoglio a farmi cullare dal mare e da un bel libro... Bellissimo, appena possibile ci tornerò.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000