Autore |
Discussione |
|
TorrediPisa
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 15:58:19
|
Buon Giorno a Tutti. Io lavoro a Livorno e ho visto su internet che effettivamente esiste un luogo a Livorno dove si puo' praticare il naturismo con tutta tranquillità: al Saasoscritto. Ebbene: non sono mai riuscito a trovarlo. Pur seguendo le istruzioni, arrivo al ristorante Sassoscritto, scendo per il pendio ripido, arrivo alla scogliera, ma sono tutti vestitissimi. Evidentemente commetto degli errori. Chi degli amici on line, che magari c'è anche stato, potrebbe darmi un'indicazione piu' precisa. Vi ringrazio per la vostra attenzione e vi auguro una buona fine stagione. Saluti Fabio
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 15:31:48
|
Benvenuto Torre di Pisa! Beato te che stai a Livorno e magari puoi andare da Gagarin a mangiare il cinque e cinque, o la pizza da Leone. La scogliera nudista si chiama "uli gnudi", è nel tratto di scogliera più impervio a sinistra del ristorane. Non è sempre frequentato da nudisti. Io ti consiglio di fare un salto a marina di bibbona, o a San Vincenzo, Salutami tutti quei pillaccheroni di Livorno! |
nosci te ipsum |
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 12:01:54
|
Anche se in passato qualcuno aveva provato a segnalare come arrivare al Sassoscritto provo di nuovo a fornire le indicazioni più precise possibili per raggiungere questo bel posto. Arrivando da Livorno bisogna fare il tratto di costa sud, subito dopo Antignano. In località Sassoscritto bisogna superare il ristorante Sassoscritto, dopo un paio di curve vedrete un altro ristorante, si chiama Romito ed è subito prima di un grande ponte (ponte di Calignaia). Dovete parcheggiare la macchina prima di quest'ultimo ristorante (o dove trovate posto) e scendere per il sentiero. Arrivati sugli scogli troverete una lapide in memoria di Marco Mandolini e, guardando il mare dovete procedere scendendo alla vostra destra. Siete nella zona naturista.
Immagine:
86,58 KB
Immagine:
81,43 KB |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
|
|
livorno88
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 16:05:49
|
ma qualcuno di voi ci va? io ci sono stato ma la gente sta molto sulle sue o cerca altre cose |
|
|
antocarlo
iNudistospite
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
20 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 13:10:25
|
io ci sono stato spesso, trovandomi benissimo. |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 15:01:00
|
| Acquaticus ha scritto:
Anche se in passato qualcuno aveva provato a segnalare come arrivare al Sassoscritto provo di nuovo a fornire le indicazioni più precise possibili per raggiungere questo bel posto. Arrivando da Livorno bisogna fare il tratto di costa sud, subito dopo Antignano. In località Sassoscritto bisogna superare il ristorante Sassoscritto, dopo un paio di curve vedrete un altro ristorante, si chiama Romito ed è subito prima di un grande ponte (ponte di Calignaia). Dovete parcheggiare la macchina prima di quest'ultimo ristorante (o dove trovate posto) e scendere per il sentiero. Arrivati sugli scogli troverete una lapide in memoria di Marco Mandolini e, guardando il mare dovete procedere scendendo alla vostra destra. Siete nella zona naturista.
Immagine:
86,58 KB
Immagine:
81,43 KB
|
Certo che sei un pozzo inesauribile!! Sai tutto e sei anche preciso. Grande!!!! |
Randy |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 20:11:17
|
Randy prova a chiedergli degli Aquarilli e vedrai che oltre ad essere preciso si illumina pure come un neon e gli scappa quasi una lacrimuccia!!! Un abbraccio forte all'amico Acquaticus!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
alinghi
iNudistamico
179 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 14:19:41
|
Da tempo non se parla più, ci sono novità? Probabilmente nel corso di questo mese dovrei essere da quelle parti e mi piacerebbe sapere come è ora la situazione...o ci sono degli altri posti nelle vicinanze? |
il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166 |
|
|
mirco
iNudistamico
Regione: Toscana
76 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2017 : 09:29:21
|
| alinghi ha scritto:
Da tempo non se parla più, ci sono novità? Probabilmente nel corso di questo mese dovrei essere da quelle parti e mi piacerebbe sapere come è ora la situazione...o ci sono degli altri posti nelle vicinanze?
|
Ri-uppo questa conversazione e torno a scrivere sul forum dopo un bel po' di tempo. Sono stato recentemente al Sassoscritto (giorno feriale) e devo dire che ho trovato una situazione nettamente migliorata rispetto ai miei ricordi (qualche anno fa ricordo spesso diversi passeggiatori completamente vestiti e vari falegnami). Quest'anno c'erano invece un bel po' di persone, tutte naturiste, sia uomini che donne. E nessun curiosone... Sono stato qualche ora sul mio scoglio a farmi cullare dal mare e da un bel libro... Bellissimo, appena possibile ci tornerò.
|
|
|
|
Discussione |
|