Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vivere il nudismo in certi luoghi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Vivere il nudismo in certi luoghi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kebbo
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 18:01:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, volevo chiedervi un vostro parere su come comportarsi al di fuori di luoghi che non sono proprio adatti al nudismo, per esempio io e la mia ragazza viviamo il nudismo da diversi anni senza problemi e imbarazzi, capita però in estate, per via del caldo si sta in casa abbastanza svestiti, per quanto riguarda quando si sta all'interno della casa non ci sono problemi, ma quando si tratta magari di rispondere al campanello della porta o uscire in balcone, nascono dei problemi, per esempio la mia ragazza quando esce in balcone per stendere i panni, soprattutto d'estate, non ci va di certo nuda, ma comunque spesso è in reggiseno e perizoma e ovviamente i vicini si rifanno gli occhi nel vederla, lei dice che essendo nudista convinta non si fa di certo questi problemi, e poi incontrare i guardoni può capitare anche in spiaggia, quando si pratica nudismo. Voi come vi comportare in queste situazioni, soprattutto le vostre ragazze come si comportano in posti dove lo stare poco vestiti può comportare problemi?

kebbo
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 18:18:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh come nell'esempio che ho portato, nel balcone di casa propria, specie se si abita in un condominio, anche se si è un nudista convinto, non si può di certo uscire nudi, ne tanto meno in perizoma, questo purtroppo comporterebbe problemi con i vicini, personalmente non mi da fastidio se il vicino vede la mia ragazza in perizoma in balcone, ma purtroppo non tutti hanno lo stesso punto di vista in un condominio, ecco quindi che possono nascere problemi, ecco perchè avevo scritto nel forum per sapere come gli altri si comporterebbero
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 20:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo il balcone è un luogo, seppur privato, esposto al pubblico. A meno che non sia visivamente protetto, se ci si sta nudi, si può incorrere in denuncie di benpensati. Io ho protetto il mio con ombreggianti e piante, indi non ho problemi a uscirci nudo, ma ciò non vale per tutti. Però, se va/vai mutandato, più di tanto non dovrebbe scandalizzare. Il problema è che molti di noi starebbero nudi ovenque, io per primo, ma purtroppo bisogna fare i conti con chi può vedere, se lo scocciamo, se potrebbe diventare esibizionismo.
Suonano alla porta? Se so che sono amici, rimango nudo, sanno che son nudista. Se non so chi è, minimo una brachetta mi pare d'uopo...... a meno che non fai come un nostro amico, che non riusciva a farsi mollare da certi Testimoni di "Genova", alla fine si è presentato nudo alla porta, e le scocciature son terminate

Diciamo che il modo migliore di regolarsi rimane sempre il vecchio: agire CUM GRANO SALIS.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 21:03:25  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In giardino nudo d'estate.....magari con un pantaloncino a portata di mano se la vicina stende i panni è sbircia....come al solito.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 08:29:34  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un accappatoio di quelli leggerissimi in fibra sempre a portata di mano. Così in caso di bisogno non sono nudo ma non faccio nemmeno la figura di correre a vestirmi, dando l'impressione d'essere in malafede.

L'estate scorsa ero su un divanetto sotto al portico che chiacchieravo con mia moglie. Ad un certo punto, attarverso la siepe la vicina mi ha chiamato per chiedermi una cosa. Ho preso il mio accappatoio e me lo sono infilato con tranquillità. Non so se si sia acorta o meno che eravamo nudi ma sicuramente non può aver pensato a cose sconcie o ad un mio imbarazzo.

Quindi, più che perizoma e reggiseno, magari un pareo annodato al collo passerebbe inosservato.
La serenità è sempre la cosa migliore.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 12:07:41  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un luogo è adatto quando la nudità non crea stress.
Io sto nudo per stare bene, ma se la cosa mi metet l'ansia d'essere criticato, denunciato, attaccato...non ha più senso.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

EnSa
iNudistamico

ipnorospo

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

145 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 16:34:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A volte la nudità, nei luoghi aperti (più o meno) al pubblico può giovare.
Giova ad allontanare gli scocciatori.
Anche io ho il mio esempio, ma non ha funzionato: il fratello dell'ex vicina di cortile.
Non aveva alcun diritto a entrare, specie da quando la sorella se ne era andata ad abitare in un'altra casa (non per colpa della nostra nudità). Ma continuava a venire a tutte le ore per curare un orticello.
Oh, ragazzi: nemmeno quando una volta ho finto di essermi addormentato sulla sdraio (nudo) ha smesso di scocciare! Poi il padrone di casa ci ha cambiato la serratura, tie'!
Per rispondere a kebbo col mio parere personale, secondo me nessuno può lamentarsi di un perizoma: sarebbe in cattiva fede o avrebbe seri problemi di relazione!
Noi ci comportiamo come ConteMax: nudi dove non ci crea stress, con un capo minimo a portata di mano nel caso si debba raggiungere angoli o situazioni in cui qualcuno potrebbe essere infastidito.
Non sono quei pochi minuti (o secondi) a squalificarci come amanti del nudo.

En & Sa

kebbo
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 16:51:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono daccordo con tutti, soprattutto su quanto dice ensa sul fatto che nessuno può lamentarsi di un perizoma: sarebbe in cattiva fede o avrebbe seri problemi di relazione, ma purtroppo noto che siamo in pochi a pensarla così, basta farsi vedere con una normale mutanda, che sappiamo tutti sia la stessa cosa di un costume da bagno, per suscitare scalpore, imbarazzo e anche insulti gratuiti, ricordo ancora quando qualche anno fa, sono uscito nel pianerottolo per prendere la posta, e premetto che la buca della posta è a 3 metri dalla mia porta, e visto che era estate, ero in slip, non sto parlando che ero nudo, ma avevo un normale slip, ricordo ancora quando è passata una vicina nel pianerottolo e vedendomi, sono uscite le solite accuse: che schifo, che depravato, vatti a vestire ecc... ora non so se ho i vicini più retrogradi del mondo, oppure viviamo in un mondo di ipocriti e falsi perbenisti

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 19:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io avevo dei vicini che mi gurdavano in casa dai loro terrazzi, ma per evitare rogne ho chiuso con ombrggianti e piante. Meno che con la mia di vicina, che stava sempre a porta aperta in estate, con la sedia piazzata davanti alla mia porta. Ho sopportato per un po, per via del caldo che c'era, poi ho fatto tre giorni di guerra.

primo giorno ho lasciato solo la porta aperta anch'io
secondo giorno , sempre porta aperta, e giravo in perizoma in casa
terzo giorno mi son mesos nudo, e la loro porta finalmente si è chiusa

Cmq si, la mentalità perbenista imperversa. Se non è trasperente o mini o sexy, la mutanda oggi come oggi è un costume di..cotone.

Puntare il dito è la solita storia italiota

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

gold286
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 23:55:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
kebbo ma da dove o da quando scrivi ????? Io ho la vicina del palazzo di fronte che sta al piano terra che d'estate nel suo cortile sta in perizoma e reggiseno, oppure in topless... Nessuno ha mai detto niente...
E poi scusate ma non siamo nel paese del "ognunoacasasuapuo'farequellocheglipare" ? (ogni riferimento a fatti realmente accaduti o persone realmente esiste NON E' casuale.. ;-) )

Ciaoooo

kebbo
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 25/03/2011 : 00:01:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh gold sei fortunato che nel tuo palazzo non ci siano falsi perbenisti a cui una seminudità può creare problemi, ma purtroppo in diversi luoghi, non solo i vicini di casa, mi capita di trovare gente del genere, poi la cosa che mi fa più arrabbiare è la differenza di trattamento tra uomo e donna, se magari è una donna a girare in topless in giardino, tranne rarissimi casi, nessuno gli dice niente, anzi tanti si incantano a vederla, se invece esce in giardino un uomo in mutande, passa per il pervertito che deve essere linciato.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000