Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - scusate lo sfogo ma 2 in un giorno...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 scusate lo sfogo ma 2 in un giorno...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 22:36:47  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace.. non è una cosa che vorrei fare, non io, ma stasera che sono un pò incazszoso voglio sfogarmi un pò qui.
La faccio breve e dico, se le regole valgono per i singoli devono valere anche per le singole!
Curiosando un pò nella sezione amici mi trovo un pò di nuova gente iscritta... benissimo, se nonchè 2 nuove simpaticissime iscritte singole scrivono: (copio e incollo):
1)ciao... naturista convinta da 5 anni. cerco(prefereibilmente)amiche o coppie con cui poter andare in spiaggia soprattutto in toscana o emilia. singoli:no grazie!
2)Sono una ragazza nudista, 25 anni, bisex, ma al momento in cerca solo di donne, voi maschi avete rotto!

allora se bannate i singoli bannate anche le singole, oppure libertà per tutti! scusate.. ora sto meglio.. non voglio creare la solita discussione.. anzi chiudetela subito!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 22:50:30  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vogliamo parlare della coppia che cerca "amici per giocare in sauna naturista"?

Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 22:52:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda sfondi una porta aperta anzi un portone, volevo aprire un topic pure io, poi ho detto tanto è inutile
la cosa peggiore che quelle non sono donne vere,però guarda ti dico una cosa, la sto vivendo su fb in un gruppo che seguo, non c'è nulla da fare ne è pieno il web, l' unica cosa è ignorarli e metterli in lista nera
credimi incazzarsi non serve più
una cosa però , su fb non mettono annunci, qui si, e a mio avviso, come ho già detto , è una palese violazione sia allo spirito del nudonaturismo ( vedi articolo su e-zine ) sia del sito , a meno che non mi si dia la possibilità pure a me di scrivere gay alla larga..ma se lo faccio ecco il razzista, fascista , sessista ecc ecc

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Modificato da - alessandro40 in data 04/01/2010 22:54:12

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 23:58:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene, parliamone, spero in breve.

Norme particolari per la sezione AMICI

10) I profili devono essere di buon gusto, non inneggiare allo scambio sessuale ne alla ricerca di incontri di tipo sessuale. Altresì non sono di nessun interesse i particolari anatomici degli utenti: riportare nei profili le proprie misure, il proprio peso ed ogni altro riferimento al proprio aspetto fisico risulta inopportuno e contrario allo spirito nudista/naturista. Siete invece invitati ad inserire una descrizione del vostro stato d’animo naturista/nudista o della percorso che vi ha portato a far parte del sito. Sarebbe oltremodo gradito che il profilo si limitasse a riportare la presentazione di se stessi e non il tipo di ricerca che si sta facendo, in particolare sono sgraditi i profili in cui ci si rivolge ad una sola categoria di status sociale (tipo: coppia cerca coppia, non cerco singoli, cerco singole, eccetera) in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status, ovviamente nulla osta che poi ci si limiti a contattare solo quegli utenti che rientrano nelle proprie preferenze e nel proprio vissuto.

Primo punto: Sgraditi non significa vietati.

Secondo punto: Se nel forum, luogo d'incontro comune, luogo in cui si discute TUTTI assieme, e in cui si creano raduni TUTTI assieme, fare ricerche mirate è VIETATO di fatto. In amici la questione è stata sollevata più e più volte, e più volte la cosa è stata riconsiderata.

Terzo punto: la riflessione di sempre è stata questa: è logico e naturale che in un messaggio uno a uno, come avviene in amici, ognuno cerchi la propria tipologia con cui va sicuramente più daccordo, chi cerca tutti, chi cerca consimili. All'inizio si stava più attenti a questo, ma la conseguenza era una miriade di messaggi di protesta perchè tutti si vedevano contattati da "categorie" non gradite per contatti di tipo personale. Non considerando chi fa proposte sessuali, e per fortuna le segnalazioni stanno aumentando e i provvedimenti pure, senza violare di fatto il regolamento, abbiamo aperto un po i cordoni per quanto riguarda l'inserimento di specifiche di ricerca, perchè si ritiene naturale evitare, leggendo quella, intromissioni da categorie non gradite. E stiamo parlando di contatti di tipo privato. Personalmente noi non troviamo giusto al 100 % che uno limiti i contatti, ma capiamo anche la controparte che se io sono coppia, ad esempio, mi possa sentire più in sintonia con altre coppie che non con single. Cosi come chi è gay si senta più in sintonia con consimili piuttosto che con coppie o singole. E aggiungiamo che non son pochi quelli che modificano il proprio profilo in tal senso, e leggendo i messaggi che arrivano, e solo quelli che ci vengono girati, già è molto se non dicono di peggio. Il marpionismo a 360° è da paura, seppur lecito.

quarto punto: di sicuro chi posta limitazioni in modo malevolo o offensivo si trova il profilo cancellato, e alcuni che son stati offensivi ai massimi livelli, si son trovati anche bannati. Se voi non leggete i profili prima dell'approvazione, però ben vedrete che molti son quelli in cui c'è scritto che il profilo è stato cancellato dallo staff. Appunto.

Quinto punto: opera di mediazione. A chi non è offensivo e pone male il proprio pensiero, vien cancellato il profilo, e secondo i casi, ad alcuni si aspetta che lo riscriva, ad altri si scrive in modo aggiuntivo al messaggio automatico, e si spiega e si cerca di far capire le cose.

Sesto punto: si ho riletto i due profili postati da paolo, ma mentre su uno non ho nulla da dire, sull'altro confesso che ci è sfuggito. In effetti è troppo duro. Però cavoli, tra nuovi e modifiche dei vecchi, siamo a circa 100 profili al giorno da riapprovare, se ne sfugge uno, un messaggio in pvt e si rivaluta la cosa, l'email di moderazione è stata pubblicata da tempo, basta usare quella. Ritengo sia esagerato aprirci un topic. Ma accettiamo la critica.

Con ciò non cerco giustificazioni per nessuno, ma se ritenete inopportuno qualcosa, basta scriverci. Errare umanum est.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 23:59:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

e vogliamo parlare della coppia che cerca "amici per giocare in sauna naturista"?
manda un'email col nick utente in moderazione, grazie

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 00:43:06  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so fenice, io sono di quelli che l'email protesti la usa, e non ce l'ho con i moderatori, il mio era uno sfogo serale.. dopo aver letto ste 2 nuove.. se vuoi chiudi pure la discussione che genera solo una infinita serie di sfoghi da parte di single frustrati.. (cosa che io non sono più per altro.. ) notte!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 07:24:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ci trovo nulla di male nello specificare nei propri profili personali con chi si vuole entrare in contatto, anzi lo considero coerente e corretto. Involontariamente, lo facciamo anche noi quando scriviamo etero oppure solo veri naturisti... Inutile illudersi che siamo tutti simili e amiconi, perche' purtroppo non e' cosi'. In un sito vi sono persone ognuna con idee e modi di pensare diversi, quindi bisogna saper accettare le opinioni altrui. Arrivare a bannare per questo, mi sembra eccessivo.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 07:50:25  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' ovvio che ognuno abbia delle preferenze, direi umanum est, per ri-citare.Però, come sempre un conto è direi "preferirei x,y,z", "sgraditi singoli" ( che si possono accetttare oppure no ),un altro è tipo "no assoluto singoli", "singoli andrete immediatamente in lista nera", e giù di cose similari ( e qui invece mi inc...o di brutto).E poi comunque indicare delle preferenze, in ogni caso in automatico non significa cercare altro.Poi tutti sappiamo qual'è il regolamento per i "vecchi" è un argomento direi trito e ritrito.Quindi se non si modifica il regolamento, tutti ci dobbiamo attenere,sia chi mette i profili, sia chi se li legge.

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 09:18:27  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti è vero, dipende molto da come si scrivono le cose. Una frase scritta male può far sembrare discriminante una presentazione dove uno vuole semplicemente esprimere delle preferenze. Per esempio trovo discriminante dire "gay alla larga" facendone così di ogni erba un fascio. Sarebbe meno scorretto dire "alla larga quei gay che cercano sesso e non amicizia". Anche se questa seconda soluzione lascerebbe pensare che se a cercare sesso fosse, per esempio, una ragazza allora la cosa andrebbe bene

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 09:36:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, possiamo disquisire sui termini usati, a volte la stringatura dell'esposto non sempre è chiara e dirimente, ma chi scrive "gay alla larga", è chiaro che intende chi si muove per sesso, e non normalmente, anche se scritto male. Ben diverso da chi pose frasi omofobiche, e che ci ha lasciato. Perchè se è lecito esprimere preferenze, è illecito con lo stesso sistema esprimere offese gratuite generalizzare e scritte male.

Cmq ripeto, quando leggete "profilo non approvato" non sempre ci sono solo misure e disponibilità dietro. La maggioranza delle volte, stimo sul 80%, ci son modi di ricerca messi in malo modo.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 09:49:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cosa che mi " scandalizza " di più e che NESSUNO ripeto NESSUNO ha capito o dice che quelle non sono donneeeeeee, sono fake che si spacciano per donne con il solo intento di broccolare, di parlare di sesso di scambiare foto , sono solo spazzatura , ma le vedete le foto?

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 09:59:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prendete per favore il profilo di bella-mamma ,36 anni divorziata con un figlio di 19, ma mi chiedo ci fate o ci siete? ma ci andate nelle spaiagge nudiste? ma secondo voi una mamma 36 enne nudista mette una foto così? tutte gnocche da paura che mettono la loro foto nuda così alla mercee di tutti, se credete in tutto ciò vi segnalo che dalla finestra di casa mia ho appena visto volare una mucca rosa !!1

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 10:55:37  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...Errare umanum est.

Sì, è facile sbagliare: infatti humanum si scrive con l'h.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 11:02:48  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Robi... Non gliene fai passare una!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 12:31:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dovreste avere i calli per profili sospetti!! Capitano anche a me richieste di donne che sono uomini o addirittura mi danno il numero di telefono o m'invitano a week end di puro spasso!!! Che faccio?? Li giro a Fenice, così ci pensa lui a chiamare... Aiutiamo Max, ma non lamentandoci sempre, ci sono e ci saranno sempre persone che hanno desideri bizzarri, anche perchè se persistono, evidentemente hanno riscontro. Non ci piacciono? Lista nera!

Randy

Giraffa
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Genova

24 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 14:40:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Devo dire che è una cosa che da fastidio anche a me,l ho anche scritto sul mio profilo su amici, ma poi pensandoci bene se c è scritto o no se uno non vuole rispondermi non lo fa.
Invece se trovo già un indizio che con i singoli non ci parlano evito di consumare le letterine ormai lise della mia tastiera.
Per quanto riguarda i profili sospetti correlati di foto scopiazzate qua e la sulla rete, direi che non ci vuole certo un genio per riconoscerle.

Conclusione, se pur infastidito me ne sto e punto sul forum...

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 16:53:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate l'intromissione, forse sarà OT, ma a proposito di profili bizzarri ne ho letto uno poco fa che recitava "non sono nudista, cerco solo amici o amiche" .... un non nudista nel sito dei nudisti... mah

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 17:03:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
elcholo_ ha scritto:

Scusate l'intromissione, forse sarà OT, ma a proposito di profili bizzarri ne ho letto uno poco fa che recitava "non sono nudista, cerco solo amici o amiche" .... un non nudista nel sito dei nudisti... mah

segnalalo a Max, anche perchè facilitiamo la pulizia.

Randy

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 17:49:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come si fa a segnalarlo a max? non sono molto pratico

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 18:18:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
clicchi sul suo nick a_fenice, e gli mandi un messaggio privato

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 18:34:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie Alessandro, fatto

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 19:47:34  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

La cosa che mi " scandalizza " di più e che NESSUNO ripeto NESSUNO ha capito o dice che quelle non sono donneeeeeee, sono fake che si spacciano per donne con il solo intento di broccolare, di parlare di sesso di scambiare foto , sono solo spazzatura , ma le vedete le foto?

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 20:18:21  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha inserito:

un Fernando Botero del 1989

lo so che ci sta bene pure qui...ma merita un posto altrove!

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 20:29:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lista nera: dovrebbe servire non per eliminare dai propri contatti chi è solo un po imbecille, un po troppo insistente, o persone con cui non abbiamo piacere di comunicare. l'immissione in lista nera provoca solo la cancellazione di eventuali amicizie fatte in precedenza, e che da quell'utente non avremo più nessun tipo di contatto.

Non sono nudista....: si ci abbiamo riflettuto anche in prima approvazione. Si dichiara tessile, o è qui solo per cercare "amicizie" di donne etc? Se è tessile, magari vuol capire e conoscere il nostro mondo, e lo scopo del sito è anche quello di propagandare a tutti. Se usa il sito comportandosi male, beh aspettiamo solo che qualcuno di giri i suoi eventuali messaggi scemi, e poi ci saluterà.

Foto copiate. Si non sempre si è ciechi, ma la responsabilità è di chi le mette e di chi li accetta come amici o li cerca speranzosi. A meno che non sia foto nota, di cui facilmente si trova riferimento, e pertanto vien cancellata dall'inizio, non si può conoscere la fotografia mondiale, e sinceramente nemmeno ci interessa. i primi tempi si girava ore e ore per cercare le foto, poi raggiunti limiti assurdi di postaggio foto, se dovessimo cercarle tutte, si approverebbe un profilo al giorno, e forse nemeno quello. Se poi uno è cosi fesso che si lascia attrarre da una foto fasulla, si merita altro che un fake. Se vien postata tanto per mettere una foto, e non ne ha di sue, o non vuol metterle, beh sarà lui a rispondere a problemi di copyright etc etc.

Profili fake. Ci sono? Si son sicuro di si. Se tenete d'occhio le statistiche "espulsi" potrete vedere che sia per causa nostra, sia a causa che le segnalazioni pian piano per fortuna stanno arrivando, questo numero si incrementa ogni giorno di più. Se volete dare una mano, contattate questi supposti fake, prendete i messaggi chiari e inequivocabili, e girateli a moderazione@inudisti.it, che poi ci si pensa noi. Ma se viene solo detto in forum che ci sono, non è una novità, se vien mandto messaggio in uci si dice, quarda che quello è un fake o un cercasesso, se conosciamo il demunciante, possiamo anche fidarci, se non lo conosciamo e non ci gira prove di qualunque tipo, il denunciante ha il valore del denunciato. Avete idea di quanti dicono, guarda che quelli son zozzi, solo perchè magari da single son stati rifiutati o messi in lista nera, o perchè non gli hanno risposto alle email di saluto? Se andassimo cosi, d'ufficio, senza prove, non so se sparirebbero prima tutte le coppie o tutti i single e solo per vendetta trasversale....tipo....."mamma, mi ha fatto la buaaaa!!!!!"

Meditare..........

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 21:55:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono nudista o ci ha letto o ha ricevuto email, fatto sta che ha specificato melgio..........

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 22:46:20  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

non sono nudista...

Ma perché ce l'avete con i non-nudisti? E' stato sincero e, se sta qua, qualche curiosità dovrà pur averla. Suvvia, cerchiamo di non essere troppo rigidi!

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 00:53:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

a_fenice ha scritto:

non sono nudista...

Ma perché ce l'avete con i non-nudisti? E' stato sincero e, se sta qua, qualche curiosità dovrà pur averla. Suvvia, cerchiamo di non essere troppo rigidi!
non è quello che ho detto io? Al massimo era opportuno, per lui, che specificasse meglio, e lo ha fatto.

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 13:44:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao,buona befana a tutti.visto che é stato riproposto l argomento,vorrei poter fare una considerazione anche io,senza frustrazione alcuna.dopo aver letto,profili di donne(o pseudo)sull orlo della disperazione per aver ricevuto tanti messaggi da singoli,vedo,che sempre piu spesso,compaiono nuovi profili di donne (o pseudo)che avvertono i suddetti singoli di tenersi alla larga,si lo so,é gia stato detto un milione di volte,che ognuno é libero di cercare contatti,con chi vuole ma come é gia^ stato scritto in questo topic,é sgradevole,che si usino certi termini.voi direte e allora?allora,certamente,fenice e tutto lo staff hanno gia un bel da fare,nel valutare,centinaia di profili,vorrei che fosse vista,non come una lamentela,vorrei,contribuire anche se nel mio piccolo,magari facendo,un appello,a queste donne,di essere piu aperte(mentalmente,intendo)nel,saper valutare,se uno scrive senza chiedere foto o incontri ma per fare semplice conoscenza,o parlare di naturismo,tanto,i marpioni,prima o poi,vengono sgamati.non prendete,sempre,come affronto,se uno vi scrive,dopotutto,éun iscritto,che scrive ad altri iscritti.il buon fenice,ha ribadito,molte volte di scrivere sul forum,per fare conoscenza ma penso che anche su amici si possano conoscere persone positive. spero di non essere andato off topic ciao

musicman11

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 14:23:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo sia sbagliato prendersela così tanto per i messaggi di divieto ai singoli sui profili delle singole,anche perchè come ha fatto notare Alessandro,sono uomini che hanno dei problemi di identità e secondo me non solo...
Il problema vero è che questo denota come ci siano poche donne reali,sia nel forum che nella sezione amici e d'altronde è quello che accade in spiaggia ma di ciò si è già parlato ampiamente.

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 14:54:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certo,dici bene,é inutile prendersela,infatti,la mia era una cosiderazione ed un appello a quelle poche donne esistenti,sia in una che nell altra sezione,che se anche i loro sospetti e timori sono giustificati,nei confronti,dei singoli,di considerare,sempre se voluto ci mancherebbe,che ci sono anche persone diverse,da quei molti che scrivono con avances sessuali.per quei singoli,che si spacciano x donne,come dice alessandro,no comment.

musicman11

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 15:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per sapere cosa succede a voi, pongo un esempio.
arriva l'utente "donna". Scrive non cerco/voglio contatti con single. i single la contattano, lei si incacchia e i single vengono rifiutati e messi in lista nera, e si incacchiano a loro volta. Se questi son fake, son uomini, con chi cercano contatto? Da chi si fanno contattare, con chi parlano?

Capisco (non ho detto giustifico) il fake che si spaccia donna per ricevere proposte da single (che tanto poi non potranno soddisfare), ma se poi rifitano pure questi, a che prò?

Una me ne viene in mente. Li contattano via msn, chat, gli fanno aprire la cam, e poi si sollazzano con il video, ma a che prò tutta stà fatica, se poi in rete ci sono miriadi di video chat e utenti disponibili a far altrettanto, senza faticarci per nulla? Solo per il gusto del trasgressivo o per che cosa?

Di date altre dritte? O cosa è successo a voi?

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000