Messaggio di Bugoni Mi sforzo di capire perchè si scriva "pratico nei centri benessere".
Forse chi lo scrive intende comunicare che riesce a rilassarsi all’interno di centri benessere che consentano ai frequentatori di stare nudi, invece che costringerli a coprirsi e nascondersi.
Forse vuole indicare che, in mancanza di altre occasioni, riesce a spogliarsi e a trascorrere qualche ora spensierata all’interno dei centri suddetti.
Forse vuole sottintendere che abita probabilmente in un centro urbano del nord, e che le condizioni climatiche e la posizione geografica non gli consentano una frequente pratica nudista all’aria aperta.
Forse si tratta addirittura di qualcuno che è stato più o meno pressantemente invitato a fornire dei dati personali per presentarsi agli utenti più ortodossi del forum e che abbia comunque ritenuto di dover cortesemente accennare alle condizioni in cui gli riesca di star nudo.
Forse chi lo scrive non si aspetta di essere così severamente messo sul vetrino del microscopio.
Molto probabilmente il "praticantato" si riferisce all'azione professionale della persona nei centri benessere e cioè si pratica yoga e massaggi orientali......oppure si è in grado di praticare digitopressione manuale...o anche benessere fisico con l'applicazione di cure estetiche ecc....non credo che essere pratico nei centri benessere voglia dire "bazzicare" o approfittare della situazione!