Autore |
Discussione |
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 00:08:16
|
| ciobin75 ha scritto:
| capitan1cino ha scritto:
Ragazzi ... bisogna pensare a quanche cosa di simpatico per un raduno il 6 giugno prossimo ... (vedi www.italianaturista.it)
Che ne dite di partitella a pallavolo e bocce con momento conviviale intitolato 'La crostata dell'amicizia' ?
|
ma la crostata la fai tu?
|
Posso anche provare a cimentarmi ... cos'è una sfida??
Sono ben accette torte casalinghe, considerata la facilità di trasporto e la stagione, avevo pensato alla crostata. Per la rete da pallavolo, ho avuto l'OK dal grande capo ... domani vado a fare l'acquisto. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
326 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 23:36:41
|
beh diciamo che ultimamente sto reclutando molti giovani:):) e quindi a vizzola, oramai non vengo più solo:):) per tanto ad ogni iniziativa i GIN sono sempre più numerosi uauauau...e prontissimi per una super sfida a pallavolo:):) ps noi portiamo da bere oki??? ;) ;) |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 23:43:46
|
Ho ritrovato tra antichi libri una cartina di vizzola...la ripropongo aggiornata..
Immagine:
179,58 KB |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
Modificato da - ghiro in data 08/05/2010 23:44:32 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 12:02:52
|
Ieri ho comprato un fantastico campo da pallavolo con pali alti fino a 2.43 m (regolamentari). Il campo è offerto al nostro gruppo da ANITA.
Sarebbero molto utili un 20-30m di quel nastro bianco-rosso da cantiere per delimitare il campo. Ricordo che qualcuno poteva procurarne. Ma non ricordo chi ...
Ciao!! |
|
|
|
bepi
iNudistamico
89 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 21:53:38
|
Ciao può andare bene del nastro adesivo Bianco Rosso? Ciao Bepi |
|
|
|
balla826
iNudistamico
Prov.: Lecco
83 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 22:21:03
|
Credo che il cap. intenda il nastro segna-stop: deve essere un nastro comodo, abbastanza flessibile, anche perchè se uno ci inciampa non si fa male... al massimo si rompe il nastro
|
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 00:14:25
|
| bepi ha scritto:
Ciao può andare bene del nastro adesivo Bianco Rosso? Ciao Bepi
|
No, adesivo non va bene ... e dovrebbe essere largo un 8-10 cm. L'idea è sempre quella di poter smontare il campo a fine giornata ...
|
|
|
|
albert
iNudistamico
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 13:15:03
|
Bella la foto di ghiro. Capisco l'"hic sunt leones". Non capisco il riferimento a Roma ed Atene, mi sentirei più ateniese che romano (ma non nel senso che forse intendevi tu ...) |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 13:47:01
|
| albert ha scritto:
Bella la foto di ghiro. Capisco l'"hic sunt leones". Non capisco il riferimento a Roma ed Atene, mi sentirei più ateniese che romano (ma non nel senso che forse intendevi tu ...)
|
Anche se Atene è considerata una culla della filosofia per i Romani centro di civiltà l'amore greco era quello omosessuale.. |
|
|
|
albert
iNudistamico
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 19:46:48
|
| ghiro ha scritto:
Anche se Atene è considerata una culla della filosofia per i Romani centro di civiltà l'amore greco era quello omosessuale..
|
Allora avevo inteso bene. Ma (inizio una dotta discussione) i greci avevano un atteggiamento positivo verso la nudità (basta pensare agli atleti delle olimpiadi antiche) mentre per i romani essere nudi era un'umiliazione terribile ... |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 07:49:28
|
| albert ha scritto:
| ghiro ha scritto:
Anche se Atene è considerata una culla della filosofia per i Romani centro di civiltà l'amore greco era quello omosessuale..
|
Allora avevo inteso bene. Ma (inizio una dotta discussione) i greci avevano un atteggiamento positivo verso la nudità (basta pensare agli atleti delle olimpiadi antiche) mentre per i romani essere nudi era un'umiliazione terribile ...
|
OT: forse nel periodo repubblicano, ma durante l'impero i costumi erano più lascivi...cmq se vuoi divertirti prova a vedere la serie "Spartacus blood and sand", è stata girata in Nuova Zelanda, un pò violenta e con molti nudi, ma è carina e appassionante...
torniano a noi, oggi piove ancora, ma forse (!) per domenica e la sett prox, finalmente, arriva il sole!! Tutti al Villino!! |
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
286 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 08:20:42
|
capita ieri ho visto il ticino dal ponte sull'autostrada a boffalora era veramente impressionante, tantissima acqua speriamo bene saluti a tutti |
valeriopaola |
|
|
secarf74
iNudistaffezionato
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 08:51:38
|
se domenica il tempo da un pò di tregua, vorrei unirmi alla ciurma.... |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 10:33:33
|
| secarf74 ha scritto:
se domenica il tempo da un pò di tregua, vorrei unirmi alla ciurma....
|
Attenzione, se il fiume è troppo alto potrebbero esserci problemi per raggiungere la spiaggia.. |
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 20:04:38
|
a ragazzi domenica finalemte tornerà il sereno fiume alto o no io ci vado!! forse converrà fare il giro largo dall'interno e guadare il sentiero con il tronco di traverso. saremo ai bordi del bosco perchè prevedo un fiume molto ma molto alto. vabbè meglio di niente. |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 20:33:34
|
| ciobin75 ha scritto:
a ragazzi domenica finalemte tornerà il sereno fiume alto o no io ci vado!! forse converrà fare il giro largo dall'interno e guadare il sentiero con il tronco di traverso. saremo ai bordi del bosco perchè prevedo un fiume molto ma molto alto. vabbè meglio di niente.
|
Probabilmente sarà allagato anche in quel punto, e all'accesso della spiaggia... Sabato, se è possibile faccio un salto. |
|
|
|
alainfer
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 22:27:40
|
ho paura che il livello del Ticino sia troppo alto e anche per domani sono previste precipitazioni. mi sa che bisognerà aspettare settimana prossima (sperando nell'alta pressione).
un saluto a tutti |
Modificato da - alainfer in data 13/05/2010 22:28:18 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 14:35:43
|
Domenica finalmente sul villino e` previsto bel tempo! Il villino sara` probabilmente allagato, ma dei pirati che si rispettino non di faranno certo intimorire da un po' di acqua in eccesso? VERO?? Ci trasferiremo semplicemente in depandace, sul campo da pallavolo ... posto in posizione un po' piu` alta.
Dunque, orsu` gente! All'arrembaggio!!! |
|
Modificato da - capitan1cino in data 14/05/2010 14:36:33 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 18:33:13
|
evvai capitano io porto eventualmente il canotto |
musicman11 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 19:09:21
|
| ghiro ha scritto: Probabilmente sarà allagato anche in quel punto, e all'accesso della spiaggia... Sabato, se è possibile faccio un salto.
|
Se e' allagato fare un salto potrebbe essere una buona idea per non bagnarsi i piedi |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 22:26:50
|
Avete date particolari di feste o incontri a Vizzola e per "gli stranieri"come noi c'è qualche nota particolare? |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 00:06:38
|
| cordom ha scritto:
Avete date particolari di feste o incontri a Vizzola e per "gli stranieri"come noi c'è qualche nota particolare?
|
Per il momento soltanto il 6 giugno per la tradizionale giornata della Serenità naturista..
Cordom se vuoi venire a farti un giro aspetta che la piena del Ticino sia rientrata..questo non à il periodo migliore, meglio se aspetti un mesetto per essere sicuro di poter vedere il villino senza bisoggno di pinne ed occhiali da sub. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 09:37:16
|
| Marcolino ha scritto:
| cordom ha scritto:
Avete date particolari di feste o incontri a Vizzola e per "gli stranieri"come noi c'è qualche nota particolare?
|
Per il momento soltanto il 6 giugno per la tradizionale giornata della Serenità naturista..
Cordom se vuoi venire a farti un giro aspetta che la piena del Ticino sia rientrata..questo non à il periodo migliore, meglio se aspetti un mesetto per essere sicuro di poter vedere il villino senza bisoggno di pinne ed occhiali da sub.
|
Mi sa che questa volta è un pò più grave.. ci vorrà il battiscafo!!! Lunedì farò il mio solito servizio fotografico .. e poi per un personaggio così importante vogliamo presentare al meglio il ns "villino"... |
|
Modificato da - ghiro in data 15/05/2010 10:52:46 |
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 11:37:46
|
| capitan1cino ha scritto:
Domenica finalmente sul villino e` previsto bel tempo! Il villino sara` probabilmente allagato, ma dei pirati che si rispettino non di faranno certo intimorire da un po' di acqua in eccesso? VERO?? Ci trasferiremo semplicemente in depandace, sul campo da pallavolo ... posto in posizione un po' piu` alta.
Dunque, orsu` gente! All'arrembaggio!!!
|
campo di pallavolo? mi sa tano anche + indietro se il fiume è in piena
ci sarà parecchio da lavorare. vabbè forza e coraggio.
ci vediamo domani allora? |
ciobin75
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 14:34:34
|
fabio,se il tempo lo permette,vengo e mi rinbocco le maniche |
musicman11 |
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 11:36:15
|
Avanti ciurma adunata al villino o a quel che ne resta. oggi pomeriggio tutti a vizzola.
ciao a dopo. |
ciobin75
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 20:15:05
|
sole molto sole, vento molto vento, acqua molta acqua quella alta del fiume, che bellissima giornata trascorsa oggi a vizzola finalmente spazzate via le nubi che ci hanno rotto le balle per un mese oggi sembrava il paradiso. estasiato dal contesto naturale del parco del ticino |
ciobin75
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 20:54:51
|
| ciobin75 ha scritto:
sole molto sole, vento molto vento, acqua molta acqua quella alta del fiume, che bellissima giornata trascorsa oggi a vizzola finalmente spazzate via le nubi che ci hanno rotto le balle per un mese oggi sembrava il paradiso. estasiato dal contesto naturale del parco del ticino
|
Eravante anche in molti?!
Quanto alta l'acqua? |
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 21:31:01
|
a dir la verità eravamo solo 3 io, il capitano e musicman.
l'acqua arriva al campo da bocce ma secondo me defluirà nei prossimi giorni.
poi il capitano con l'aiuto di musicman hanno costruito una diga a valle del villino per far depositare la sabbia così dice il capitano, io molto stanco ho contribuito con 2 sassi e direi che il mio contrbuto allo sbaramento è stato fondamentale. |
ciobin75
|
|
|
alainfer
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 21:35:14
|
bravi ragazzi, io oggi ero a una delle mie gare e non ho potuto essere presente ma conto nel prox fine settimana di venire a Vizzola a trovarvi tutti.
un saluto al capitano e Ciobin (e a musicman che non conosco ancora) e grazie per le info. |
|
|
Discussione |
|