Autore |
Discussione |
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 23:04:14
|
| ciobin75 ha scritto:
a dir la verità eravamo solo 3 io, il capitano e musicman.
l'acqua arriva al campo da bocce ma secondo me defluirà nei prossimi giorni.
poi il capitano con l'aiuto di musicman hanno costruito una diga a valle del villino per far depositare la sabbia così dice il capitano, io molto stanco ho contribuito con 2 sassi e direi che il mio contrbuto allo sbaramento è stato fondamentale.
|
Praticamente la situazione dell'anno scorso... nn particolrmente grave..
per domenica prox dovrebbe rientrare quasi nella normalità..
|
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 15:09:02
|
CIAO A TUTTI.
Immagine:
81,59 KB |
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in data 17/05/2010 23:12:26 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 18:42:34
|
Un caloroso, e finalmente solare, saluto a tutti. Siamo una coppia matura bergamasca, non essendo mai stai in quel di Vizzola, sabato pomeriggio vorremmo provare a farci un salto. Non conoscendo il posto, c'è qualche anima pia che ci può indirizzare o magari accompagnare? Un grosso grazie anticipato, Beppe e Assunta
PS arriviamo in scooter.
|
Modificato da - NudistiBG in data 17/05/2010 18:50:19 |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 20:48:07
|
Domani tempo permettendo io e Ciobin siamo a vizzola chi puo sa dove trovarci dalle 11.00 in poi.dicono che il tempo bello sia solo domani quindi approfittatene dopo ricomincia la pioggia fino al mio prossimo riposo,non voglio portar sfiga sono solo previsioni. |
|
|
|
naturistavero
iNudistamico
Prov.: Milano
Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 21:16:08
|
che****! domenica ho dovuto lavorare!!!!spero che domenica prossima la giornata sia degna, cosi' varero' la nuova stagione della milano-varese con il vf e vedo di abbracciare finalmente i miei amici di Vizzola!!! Spero di essermi ripreso dalla finale di sabato sera (che vada in un senso o nell'altro), ma se è bel tempo voglio assolutamente esserci! |
|
|
|
albert
iNudistamico
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 21:16:39
|
| d_albano2 ha scritto: non voglio portar sfiga |
ah no??
|
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 21:46:56
|
| ciobin75 ha scritto:
a dir la verità eravamo solo 3 io, il capitano e musicman.
l'acqua arriva al campo da bocce ma secondo me defluirà nei prossimi giorni.
poi il capitano con l'aiuto di musicman hanno costruito una diga a valle del villino per far depositare la sabbia così dice il capitano, io molto stanco ho contribuito con 2 sassi e direi che il mio contrbuto allo sbaramento è stato fondamentale.
|
E' stato un bel pomeriggio trascorso con amici e finalmente con il solee!!! La muraglia che ho diligentemente costruito accumulerà tonnellate di sabbia! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 21:50:00
|
| NudistiBG ha scritto:
Un caloroso, e finalmente solare, saluto a tutti. Siamo una coppia matura bergamasca, non essendo mai stai in quel di Vizzola, sabato pomeriggio vorremmo provare a farci un salto. Non conoscendo il posto, c'è qualche anima pia che ci può indirizzare o magari accompagnare? Un grosso grazie anticipato, Beppe e Assunta
PS arriviamo in scooter.
|
Okkio a non sbagliare spiaggia e/o gruppo di persone ... |
|
|
|
coppiamix
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 22:34:59
|
Ciao a tutti,
è la prima volta che scriviamo sul forum.
Siamo una coppia che frequenta da circa un mese Vizzola.
Anche se l'acqua è alta e copre l'argine, si può arrivare dall'interno senza bagnarsi. La spiaggia è in parte limitata ma asciutta.
Ci siamo fatti tre ore di sole anche due domeniche fa.
Poi sabato, ieri (domenica) e oggi lunedi. Tre giornate splendide.
Siamo già belli scuretti, alla faccia del maltempo!!!
Salutoni a tutti.
Coppiamix
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 22:43:32
|
Ciao coppiamix, ma dall'interno che strada fate? Non passate dal tronco d'albero caduto che taglia in due il sentiero?.. di solito in quel punto quando il Ticino è alto arriva l'acqua. Mi interessa capire il vostro percorso perchè noi veniamo con piccina al seguito (18mesi) e se c'e' da far salti mortali ovviamente non è il caso.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
coppiamix
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 23:47:08
|
Ciao Marcolino,
un metro prima del tronco giriamo a destra, vedi l'erba calpestata, e passiamo nei prati, questo quando l'acqua era più alta. Oggi anche al tronco max 15 cm di acqua.
Buona passeggiata. |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 07:47:46
|
| naturistavero ha scritto:
che****! domenica ho dovuto lavorare!!!!spero che domenica prossima la giornata sia degna, cosi' varero' la nuova stagione della milano-varese con il vf e vedo di abbracciare finalmente i miei amici di Vizzola!!! Spero di essermi ripreso dalla finale di sabato sera (che vada in un senso o nell'altro), ma se è bel tempo voglio assolutamente esserci!
|
Immagine:
10,8 KB
|
|
Modificato da - ghiro in data 18/05/2010 09:05:45 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 18:09:01
|
Oggi ottima giornata in compagnia di Dome e Ciobin.... Aggiungo qualche foto per illustrare la situazione ...
Immagine:
183,74 KB Il fiume è decisamente alto....
Immagine:
198,84 KB
Il sentiero sull'argine è crollato, bisogna prendere il sentiero interno
Immagine:
204,99 KB
Questa è per Marcolino... come vedi il passaggio è allagato, ma nn troppo , in più si può aggirare sulla sx
Immagine:
205,85 KB ... il Villino allagato
Immagine:
184,52 KB
La spiaggia adiacente...
In ogni caso nulla di grave , era così anche il maggio del 2009...poi tutto torna nella normalità.. |
|
Modificato da - ghiro in data 18/05/2010 18:15:43 |
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
326 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 15:09:03
|
lunedì sono stato A VIZZOLA e udite udite con il grande wolfcrow84 per chi non lo conosce il grande raffaele dalla toscana :):) bel pome e vizzola sempre piavecole e rilassante :):) w i GIN ale
ps io sarò sempre presente il sabato pomeriggio e in settimana almeno una volta questa sett sarò li domani credo e sicuramente venerdì pome :):)
ciaoooooooooooooooooooooooo |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 23:08:07
|
Ciurma a raccolta per domenica 30 maggio (pulizia e sistemazione spiaggia) e il 6 giugno (giornata della serenità naturista).
Mi raccomando! Sarà importante essere in tanti. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 01:16:39
|
Marcolino presente! |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 07:19:27
|
Naturalmente presenti! |
|
|
|
alainfer
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 00:13:29
|
| capitan1cino ha scritto:
Ciurma a raccolta per domenica 30 maggio (pulizia e sistemazione spiaggia) e il 6 giugno (giornata della serenità naturista).
Mi raccomando! Sarà importante essere in tanti.
|
purtroppo non potrò esserci domenica 30 causa attività sportiva. ma sarò presente domenica 6 giugno. e per iniziare ci vedremo sabato pomeriggio.
ciao |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 12:58:07
|
noi ci siamo ciao a tutti |
valeriopaola |
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
326 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 13:49:56
|
domenica 30 presente :):) con tantissimissimi GIN :):) |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
|
|
Johnnyman
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 14:08:14
|
Ciao ciurma, purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscervi, comunque oggi sarò a vizzola. buona estate a tutti. |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 17:09:16
|
Piccola incursione a Vizzola: giornata splendida,sole caldo(finalmente), il villino è quasi totalmente asciutto, anche dove c'è il tronco sul sentiero interno...
WE da sfruttare... |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 17:16:41
|
venerdi prox ho intenzione di fare la mia prima uscita giornaliera (arriverò verso le 11.30). Chi pensa di esserci??? |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 09:21:23
|
Piccola nota: ho individuato per gli amici che vengono da lontano e volessero fermarsi un B&B molto carino vicino alla spiaggia di Vizzola...
con una semplice ricerca su google sarà facile rintracciarlo...
saluti |
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 21:21:26
|
oggi giornata favolosa a vizzola con tanta bella gente e un bel sole caldo caldo.ringrazio in particolare gli Amici della mia associazione l'ANITA, presenti oggi. Finalmente ce l'avete fatta ad arrivare al villino, grazie di cuore ragazzi e spero solo che questa per voi sia la prima di una lunga serie di giornate a vizzola.
vi aspetto domani alla playa per una grande festa, ciao ciao |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
Modificato da - ciobin75 in data 22/05/2010 21:22:14 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 21:33:55
|
| ciobin75 ha scritto:
oggi giornata favolosa a vizzola con tanta bella gente e un bel sole caldo caldo.ringrazio in particolare gli Amici della mia associazione l'ANITA, presenti oggi. Finalmente ce l'avete fatta ad arrivare al villino, grazie di cuore ragazzi e spero solo che questa per voi sia la prima di una lunga serie di giornate a vizzola.
vi aspetto domani alla playa per una grande festa, ciao ciao
|
Chi c'era di ANITA oggi Ciobin? |
|
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 23:10:33
|
Oggi siamo stati a Vizzola, il posto è davvero fantastico, ma di coppie non ne abbiamo trovate molte (3 con noi). Per noi era la prima volta ed eravamo molto impacciati, speravamo di poter trovare qualcuno che ci iniziasse alla abitudini del posto. Pazienza, riporoveremo il prossimo sabato. Buon fine settimana di sole a tutti. Beppe e Assunta
PS un grazie a Coppiamix che ci ha detto quale era il pezzo di spiaggia da utilizzare. |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 07:53:56
|
| NudistiBG ha scritto:
Oggi siamo stati a Vizzola, il posto è davvero fantastico, ma di coppie non ne abbiamo trovate molte (3 con noi). Per noi era la prima volta ed eravamo molto impacciati, speravamo di poter trovare qualcuno che ci iniziasse alla abitudini del posto. Pazienza, riporoveremo il prossimo sabato. Buon fine settimana di sole a tutti. Beppe e Assunta
PS un grazie a Coppiamix che ci ha detto quale era il pezzo di spiaggia da utilizzare.
|
Di solito il ns gruppo è più presente la domenica!! cmq ben arrivati... |
|
|
|
incoppia2009
iNudistamico
Città: varese
140 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 10:12:40
|
il 6 giugno vorremmo essere a vizzola pure noi, ma Marisa purtroppo (sigh!) lavora...cosa potrà fare? pernsarvi intensamente mentre vi godrete l'inaugurazione della stagione naturista del villino...se ci dovesse essere qualche modifica sull'orario di lavoro saremo lì anche noi...Marisa e Daniele |
|
|
alainfer
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 10:37:25
|
io devo grazie Ciobin per le indicazioni per arrivare alla spiaggia (e ringrazio Ghiro per il .pps) e anche ad Alepadano per il passaggio al parcheggio al rientro.
è stato un bel pomeriggio e sicuramente ci rivedremo il 6 giugno. purtroppo oggi non credo di riuscire a bissare la presenza. e mi spiace che non potrò mangiare la buonissima torta di Ciobin
un saluto a tutti e buona domenica |
|
|
Discussione |
|