Autore |
Discussione |
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 19:16:30
|
| cordom ha scritto:
Aggiornamento
Questo il programma in linea di massima: - ore 9.00 ritrovo al parcheggio di via Pioppi ( Eraclea Mare ) e formazione delle squadre di lavoro - ore 10.00 inizio dei lavori di raccolta dei rifiuti, differenziazione e smaltimento - ore 13.00 pranzo al sacco
equipaggiamento:
- scarpe da ginnastica,guanti ed abbigliamento da lavoro - sacchetti neri per la raccolta del secco e sacchetti blu per vetro, plastica e lattine ( ognuno si porta da casa uno o più sacchetti per la raccolta ) - altra attrezzatura ( a discrezione di ognuno )
Il comune di Eraclea penserà allo smaltimento dei rifiuti
Camperisti: per chi viene da lontano in camper e ha chiesto di poter arrivare già sabato 8 maggio, il comune di Eraclea si sta interessando per trovare una soluzione.
|
Bravo Domenico, il Capitano del Nord Est non può mancare, ci vediamo domenica. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 19:36:16
|
|
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 11:47:09
|
Forza ragazzi dobbiamo arrivare a centooooo. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 18:28:58
|
Ora sembra chiaro come dobbiamo presentarci per non rovinare tutto.. Se qualcuno vuole fare il "furbetto"una tiratina d'orecchie arriva..
"Tomei: «Naturisti ma in costume al Mort» la Nuova di Venezia — 04 maggio 2010 pagina 28 sezione: PROVINCIA fonte La Nuova di Venezia ERACLEA. Naturisti-ambientalisti alla laguna del Mort, è già polemica. L’Anaa, associazione naturisti altoatesini, assieme ai naturisti veneti ha organizzato domenica la pulizia della spiaggia. Ma la notizia che persone senza costume potessero aggirarsi sulla spiaggia tra Jesolo ed Eraclea ha sollevato la reazione del consigliere provinciale Andrea Tomei. «Rimango allibito dalla posizione assunta dal sindaco di Eraclea, Graziano Teso,- dice- considerato che in Italia questa pratica non è consentita. Il naturismo, infatti, è punito dal codice penale come atto contrario alla pubblica decenza. Spero che il sindaco ritiri il suo invito a meno che i volenterosi pulitori non si presentino con le parti intime coperte come è uso fare lungo le spiagge italiane». Il sindaco Teso non si scompone. «A noi interessa la pulizia della spiaggia- ha commentato -è questo il messaggio più importante dei volontari, non abbiamo pensato se avessero o meno il costume». E infatti con tutta probabilità la manifestazione sarà organizzata dai volontari evitando di presentarsi «nudi alla meta». (g. ca.) " |
Modificato da - n/a in data 05/05/2010 18:31:59 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 22:41:28
|
credo sia ora che ANAA faccia un articolo su quel quotidiano, dicendo chiaro che parteciparanno in quanto rispettosi della natura e del posto, e che non obbligheranno altri a vedere le nostre nudità, e nel contempo spieghino a quel politichino che il naturismo non è affatto vietato, ma semplicemente non contemplato, e che tutti i giudici di pace finora interpellati finanche la cassazione ha ben detto che il nudismo "è ammesso in contesti di luoghi normalmente frequentati da nudisti" e che comuni illuminati han già autorizzato spiagge a questa pratica del nudismo collettivo (Roma, S. Vincenzo (Livorno) e Arbus (costa verde in Sardegna)). e che già molte proposte legislative in tal merito son da anni depositate in parlamento. Che si dia ua svegliata e che non dica caz......... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 09:22:02
|
come detto tramite altri mezzi a tobi89, purtroppo non saprò se non all'ultimo riguardo alla mia disponibilità in quanto potrebbe insorgere un impegno universitario (o meglio, potrebbe continuare quello che al momento sto portando avanti). Spero veramente di poter essere dei vostri!!
Enrico |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 14:49:51
|
ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO
E-mail: info@naturismoanaa-veneto.org Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org il naturismo è rispetto e libertà! 05/05/2010 Carissimi amici naturisti, di seguito troverete il programma aggiornato per quanto concerne la manifestazione ecologica di domenica 9 maggio presso la spiaggia del Mort. Per chi non fosse mai stato sul posto ecco alcuni dettagli per arrivare: giunti ad Eraclea, proseguite per Eraclea Mare. La strada è unica e vi porta direttamente a destinazione. Infatti, alle porte di Eraclea Mare troverete una rotonda, mantenete la DX (praticamente continuate dritti) fino in fondo al viale (dei Pioppi). L'entrata del parcheggio è sulla SX. Programma: Già da sabato 8 maggio alcuni soci naturisti raggiungeranno il parcheggio di via dei Pioppi ( mappa ) con il camper e pernotteranno lì sul posto. Ad essi il comune di Eraclea ha riservato uno spazio per l'occasione. Per accedere gratuitamente è necessaria la prenotazione dei pass presso la Delegazione Veneto info@naturismoanaa-veneto.org , oppure rivolgersi al nostro socio Roberto ( cell.338-9339190 e-mail r.cumerlato@alice.it ) che già da sabato sarà sul posto e sarà ben lieto organizzare la cena per quanti pernotteranno con il camper assieme a lui e a sua moglie. ore 8.45 di domenica 9 maggio, ritrovo generale al parcheggio di via Pioppi. Si prega la puntualità! Sul posto ci saranno degli incaricati dell'ANAA-SFKK che distribuiranno i pass per il parcheggio gratuito a tutti i partecipanti che preventivamente hanno dato adesione all'iniziativa della nostra Delegazione Veneto. ore 9.00 formazione e organizzazione delle squadre di lavoro. ore 10.00 inizio dei lavori di raccolta dei rifiuti, differenziazione e posizionamento dei sacchi nei posti prestabiliti. Il comune di Eraclea e l'ente ALISEA si occuperanno dello smaltimento dei sacchi. ore 13.00 pranzo al sacco (ognuno pensa per sè). Se la raccolta non sarà finita per le 13.00, il pranzo verrà posticipato di quanto serve per finire l'opera. Equipaggiamento:
scarpe da ginnastica, guanti ed abbigliamento da lavoro sacchetti neri per la raccolta del secco e sacchetti blu per vetro, plastica e lattine ( ognuno si porta da casa uno o più sacchetti per la raccolta ) altra attrezzatura ( a discrezione di ognuno ) i soci che hanno già acquistato la nostra t-shirt ANAA-SFKK la portino pure, in quanto ci serve come identificazione per la manifestazione; per chi non l'ha ancora acquistata e desidera averla (anche i simpatizzanti), domenica mattina, presso il parcheggio del ritrovo, sarà allestito un banchetto con la vendita di t-shirt, canottiere (euro 10,00) e cappellini (euro 8,00). Previsioni meteo: per sabato e sopratutto domenica è previsto un sostanziale miglioramento; per cui, incrociando le dita......, continuiamo ad essere ottimisti! in caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata alla domenica successiva (16 maggio); se siete incerti è preferibile telefonare ai vostri referenti (Associazioni o forum) prima di partire. L'invito alla manifestazione è rivolta a tutti gli amanti della natura Il termine naturista deriva appunto da natura; la natura è l'essenza della nostra vita: dobbiamo rispettarla ed apprezzarla. La laguna del Mort è uno degli ultimi tratti di spiaggia italiani in cui non si respira la cementificazione. Finchè esiste, aiutateci a volerle bene! Questo è il messaggio che lanciano i naturisti il 9 maggio 2010. P.S.: i soci ANAA-SFKK o i simpatizzanti che non hanno dato adesione presso i forum, sono pregati di confermare l'adesione possibilmente per iscritto (info@naturismoanaa-veneto.org) o per telefono (349-3638713) PARTECIPATE, PARTECIPATE, PARTECIPATE!!! la Delegazione Veneto ANAA-SFKK ringrazia |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 14:50:56
|
| a_fenice ha scritto:
credo sia ora che ANAA faccia un articolo su quel quotidiano, dicendo chiaro che parteciparanno in quanto rispettosi della natura e del posto, e che non obbligheranno altri a vedere le nostre nudità, e nel contempo spieghino a quel politichino che il naturismo non è affatto vietato, ma semplicemente non contemplato, e che tutti i giudici di pace finora interpellati finanche la cassazione ha ben detto che il nudismo "è ammesso in contesti di luoghi normalmente frequentati da nudisti" e che comuni illuminati han già autorizzato spiagge a questa pratica del nudismo collettivo (Roma, S. Vincenzo (Livorno) e Arbus (costa verde in Sardegna)). e che già molte proposte legislative in tal merito son da anni depositate in parlamento. Che si dia ua svegliata e che non dica caz.........
|
Caro Max ce ne stiamo già occupando.. |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 19:02:04
|
Per l'occasione avremo anche uno triscione come punto di riferimento.Aspetto Matteone con la sua fantasia per scoprire come è fatto.... |
|
|
Tux
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
106 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 19:25:38
|
Domenico ma notizie ufficiali quando verranno date per la situazione meteo? Sono ancora parecchio incerte...
Tux |
|
|
|
strage81
iNudistamico
Città: Castelfranco Veneto
78 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 21:59:38
|
Ciao a tutti, credo di averlo già fatto, ma ribadisco la mia presenza alla manifestazione. Visto che per recarmi ad Eraclea passo vicino a Castelsalus, se ci fosse bisogno, sono a disposizione per un passaggio, con un minimo di preavviso ed organizzazione.
Previsioni Meteo: a me risulta che le previsioni non siano ideali per domenica (speriamo il contrario), suggerirrei comunque che cordom desse per sabato tardo pomeriggio indicazioni se la manifestazione si terrà o meno, in modo da dare indicazioni precise ed evitare quindi "malintesi".
Hola |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 22:12:28
|
Certamente per venerdi sera o sabato mattina darò l'avviso se si va oppure no.Aspetto il più possibile sperando che la situazione cambi.Sto controllando almeno 5 siti meteo.Sarete avvisati in tempo.
|
Modificato da - n/a in data 06/05/2010 22:16:10 |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 22:20:40
|
Sto riccontrollando i siti meteo.Ora danno il tempo più favorevole ad Eraclea per domenica ,mentre oggi pomeriggio erano più pessimi:Tempoitalia,meteo.it,arpav. |
|
|
tiziano
iNudistospite
Prov.: Belluno
Città: san gregorio
35 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 06:34:03
|
come posso contattarvi per poter partecipare al evento al isola dei mort. mi fate sapere per favore ciao e grazie. |
Rizzonato stefano |
|
|
gep8180
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 12:42:20
|
oggi il meteo da bel tempo per domenica....
speriamo |
|
|
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 14:15:15
|
Sembra davvero che anche il meteo voglia darci una mano; bello ma non troppo...il giusto per una giornata costruttiva. Comunque cercate di fare un buon lavoro....ai primi di giugno vengo a controllare se mi avete sistemato bene "l'appartamento estivo" Un abbraccio a tutti coloro che contribuiranno e ci spiace ancora non poterci essere.
Mauro e Dany e Simone |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 14:24:11
|
IMPORTANTE Ragazzi il tempo va meglio per domenica perciò si va. Chiunque abbia magliette o stemmi o altro di qualunque associazione o forum sarebbe bello portarli per avere una varietà di rappresentanza di gruppi. Chiedo a strage81 se può farmi da punto di partenza da Castelsalus.Chiunque vuole partire da Castelsalus deve contattare strage81 per definire orari e mezzi.Sara lui a dirvi gli orari di partenza considerando che il ritrovo al parcheggio Pioppi è alle ore 8,45. Chiunque vuole partire zona bassano si faccia vivo con me. Ps i GIN a casa mia se possibile. All'inizio del topic c'è una lista,chi ha il punto di domanda non ha ancora confermato.Prego di farlo a me,grazie Importante:leggete bene il programma prima di partire.Chiunque ne avesse bisogno mi contatti qui che gli invio il mio cell. |
Modificato da - n/a in data 07/05/2010 16:16:23 |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 14:28:21
|
| tiziano ha scritto:
come posso contattarvi per poter partecipare al evento al isola dei mort. mi fate sapere per favore ciao e grazie.
|
Ti metto nella lista intanto.Poi puoi mandarmi un MP a me se hai difficoltà ad arrivare al mort.Ciao |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 16:33:42
|
ciao forse un problema ci impedirà di venire domenica al mort purtroppo, ti do conf. se e quanti veniamo al più presto.
ciao andrea e elisabetta |
|
|
|
strage81
iNudistamico
Città: Castelfranco Veneto
78 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 16:51:17
|
| cordom ha scritto:
IMPORTANTE Ragazzi il tempo va meglio per domenica perciò si va. Chiunque abbia magliette o stemmi o altro di qualunque associazione o forum sarebbe bello portarli per avere una varietà di rappresentanza di gruppi. Chiedo a strage81 se può farmi da punto di partenza da Castelsalus.Chiunque vuole partire da Castelsalus deve contattare strage81 per definire orari e mezzi.Sara lui a dirvi gli orari di partenza considerando che il ritrovo al parcheggio Pioppi è alle ore 8,45. Chiunque vuole partire zona bassano si faccia vivo con me. Ps i GIN a casa mia se possibile. All'inizio del topic c'è una lista,chi ha il punto di domanda non ha ancora confermato.Prego di farlo a me,grazie Importante:leggete bene il programma prima di partire.Chiunque ne avesse bisogno mi contatti qui che gli invio il mio cell.
|
Ciao, non ci sono problemi per essere da riferimento come partenza da Castelsalus. Se ci sono persone interessate basta contattarmi entro sabato sera. Indicativamente prevedo di partire verso le 7:00. Hola |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 17:01:16
|
| strage81 ha scritto:
| cordom ha scritto:
IMPORTANTE Ragazzi il tempo va meglio per domenica perciò si va. Chiunque abbia magliette o stemmi o altro di qualunque associazione o forum sarebbe bello portarli per avere una varietà di rappresentanza di gruppi. Chiedo a strage81 se può farmi da punto di partenza da Castelsalus.Chiunque vuole partire da Castelsalus deve contattare strage81 per definire orari e mezzi.Sara lui a dirvi gli orari di partenza considerando che il ritrovo al parcheggio Pioppi è alle ore 8,45. Chiunque vuole partire zona bassano si faccia vivo con me. Ps i GIN a casa mia se possibile. All'inizio del topic c'è una lista,chi ha il punto di domanda non ha ancora confermato.Prego di farlo a me,grazie Importante:leggete bene il programma prima di partire.Chiunque ne avesse bisogno mi contatti qui che gli invio il mio cell.
|
Ciao, non ci sono problemi per essere da riferimento come partenza da Castelsalus. Se ci sono persone interessate basta contattarmi entro sabato sera. Indicativamente prevedo di partire verso le 7:00. Hola
|
Infinitamente grazie.Puoi mandarmi in mp il tuo nome che me lo sono dimenticato? Sorry |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 23:43:22
|
Forza ragazzi ultimo giorno utile per aggiungersi alla caravona. |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 09:11:01
|
Per domani si prevede il sole.Evviva |
|
|
gep8180
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 10:12:56
|
noi intanto andiamo in avanscoperta oggi!!!!!!!!
|
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 13:17:44
|
io ho gia comperato i sacchi trasparenti, li posso usare comunque? ciao a presto |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 13:48:38
|
| mirko ha scritto:
io ho gia comperato i sacchi trasparenti, li posso usare comunque? ciao a presto
|
Certo.Non ti peroccupare. |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 14:04:04
|
ALLA fine ci saro' pur io.. son riuscito a far un cambio turno al lavoro.. purtroppo da solo perke' natascia lavora... |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 14:42:51
|
| giallo ha scritto:
ALLA fine ci saro' pur io.. son riuscito a far un cambio turno al lavoro.. purtroppo da solo perke' natascia lavora...
|
Grazie e ci vediamo. |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 14:57:55
|
Devo giustamente ricordare che l'artefice di questa occasione che abbiamo è di Daniele Bertapelle.Non ha mai mollato ogni istante in questi anni e sacrificato viaggi,telefonate e una infinità di incontri con le amministrazioni raggiungendo quello che stiamo per fare e che speriamo in futuro fare.Per queto lo ringrazio moltissimo pubblicamente e però bisogna dirlo ha trovato in noi un grande appoggio e lavoratori come si deve. Ringarzio tutti voi ancor prima di trovarci per averci sostenuto e aiutato. Però sentite questa.Persone assidue del mort e promotori secondo loro del naturismo e che si definiscono naturiste e qualcuna tesserata domani non verranno perche non possono perdere il sole e poi c'è troppa gente e forse anche il lavoro non si addice ad un naturista serio.Ritorneranno al mort quando sarà tutto finito,bello e pulito.Tessera che serve per aver sconti in qualche campeggio e poi non so. Devo solo dire questo:ringrazio tutti i non tesserati che domani ci saranno per darci una mano e mi scuso pubblicamente con loro se....finite voi la frase. Comunque domani è festa è festa nostra festa della natura e festa del naturismo-nudismo. Grazie e grazie e grazie e grazie a tutti per la parteciapzione e sostegno.
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 15:05:01
|
Siamo a quota 70-75 persone. |