Autore |
Discussione |
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 17:21:13
|
La professionalità di un centro e dei propri gestori si vede anche nel mantenimento delle promesse e nel soddisfare le richieste precedentemente accordate con la clientela e qua la direzione del Gardacqua ha perso molti punti presso di noi, come al solito l'unica che si salva è Ramona. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 17:44:39
|
Il problema riguarda la direzione e il comitato difendiputenda, non altri che non hanno potere decisionale, ma si attengono solamente ad eseguire gli accordi presi con al direzione stessa, che ha ritrattato per fare bella figura, anche se ha sottolineato una cosa curiosa che il comitato non ha saputo leggere, come la solito.
La signora ha infati affermato che gli unici problemi son venuti da persone della zona, non da noi. Chissà perchè il comitato (sto misterioso individuo che agisce come Pasquino d'altri tempi, senza faccia), ha tralasciato questo semplice passaggio, riaccreditando a noi i problemi.
Inutile, quando c'è la politica in mezzo, si rigira sempre la padella come più fa comodo al momento. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 18:18:26
|
| a_fenice ha scritto:
Inutile, quando c'è la politica in mezzo, si rigira sempre la padella come più fa comodo al momento.
|
ha ha ha i politici(la giunta di Garda) hanno quasi tutti la terza media,ora tante cose si spiegano http://www.tuttitalia.it/veneto/81-garda/56-amministrazione/ |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 18:43:19
|
| a_fenice ha scritto:
Il problema riguarda la direzione e il comitato difendiputenda, non altri che non hanno potere decisionale, ma si attengono solamente ad eseguire gli accordi presi con al direzione stessa, che ha ritrattato per fare bella figura, anche se ha sottolineato una cosa curiosa che il comitato non ha saputo leggere, come la solito.
La signora ha infati affermato che gli unici problemi son venuti da persone della zona, non da noi. Chissà perchè il comitato (sto misterioso individuo che agisce come Pasquino d'altri tempi, senza faccia), ha tralasciato questo semplice passaggio, riaccreditando a noi i problemi.
Inutile, quando c'è la politica in mezzo, si rigira sempre la padella come più fa comodo al momento.
|
Concordo appieno ed è ora far mostrare i muscoli.Vogliamo fare la festa?Facciamola e facciamo sentire la nostra voce attraverso i canali più appropriati quello che siamo e non dimentichiamoci anche lo scopo aggiunto di solidarietà.Pronto a quello che insieme si può fare. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 11/12/2010 18:58:51 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 19:43:05
|
Scusate tutti voi amici miei. Per rispetto al grande Marcolino e Capitanuncino e agli amministratori di questo sito in primis Fenice ed Emmanuele ho lanciato queta iniziativa in punta di piedi di raccolta alimentari,coperte e denaro per chi saune,ritrovi e nudismo non sa cosa siano se non arrivare a sopravvivere .Ora ci troviamo in una situazione difficile dove in questo raduno questa iniziativa il mio sogno e credo non solo il mio principalmente si sarebbe concretizzato.Ora per problemi politici di basso profilo (per non dire altro)per mancanza di coerenza questo progetto avrà un fine alquanto aleatorio.Chiedo a tutti voi,anzi vi prego,non mandiamo a monte questo progetto,spina dorsale del volto inedito del naturismo.Aiutamoci a renderlo concreto in qualsiasi forma che gli organizzatori vorranno.Non posso dire che non arrivano gli alimenti perchè ci sono problemi politici o di immagine.Non posso dire che non avrete quello che vi ho promesso perchè la situazione politica e sociale è cambiata. LORO HANNO BISOGNO ADESSO. Mi rimetto agli organizzatori ed a quello che sicuramente per il giusto faranno e io sono qui disponibile a tutto. Diamo man forte a chi organizza,Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 22:20:14
|
| Andrea vi ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
ha ha ha i politici(la giunta di Garda) hanno quasi tutti la terza media,ora tante cose si spiegano http://www.tuttitalia.it/veneto/81-garda/56-amministrazione/
|
occhio raga, non è il comune a darci addosso, ma un sedicente comitato che la fa da Pasquino dell'anno 2010, più un tre abitanti che danno man forte, assieme alla direttrice del centro, che ha rovesciato la frittata a suo comodo, viste le critiche nate. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 22:29:21
|
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVENTO ANNULLATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si avvisano tutti i forumisti iscritti al raduno che, a causa delle mutate condizioni di fruizione della struttura adottate unilateralmente dalla DIREZIONE del Gardacqua a seguito delle polemiche mosse dal Comitato “Salviamo Garda”, e del nostro totale disappunto per il comportamento tenuto dalla stessa nel rilasciare informazioni false agli organi di stampa sull’evento e screditandone l’organizzatore, il Raduno in programma a Gardacqua e’ formalmente annullato.
In alternativa per coloro che desiderano comunque incontrarsi e portare la loro donazione per Gli alluvionati del Veneto a Cordom ci si incontrera’ ugualmente a Peschiera del Garda per una Passeggiata in riva al lago e per una mangiata assieme (la lista partecipanti riparte quindi da zero).
L’orario dell’appuntamento resta quindi fissato alle 11:15 all’uscita del casello di Peschiera d.G. Ed invito nuovamente chi e’ interessato a formalizzare la sua adesione sul forum.
Mi scuso personalmente con tutti gli iscritti per l’increscioso accaduto, ma ritengo siano piu’ importanti valori quali “correttezza”, “rispetto”, “professionalita’”,“serieta’” e "dignita'".. e non aggiungo altro.
Salutoni, Marcolino.
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 23:54:47
|
Visto che l'evento non avverà più, lo abbiamo trasformato in Pranzo preNatalizio 2010 .
Leggere il topic relativo per il preprogramma e per le adesioni http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7796 |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 00:17:01
|
Marcolino, a me va bene anche la magnata e passeggiata a Peschiera, mi riservo solo di darti la conferma fra un paio di giorni a causa di problemi di salute in famiglia. Non commento l'accaduto,in fondo si commenta da solo, ti esprimo come tutti appoggio, amicizia, solidarieta'; sono ovviamente disponibile a partecipare a qualsiasi iniziativa si decidera'di intraprendere in risposta a quanto accaduto (mi e' gia' scattato il dito medio..tanto per cominciare . Se c'e' qualcuno che puo' "strapparmi" in auto fino a Peschiera mi faccia sapere, se no ho cmq un comodissimo treno da Milano (ma mi scarica in stazione, quindi fatemi sapere dove ci si trova "dopo" il casello). Cordom, tranquillo che gli aiuti non saltano certo perche' non c'e' la sauna o la piscina, ci mancherebbe, prima di essere nudisti seri siamo persone serie. Un abbraccio nudo e solidale a tutti.
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 00:35:45
|
abbiamo pubblicato un articolo in ezine in merito all'accaduto, e lo abbiamo mandato sia al corriere del veneto che al blog di salviamogarda
http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=43 |
|
|
|
secarf74
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 12:04:57
|
Mi dispiace molto del fatto accaduto.... anche se non mi sembra molto giusto questo stato di ripicca nei confronti della struttura per cause di gente esterna ed ignorante.. Dico ciò solo per quello letto nell'articolo:
>Sul sito «Naturismo e Nudisti», c’è però annunciato l’evento, con tanto di programma, che dice: «alle ore 20 del 18 dicembre, apertura della piscina alla fruizione nudista». <
Forse ci si è sbagliati sull'orario da parte di tutti sull'ingresso in piscina, visto che anche lo scorso evento si è potuto usufruire della stessa solo dopo l'orario di chiusura della struttura, e dopo aver cenato.
> Ma la direttrice di Gardacqua, Paola Burato, smentisce: «Non se ne parla nemmeno e ho già avvisato il gruppo di togliere dal sito tale annuncio. <
(credo si riferisse all'orario di ingresso in piscina)
> Questo è un gruppo di persone, che sono già venute l’anno scorso e che hanno utilizzato il centro saune come tutti gli altri cittadini. Anzi meglio. Poichè nelle saune, il regolamento dice che è facoltativo l’uso del costume, nelle cabine è possibile fare la sauna nudi, ma appena si esce, ci si deve coprire con un telo o con l’accappatoio». <
e ancora
> La direttrice sottolinea anche: «Queste persone si sono sempre comportate correttamente, a differenza di altri cittadini della zona, poco abituati all’uso delle saune e che hanno avuto invece comportamenti ambigui». <
Ma visto lo stato di fatto, vorrei proporre una cosa, anche se mi rendo conto lo scarso tempo di preavviso.... perchè non unirsi all'incontro che ci sarà domenica 19 con gli amici ANITA e PCNAT. Tanto per venire a fare un pranzo, lo si può cercare di organizzare tutti insieme, invece di farne due. Saluti, francesco. |
Modificato da - secarf74 in data 12/12/2010 12:20:46 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 12:50:19
|
scusa secarf ma a me sembra che l atteggiamento ostile di queste persone esterne alla struttura,nei nostri confronti,riflettano lo stesso pensiero di questa direttrice. |
musicman11 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 14:09:25
|
Leggo solo ora...sono senza parole... Un sostegno morale a Marcolino, non sarei potuto venire ma leggere tutto questo fa davvero male a chi ama il naturismo! Mark |
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 14:51:46
|
Ragazzi forza e coraggio ne abbiamo già passate tante quest'anno fin troppe. questa è una delle tante ma noi siamo più forti. quello che veramente ci unisce è la nostra amicizia che negli anni si è rafforzata sempre di più, pace l'anno prossimo andremo da un'altra parte e per quest'anno una bella mangiata in compagnia e sempre a ben venuta. mi spiace solo per chi lavora a Gardacqua ma sono contento del mancato ricavo della nostra presenza di sabato prossimo. |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 15:20:24
|
certo che quest'anno ci stanno veramente rompendo le p....e |
valeriopaola |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 15:35:33
|
| secarf74 ha scritto:
Mi dispiace molto del fatto accaduto.... anche se non mi sembra molto giusto questo stato di ripicca...
|
Continuo a notare sui vari forum che in diversi non hanno ancora colto il nocciolo grave della questione.. e forse cio' dipende anche dal fatto che io non posso scrivere tutto quello che so', ma vi garantisco che forniro' tutti i retroscena a coloro i quali verranno il 18 alla mangiata.
Il fatto grave non e' che 4 bigotti messisi a fare politica ci diano addosso.. a questo ci siamo abituati, e' sempre successo e succedera' sempre.. ma quelli ormai sappiamo come trattarli e sinceramente ci scivolano addosso.
In questa vicenda il nocciolo sta nel fatto che una struttura come Gardacqua che io, quale organizzatore, ritenevo ormai "partner" per i nostri eventi visto l'ottima sinergia e collaborazione per la riuscita dei passati raduni, abbia voltato le spalle al primo accenno di polemica di questi signori senza minimamente pensare ai risvolti di tale comportamento:
1 - Negare spudoratamente l'evidenza, oltre ad essere sciocco e superficiale, ha incrinato gravemente (e forse irrimidiabilmente) i rapporti con la nostra comunita' che per forza di cose ha perso fiducia nella serieta', correttezza, professionalita' della DIREZIONE del centro;
2 - Negare spudoratamente l'evidenza ha di fatto lasciato passare il messaggio che le cretinate scritte da quei 4 bigotti forse nella testa della Direttrice, avesse anche solo un briciolo di fondatezza e che quindi doveva essere nascosta; Noi siamo persone per bene come tante altre, e siamo stufi di vedere lesa la nostra dignita' lasciandoci additare come pervertiti (e volte peggio, come una setta), addirittura riscontrando che chi ci "dovrebbe" essere amico ci da' addosso pensando cosi' di salvare la faccia.
Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 16:39:55
|
Hai perfettamente ragione Marcolino, non si tratta di fare ripicche ma di pretendere che la fiducia e l'onesta' di persone come te (noi) non venga tradita e vilipesa per convenienze personali e/o politico/economiche.
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 16:53:44
|
| abx49 ha scritto:
Marcolino. Forse non sai neppure tu cosa sia in realtà successo. Questioni politiche ? Forse si. O forse altro. Qui prodest? Domandiamocelo. Chi avrà vantaggi da tutto questo ? La struttura no, noi no, la ricettività del paese no e di conseguenza neppure il famigerato comitato. Ma allor chi ?
|
Domanda sensata: secondo René Girard, in una fase di crisi tra fazioni opposte, l'unica cosa in grado di riconciliare le parti in contesa è il sacrificio del capro espiatorio. In questo caso sono stati i nudisti, in un altro non lo so, ma prendiamo il nostro specifico caso. A quanto pare l'economia del Gardacqua non naviga in acque serene, ed a quanto pare potrebbe essere in forte deficit ed addirittura a rischio chiusura. Ecco allora intervenire il comitato "salviamo il salvabile" che tira fuori la questione che in realtà, se la struttura è in perdita e quindi in crisi economica, la responsabilità di tutto ciò è da attribuire alla gestione scriteriata della direzione del Gardacqua che - per fare un po' di ironia, si permette di utilizzare la "nostra" (del comitato del Garda) struttura per permettere a quegli stravaganti dei "naturisti" di poter svolgere nella "nostra" piscina le "loro" serate. Insomma, sempre una questione di ripicche e di gestione di potere. Non mi pare che il comitato "Salviamo il Salvabile" del Garda ce l'abbia nello specifico con i naturisti, ma piuttosto con la gestione del Gardacqua - la quale, intervistata da Repubblica, per non perdere del tutto la faccia pensa di dare un contentino al comitato "Salviamo il Salvabile" prendendosela con i naturisti - colpevoli appunto di serate scriteriate a gestione irresponsabilmente naturista. Adesso ovviamente bisogna domandarsi: chi ci guadagnerà da tutto ciò? ovviamente non il Gardacqua, dato l'enorme danno di immagine conseguito e che da una situazione di perdita economica, non si esce tagliando fuori l'unica fetta di pubblico seriamente interessata ad una cultura salutare e naturista - voglio dire, quella legata al naturismo ed alla fruizione naturista delle saune. Non il comitato del "Salviamo il Salvabile", che si ritrova sul groppone il mutuo ventennale dei 20 milioni di euro ed una struttura in forte perdita a cui sicuramente, escludere i naturisti non ha beneficiato. A questo punto si, direi di stare a vedere come evolveranno le cose: e curiosamente, chissà se la brava direttrice del Gardacqua si renderà conto della clamorosa gaffe nei confronti dell'unica possibile risorsa economica in grado di risollevare le sorti del Gardacqua. Come minimo mi aspetterei adesso una bella lettera di scuse. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 17:06:11
|
Nathanaele77 dici bene quando parli di capro espiatorio.. ma visto che voi non sapete tutto cio' che so io... In apparenza il capro espiatorio possiamo sembrare noi naturisti.. ma la mia preoccupazione ora e' che il caprio espiatorio venga fatto diventare qualcun altro che non nomino per tutela nei suoi confronti, anzicche' il vero responsabile della malagestione della vicenda.
Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
Onset
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 17:48:33
|
Mi sono letto con attenzione i vari interventi del sedicente comitato salvatore e fra i vari " NOSTRO terreno", "NOSTRI soldi", "per i NOSTRI concittadini" e "tornerà di NOSTRA propietà", si rendono conto che un paesino sul lago, fra i monti, con più di cinquanta alberghi vive di turismo o no? Ma cosa pensano che l'economia della zona si possa reggere sulla pesca del Luccio?
Torniamo poi alla gestione della struttura, io ci sono stato solamente una volta e devo dire che questa volontà di far coesistere capre e cavoli l'ho trovata quantomeno fastidiosa, non si può pensare di fare cassetta mettendo insieme chi vuole fare la sauna correttamente con chi vuole andare a mettere in mostra il costumino griffato e pensa che siano posti per andare a fare salotto o peggio ancora a vedere un po di gente nuda e deriderla. Quoto in pieno quanto detto da abx49, loro non hanno una chiara strategia commerciale,e non sanno ancora qual'è la fascia di mercato a cui rivolgersi. Il modo in cui si sono comportati con Marcolino, non fa altro che confermare questa mia sensazione di viscida ambiguità della direzione nella gestione della struttura, e fino a che non penderanno una decisione chiara ed inequivocabile i miei soldi non li vedranno più! |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
|
|
alainfer
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 18:59:45
|
io esprimo solidarietà verso chi si è impegnato per organizzare l'evento. sono veramente dispiaciuto per quello che è successo.
|
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 19:17:54
|
| alainfer ha scritto:
io esprimo solidarietà verso chi si è impegnato per organizzare l'evento. sono veramente dispiaciuto per quello che è successo.
|
Sono cretinate che possono succedere solo in Italia. Alle Terme di Erding tutti girano indifferentemente nudi e nessuno si scandalizza. La nudità obbligatoria dovrebbe sussistere solo nell'area benessere, visto che in sauna si entra nudi e che non ha senso mettere e togliere il costume solo per entrare ed uscire dalla sauna, basta indossare un semplice accappatoio se la cosa fa problema. Ma qua il nudo deve essere per forza problematico. Da come la mette Abx49 sembra che qualcuno abbia interesse a far fallire la struttura, il che avrebbe senso solo se inquadrato in un quadro più generale che dovrebbe rendere la piscina - ma solo quella! liberamente fruibile dagli abitanti di Garda. Allora si che avrebbe senso: facciamo fallire la struttura "centro benessere" così ci godiamo la piscina (per i bimbi, gratis - visto che dicono di dover pagare il mutuo ventennale per il terreno ove sorge la struttura). Altrimenti davvero: non ha senso un simile voltafaccia. |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 19:28:13
|
1) Io di farmi prendere in giro proprio non ne ho voglia 2) Se dove mi reco sono gradito bene, se rappresento un problema preferisco salutare e recarmi altrove 3) Io non faccio partire la gente dalla Campania, dall'Umbria, dalla Toscana ecc.. promettendo un determinato programma inducendoli a spendere centinaia di euro fra viaggio vitto e alloggio per poi propinargli una sola.. se permetti io ci metto il nome e la faccia e queste cose mi fanno davvero incavolare.
L'unica cosa sinceramente che ora mi preme e' trovare comunque una soluzione per far arrivare ugualmente le donazioni alimentari a Cordom per gli alluvionati del Veneto.. ma ci sto gia' lavorando.
Salutoni, Marcolino.
N.B. Ovvio che poi, anche a raduno annullato, se ci sono persone che vogliono ugualmente recarsi a Gardacqua il 18/12 liberissimi di farlo...trascorreranno una normalissima giornata benessere come in un giorno qualunque. La scelta spetta poi ad ognuno. [/quote] ciao marco,apprendo solo ora l accaduto e tu non sai quanto me ne dispiacia.non tanto per l annullamento dell evento che sono sicuro troveremo un anternativa,vero è che tu ti sei sbattuto in prima fila io no,ma quello che mi dispiace di piu è abitare a stretto contatto con certa gente cosi ottusa,tu pensa che abitandoci cosi vicino(stessa provincia)mi capiterà di averci a che fare anche durante la "quotidianità".mi dispiace per ramona e antonio che sicuramente si stavano organizzando x accogliere un numero di gente insolito. anch io volevo astenermi dal commentare certi comitati proprio perche è natale e quindi è meglio non trascendere voglio comunque x quanto puo contare farti arrivare la mia "pacca sulle spalle" e tutta la mia solidarieta in merito alle scelte fatte e da fare. ancora una volta ti stimo per le scelte che hai preso ciao a presto |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 19:43:21
|
| mirko ha scritto: .... ancora una volta ti stimo per le scelte che hai preso ciao a presto
|
Grazie Mirko..
In proposito sto ricevendo molteplici messaggi e telefonate da amici della comunity proprio per dirmi la propria posizione riguardo alla mia scelta: devo dire che malgrado qualche "dissenso" su basi che secondo me non stanno in piedi (es. ma che avrebbe dovuto fare quella povera donna?) la stragrande maggioranza concorda con me e cio' grazie al cielo mi gratifica parecchio in questi giorni perticolarmente tesi per me.
Ringrazio tutti.
Marcolino |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 19:58:22
|
il comitato in questione forse si è dimenticato che garda è una località turistica, la loro economia ruota intorno al turismo. d estate grazie proprio a questo possono anche fare la voce grossa, d inverno le cose non vanno proprio alla stesso modo. in sostanza il loro "polverone" a fatto ben altro che salare garda se c è bisogno di salvare garda da chi "mostra le chiappe" in un centro benessere, mi dite cosa bisogna fare quando sulle spiagge proprio di garda sei in continuazione infastidito( a dire poco)da loschi individui che arrivano in bicicletta(quindi moooolto prababilmente del posto)e si propongono per ogni tipo di atti osceni in luogo pubblico?
a mio avviso il comitato (come si dice in germo) HA CAGATO FUORI DAL VASO
P.S.:la faccina è solo per spezzare l aria. c è poco da stare contenti
ciao a presto |
|
Modificato da - mirko in data 12/12/2010 20:16:48 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 20:15:57
|
| abx49 ha scritto:
La. Struttura non è certo l'anello debole nè e in chiusura. Qualcun'altra lo è. Perché dava fastdio.
|
Un momento, data la delicatezza di questo particolare, pregherei di non trarre conclusioni affrettate.. anzi credo che in questa fase sarebbe ancora meglio "glissare" onde evitare di peggiorare la situazione. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2010 : 00:58:52
|
...Nel frattempo i nostri amici di Salviamo Garda hanno deciso di defilarsi ritenendo esaurito l'argomento.. Ci credo dopo la pioggia di interventi contro di loro che sono stati postati!!.. Splendido l'ultimo di tale "Andrea" che in 4 righe li ha letteralmente ridicolizzati.
Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2010 : 23:57:46
|
questo il commento di un gardesano sulla nostra ezine:
Buonasera, io sono un abitante di Garda e ci tengo a scrivervi questo, io mi DISSOCIO da quel blog, come il 90% dei gardesani che con quel gruppo non ha nulla a che fare! Mi scuso a nome dei gardesani tutti!!! Vi auguro una buona continuazione.
E inotre. Domani 14 dicembre sul Corriere del Veneto, pagina di verona, uscirà un articolo a nostra difesa, che riposta parte del nostro articolo in ezine.
Se c'è qualcuno di quelle parti, mi raccomando di postarlo...... |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2010 : 00:07:49
|
A onor di cronaca, dopo molte email scambiate, il comitato salviamo il garda, ha riconosciuto la sostanzialità di quanto affermavamo, e cioè l'offesa che usciva dalle loro parole per come ci hanno descritto nel loro blog, e hanno tolto le parole offensive.
Che siano in disaccordo con una nostra frequentazione ok, anche se non ci piace la cosa, ma che avessero scritto offese no. Dopo tre giorni di trattative e spiegazioni, hanno ripulito il blog. Ora la cosa rimane tutta loro, tra comitato, comune e direzione.
Decideranno di che morte morire.......e chi morirà....
Ma non finisce qui la cosa. Dopo che uscirà domani l'articolo, qualcuno farà il diavolo a 4, e qualcun'altro lo farà ad 8. Ci sarà da ridere!!!!!!! |
|
|
|
Onset
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2010 : 00:25:17
|
| a_fenice ha scritto:
E inotre. Domani 14 dicembre sul Corriere del Veneto, pagina di verona, uscirà un articolo a nostra difesa, che riposta parte del nostro articolo in ezine.
Se c'è qualcuno di quelle parti, mi raccomando di postarlo......
|
Domani sono li in zona per lavoro me ne procurerò una copia sicuramente |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
|
|
Discussione |
|