Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2010 : 11:41:29
|
| a_fenice ha scritto:
questo il commento di un gardesano sulla nostra ezine:
Buonasera, io sono un abitante di Garda e ci tengo a scrivervi questo, io mi DISSOCIO da quel blog, come il 90% dei gardesani che con quel gruppo non ha nulla a che fare! Mi scuso a nome dei gardesani tutti!!! Vi auguro una buona continuazione.
E inotre. Domani 14 dicembre sul Corriere del Veneto, pagina di verona, uscirà un articolo a nostra difesa, che riposta parte del nostro articolo in ezine.
Se c'è qualcuno di quelle parti, mi raccomando di postarlo......
|
Per ora sul corriere del Veneto nessuna traccia,mo aspettiamo |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2010 : 12:12:14
|
| cordom ha scritto: Per ora sul corriere del Veneto nessuna traccia,mo aspettiamo
|
nel caso...si rilancia |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2010 : 13:30:52
|
Mamma mia ragazzi quante cose vi devo raccontare!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2010 : 14:12:27
|
Marcolino, mi sa che sabato devi mangiare prima di noi...non e' educato parlare con la bocca piena, poi vediamo di farti fare una pausa per la merenda magari |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2010 : 15:01:11
|
Grandi!!!! |
|
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
215 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2010 : 15:25:46
|
Bell'articolo! |
|
|
Navy
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2010 : 17:19:53
|
"Saranno famosi" |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2010 : 17:44:29
|
Ma non finisce qui... ragazzi tante cose ci son sotto che non posso scrivere.. roba che se non fosse cosi' drammaticamente vera mi verrebbe da scompisciarmi dalle risate!!! Solo chi verra' il 18 a Peschiera avra' il piacere di spere tutto dall'inizio alla fine!!!!!!
Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2010 : 17:54:09
|
| Marcolino ha scritto:
Ma non finisce qui... ragazzi tante cose ci son sotto che non posso scrivere.. roba che se non fosse cosi' drammaticamente vera mi verrebbe da scompisciarmi dalle risate!!! Solo chi verra' il 18 a Peschiera avra' il piacere di spere tutto dall'inizio alla fine!!!!!!
Salutoni, Marcolino.
|
Sarebbe ora ridere un pò dopo una battaglia campale.Bravi |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2010 : 20:44:43
|
Buon articolo....i Nudisti escono sempre a testa alta.
Bene bravi bisssssssssssssss |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato
214 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 01:14:26
|
Dal gelo di Poggibonsi..... ( -5 gradi), non mi resta che complimentarmi con tutti per il baccano. Articolo carino. Speriamo non ci sia un contrattacco basato ancora su falsità. Notte a tutti., |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 08:32:23
|
bell'articolo complimenti |
valeriopaola |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 08:50:51
|
Tanto di cappello ragazzi!!! |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 09:57:58
|
bell'articolo...Complimenti!!! un'inchino a Marcolino a Capitan e a tutti quelli che in qualche modo si battono e "sbattono" per fare in modo che noi naturisti/nudisti possiamo avere il nostro spazio!!! Essendo lontana non posso fare molto ma il mio piccolo contributo per la causa l'ho scritto...e appunto non potendo esserci il 18 pregherei qualche amico del forum di farmi fare anche a me quattro risate...!!! Marcolino attendo da te una mail....(quando puoi)... beso e ancora BUON DIVERTIMENTO |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
Onset
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 16:29:58
|
Ieri ero a Verona per lavoro e sono subito corso a comprare il Corriere, volevo postare l'articolo in originale ma non mi entra nello scanner!!! Ben mezza pagina tutta dedicata a noi |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 20:04:25
|
bene bene sono contento che sabato rivedrò tanti cari amici come Mark66 e signora, Arturobandini e tutti gli altri amici veneti e finalmente conoscerò di persona il mitico Fenice visto che finora ci siamo sentiti solo via mail.
ci vediamo sabato ciao a tutti. |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 20:21:41
|
| ciobin75 ha scritto:
bene bene sono contento che sabato rivedrò tanti cari amici come Mark66 e signora, Arturobandini e tutti gli altri amici veneti e finalmente conoscerò di persona il mitico Fenice visto che finora ci siamo sentiti solo via mail.
ci vediamo sabato ciao a tutti.
|
Un vero piacere Fabio, un abbraccio a sabato.
Marco |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
710 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 18:35:33
|
Ciao Marcolino ci sarebbe piaciuto partecipare a questo evento che avevi così ben organizzato purtroppo rovinato dall'ignoranza e ottusità di falsi benpensanti, del resto sappiamo bene quanta fatica costi organizzare un'evento per tante persone ma abbiamo apprezzato la tua coerenza nell'annullarlo per salvare la dignità di tante persone e famiglie per bene colpevoli solo di essere innamorate del naturismo. Sia gli autori del blog http://salviamogarda.leonardo.it/blog che la direzione del Gardacqua hanno comunque fatto una pessima figura e una palese dimostrazione è la loro parziale retromarcia con la ripulitura sul loro blog dai termini non consoni (festini a luci rosse) che erano stati adottati nei confronti dei nudisti e l'articolo uscito martedì 14 sul corriere del veneto che rimette un pò le cose a posto, complimenti anche a fenice ed emanuele siete stati grandi nel difendere i naturisti. http://corrieredelveneto.corriere.it/verona/notizie/cronaca/2010/14-dicembre-2010/i-nudisti-annullano-raduno-il-18-non-saremo-gardacqua-18172078578.shtml Questo il comento sul blog di un certo Andrea che fotografa bene la questione e li ridicolizza di fronte ai cittadini del Nord Europa.
Penso sia la prima volta che leggo un post in un blog in cui in tutti i commenti c'è una critica unanime all'opinione riportata. Caro redattore di COMITATO SALVIAMO GARDA. Prima informarsi, verificare le fonti e poi scrivere. Altrimenti tutto quello che si scrive è un commento da bar. Stavolta la figuraccia è inevitabile. Visto il tenore della correttissima risposta del sito I nudisti http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=43 lei ha fatto solo il male del centro che voleva difendere facendogli perdere, come si dice nell'articolo, un bel ciuffetto di soldi che sarebbero arrivati questa e le prossime volte, più la pubblicità negativa. COMPLIMENTI! Si ricordi, il Trentino è vicino....
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2010 : 00:45:23
|
| siriocpnature ha scritto:
Ciao Marcolino ci sarebbe piaciuto partecipare a questo evento che avevi così ben organizzato purtroppo rovinato dall'ignoranza e ottusità di falsi benpensanti, del resto sappiamo bene quanta fatica costi organizzare un'evento per tante persone ma abbiamo apprezzato la tua coerenza nell'annullarlo per salvare la dignità di tante persone e famiglie per bene colpevoli solo di essere innamorate del naturismo. Sia gli autori del blog http://salviamogarda.leonardo.it/blog che la direzione del Gardacqua hanno comunque fatto una pessima figura e una palese dimostrazione è la loro parziale retromarcia con la ripulitura sul loro blog dai termini non consoni (festini a luci rosse) che erano stati adottati nei confronti dei nudisti e l'articolo uscito martedì 14 sul corriere del veneto che rimette un pò le cose a posto, complimenti anche a fenice ed emanuele siete stati grandi nel difendere i naturisti. http://corrieredelveneto.corriere.it/verona/notizie/cronaca/2010/14-dicembre-2010/i-nudisti-annullano-raduno-il-18-non-saremo-gardacqua-18172078578.shtml Questo il comento sul blog di un certo Andrea che fotografa bene la questione e li ridicolizza di fronte ai cittadini del Nord Europa.
Penso sia la prima volta che leggo un post in un blog in cui in tutti i commenti c'è una critica unanime all'opinione riportata. Caro redattore di COMITATO SALVIAMO GARDA. Prima informarsi, verificare le fonti e poi scrivere. Altrimenti tutto quello che si scrive è un commento da bar. Stavolta la figuraccia è inevitabile. Visto il tenore della correttissima risposta del sito I nudisti http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=43 lei ha fatto solo il male del centro che voleva difendere facendogli perdere, come si dice nell'articolo, un bel ciuffetto di soldi che sarebbero arrivati questa e le prossime volte, più la pubblicità negativa. COMPLIMENTI! Si ricordi, il Trentino è vicino....
|
Confermo e sottoscrivo Domy e Anto ho voluto sottoscrivere questo commento xchè io non trovavo le parole consone all'occasioni ma qui mi ci rispecchio benissimo grazie siriocpnatura di avermi dato l'idea un bacio Domy e Anto |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2010 : 00:57:07
|
| ciobin75 ha scritto: finalmente conoscerò di persona il mitico Fenice visto che finora ci siamo sentiti solo via mail.
ci vediamo sabato ciao a tutti.
|
Sicuramente conoscerai una persona caro Fabio ma mitico! mi sembra esagerato,credo che tu sia un po lecchino scherzo naturalmente sono palesemente dispiaciuto x non poter fare parte del vostro gruppo, e sopratutto di non rincontrare il caro amico Fenice come pure rincontrare tutti gli amici di tutte le regioni.ma il dovere mi costringe a milano ma ugualmente sarò con voi con il cuore. Domy e anto |
|
|
|
remoerika
iNudistospite
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
35 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2010 : 00:49:17
|
ciao marcolino,impossibilitato x malattia, poter esserci al raduno, ma penso potresti informare anche altre persone, per farci ridere un po' anche a noi |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2010 : 22:57:08
|
toc toc c è qualcuno? ci sono novità in merito all incontro tenuto a peschiera? ciao a presto |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 09:47:52
|
| mirko ha scritto:
toc toc c è qualcuno? ci sono novità in merito all incontro tenuto a peschiera? ciao a presto
|
Al forum potrebbe sembrare che tutto sia fermo... ma dietro le quiente la situazione e' ancora calda amici.. e preferisco non scrivere nulla per il momento. |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 22:45:06
|
Marcolino,va bene fare i fachiri....ma ci stai tenendo davvero su una carbonella fatta con rami di rovo!!! |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 21:35:16
|
tutto tace e dietro le quinte che succede? ciao a presto |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 21:55:04
|
stiamo aspettando gli eventi. Ci son diverse cose in pentola, ma qui non riceviamo più info da nessuno. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 22:01:48
|
Serve una Mata Hari? |
|
|
maestroioda
iNudistnovello
Prov.: Venezia
1 Messaggi |
|
Discussione |
|