Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Che delusione..
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Che delusione..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 11:41:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

questo il commento di un gardesano sulla nostra ezine:

Buonasera, io sono un abitante di Garda e ci tengo a scrivervi questo, io mi DISSOCIO da quel blog, come il 90% dei gardesani che con quel gruppo non ha nulla a che fare! Mi scuso a nome dei gardesani tutti!!! Vi auguro una buona continuazione.

E inotre. Domani 14 dicembre sul Corriere del Veneto, pagina di verona, uscirà un articolo a nostra difesa, che riposta parte del nostro articolo in ezine.

Se c'è qualcuno di quelle parti, mi raccomando di postarlo......

Per ora sul corriere del Veneto nessuna traccia,mo aspettiamo

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 12:12:14  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:
Per ora sul corriere del Veneto nessuna traccia,mo aspettiamo

nel caso...si rilancia

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 13:30:52  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia ragazzi quante cose vi devo raccontare!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 14:12:27  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino, mi sa che sabato devi mangiare prima di noi...non e' educato parlare con la bocca piena, poi vediamo di farti fare una pausa per la merenda magari

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 14:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://corrieredelveneto.corriere.it/verona/notizie/cronaca/2010/14-dicembre-2010/i-nudisti-annullano-raduno-il-18-non-saremo-gardacqua-18172078578.shtml

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 15:01:11  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi!!!!

Associata A.N.ITA

SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

215 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 15:25:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bell'articolo!

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 16:40:05  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bella risposta.

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 17:19:53  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Saranno famosi"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 17:44:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non finisce qui... ragazzi tante cose ci son sotto che non posso scrivere.. roba che se non fosse cosi' drammaticamente vera mi verrebbe da scompisciarmi dalle risate!!! Solo chi verra' il 18 a Peschiera avra' il piacere di spere tutto dall'inizio alla fine!!!!!!

Salutoni, Marcolino.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 17:54:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ma non finisce qui... ragazzi tante cose ci son sotto che non posso scrivere.. roba che se non fosse cosi' drammaticamente vera mi verrebbe da scompisciarmi dalle risate!!! Solo chi verra' il 18 a Peschiera avra' il piacere di spere tutto dall'inizio alla fine!!!!!!

Salutoni, Marcolino.

Sarebbe ora ridere un pò dopo una battaglia campale.Bravi

operaio del nudismo
Socio ANITA

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 20:44:43  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon articolo....i Nudisti escono sempre a testa alta.

Bene bravi bisssssssssssssss

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

214 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 01:14:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dal gelo di Poggibonsi..... ( -5 gradi), non mi resta che complimentarmi con tutti per il baccano.
Articolo carino.
Speriamo non ci sia un contrattacco basato ancora su falsità.
Notte a tutti.,

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 08:32:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bell'articolo complimenti

valeriopaola

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 08:50:51  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto di cappello ragazzi!!!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 09:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bell'articolo...Complimenti!!!
un'inchino a Marcolino a Capitan e a tutti quelli che in qualche modo si battono e "sbattono" per fare in modo che noi naturisti/nudisti possiamo avere il nostro spazio!!!
Essendo lontana non posso fare molto ma il mio piccolo contributo per la causa l'ho scritto...e appunto non potendo esserci il 18 pregherei qualche amico del forum di farmi fare anche a me quattro risate...!!!
Marcolino attendo da te una mail....(quando puoi)...
beso e ancora BUON DIVERTIMENTO

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana
Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 16:29:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri ero a Verona per lavoro e sono subito corso a comprare il Corriere, volevo postare l'articolo in originale ma non mi entra nello scanner!!!
Ben mezza pagina tutta dedicata a noi

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

Prov.: Varese

252 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 20:04:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bene bene sono contento che sabato rivedrò tanti cari amici come Mark66 e signora, Arturobandini e tutti gli altri amici veneti e finalmente conoscerò di persona il mitico Fenice visto che finora ci siamo sentiti solo via mail.

ci vediamo sabato ciao a tutti.

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 20:21:41  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciobin75 ha scritto:

bene bene sono contento che sabato rivedrò tanti cari amici come Mark66 e signora, Arturobandini e tutti gli altri amici veneti e finalmente conoscerò di persona il mitico Fenice visto che finora ci siamo sentiti solo via mail.

Un vero piacere Fabio, un abbraccio a sabato.

Marco

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna

710 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 18:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino ci sarebbe piaciuto partecipare a questo evento che avevi così ben organizzato purtroppo rovinato dall'ignoranza e ottusità di falsi benpensanti, del resto sappiamo bene quanta fatica costi organizzare un'evento per tante persone ma abbiamo apprezzato la tua coerenza nell'annullarlo per salvare la dignità di tante persone e famiglie per bene colpevoli solo di essere innamorate del naturismo.
Sia gli autori del blog http://salviamogarda.leonardo.it/blog che la direzione del Gardacqua hanno comunque fatto una pessima figura e una palese dimostrazione è la loro parziale retromarcia con la ripulitura sul loro blog dai termini non consoni (festini a luci rosse) che erano stati adottati nei confronti dei nudisti e l'articolo uscito martedì 14 sul corriere del veneto che rimette un pò le cose a posto, complimenti anche a fenice ed emanuele siete stati grandi nel difendere i naturisti.
http://corrieredelveneto.corriere.it/verona/notizie/cronaca/2010/14-dicembre-2010/i-nudisti-annullano-raduno-il-18-non-saremo-gardacqua-18172078578.shtml
Questo il comento sul blog di un certo Andrea che fotografa bene la questione e li ridicolizza di fronte ai cittadini del Nord Europa.

Penso sia la prima volta che leggo un post in un blog in cui in tutti i commenti c'è una critica unanime all'opinione riportata. Caro redattore di COMITATO SALVIAMO GARDA. Prima informarsi, verificare le fonti e poi scrivere. Altrimenti tutto quello che si scrive è un commento da bar. Stavolta la figuraccia è inevitabile. Visto il tenore della correttissima risposta del sito I nudisti http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=43 lei ha fatto solo il male del centro che voleva difendere facendogli perdere, come si dice nell'articolo, un bel ciuffetto di soldi che sarebbero arrivati questa e le prossime volte, più la pubblicità negativa. COMPLIMENTI! Si ricordi, il Trentino è vicino....

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 00:45:23  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siriocpnature ha scritto:

Ciao Marcolino ci sarebbe piaciuto partecipare a questo evento che avevi così ben organizzato purtroppo rovinato dall'ignoranza e ottusità di falsi benpensanti, del resto sappiamo bene quanta fatica costi organizzare un'evento per tante persone ma abbiamo apprezzato la tua coerenza nell'annullarlo per salvare la dignità di tante persone e famiglie per bene colpevoli solo di essere innamorate del naturismo.
Sia gli autori del blog http://salviamogarda.leonardo.it/blog che la direzione del Gardacqua hanno comunque fatto una pessima figura e una palese dimostrazione è la loro parziale retromarcia con la ripulitura sul loro blog dai termini non consoni (festini a luci rosse) che erano stati adottati nei confronti dei nudisti e l'articolo uscito martedì 14 sul corriere del veneto che rimette un pò le cose a posto, complimenti anche a fenice ed emanuele siete stati grandi nel difendere i naturisti.
Questo il comento sul blog di un certo Andrea che fotografa bene la questione e li ridicolizza di fronte ai cittadini del Nord Europa.

Penso sia la prima volta che leggo un post in un blog in cui in tutti i commenti c'è una critica unanime all'opinione riportata. Caro redattore di COMITATO SALVIAMO GARDA. Prima informarsi, verificare le fonti e poi scrivere. Altrimenti tutto quello che si scrive è un commento da bar. Stavolta la figuraccia è inevitabile. Visto il tenore della correttissima risposta del sito I nudisti http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=43 lei ha fatto solo il male del centro che voleva difendere facendogli perdere, come si dice nell'articolo, un bel ciuffetto di soldi che sarebbero arrivati questa e le prossime volte, più la pubblicità negativa. COMPLIMENTI! Si ricordi, il Trentino è vicino....

Confermo e sottoscrivo Domy e Anto ho voluto sottoscrivere questo commento xchè io non trovavo le parole consone all'occasioni ma qui mi ci rispecchio benissimo grazie siriocpnatura di avermi dato l'idea un bacio Domy e Anto

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 00:57:07  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciobin75 ha scritto:
finalmente conoscerò di persona il mitico Fenice visto che finora ci siamo sentiti solo via mail.

Sicuramente conoscerai una persona caro Fabio ma mitico! mi sembra esagerato,credo che tu sia un po lecchino scherzo naturalmente sono palesemente dispiaciuto x non poter fare parte del vostro gruppo, e sopratutto di non rincontrare il caro amico Fenice come pure rincontrare tutti gli amici di tutte le regioni.ma il dovere mi costringe a milano ma ugualmente sarò con voi con il cuore. Domy e anto

remoerika
iNudistospite

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

35 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 00:49:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di remoerika  Invia a remoerika un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao marcolino,impossibilitato x malattia, poter esserci al raduno, ma penso potresti informare anche altre persone, per farci ridere un po' anche a noi

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 22:57:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
toc toc c è qualcuno?
ci sono novità in merito all incontro tenuto a peschiera?
ciao a presto

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 30/12/2010 : 09:47:52  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

toc toc c è qualcuno?
ci sono novità in merito all incontro tenuto a peschiera?
ciao a presto

Al forum potrebbe sembrare che tutto sia fermo... ma dietro le quiente la situazione e' ancora calda amici.. e preferisco non scrivere nulla per il momento.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 30/12/2010 : 22:45:06  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino,va bene fare i fachiri....ma ci stai tenendo davvero su una carbonella fatta con rami di rovo!!!

Associata A.N.ITA

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 21:35:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tutto tace e dietro le quinte che succede?
ciao a presto

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 21:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stiamo aspettando gli eventi. Ci son diverse cose in pentola, ma qui non riceviamo più info da nessuno.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 22:01:48  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serve una Mata Hari?

Associata A.N.ITA

maestroioda
iNudistnovello

Prov.: Venezia

1 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 14:29:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
invito i veri naturisti a iscriversi al social network a loro dedicato:

http://naturistiitalia.ning.com
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva