Autore |
Discussione |
Maxxx
iNudistamico
Prov.: Milano
Città: Milano
165 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 21:11:57
|
"parola data pubblicamente???"... a cosa ti riferisci Grigio??? davvero non ti seguo... |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 21:54:34
|
| Maxxx ha scritto:
"Gruppone di singoli" e solo 2 coppie????... suona davvero malissimo ... non posso immaginare che scena triste... siete certi che sia una spiaggia per nudisti quella???
saluti max
|
Sinceramente nn capisco questo tuo atteggiamento... nn ti piace cuggiono e le persone che lo frequentano? Credi veramente che altrove sia meglio? Conosco perfettamente Vizzola , ci sono stato di recente e nn mi ha fatto una gran bella impressione, già quando la frequentavo con la "ciurma" era a dir poco ambigua.... a proposito la conosci?
|
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
alemastel
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 00:32:00
|
[quote]Maxxx ha scritto:
"Gruppone di singoli" e solo 2 coppie????... suona davvero malissimo ... non posso immaginare che scena triste... siete certi che sia una spiaggia per nudisti quella???
saluti max [/
Boh Questo è il mio ultimo commento!!! Grigio magari ci si vede domani!!! Saluti |
|
|
Navy
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
|
Miki1110
iNudistamico
113 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 13:50:08
|
| ghiro ha scritto:
| Maxxx ha scritto:
saluti max
|
Sinceramente nn capisco questo tuo atteggiamento... nn ti piace cuggiono e le persone che lo frequentano? Credi veramente che altrove sia meglio? Conosco perfettamente Vizzola , ci sono stato di recente e nn mi ha fatto una gran bella impressione, già quando la frequentavo con la "ciurma" era a dir poco ambigua.... a proposito la conosci?
|
Sicuramente Cuggiono è una cosiddetta spiaggia "clothing optional" poi a qualcuno può piacere ed altri no... ma come si dice de gustibus non est disputandum...
detto questo la mia prima scelta rimane Castelnovate di Vizzola...
fortunatamente ancora una settimana e poi una bella vacanza nel sud della Francia... e nessun problema per stare nudi...
Miki
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118 |
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 23:07:03
|
ciao Miki1110 dove vai di bello al sud della Francia??.. Chiediamo perché nostra prossima metà di weekend lungo!!! Ricky |
|
|
Miki1110
iNudistamico
113 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2012 : 14:07:31
|
| Jessyricky ha scritto:
ciao Miki1110 dove vai di bello al sud della Francia??.. Chiediamo perché nostra prossima metà di weekend lungo!!! Ricky
|
Vado nella famigerata e discussa Cap d'Agde, decisamente non raggiungibile per un fine settimana, almeno se ti sposti in auto...
un'altra ottima location, decisamente più a porta di mano (che consiglio), è Cavaliere nei pressi di Lavandou... http://www.lelavandou.eu/itplages/plage9.htm
cordialmente.
Miki |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118 |
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 23:22:38
|
Ciao grigioverde!.. Tutto bene oltre il guado???
Domani si dovrebbe venire !!!! |
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 20:39:38
|
Ciao Jessyricky, avete visto oggi pomeriggio la tranquillità che regnava in loco...nessun disturbo, unico neo il troppo caldo. Tempo permettendo magari domenica ci si vede, io domani opto per un giretto in barca sul lago.
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 20:45:59
|
Si veramente tranquillo!!!... Noi stiamo andando a cena al ponticello!! |
|
|
nudistamilano
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 08:54:23
|
Qualcuno ci va oggi? |
|
|
nudistamilano
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 09:22:29
|
Il sentiero e' praticabile in questi giorni? |
|
|
sireu
iNudistospite
20 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 15:54:17
|
Ciao a tutti! Non sono mai stato a Cuggiono ma -da quel che vedo e leggo- sembra un bel posto. Avrei però una domanda: a me piace molto Vizzola perché è possibile fare delle belle nuotate in tutta sicurezza, ciò è possibile anche a Cuggiono o, come sembra almeno dalle foto, la situazione è più simile a quella di Turbigo, dove riuscire a nuotare o anche solo a bagnarsi è praticamente impossibile? Grazie Mille |
|
|
sireu
iNudistospite
20 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 20:04:13
|
Alla fine oggi son stato a Cuggiono e devo dire che è un bel posto e c'è una bella atmosfera. Vorrei ringraziare l'autore della discussione perché arrivarci è stato davvero semplice e ne vale la pena! |
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 20:59:24
|
| sireu ha scritto:
Alla fine oggi son stato a Cuggiono e devo dire che è un bel posto e c'è una bella atmosfera. Vorrei ringraziare l'autore della discussione perché arrivarci è stato davvero semplice e ne vale la pena!
|
Finalmente ce l'hai fatta!!!!!
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
sireu
iNudistospite
20 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 11:35:37
|
eh si :) Spero di riuscire a tornarci domani, mercoledì! |
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 19:45:54
|
| sireu ha scritto:
eh si :) Spero di riuscire a tornarci domani, mercoledì!
|
Fino alle 18.00 di oggi il gruppetto dei fedeli era li.
Domani, mercoledì, è la giornata dei fedelissimi.
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 22:39:09
|
dopo ieri che ci siamo stati per la prima volta insieme ad un amico, ci siamo tornati anche oggi....davvero un bel posto. grazie all'autore di questo post per le preziose indicazioni su come raggiungere il tratto nudista, è stato semplicissimo |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 22:59:33
|
| grigioverde ha scritto:
| sireu ha scritto:
eh si :) Spero di riuscire a tornarci domani, mercoledì!
|
Fino alle 18.00 di oggi il gruppetto dei fedeli era li.
Domani, mercoledì, è la giornata dei fedelissimi.
cordialmente
grigioverde
|
oh caspita....eravate voi allora il gruppetto....noi abbiamo chiesto a quel ragazzo che è arrivato per ultimo se era del sito....a saperlo che lo eravate voi ci presentavamo |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 21:26:47
|
Ciao grigio!.. Domani cosa ci riserva il meteo??.. Se riusciamo vorrei fare un salto al guado!!... Cordialità !!.. ..ricordati che siamo in debito!! |
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 22:40:19
|
| Jessyricky ha scritto:
Ciao grigio!.. Domani cosa ci riserva il meteo??.. Se riusciamo vorrei fare un salto al guado!!... Cordialità !!.. ..ricordati che siamo in debito!!
|
Ciao ragazzi, l'ultimo guado e difficile da fare e penso che Jessy proprio non ce la faccia, ma oggi abbiamo provveduto a sistemare la vecchia spiaggetta con relativa vasca.
Tempo permettendo domani ci si diverte...ehehehehehe!!!!!!
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
marco1963
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 09:30:54
|
Ieri venerdì...io c'ero...!!! (ho anche assistito alla messa in dimora di una pianta nel fiume... ) Non è stato possibile andare...anzi guadare il fiume per raggiungere "l'isolotto"....ma c'era il sole...faceva caldo ma non troppo...l'acqua era fresca...quindi cosa si voleva di più...???? Oggi niente sole...si lavora... |
|
|
Tomax
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 23:11:47
|
Oggi il tempo era variabile e ventilato , si stava molto bene ma.... geniale il giardiniere,è vero li non gli mancherà l'acqua, ma è come mettersi in mezzo la A4 nell'ora di punta pensando che nessuno ci travolgera.
tomax |
|
|
ticino27
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 00:40:00
|
ho apprezzato molto il posto. ci sono stato solo un paio di volte, mi piacerebbe create un gruppo per andarci tutti insieme |
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 15:19:48
|
ciao, Sono al mare! Giornate limpide di sole ma purtroppo son costretta ad essere "tessile" Acqua del mare calda rispetto alla vasca idromassaggio fiume creata!!mi mancate! A presto un bacione!! e la piantina? Regge l impeto della corrente ??!! | grigioverde ha scritto:
| Jessyricky ha scritto:
Ciao grigio!.. Domani cosa ci riserva il meteo??.. Se riusciamo vorrei fare un salto al guado!!... Cordialità !!.. ..ricordati che siamo in debito!!
|
Ciao ragazzi, l'ultimo guado e difficile da fare e penso che Jessy proprio non ce la faccia, ma oggi abbiamo provveduto a sistemare la vecchia spiaggetta con relativa vasca.
Tempo permettendo domani ci si diverte...ehehehehehe!!!!!!
cordialmente
grigioverde
|
|
|
|
sireu
iNudistospite
20 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 15:39:45
|
Ciao a tutti! Se qualcuno c'è stato nel fine settimana (o anche oggi) potrebbe dirmi se il livelo del fiume è sceso e si riesce a guadare il fiume? Settimana scorsa era difficile e forse un po' pericoloso :) |
|
|
sireu
iNudistospite
20 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 15:42:35
|
E, ovviamente, grazie! |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 16:51:01
|
| sireu ha scritto:
Ciao a tutti! Se qualcuno c'è stato nel fine settimana (o anche oggi) potrebbe dirmi se il livelo del fiume è sceso e si riesce a guadare il fiume? Settimana scorsa era difficile e forse un po' pericoloso :)
|
Guardando i livelli di oleggio, e facendo le dovute proporzioni, direi di si
|
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 20:56:50
|
Oggi il fiume è sceso di molto e si può accedere all'isolone tranquillamente... cara Jessy, capisco la nostalgia che puoi avere del posto, la pianta era stata traslocata sulla spiaggia dell'isolone ma nella notte le intemperie l'hanno portata via...non ti preoccupare, quando rientrerai ne troverai una nuova che abbiamo provveduto mettere,oggi pomeriggio, a dimora.
Salutoni dai tuoi ammiratori.
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
sireu
iNudistospite
20 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 11:48:34
|
Grazie Mille, spero di riuscire a fare un salto in giornata :) |