Autore |
Discussione |
grigioverde
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
95 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 21:21:26
|
Altro calo di circa 30 cm., il guado è quasi sparito, le care signore abituè del posto possono arrivare tranquillamente sull'isolone...la spiaggetta ha ricevuto in giornata la dovuta manutenzione.
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
gaego
iNudistnovello
Città: Milano
9 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 17:36:27
|
Ciao ragazzi, domani 22/07/2012 vorrei andare a Cuggiolo, per la prima volta. Ovviamente ho salvato e stampato le indicazioni per arrivarci, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno si vuole aggregare. Almeno si è in compagnia. Il mio nome è Gaetano
|
|
|
tittijoe
iNudistospite
Città: Lecco
21 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 17:26:30
|
ciao ragazzi volevo dire una cosa singolo 6 un mito, con la tua videoguida ci sono arrivato in un attimo e senza intoppi, 6 un grnade, ero a cuggiono oggi dalle 13.00 alle 14.30 solo io e un altro singolo per i fatti suoi uno spettacolo, guado asciutto si passava con le scarpe ai piedi, penso di tornarci uno dei prox giorni besos a tutti |
|
|
gaego
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 21:05:46
|
Peccato tittijoe, che sei andato via prima, vi ero anche io e altre 4 nel pomeriggio, siamo arrivati alle 16.30 e siamo rimasti sino alle 20.30, in tutta tranquillità. Ma domenica scorsa è stato invece stupendo eravamo in tanti, uomini e donne e persino un bambino, come dire un vero campo nudisti. |
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 21:16:10
|
| tittijoe ha scritto:
ciao ragazzi volevo dire una cosa singolo 6 un mito, con la tua videoguida ci sono arrivato in un attimo e senza intoppi, 6 un grnade, ero a cuggiono oggi dalle 13.00 alle 14.30 solo io e un altro singolo per i fatti suoi uno spettacolo, guado asciutto si passava con le scarpe ai piedi, penso di tornarci uno dei prox giorni besos a tutti
|
Allora eri tu ad occupare la panca artigianale sotto il cespuglio di salice!
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 00:34:12
|
Tutto bene al fiume??... Rientrati ora dalla Francia !.. Spiaggette naturiste fantastiche!!.. E soprattutto con il sole!!!!
|
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 10:59:11
|
| Jessyricky ha scritto:
Tutto bene al fiume??... Rientrati ora dalla Francia !.. Spiaggette naturiste fantastiche!!.. E soprattutto con il sole!!!!
|
Se ci fate visita nel pomeriggio possiamo controllare la vostra abbronzatura integrale!!
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
tittijoe
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 12:16:36
|
ciao grigioverde sì, ho appena cominciato a praticare il naturismo e francamente ero un po' timido, nn sapevo come comportarmi, ho sfruttato la pausa pranzo per andare in spiaggia, sxavo di trovare + gente x sentirmi + a mio agio, ma ci torno oggi pomeriggio verso le 16.00 |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 12:56:25
|
| tittijoe ha scritto:
ciao grigioverde sì, ho appena cominciato a praticare il naturismo e francamente ero un po' timido, nn sapevo come comportarmi, ho sfruttato la pausa pranzo per andare in spiaggia, sxavo di trovare + gente x sentirmi + a mio agio, ma ci torno oggi pomeriggio verso le 16.00
|
ciao tittijoe... se vuoi un consiglio prova a farti un giretto nella cosidettà " baia azzurra " di castelnovate... vedrai che lì di nudisti ( coppie e singoli ) è davvero pieno... a Cuggiono purtroppo ti troverai sempre nella stessa situazione cioè ad essere pressochè l'unico biotto e capisco possa essere imbarazzante ... te lo dice uno che conosce bene sia Cuggiono che le altre spiaggette del ticino da anni.
saluti maxxx |
|
|
tittijoe
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 18:31:58
|
caio maxxx ho seguito il tuo consiglio e sono andato a castelnovate, ci sono rimasto un paio d'ore ma nn sono sicuro di aver trovato il posto giusto, la baia azzurra ha la forma di una baia? quanto dista dalla fine della strada una volta arrivati al fiume e svoltato a dx? |
|
|
gaego
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 18:43:59
|
Ciao tittijoe, Io e il mio amico andiamo Domenica a Cuggiono, se vuoi ci si può vedere lì. Domenica scorsa eravamo veramente in tanti. La baia azzurra di castelnovate non sò neanche come raggiungerla. Fatti vivo se ti possa far piacere. |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 19:01:18
|
| tittijoe ha scritto:
caio maxxx ho seguito il tuo consiglio e sono andato a castelnovate, ci sono rimasto un paio d'ore ma nn sono sicuro di aver trovato il posto giusto, la baia azzurra ha la forma di una baia? quanto dista dalla fine della strada una volta arrivati al fiume e svoltato a dx?
|
ciao tittijoe... per la così detta "baia azzurra" di Castelnovate è semplicissimo: devi parcheggiare la machina in fondo a via al porto di Castelnovate... poi segui il sentiero di destra ( risalendo la corrente del fiume per capirci) e dopo 800 metri circa scendi in riva al fiume... ti garantisco che è il miglior posto del ticino sia in quanto a frequentazione che giusta atmosfera naturista....
clicca in questo link ke ci sono foto aeree molto chiare su dove rimanangono di preciso l spaiggette...
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9885&whichpage=3
saluti maxxx |
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 20:48:37
|
Come al solito caro maxxx non vorrei mettere i bastoni tra le ruote, ma se hai letto bene tittijoe è arrivato in spiaggia alle ore 13,00 e se ne è andato molto presto. Ora mi chiedo, in "baia azzurra" alle ore 13.00 del lunedì ci sono tutti i nudisti ( coppie e singoli) che tu affermi esserci?
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 09:43:22
|
| grigioverde ha scritto:
Come al solito caro maxxx non vorrei mettere i bastoni tra le ruote, ma se hai letto bene tittijoe è arrivato in spiaggia alle ore 13,00 e se ne è andato molto presto. Ora mi chiedo, in "baia azzurra" alle ore 13.00 del lunedì ci sono tutti i nudisti ( coppie e singoli) che tu affermi esserci?
cordialmente
grigioverde
|
Ciao grigio... si ti cofermo le spiaggette prima dell'isolone di Castelnovate sono davvero frequentatissime... l'unica cosa è che devi intuire a che punto lasciare il sentiero che costeggia il fiume e scendere verso le spiaggette... le spiaggette rimangono per così dire dietro 2 file di folta vegetazione quindi non si vedono dal sentiero... cosa che giova decisamente perchè le rende particolarmente discrete e riservate... te le consiglio davvero sono il fantastiche sia in quanto a frequentazione che come location...
saluti maxxx |
|
|
sireu
iNudistospite
20 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 10:40:16
|
| Maxxx ha scritto:
| grigioverde ha scritto:
cordialmente
grigioverde
|
Ciao grigio... si ti cofermo le spiaggette prima dell'isolone di Castelnovate sono davvero frequentatissime... l'unica cosa è che devi intuire a che punto lasciare il sentiero che costeggia il fiume e scendere verso le spiaggette... le spiaggette rimangono per così dire dietro 2 file di folta vegetazione quindi non si vedono dal sentiero... cosa che giova decisamente perchè le rende particolarmente discrete e riservate... te le consiglio davvero sono il fantastiche sia in quanto a frequentazione che come location...
saluti maxxx
|
Scusate ma io proprio ieri, visti i post entusiasti su Castelnovate, ci sono andato e ho trovato il posto. Peccato che di baia azzurra abbia ben poco e trovo che la location lasci a desiderare, decisamente più piacevoi alla vista Vizzola e Castelletto e anche più funzionali: il Ticino per ora è molto basso ma fare il bagno lì non era il massimo, di certo meglio di Turbigo ma comunque un po' risicato. E siamo comunque all'interno del territorio comunale di Vizzola con tutto quel che comporta.... Circa la frequentazione... beh, scusa Max ma non c'era nessuno! Un gruppo di 4 persone di cui 3 tessili più il loro cane e due signori, uno dei quali squisitamente gentile e cordiale (nel caso legga lo ringrazio anche qui). In compenso erano numerosi i passeggiatori, ben 7. Ovviamente, de gustibus non disputandum ma oggi andrò a Castelletto :) |
|
|
Gabry_MI
iNudistospite
35 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 12:15:25
|
Chi c'è oggi a Castelletto???? Se riesco, molto probabile, passo dopo le 17.... Troverò qualcuno??? Buon pomeriggio!!! |
MSN: ga.bry.mi@hotmail.it Skype: gabry_mil |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 12:27:31
|
ciao Sireu... mi sà tanto che sei andato "lungo" per così dire... forse sei arrivato all'isolone di Castelnovate... io c'ero ieri pomeriggio e le coppie presenti erano 4 ( a tintarella integrale) oltre a qualche singolo tranquillo ....e di passeggiatori davvero zero ( tranne qualche curioso .... ma mica possiamo condannare tutti scambiandoli per malintenzionati )
Guarda bene le indicazioni ...
saluti maxxx |
Modificato da - Maxxx in data 27/07/2012 12:33:47 |
|
|
tittijoe
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 14:28:54
|
io erò lì ieri pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00, ma nn credo di essere andato nel punto giusto, a parte un falegname (come ho visto ke li kiamate qui) piuttosto fastidioso ed insistente ke ho dovuto cacciar via in malo modo ho trovato solo una cp e 2 singoli, ma di baia azzurra se si tratta di una baia vera neanke l'ombrea, convinto di essere nel posto sbagliato ho continuato oltrema niente sono arrivato a trovare altri tessili e basta, c'è qualke punto di riferimento? |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 15:29:14
|
| tittijoe ha scritto:
io erò lì ieri pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00, ma nn credo di essere andato nel punto giusto, a parte un falegname (come ho visto ke li kiamate qui) piuttosto fastidioso ed insistente ke ho dovuto cacciar via in malo modo ho trovato solo una cp e 2 singoli, ma di baia azzurra se si tratta di una baia vera neanke l'ombrea, convinto di essere nel posto sbagliato ho continuato oltrema niente sono arrivato a trovare altri tessili e basta, c'è qualke punto di riferimento?
|
ciao tittijoe ... il nome "baia azzurra" credo sia un pò metaforico ovviamente... anzi molto metaforico secondo me hehehe ... di fiume ticino si tratta pur sempre... mica ti puoi aspettare il mare delle maldive... comunque non sò se 6 stato nel posto giusto o meno, io ho fatto un salto ieri alle 18 passate e di coppie ne ho viste 4 ... comunque se vuoi un consiglio per non sbagliarti ... percorri il fiume lungo la riva sin dallo spiaggione tessile e ci arrivi per forza!!!...
saluti maxxx |
|
|
sireu
iNudistospite
20 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 16:10:26
|
Ciao Max. Scusa ma io ero nel posto giusto, son si andato fino all'isolone ma poi son tornato indietro, ho praticamente risalito il Ticino dal parcheggio all'isolone e poi son tornato indietro per fermarmi proprio dietro due o tre file alberi dove c'erano le persone già indicate prima che mi hanno confermato essere le uniche zone del posto dove di solito si è senza costume. Di coppie nemmeno l'ombra. E son stato lí dalle 16 alle 19... |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 16:42:40
|
| sireu ha scritto:
Ciao Max. Scusa ma io ero nel posto giusto, son si andato fino all'isolone ma poi son tornato indietro, ho praticamente risalito il Ticino dal parcheggio all'isolone e poi son tornato indietro per fermarmi proprio dietro due o tre file alberi dove c'erano le persone già indicate prima che mi hanno confermato essere le uniche zone del posto dove di solito si è senza costume. Di coppie nemmeno l'ombra. E son stato lí dalle 16 alle 19...
|
boh non sò che dirti.. io sono arrivato verso le 18 passate e le coppie erano 4 ( 2 in riva al fiume dopo le rapide) e 2 nei tondi sul lato sinistro... tu 6 arrivato al piscinone nel ticino? |
Modificato da - Maxxx in data 27/07/2012 16:47:21 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 20:37:34
|
E' abbastanza buffo che regolarmente le indicazioni di Maxxx vengano smentite, sembra che tutte queste coppie di "veri" nudisti le veda solo lui.....nn capisco,forse è l'assessore al turismo di Castelnovate e vuole promuovere, contro le opinioni del sindaco, il posto...fino a quando nn va contro le regole del sito tutto è concesso.... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 21:31:42
|
Caro Maxxx, io non so la tua esperienza di zona, ma posso confermarti che il fiume da La Maddalena a Trecate l'ho percorso su tutte due le spende, a piedi ed in bicicletta. Non vorrei peccare di presunzione ma la mia memoria fotografica conosce a fondo il posto, specialmente Castelnovate e Vizzola Ticino. Anche se nell'arco degli anni il fiume ha più o meno modificato il letto mi ritengo abbastanza a conoscenza dei posti per dirti che conosco bene il punto dove tu hai cercato di indirizzarmi. Ma tralasciando tutto ciò, la mia domanda formulata nel precedente intervento non chiedeva ragguagli per poter arrivare alla baia azzurra, che naturalmente come tu hai specificato è solo un modo per indicare il posto, ma bensì per chiederti se in quella baia, alle ore 13:00 del lunedì, abitualmente il posto è frequentato da diverse coppie e singoli naturisti.
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2012 : 12:42:47
|
Caro Grigio... non sò dirti se alle 13,00... 13,09 o 13,24 troverai coppie o meno, e soprattutto non capisco questo tuo andare a caccia di coppie ( che di certo non dovrebbe avere niente a che vedere con lo spirito naturista...comunque non spetta a me dare giudizi) io mi sono limitato a consigliare a tittijoe un posto che a mio avviso è particolarmente bello, ben frequentato e particolarmente adatto a chi vuole provare per la prima volta un pò di tintarella integrale. Non capisco davvero l'atteggiamento ostile che riscontro da alcuni (soliti) in questo forum... credo che i forum servano proprio per scambiarsi opinioni e pareri (e mi pare di averlo sempre fatto con educazione) io l'ho sempre detto il ticino è bello ovunque quindi capisco chi preferisce una località piuttosto che un'altra, pertanto non capisco il motivo per cui se uno ( senza secondi fini) consiglia un posto che non sia Cuggiono venga aspramente criticato... (che i secondi fini li abbiano quelli che così aspramente criticano???)
saluti con altrettanta "cordialità" maxxx
|
|
|
Miki1110
iNudistamico
113 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2012 : 14:38:03
|
Qualcosa di divertente c'è... che Max a volte la spari un po' grossa facendo sembrare Castelnovate il paradiso dei nudisti dove trovi un'ottima frequentazione anche a mezzanotte del 31 dicembre lo sottoscrivo... ma che dire allora di chi chiede indicazioni, cortesemente si risponde, e nemmeno si ottiene un semplice grazie... forse è per aver nominato Cap?...
come qui si scrive, cordialmente...
Miki
| ghiro ha scritto:
E' abbastanza buffo che regolarmente le indicazioni di Maxxx vengano smentite, sembra che tutte queste coppie di "veri" nudisti le veda solo lui.....nn capisco,forse è l'assessore al turismo di Castelnovate e vuole promuovere, contro le opinioni del sindaco, il posto...fino a quando nn va contro le regole del sito tutto è concesso....
|
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118 |
|
|
artax777
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 22:08:46
|
Oggi pomeriggio fantastico ... Poca gente ... Poco rumore .... Ma tanto sole e tranquillità ... |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 00:06:13
|
| Maxxx ha scritto:
non capisco il motivo per cui se uno ( senza secondi fini) consiglia un posto che non sia Cuggiono venga aspramente criticato... (che i secondi fini li abbiano quelli che così aspramente criticano???)
|
Tu ripetiti che sono critiche soggettive e la cosa non dovrebbe più stupirti. Ad ogni modo, anche dai blog, Cuggiono sembra semplicemente il luogo preferito o, se vogliamo vederla in negativo, il meno-peggio. Tuttavia ce ne sono "secondari" non male, secondo me: quello vicino a Vigevano, ad esempio non è da buttar via. Poi, i "disturbatori" soliti ci sono ovunque, Cugg compresa. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 10:10:19
|
scusa Miki... non ho capito cosa intendi x
....forse è per aver nominato Cap?... |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 10:32:44
|
ciao Gomper... il fatto è proprio quello bisogna leggere meno i blog e verificare di più personalmente ciò che nei blog si legge.... io sabato mi sono fatto un giretto in quelli di Cuggiono proprio perchè mi sono detto ... vuoi vedere che nel frattempo è cambiata la situazione e trovo un posto davvero diverso da come l'ho sempre trovato?... purtroppo ho trovato la solita spiggetta mezza deserta... atmosfera tristissima...e coppie pressochè zero ... se vogliamo chiamarla spiaggia nudista un posto così... vuol dire che davvero ognuno ha il proprio soggettivissimo punto di vista.
Saluti e rimango in attesa della solita valanga di critiche(cordiali)
maxxx |
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 10:51:57
|
| Maxxx ha scritto:
ciao Gomper... il fatto è proprio quello bisogna leggere meno i blog e verificare di più personalmente ciò che nei blog si legge.... io sabato mi sono fatto un giretto in quelli di Cuggiono proprio perchè mi sono detto ... vuoi vedere che nel frattempo è cambiata la situazione e trovo un posto davvero diverso da come l'ho sempre trovato?... purtroppo ho trovato la solita spiggetta mezza deserta... atmosfera tristissima...e coppie pressochè zero ... se vogliamo chiamarla spiaggia nudista un posto così... vuol dire che davvero ognuno ha il proprio soggettivissimo punto di vista.
Saluti e rimango in attesa della solita valanga di critiche(cordiali)
maxxx
|
Meno male che non sei venuto ieri, avresti trovato solo terra bruciata, sembrava di essere nel deserto dalla scarsità di persone che c'erano.
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
Modificato da - grigioverde in data 30/07/2012 10:54:16 |
|
|
Discussione |
|