Autore |
Discussione |
sireu
iNudistospite
20 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 18:56:12
|
Ciao Max, proprio come dici tu bisogna leggere meno i blog e sperimentare i posti di persona; io l'ho fatto e ho riferito le mie impressioni: quelle sue luogi possono essere soggettive, quelle sulle persone trovate un po' meno. Resta il fatto che sebbene abbia fatto diversi chiometri posso aver non trovato il posto ma dubito. Per quanto mi riguarda, che in spiaggia ci siano coppie, singoli o singole è un fattore poco determinante, trovo molto più importante stare in un bel posto con il minor numero di fastidi possibili e da questo punto di vista Cuggiono non è certo il paradiso che si vuol far credere perché finché gli abituali frequentatori saranno lì col binocolo ad osservare le coppie o a fare report completi sulle abitudini di questo o quell'avventore o, ancora, ad occupare posti giusto per marcare il territorio piuttosto che alcune coppie sentano violata la loro intimità perché non possono amoreggiare tranquillamente in spiaggia e -dopo essersi posizionate a pochi metri dal tuo asciugamano- siano notevelmente infastidite se ti svegli mentre praticano sesso orale, beh non credo si possa parlare di naturismo. Ed è anche vero che durante la settimana è molto poco frequentato, anche se resta comunque molto tranquillo, ma, almeno la domenica, c'è davvero tanta gente e tutti, più o meno, si comportano in maniera civile. |
|
|
Jessyricky
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
45 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 00:10:07
|
c'è ancora acqua nel Ticino???... O solo alghe??.. |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 00:17:25
|
Mah, credo proprio di sì... salvo non evaporare in queste ore per il caldo allucinante! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 10:54:14
|
| Jessyricky ha scritto:
c'è ancora acqua nel Ticino???... O solo alghe??..
|
Se venite nel pomeriggio mi aiutate a prendere le misure. Ieri è stato piantumato un salice.
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 13:26:53
|
Ciao Grigio!!!... Oggi saremmo venuti volentieri a trovarvi !... Ma non siamo soli!!.. Oggi piscina!!!.. |
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 21:55:20
|
| Jessyricky ha scritto:
Ciao Grigio!!!... Oggi saremmo venuti volentieri a trovarvi !... Ma non siamo soli!!.. Oggi piscina!!!..
|
Se venite domani troverete delle new entry.
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 22:21:56
|
Ciao! Se il meteo regge dovremmo esserci! Son curiosa di sapere anzi vedere le New entry!! Baci jessy!! |
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 12:29:01
|
La quiete dopo la tempesta!!!..... Oggi mi sa giornata da favola sulla ns spiaggetta!!!.... Quasi quasi!!!.... |
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 12:37:01
|
| Jessyricky ha scritto:
La quiete dopo la tempesta!!!..... Oggi mi sa giornata da favola sulla ns spiaggetta!!!.... Quasi quasi!!!....
|
Io sono in partenza
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 12:44:11
|
Allora carissimo al 90% vengo se ci sei!... Ricky |
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 21:10:54
|
Certo che dire è stato un bellissimo pomeriggio è sicuramente dire poco. Nuovi entrati e che entrati!!
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 21:36:33
|
Confermo,confermo! pomeriggio perfetto!!!... Cordialità
Ricky |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 00:02:57
|
Mmmmmmmm cominciate a farmi venir voglia di vedere questo bel gruppetto che pare aver ben attecchito... quasi quasi un giorno ci faccio un pensierino a venirvi a trovare se non sono di troppo. Ma l'acqua non e' schifida essendo a valle del depuratore di Turbigo?
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
frumento
iNudistamico
122 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 09:38:01
|
é passabile, ma il posto è veramente incantevole, ciao |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 15:19:45
|
| Marcolino ha scritto:
Mmmmmmmm cominciate a farmi venir voglia di vedere questo bel gruppetto che pare aver ben attecchito... quasi quasi un giorno ci faccio un pensierino a venirvi a trovare se non sono di troppo. Ma l'acqua non e' schifida essendo a valle del depuratore di Turbigo?
Salutoni, Marcolino.
|
E vai Marcolino!!se arrivi anche tu allora è veramente naturismo!! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 23:13:56
|
Intanto oggi sono tornato a Vizzola... che nostalgia ragazzi.
Grazie Ghiro, prima o poi un giro ce lo facco davvero...anzi, per caso tu domani vai? io ho il pomeriggio libero.
Marcolino |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 07:31:44
|
come è stato a vizzola? Questa settimana nn posso, ma ti farò sapere quando vado...un saluto a Franceschina!! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 13:15:50
|
| ghiro ha scritto:
come è stato a vizzola? Questa settimana nn posso, ma ti farò sapere quando vado...un saluto a Franceschina!!
|
Ti riporto quannto scritto in altro topic:
"il posto e' sempre splendido e mi ha messo addosso nostalgia ricordando i fasti di un tempo della mitica Ciurma.
Il fiume e' molto basso e con scarsa corrente quindi purtroppo un po' melmoso.
Nota negativa e' stata trovare tutti col costume addosso, solo io e musicman11 (che mi ha raggiunto successivamente) nudi, tranquilli e sereni."
Marcolino |
|
|
|
ticinoSUN
iNudistamico
Città: Milano
103 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 17:39:36
|
Ciao Marcolino... in effetti in pochi sanno del fatto che ufficialmente l'ordinanza non è più valida a Vizzola e quindi vedi ancora un pò troppi costumi in giro... noi in questo periodo andavamo nella così detta "baia azzurra" di Castelnovate, che rimanendo in posizione più discreta, consentiva un pò di sole integrale lo stesso ( ovviamente coi costumi sempre a portata di mano), ora con le buone nuove su Vizzola pensavamo riprendere ad andare nelle spiaggette di sabbia della mitica Vizzola... se hai in programma di ricreare l'atmosfera della ciurma, potremmo aggiungerci molto volenntieri ( sempre che la cosa sia gradita anche a Voi)
Fammi sapere, saluti ale&lisa |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 22:31:17
|
ticinoSUN mi piacerebbe molto ricreare il bel gruppone di Vizzola, ma credo che per ora non sia possibile visto che la Ciurma (quel che e' rimasto) ora ha trovato un posto tranquillo, anche se molto meno bello, in cui si trova bene. Fosse per me tornerei volentieri.. ed infatti quando sono solo ci vado. Se a settembre mi capitera' di andare, se vi va, possiamo vedere di beccarci cosi' ci conosciamo.
Oggi sono stato beatamente spaparanzato al sole nudo dalle 15 alle 19; oltre me c'erano alcune persone nude, ma comunque in netta minoranza... purtroppo ho visto che ci sono ancora vecchie conoscenze indesiderate a frequentare il posto, ma fortunatamente son stati tranquilli.
Salutoni, Marcolino |
|
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 12:41:39
|
ciao grigio!.. Oggi ci sei?.. |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 13:09:14
|
| Jessyricky ha scritto:
ciao grigio!.. Oggi ci sei?..
|
...ma visto che il 90% dei messaggi di questa discussione sono tra voi 2 che vi date appuntamenti....non fate prima a mandarvi messaggi privati? |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
altatensione74
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
1 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 19:37:00
|
ciao sono nuvo qui del forum sono stato oggi a Cuggiolo e mi sono trovato molto bne chi vuole venire con me domani ???? |
altatensione74 |
|
|
tulars
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 00:15:24
|
ciao grigioverde !!! domani pomeriggio, imprevisti permettendo, voglio tornare dopo un po' di tempo in quel di cuggiono, pare che l 'ambiente sia molto accogliente dimmi solo se ci sei dopo le 15 grazie !!! |
|
|
ERcomandante
iNudistospite
Città: Legnano
16 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 01:25:31
|
DA ERcimandante oggi splendido pomeriggio alla beach di cuggiono eravamo pochi ma tutti veri naturisti grazie a tutti ERcomandante
|
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 21:02:20
|
Meno male che ieri la massa si è riversata su Castelnovate e Vizzola Ticino ... finalmente da noi si respirava aria più sana.
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
Miki1110
iNudistamico
113 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 12:09:49
|
| grigioverde ha scritto:
Meno male che ieri la massa si è riversata su Castelnovate e Vizzola Ticino ... finalmente da noi si respirava aria più sana.
cordialmente
grigioverde
|
Gentilissimo Grigioverde... questa volta non condivido il tuo intervento, cosa vuol dire che chi frequenta anche Vizzola e/o Castelnovate a qualcosa che non va?...
come dici tu, cordialmente...
Miki |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118 |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 15:48:33
|
| Marcolino ha scritto:
Salutoni, Marcolino.
|
Ciao marcolino ...in effetti sono passato fugacemente a Cuggiono in bike nei giorni scorsi e la qualità dell'acqua è decisamente scarsa... sarà la siccità... ma colore e soprattutto aroma davvero poco confortanti per una nuotata refrigerante ( anzi sinceramente non ci metterei neanche un piede dentro!!!)... a Vizzola invece decisamente tutta un'altra cosa... d'altra parte si sà ..il Ticino più si va a valle più, ahimè, precipita la qualità delle acque...
saluti maxxx |
|
|
nudoberg
iNudistamico
106 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 09:38:19
|
io sono stato a castelletto cuggiono all'inizio di agosto, volevo provare incuriosito dalle descrizioni nei forum lasciatemelo dire: posto bellissimo !!! non ho provato caastelnovate o vizzola, ma cuggiono è davvero un bel posto, soprattutto ben frequentento chi si lamenta provasse a passare un pomeriggio sul fiume serio o sull'adda, si ricrederà all'istante in quei posti l'acqua è pessima: inquinata, maleodorante e freddissima e la gente? fa venire i brividi: falegnami, esibizionisti, guardoni e altri generi di perversi che non saprei come definire 1000 volte EVVIVA CUGGIONO! dove c'è gente seria e simpatica e la natura non è male, se non fosse così distante da me ci andrei sempre |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 10:14:02
|
Beh nudoberg ....evidentemente non c'è mai limite al peggio!!!! |
|
|