Autore |
Discussione |
blatore
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 12:46:29
|
Perchè ?
PS anche i camping, le saune, i villaggi, gli alberghi, i centri benessere etc.
|
Modificato da - blatore in Data 16/11/2011 14:50:56
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 12:54:04
|
Dove sta il problema? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 12:54:46
|
A parte l'evento dello yoga tantrico, su cui si è gia ben parlato altrove, da quando sono iscritto a questo forum, non ho mai sentito che ci sono attività di cui si parla qui che sono indicat più per i single o per le coppie. A volte si è parlato di strutture naturiste che limitano l'ingresso ai single,ma non altro. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 13:09:47
|
Correggiamo il tiro ; non taluni eventi ma certe associazioni, quasi tutti i campjng italiani e cmq tutti coloro che tendono ad assottigliare la famosa sottile linea tra nudismo e sesso ( come recita un topic ) . Tra l' altro facendo così , non fanno altro che alimentare i pruriti di certi personaggi ... tuto ciò che è vietato, risevato , circoscritto non fa che alimentare smanie perverse Non mi pareno che associazioni come Aner si siano mai presentata qua rivolegendosi solo a coppie...un motivo ci sarà ??? |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 13:19:17
|
| Messaggio di blatore
Perchè ?
|
Per quel che posso capire dagli scritti e dal modus operandi della specifica organizzazione naturista della quale abbiamo parlato.
Parlando nell'ambito della sessualità eterosessuale: per tutelare l'integrità della relazionalità "uomo/donna" nell'ambito della dottrina tantrica della pratica yoga. Come hanno detto altri, io non sto esprimendo giudizi di merito sulla liceità di una presunta "discriminazione" dei singles nei confronti delle coppie: personalmente, la ritengo una pratica possibile e per nulla opinabile. Se si parla di coppie eterosessuali, e di pratica tantrica yoga, è necessario che nella classe di pratica yoga vi sia una equa componente di coppie eterosessuali divise in pari numero tra uomini e donne. E' una disciplina specifica, ed Assonatura in questo senso mi sembra abbastanza chiara, dal momento che SEMBRA che in ambito naturista ETEROSESSUALE vi sia una spropositata presenza di single maschi nei confronti della pari presenza di coppie eterosessuali naturiste. Diversa questione sarebbe invece se tale componente eterosessuale sia discriminante piuttosto nella componente gay della comunità naturista omosessuale, dal momento che la sessualità umana non comprende esclusivamente la componente eterosessuale ma è espressa parimenti dalla sessualità omosessuale, ma queste sono scelte pertinenti la filosofia naturista di Assonatura e che qui non intendo discutere. Un caro saluto.
|
|
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 13:21:20
|
Boh... francamente non ho ricordanza di aver letto di eventi per sole coppie o singoli...ho partecipato al raduino a San Vincenzo l'anno passato e sempre l'anno passato al raduno GIN all'acquaIN...ed ho letto diversi post su altri vari raduni!ma sempre aperti a tutti... Direi più che altro ci sono eventi per soli tesserati alle associazioni...ma penso che ogni associazione/persona che organizza qualcosa possa mettere il veto che vuole!...vi ricordate la vita è bella??? "noi si scrive vietato l'ingresso ai ragni e agli ostrogoti!" è lo stesso principio!...forse non condivisibile ma va rispettato!
Tommy |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 13:23:51
|
| tommaso_firenze ha scritto:
vi ricordate la vita è bella??? "noi si scrive vietato l'ingresso ai ragni e agli ostrogoti!" è lo stesso principio!...forse non condivisibile ma va rispettato!
|
In questo caso allora sono le associazioni che non rispettano i principi fondamentali del naturismo ai quali si ispirano, ovvero quello dell'uguaglianza. |
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 15:00:47
|
Secondo me c'è manche un altro problema. Siccome le donne naturiste/nudiste sono in numero inferiore agli uomini, limitare gli eventi alle "coppie" serve anche a "tranquillizzare" quelle donne che potrebbero trovarsi a disagio trovandosi sole in mezzo a tanti uomini nudi. Per esperienza personale questo è un dettaglio da non trascurare.
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 15:30:44
|
Chi partecipa a fondare l'associazione naturista: "MEGLIO UN SINGOLO SIMPATICO CHE UNA COPPIA ROMPIBALLE" ????????????? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 15:40:55
|
| Messaggio di blatore
Perchè ?
PS anche i camping, le saune, i villaggi, gli alberghi, i centri benessere etc.
|
Per fare gli scambi di coppia! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 16:24:48
|
| quagliozzi ha scritto:
Secondo me c'è manche un altro problema. Siccome le donne naturiste/nudiste sono in numero inferiore agli uomini, limitare gli eventi alle "coppie" serve anche a "tranquillizzare" quelle donne che potrebbero trovarsi a disagio trovandosi sole in mezzo a tanti uomini nudi. Per esperienza personale questo è un dettaglio da non trascurare.
|
Sei sicuro che sarebbero le donne a non essere tranquille, non è che potrebbero essere i mariti a non sentirsi tranquilli in presenza di maschi single nudi, aitanti, muscolosi e ben dotati magari avendo paura che la loro donna possa venire distratta da migliori visioni... |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 16:34:07
|
| asterix ha scritto:
| quagliozzi ha scritto:
|
Sei sicuro che sarebbero le donne a non essere tranquille, non è che potrebbero essere i mariti a non sentirsi tranquilli in presenza di maschi single nudi, aitanti, muscolosi e ben dotati magari avendo paura che la loro donna possa venire distratta da migliori visioni...
|
Qualche moglie potrebbe aggiungere: "ALMENO l'occhio vuole la sua parte" |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 16:43:23
|
Io ho parlato per "esperienza personale". Può anche darsi che le mie esperienze personali siano influenzate dal fatto che è difficile trovare qualcuno più aitante di me... |
|
|
|
lorenzo m
iNudistospite
18 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 18:03:15
|
Il perchè di certe restrizioni in alcune strutture naturiste mi sembra evidente: tutti hanno esperienza di uomini single che frequentano siti naturisti con scopi più o meno illeciti o fastidiosi, dalla semplice voglia di guardare donne nude, all'esibizionismo, alle pratiche auto erotiche. Non è che manchino anche uomini accoppiati che si dedicano a queste attività, ma questo implica la complicità o la passività della compagna, il che non accade spessissimo. Inoltre un luogo dove poche donne sono circondati da molti maschi scorretti, non è proprio il massimo, soprattutto per le donne oggetto di attenzioni non troppo gradite. Per quanto riguarda il piacere femminile di vedere uomini avvenenti nudi, diciamoci la verità: di solito il guardone è brutto e repellente,altrimenti farebbe dell'altro. Per guardare vanno benissimo anche gli uomini accoppiati, proprio come noi maschietti che non ci rifiutiamo certo di guardare belle donne accoppiate |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 20:38:33
|
| lorenzo m ha scritto:
Il perchè di certe restrizioni in alcune strutture naturiste mi sembra evidente: tutti hanno esperienza di uomini single che frequentano siti naturisti con scopi più o meno illeciti o fastidiosi, dalla semplice voglia di guardare donne nude, all'esibizionismo, alle pratiche auto erotiche. Non è che manchino anche uomini accoppiati che si dedicano a queste attività, ma questo implica la complicità o la passività della compagna, il che non accade spessissimo. Inoltre un luogo dove poche donne sono circondati da molti maschi scorretti, non è proprio il massimo, soprattutto per le donne oggetto di attenzioni non troppo gradite. Per quanto riguarda il piacere femminile di vedere uomini avvenenti nudi, diciamoci la verità: di solito il guardone è brutto e repellente,altrimenti farebbe dell'altro. Per guardare vanno benissimo anche gli uomini accoppiati, proprio come noi maschietti che non ci rifiutiamo certo di guardare belle donne accoppiate
|
Se ho capito bene, molte rimostranze da parte dei singoli è il perchè accettare il denaro delle iscrizioni se poi, alla fine, non possono usufruire dei servizi che, invece, son appannaggio di chi è accompagnato da una donna. Presumo inoltre che sia molto antipatico ed offensivo, per un uomo singolo, essere accomunato a priori e senza appello, ai dementi guardoni e pippaioli. Con Simonetta son stato in molte spiaggie nudiste e spesso è capitato di aver vicino uomini soli con cui si è chiacchierato più piacevolmente che con coppie. |
|
Modificato da - siman in data 16/11/2011 20:41:33 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 21:27:07
|
| lorenzo m ha scritto:
Il perchè di certe restrizioni in alcune strutture naturiste mi sembra evidente: tutti hanno esperienza di uomini single che frequentano siti naturisti con scopi più o meno illeciti o fastidiosi, dalla semplice voglia di guardare donne nude, all'esibizionismo, alle pratiche auto erotiche. Non è che manchino anche uomini accoppiati che si dedicano a queste attività, ma questo implica la complicità o la passività della compagna, il che non accade spessissimo. Inoltre un luogo dove poche donne sono circondati da molti maschi scorretti, non è proprio il massimo, soprattutto per le donne oggetto di attenzioni non troppo gradite. Per quanto riguarda il piacere femminile di vedere uomini avvenenti nudi, diciamoci la verità: di solito il guardone è brutto e repellente,altrimenti farebbe dell'altro. Per guardare vanno benissimo anche gli uomini accoppiati, proprio come noi maschietti che non ci rifiutiamo certo di guardare belle donne accoppiate
|
Proprio perchè stiamo parlando di struttute naturiste "chiuse e recintate" o di eventi organizzati da associazioni naturiste viene più facile porre in atto un controllo sui presenti e sul loro comportamento, singoli o coppie che siano ovviamente questo discorso non può essere fatto se si parla di spazzi aperti come le spiagge. Una precisazione sui guardoni, lo stereotipo del guardone brutto e repellente fa parte del passato, ormai purtroppo i guardoni sono sempre più spesso ragazzi giovani, probabilmente incapaci di instaurare rapporti interpersonali con le donne e per questo si riducono a fare i guardoni per non dire di peggio. |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 21:33:48
|
| lorenzo m ha scritto:
Il perchè di certe restrizioni in alcune strutture naturiste mi sembra evidente: tutti hanno esperienza di uomini single che frequentano siti naturisti con scopi più o meno illeciti o fastidiosi, dalla semplice voglia di guardare donne nude, all'esibizionismo, alle pratiche auto erotiche.
|
se è per quello pure tutti hanno esperienze di coppie che trombano in pubblico,quello che più stupisce è l'atteggiamento di coppie infastidite,magari anche a ragione,da certi personaggi che solidarizzano con chi li attira,cioè con cp scambiste esibizioniste che magari cercano il terzo:non ci vuole molto a capire che senza queste ultime anche il numero dei personaggi calerebbe sensibilmente,eppure le cp corrette solidarizzano con le cp trasgressive mentre etichettano a priori i singoli |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 22:27:06
|
Ti hanno rubato la password Blà! Baciozzo! Un vedo l'ora di rivedevvi! |
Socia ANITA |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 00:47:05
|
| Serenalibera ha scritto:
Ti hanno rubato la password Blà! Baciozzo! Un vedo l'ora di rivedevvi!
|
Bischerella. Tu taci che sei in coppia salutami l'Ignudo assistente alla regia |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 02:18:58
|
| siman ha scritto: ... Qualche moglie potrebbe aggiungere: "ALMENO l'occhio vuole la sua parte"
|
Secondo me, nell'occhio fa male anche se piccolo, figuriamoci poi se, come detto prima, è una buona dotazione.
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 15:14:04
|
| asterix ha scritto: .... ormai purtroppo i guardoni sono sempre più spesso ragazzi giovani.........
|
Alzi la mano chi, da ragazzino, non ha mai fatto o guardato da un buco nelle cabine da spiaggia. |
|
Modificato da - siman in data 17/11/2011 15:19:08 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 17:37:42
|
| siman ha scritto:
Alzi la mano chi, da ragazzino, non ha mai fatto o guardato da un buco nelle cabine da spiaggia.
|
Vuoi paragonare un ragazzino che scopre il corpo femminile magari spiando la cugina, la zia o la mamma dell'amico dal buco della serratura con un ragazzo ormai in età avanzata che non riesce a far altro che masturbarsi davanti ad una donna nuda al mare... |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 21:52:03
|
Be', però ho letto da qualche parte (e più di una volta) "ragazzo di 45 anni"... Il mondo è proprio cambiato: non solo non ci sono più le mezze stagioni, ma anche la mezza età sta sparendo. In considerazione di ciò, un ragazzo guardone, potrebbe essere in realtà un vecchio bavoso... |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2011 : 08:46:55
|
| asterix ha scritto:
| siman ha scritto:
Alzi la mano chi, da ragazzino, non ha mai fatto o guardato da un buco nelle cabine da spiaggia.
|
Vuoi paragonare un ragazzino che scopre il corpo femminile magari spiando la cugina, la zia o la mamma dell'amico dal buco della serratura con un ragazzo ormai in età avanzata che non riesce a far altro che masturbarsi davanti ad una donna nuda al mare...
|
Non voleva essere una polemica, ci mancherebbe. Ho solo voluto dire che, ai margini di un luogo nudista, eventuali ragazzini (e intendo quelli dagli 8 ai 15/16 anni) che guardano (o spiano) ci può stare. |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2011 : 22:22:49
|
| siman ha scritto:
| asterix ha scritto: .... ormai purtroppo i guardoni sono sempre più spesso ragazzi giovani.........
|
|
come il vecchietto capitato a Dante quest'estate che passeggiava nei bagni e cercava di aprire tutte le porte possibili, con grande indecisione di sesso? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
fede71
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona
232 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 16:28:21
|
io non vedo il problema, da singolo posso dire che ormai non ci penso più, la discriminazione dipende dai comportamenti non sobri dei singoli, logicamente se ne pagano le conseguenze anche se non abbiamo fatto nulla di male. |
fede71-A.N.AB. |
|
|
Niko75
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Subbiano
7 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 17:28:03
|
.....Però non è piacevole....mi è capitato una cosa simile....nel campeggio a Lido di Dante...volevo soggiornare nella zona riservata ai naturisti...prima mi è stato detto che dovevo essere tesserato...." ed io bene la faccio volentieri la tessera non ci sono problemi..." poi invece la zona era riservata a sole coppie....allora io scusate ma cosa la faccio a fare una tessera per un'associazione che poi mi ghettizza.....o preso le mie cose e me ne sono andato nella zona tessile.....dispiaciuto però e questo fa parte del mio carattere......riesco tranquillamente a mandare aff..... chi non mi desidera e divertirmi sensa problemi...... Ora non mi sembra il caso del sito......se anche sono arrivato da poco ho avuto piccoli contatti ma che comunque ti fanno vedere che sei il ben venuto....spero di continuare così |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 00:43:03
|
| Niko75 ha scritto:
.....Però non è piacevole....mi è capitato una cosa simile....nel campeggio a Lido di Dante...volevo soggiornare nella zona riservata ai naturisti...prima mi è stato detto che dovevo essere tesserato...." ed io bene la faccio volentieri la tessera non ci sono problemi..." poi invece la zona era riservata a sole coppie....allora io scusate ma cosa la faccio a fare una tessera per un'associazione che poi mi ghettizza.....o preso le mie cose e me ne sono andato nella zona tessile.....
|
Non riesco a seguire il ragionamento, ascoltando le parole di Niko75, su come si pensa nelle strutture nudiste. Provo a capire cosa succede, con quel poco cervello che ho e se sbaglio qualcosa, spero che qualcuno più ferrato di me, possa correggermi o spiegarmi meglio:
le spiagge dove viene consentito il nudismo, vengono date in gestione ad una associazione naturista la quale, proprio per consentire la pratica naturista-nudista, lascia entrare solo associati o, nel caso, associa sul posto, al momento, quelli che ancora non lo sono e che vogliono entrare. Questo perchè così, non è più nudismo outdoor selvaggio ma un luogo privato dove gli associati son consapevoli del modus nudista, obbligatorio, di chi è in quel luogo; in questo modo stare nudi diventa assolutamente consentito e legale.
Però, la stessa associazione, che ha avuto la gestione (forse addirittura gratis) di una porzione di territorio statale e perciò pubblico da un Ente altrettanto pubblico, decide comunque e insindacabilmente, chi può entrare oppure no (pare, in questo caso, i singoli) indipendentemente dal fatto che sia tesserato.
Domanda a qualche lettore che è avvocato: è legale comportarsi così?
Domanda a qualche associato: se, per caso, la cosa è contraria al regolamento della stessa associazione, ma che C--ZO gli date a fare i vostri soldini? Se, come sento dire sempre, comunque e da tutti, il nudismo è soprattutto libertà? Non sta, in questo modo, la stessa associazione che perora simili diritti per proprio statuto, calpestando i suoi stessi, propri dettami? |
|
Modificato da - siman in data 26/11/2011 10:29:53 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 10:31:55
|
a) dividere ragionamento su associazione e struttura b) l'associazione non dovrebbe, essendo affiliata Fenait, fare come gli pare. Vale in primis lo statuto della federazione, che non pone limiti di sorta ad alcuno. Però, come in tutte le cose nella vita, se di una associazione, che sia religiosa, politica, hobbystica, o di naturismo, non ci va bene qualcosa, soprattutto se nelle regole federali ciò non è previsto, tre son le strade: 1) non si entra in quell'associazione 2) si entra ma non si rimane inerti, e ci si da da fare per far cambiare le cose 3) si entra, non ci si interessa, ma poi non ci si lamenta di nulla c)la struttura (campeggio etc) in questo caso permette pratica nudista perchè affiliata Fenait. Ciò che è affiliato deve rispondere sempre allo stesso statuto federale. Per cui 1) si entra solo se tesserati 2) si entra tutti. d) la questione dei single è una cosa in cui ognuno, per ovvi motivi politici, non vuol mettere le mani, a cominciare dal Gran Capo. Però è anche vero che un campeggio deve rispondere alle leggi alberghiere, indi in teoria non potrebbe imporre nulla, salvo che, essendo affiliato, diventa un territorio privato, e.... insomma il cane che si morde la coda. Di sicuro la poca presenza di persone in questi campi, e il fatto che possono sempre decidere di risolvere il problema alla radice, cambiando da fkk a tessile, fanno star zitti un po tutti. Purtroppo manca la concorrenza. (PS A Dante da Luglio 2011 han fatto entrare pure i single. Speriamo che duri)
Di sicuro nello statuto FENAIT non risulta che gli iscritti debbano essere sposati/accoppiati/etc....
OT Tempo fa, di ritorno da una giornata di mare, mi fermo in un ristorante montano. Già pregustavo una bella grigliata. Io in calzoncini e canotta (luglio agosto..montagna). Sulla porta "Si entra solo se in giacca e cravatta". Sono uscito, non ho preso nemmeno un panino al bar, e ho cambiato locale, con DOPPIA piena soddisfazione. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 10:43:21
|
| a_fenice ha scritto:
..... Per cui 1) si entra solo se tesserati 2) si entra tutti. d) la questione dei single è una cosa in cui ognuno, per ovvi motivi politici, non vuol mettere le mani, a cominciare dal Gran Capo....
Di sicuro nello statuto FENAIT non risulta che gli iscritti debbano essere sposati/accoppiati/etc....
|
Prima di tutto, ringrazio per la spiegazione.
Quanto al sunto: rimango allibito da come, mi pare di aver capito, ragionano gli associati (ovviamente quelli che rimangono discriminati). Ma questo "Signor Gran Capo" chi è? Il Papa che non si può mettere in discussione? Dovete riesumare Mazzini, Cavour, Garibaldi e Vittorio Emanuele per eliminare persone ottuse o sorde dai posti decisionali?
Ascolto tanti bla bla bla e mugugni di molti associati e poi...ogni anno...tutti coi portafogli aperti a versare denaro? Bhò, scusatemi, ma proprio non vi capisco. |
|
Modificato da - siman in data 26/11/2011 10:47:10 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 10:45:18
|
Il problema naturismo o nudismo non c'azzecca proprio nulla! Si tratta di strutture private che si comportano come meglio credono. Il fatto di associarsi per poi essere respinti la dice lunga sulle reali intenzioni di chi gestisce il posto, al quale non frega assolutamente niente di naturismo o nudismo. È un business e basta, come qualsiasi altro. Sotto il profilo della legalità non vi sono certo estremi per stabilire una qualsiasi rivalsa. Si tratta di regole interne come in altri ambiti e fino a quando queste non contrastano con norme legislative nulla si puó recriminarre. Anzi , per certi versi associarsi e sborsare denaro potrebbe rientrare nell'incauto acquisto. In tutti i cosidetti centri naturisti, tessili, centri benessere, supermercati e chiese ..... vi sono regole che piaccia o no. Anzi è anche possibile che vi sia il divieto d'ingresso ad personam, coppia o singolo che sia, senza che ció determini un qualsiasi reato specifico, forse la restituzione del danaro per l'iscrizione , anche se, trattandosi di quota annuale è sufficiente non rifarla.
|
Modificato da - blatore in data 26/11/2011 10:48:11 |
|
|
Discussione |
|