Autore |
Discussione |
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 09:41:48
|
Ciao Adam, scusa ma se lo conosci già. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
ToDo
iNudistamico
149 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 11:17:33
|
Sì è quello il parcheggio di Apani,una volta giunti alla casa rossa,via complanare direzione Bari,arrivi proprio davanti a quella casa,di fronte e a dx ci sn 2 strade sterrate,una porta,quella che ti trovi dinanzi,verso il circolo velico,l'altra,sulla dx,verso il famoso parcheggio.Cmq per noi nn è fattibile il raduno verso i primi di giugno,per vari impegni,forse sarebbe più carino a stagione inoltrata,tipo inizio Luglio o fine Luglio,prima è quasi impossibile per noi muoversi. |
ToDo |
|
|
adam
iNudistfedele
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 23:58:18
|
Il modo in cui l'ha descritto, sembrava un altro! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
ToDo
iNudistamico
149 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 10:26:37
|
Ovvero adam??No,sai,xkè le info che sono descritte qui all'inizio della discussione sono un pò confusionarie,mentre una volta arrivati lì in zona è di una semplicità assoluta arrivare a questo "maledetto" parcheggio!!!Cmq state attenti sulla statale per chi arriva da Bari,direzione sud quindi,perchè il cartello "Litoranea Apani" è molto ingiallito e quasi non si legge,bisogna conoscerla bene l'uscita,perciò consigliamo di rallentare quando iniziate a leggere i primi cartelli che indicano che mancano 3km all'uscita di Apani...speriamo di esservi stati quantomeno utili,se avete bisogno di altre info chiedete pure...bye bye!! |
ToDo |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 15:33:13
|
Stamane stavamo andando in spiaggia quando ci hanno telefonato dalla scuola di ns figlia perchè in seguito al vile attentato stavano facendo uscire tutte le scolaresche di ogni ordine e grado. Ancora non sapevamo di cosa si trattasse precisamente ma subito dopo siamo stati informati sulla gravità dell'accaduto. E' inaudito ciò che è successo. Ci dispiace tanto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
ToDo
iNudistamico
149 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 16:24:17
|
Qualcosa di indescrivibile,di orribile!!Siamo vicini a tutte le famiglie delle ragazze coinvolte,specialmente a quella della povera Melissa!!Bisogna combattere in ogni modo la mafia,denunciandola sempre,anche se l'accaduto ci può sembrare insignificante,perchè è radicata in ogni luogo immaginabile!!L'omertà fa più vittime della mafia stessa!!Non ci resta altro che dire riposa in pace piccolo angelo!! |
ToDo |
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 15:42:17
|
Il mio pensiero alla famiglia della povera ragazza e a quelle dei feriti, sperando che sia stato un episodio isolato di qualche squilibrato, altrimenti mi tornano in mente gli inizi degli anni 90!
Il parcheggio è quello che ne ho sempre usufruito, anche perchè offre altri servizi come bar e docce, che dopo una giornata di mare, sono immediatamente indispensabili!
Per il raduno della seconda metà di giugno a T.G. nessuna adesione? |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 15:51:18
|
Su fb (alla voce nudisti e naturisti di torre guaceto)c'è un bel gruppo della zona di Bari che la domenica particolarmente frequenta T.G. Con qualcuno di loro ci siamo conosciuti l'estate scorsa ma ancora non si siamo visti ne in spiaggia che peraltro dobbiamo ancora iniziare e ne incontrati su fb. |
|
|
DavideBA
iNudistamico
197 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 06:39:41
|
Buongiorno, a tutti, siamo frequentatori di torre guaceto zona nudista, noi parcheggiando da apani abbiamo sempre effettuato il percorso tramite acqua - alghe - per giungere alla zona naturista. Vorrei sapere quale sarebbe questo sentiero che dal parcheggio di apani porta in spiaggia senza camminare tra l'acqua putrida,appena scesi in spiaggia. Grazie a tutti ci vediamo domenica |
|
|
ilmenestrello
sospeso da staff IN
39 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 08:57:20
|
Il percorso è praticamente parallelo a quello via mare solamente che è su in alto fra erbe infestanti alte fino alla vita che non riesci a veder dove metti i piedi, animali di ogni genere, a noi ci passarano due bisce tra le gambe, e quant'altro, per cui vi consiglio vivamente di continuare a preferire il percorso via mare a meno che allungando non poco risalite a piedi dal parcheggio fino alla strada per poi prendere lo sterrato a dx ( con la macchina quello difronte per intenderci ) ed arrivate a piedi fino al cancello, che poi è l'ingresso del centro velico, e ridiscendete verso il mare, you understand ? |
|
|
ilmenestrello
sospeso da staff IN
39 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 09:02:04
|
Per ToDo; Se solo avessi messo la macchina al centro del parcheggio quella benedetta domenica e avessi scritto di meno probabilmente non sarebbe successo quel che è successo, capisci a me. Vi aspettiamo ragazzi. |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 09:43:10
|
| ilmenestrello ha scritto:
Per ToDo; Se solo avessi messo la macchina al centro del parcheggio quella benedetta domenica e avessi scritto di meno probabilmente non sarebbe successo quel che è successo, capisci a me. Vi aspettiamo ragazzi.
|
in effetti è quello che ho pensato anche io....sembra siano andati proprio a colpo sicuro.... |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
ToDo
iNudistamico
149 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 11:31:11
|
@il menestrello,ok d'accordo,scrivere di meno o parcheggiare la macchina al centro del parcheggio come stavamo facendo inizialmente,ma per nn trovarla come un forno al nostro ritorno,dovendo fare un viaggio lungo,preferimmo metterla sotto le coperture(mannaggia a noi!!!)!Ormai è andata,non serve a nulla parlare di se e di ma adesso e cmq ci sembra assurdo che qualcuno possa aver letto qui ed essere andato a colpo sicuro,oltretutto nn sapendo quale macchina avessimo!! il menestrello cmq non ci hai più risposto nella messaggeria del sito,ci sei?? |
ToDo |
|
|
ilmenestrello
sospeso da staff IN
39 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 18:47:31
|
Certo che ci sono ToDo il fatto è che non ho trovato alcun messaggio, a dire il vero o non ci sò fare io ho questo forum è organizzato da schifo, in effetti mi sono meravigliato che non mi avessi risposto, mi sono detto forse credo di avergli mandato un messaggio che di fatto non è arrivato e poi guardando di tanto in tanto nei messaggi privati, ancora adesso non c'è nulla, Bhò. Mi piacerebbe poter scambiare un contatto msn con voi, se volete e se lo usate, ovvio, soltanto che vorrei darvelo in pvt, come facciamo? |
|
|
ToDo
iNudistamico
149 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 19:30:17
|
vai sul nostro profilo del sito nn sul forum per i messaggi pvt |
ToDo |
|
|
ilmenestrello
sospeso da staff IN
39 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 20:49:43
|
Perdonami ToDo ma io qui impazzisco. Ci sono andato sul tuo profilo embhè, che cacchio devo fare, io di messaggi che mi riguardano non ne trovo |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 13:47:54
|
Sabato scorso, data l'incertezza sull'apertura del parcheggio e la presenza in spiaggia di amici nudisti, ho preferito raggiungere Gallipoli. Giornata bellissima a parte la dolorosa scottatura che mi sono procurata. Avete notizie certe sulla data di apertura del parcheggio a T.G.? Sinceramente venendo da Lecce, il tratto non è poi tanto vicino e dato l'inconveniente di ToDo non vorrei rischiare! Grazie |
|
|
|
ToDo
iNudistamico
149 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 13:55:24
|
Sì dado63 evita di parcheggiare lì se nn c'è un custode,vai al parcheggio del lido che lo precede se nn c'è nessuno a quello di Apani!! @il menestrello vai sul nostro profilo del sito,nn del forum,e mandaci un messaggio pvt con scritto un tuo contatto e ti aggiungiamo,semplice no?? p.s.:Scusate se scriviamo cose che nn ci azzeccano nulla con la discussione!! |
ToDo |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 14:10:09
|
Ti ringrazio!
|
|
|
|
peterpen
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 16:46:03
|
chi và questo fine settimana? |
|
|
ilmenestrello
sospeso da staff IN
39 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 01:50:01
|
Per tutti: Ufficialmente il parcheggio Apani apre a Giugno ma se la cosa vi fa sentire più sicuri è già aperto il Guna beach, praticamente di fianco. |
|
|
ToDo
iNudistamico
149 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 10:13:51
|
Parcheggiate a Guna beach!!!bravo il menestrello,seguite il suo consiglio!! |
ToDo |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 22:20:34
|
| peterpen ha scritto:
chi và questo fine settimana?
|
In questo fine settimana le previsioni meteo non sono delle migliori. Ciao |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 14:31:59
|
venendo da lecce, dov'è il parcheggio "Guna beach"? è dopo la casa rossa? devo proseguire x bari? |
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 15:13:03
|
Le previsioni purtroppo sono state confermate ed anche questo fine settimana è saltato. Ciao |
|
|
guacetonuda
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 19:26:14
|
Buonasera a tutti!!!! ci siamo appena iscritti al forum!!! Chi è stato ieri e oggi a guaceto? come si stava? c'era gente? Un saluto da Francesa e Marco |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 10:13:17
|
Date le condizioni meteo sicuramente non è andato nessuno. Speriamo che il prox fine settimana sia ottimale. Ciao |
|
|
DavideBA
iNudistamico
197 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 07:00:07
|
Buongiorno amici frequentatori di TG naturista. Vorrei proporre un raduno SABATO 2 GIUGNO 2012 sulla spiaggia per tutti coloro che frequentano la spiaggia e inaugurare la stagione Chiedo la partecipazione del maggior numero di adesioni per iniziare a formare un gruppo per la stagione appena iniziata Chiedo ai partecipanti di indossare qualcosa di blu (maglia, berretto...) Il tempo sara' buono sabato. Noi ci saremo dalle 10.00-30 Fatemi sapere se vi piace l'idea. |
|
|
primin_nud
iNudistospite
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
13 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 07:51:43
|
A me mi piace molto l'idea. Infatti, stavo pensando di andare sabato mattina.
Ci vediamo di la!
Saluti
| DavideBA ha scritto:
Buongiorno amici frequentatori di TG naturista. Vorrei proporre un raduno SABATO 2 GIUGNO 2012 sulla spiaggia per tutti coloro che frequentano la spiaggia e inaugurare la stagione Chiedo la partecipazione del maggior numero di adesioni per iniziare a formare un gruppo per la stagione appena iniziata Chiedo ai partecipanti di indossare qualcosa di blu (maglia, berretto...) Il tempo sara' buono sabato. Noi ci saremo dalle 10.00-30 Fatemi sapere se vi piace l'idea.
|
|
|
|
enzo
iNudistaffezionato
374 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 17:50:47
|
Chi viene a Torre Guaceto domenica ? Il tempo dovrebbe essere buono. |