Autore |
Discussione |
GiuseppeA
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 14:15:04
|
Non si può chiamare fiume! Fa parte della foce del torrente, è acqua fresca non più alta di 20cm, camminando 10min arrivate circa al circolo velico dove, se non siete soci, non potete restare! Comunque come ti dicevo la zona è tutta tranquilla e il topless non crea scandalo! Avendo un bambino piccolo insieme considerate di metterci di più di un quarto d'ora ma ne vale la pena! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
|
|
aspide_
iNudistamico
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
129 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 16:12:33
|
mha chi sa se quest'anno si riuscira' a fare gruppo come fanno a castellaneta marina per esempio speriamo che l'estate 2012 portera ad essere piu uniti trionat tu che dici succedera? |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 21:55:20
|
| aspide_ ha scritto:
mha chi sa se quest'anno si riuscira' a fare gruppo come fanno a castellaneta marina per esempio speriamo che l'estate 2012 portera ad essere piu uniti trionat tu che dici succedera?
|
Spero proprio di si, ci sono tutte le premesse. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 22:04:24
|
| crikecrok ha scritto:
Ciao Trionat, certo è consentito il topless, infatti io lo pratico per "discrezione" solo quando vicino a noi in spiaggia ci sono coppie giovani o coppie in topless...Questo in Puglia. Il problema della nostra terra sono quelle famiglie MORALISTE che ti guardano dall'alto al basso e con la "puzza sotto il naso", quasi volessero farti sentire in colpa....capisci a me!!! Tornando a Torre guaceto mi sembra di capire che sia dalla Torre che dal parcheggio Apani si devono percorrere 15 minuti per arrivare alla zona nudista vero? chiedevo prima se è vero che bisogna attraversare una bassa marea o un fiumiciattolo....non l'ho capito. Cmq vorrei stare libera in spiaggia in topless e peri, senza essere infastidita e in zona con altre coppie...cosa ci consigliate? Grazie Wiva la Natura
|
Quando tornerai nuovamente a Torre Guaceto avvicinati pure. Facendo gruppo si è + tranquilli e si tengono a distanza gli eventuali "scocciatori". Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 13:35:51
|
ciao purtroppo in puglia la mentalita' e ancora rimasta indietro e non viene accettata la pratica naturalista la vedono sempre come una pratica con secondo fine e invece non e cosi ma farglielo capire e difficile |
|
|
adam
iNudistfedele
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 16:43:14
|
Per chi va in spiaggia con piccoli a seguito, c'è il servizio navetta che parte da entrambe i parcheggi e arriva fin sotto la torre. Ovviamente ci sono degli orari fissi e se non ricordo male è gratuita se parcheggi la macchina nei parcheggi! Se volete posso passarvi in privato il numero di cell. dei gestori della navetta. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
primin_nud
iNudistospite
Città: Brindisi
13 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 21:05:25
|
Ciao ragazzi! Qualcuno è andato oggi? C'era molta gente? Oggi non ho potuto, ma domani è sicuro!
Baci a tutti! Ci vediamo in spiaggia!
PD: Scusatemi per il mio italiano così semplice e a volte sbagliato, ma non sono italiano e ancora sto imparando :)
|
|
|
intimo
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 23:37:01
|
ciao,io ci sono stato oggi e ci ritornerò domani!!! pero ragazzi/e nn si riesce a socializzare!! oggi ero con un berretto verde scuro e occhiali da sole.... complimenti alla cp con il cane.... |
|
|
primin_nud
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 00:03:34
|
Avevano un bel cane? o per che?
| intimo ha scritto:
ciao,io ci sono stato oggi e ci ritornerò domani!!! pero ragazzi/e nn si riesce a socializzare!! oggi ero con un berretto verde scuro e occhiali da sole.... complimenti alla cp con il cane....
|
|
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
973 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 08:25:01
|
| intimo ha scritto:
ciao,io ci sono stato oggi e ci ritornerò domani!!! pero ragazzi/e nn si riesce a socializzare!! oggi ero con un berretto verde scuro e occhiali da sole.... complimenti alla cp con il cane....
|
Voi che avete fatto per socializzare? Io ho conosciuto tante tante persone! |
|
|
intimo
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 10:24:02
|
vedremo oggi....la giornata permette!!!! ci vediamo in spiaggia,se qualcuno avesse difficolta a raggiungere la spiaggia,possiamo vederci nel parcheggio e proseguire insieme. |
|
|
guacetonuda
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 20:19:50
|
x intimo... hai detto che ieri avevi il berretto verde e occhiali da sole...eri percaso all'inizio della zona nudista? dove ci sono le due boe e il palo con le indicazioni FKK - Brindisi - Bari ecc. ? perchè complimenti alla coppia con il cane ? che è successo? |
|
|
guacetonuda
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 20:23:45
|
Oggi chi ci è andato? c'era gente? come si stava? Ieri c'era un bel gruppetto di persone(che speriamo un giorno di conoscere)erano 4 o 5 coppie con l'ombrellone viola... alcuni singoli e finalmente un po di coppie... La giornata era stupenda e non siamo stati disturbati da nessun maniaco finalmente... |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
973 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 20:54:26
|
Anziché fare l'elenco lungo bastava scrivere: meno rompico....ni! I singoli spesso sono soltanto 1/2 coppia! E comunque anche chi, per vari motivi, viene da solo in spiaggia ha gli stessi problemi delle coppie! |
|
|
intimo
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 21:46:53
|
bellissima giornata oggi... un bel gruppetto di coppie vari singoli... e parecchi curiosi/e che gironzolavano per la spiaggia |
|
|
guacetonuda
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 21:54:27
|
| GiuseppeA ha scritto:
Anziché fare l'elenco lungo bastava scrivere: meno rompico....ni! I singoli spesso sono soltanto 1/2 coppia! E comunque anche chi, per vari motivi, viene da solo in spiaggia ha gli stessi problemi delle coppie!
|
Che vuol dire : I singoli spesso sono soltanto 1/2 coppia! e quali sono i problemi dei singoli?.....io mi riferivo ai guardoni, non ai singoli |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
973 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 22:08:00
|
Era un riassunto di quello che mi è successo oggi! il vostro messaggio non c'entra niente! |
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 23:09:54
|
La coppia aveva il cane anti-romp......! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
guacetonuda
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 23:42:37
|
ahahahahaha grandi.....noi sabato invece abbiamo visto un'altra coppia che stava ancora prima delle boe e dei segnali, che i rompi....ni li attirava invece... |
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 23:56:14
|
Beh e allora in questo caso, guacetonuda, chi è causa del suo mal, pianga se stesso! |
|
|
guacetonuda
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 23:59:08
|
si adam hai ragione xò poi i guardoncini aumentano cosi...... |
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 23:59:52
|
Però mi hai fatto incuriosire: cosa attirava i rompi....ni e cosa aveva la coppia col cane di strano? |
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 00:02:34
|
Purtroppo questi personaggi fanno parte dello spettacolo, caro guacetonuda. |
|
|
guacetonuda
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 09:54:08
|
La coppia col cane non so cosa avesse di strano, infatti me lo sono chiesto anch'io....l'altra coppia invece credeva di essere in camera da letto |
|
|
ToDo
iNudistamico
149 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 10:11:25
|
e continuando così,nn riusciremo mai ad avere un luogo autorizzato per praticare senza disturbo..e poi nn lamentiamoci se scrivono articoli contro i nudisti,xkè se un tizio come quello dell'articolo di qualche giorno fa,pubblicato sulla gazzetta del mezzogiorno,si fosse affacciato trovando gente che pensava di essere in camera da letto,beh allora,si sarebbe scatenato il finimondo,e quindi nn avrebbe avuto tutti i torti!!fin quando ci saranno persone così,possiamo dimenticarci un luogo autorizzato!!!se solo ci fossero meno esempi simili,nn esisterebbero i soliti guardoni,o almeno si ridurrebbero al minimo!! |
ToDo |
|
|
guacetonuda
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 10:58:41
|
super d accordo con todo |
|
|
primin_nud
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 12:50:06
|
Scusatemi, ma questa coppia c'era sabato o domenica?
Ieri c'era gente, ma forse non tanta come altre volte, non so perché. Se avete visto al ragazzo più bianco di tutta la spiaggia, quel ero io, hehehe
Saluti!
Un'altra cosa: nessuno va durante la settimana?
| ToDo ha scritto:
e continuando così,nn riusciremo mai ad avere un luogo autorizzato per praticare senza disturbo..e poi nn lamentiamoci se scrivono articoli contro i nudisti,xkè se un tizio come quello dell'articolo di qualche giorno fa,pubblicato sulla gazzetta del mezzogiorno,si fosse affacciato trovando gente che pensava di essere in camera da letto,beh allora,si sarebbe scatenato il finimondo,e quindi nn avrebbe avuto tutti i torti!!fin quando ci saranno persone così,possiamo dimenticarci un luogo autorizzato!!!se solo ci fossero meno esempi simili,nn esisterebbero i soliti guardoni,o almeno si ridurrebbero al minimo!!
|
|
|
|
guacetonuda
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 13:51:37
|
primin_nud purtroppo è successo sabato |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
973 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 16:07:03
|
Forse ieri sono stato un po' acido sul forum, forse sono stato un po' troppo tempo sotto il sole o forse ho solo sonno!!! Ma volete sapere cosa penso io? Prima di scrivere qualcosa penso a cosa questa discussione serva! Noi che frequentiamo il posto e realmente sappiamo com'è, noi che facciamo i reporter sul sito e rispetto a chi legge siamo una minoranza e noi che sappiamo che potenzialmente ciò che scriviamo può leggerlo tutto il mondo, cosa vorremmo veramente? A me piacerebbe che il posto venga frequentata sempre più da vera gente naturista e sempre meno da chi non capisce il perchè c'è gente che passa giornate a contatto con altre persone come mamma ci ha fatti e come la natura ci ha progettati! Detto questo posso dire che sono stato a T.G. sia sabato che domenica, due giornate magnifiche anche merito della compagnia (e mi scuso con loro per la mia loquacità ). Sinceramente la coppia di cui parlate non l'ho vista, non sapevo dove fosse e non sapevo che ci fosse! Posso raccontare però del mare stupendo, della sabbia pulita (tranne qualche segno dell'uomo venuto dal mare), non mi posso lamentare delle alghe visto che cerco il contatto con la natura e non un lido di Rimini e posso vantarmi di aver fatto belle amicizie con belle persone che come me non gli interessa cosa fanno gli altri! Qualcuno vi da fastidio? Come disse GESU' (in un'altra occasione però): La mano destra non deve sapere cosa fa la sinistra! Ciao a tutti! |
|
|
peterpen
iNudistospite
Prov.: Lecce
21 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 19:17:01
|
qualcuno ci andrà venerdì prossimo? fateci sapere. ciao a tutti |
|