Autore |
Discussione |
GiancaeGiulia
iNudistamico
Città: Milano
64 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 20:52:29
|
| itaindo ha scritto:
E la caccia al tesoro fra i rovi? Si vince un kit di pronto soccorso!!!!
|
Siiii!!! Potremmo anche giocare a nascondino tra i tralicci dell'alta tensione subito dopo avere fatto un tuffo in piscina... |
GiancaeGiulia - Soci A.N.ITA |
|
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Borgoforte
216 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 10:58:53
|
Peccato che sull'autostrada sia vietato giocare a moscacieca nudi....sarebbe stato carino da aggiungere alla serie dei dilettevoli intrattenimenti previsti! |
Sono nudo anche vestito |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 12:25:52
|
Però......una caccia al tesoro...tipo soppravivenza??????...in fondo potremo risparmiare sugli alimentari....... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 19:01:08
|
| cordom ha scritto:
Però......una caccia al tesoro...tipo soppravivenza??????...in fondo potremo risparmiare sugli alimentari.......
|
Meglio di no!! Spinti dalla fame.. Finiremmo per mangiarci uno con l'altro..
|
Modificato da - GiancaeGiulia in data 27/07/2012 23:24:23 |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 23:43:02
|
molto probabilmente ci saremo pure noi... a giorni avro' la conferma... speriamo proprio di riuscire a sistemarci col lavoro....... |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 09:40:33
|
Qualcuno sa già dove si svolgerà il raduno 2013? Così forse riesco a muovermi in anticipo? Corsica? Mikonos? St Tropez? Gran Canaria? Rho? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 11:25:44
|
Ma cosa vuoi moverti tu che sei un pigrone. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 12:02:11
|
| blatore ha scritto:
Ma cosa vuoi moverti tu che sei un pigrone.
|
Appunto: mi muovevo in anticipo cercando una buona anima che mi da un passaggio.
P.S. e poi non son così pigrone (un pochetto si). Non son mai venuto ai raduni perchè ai primi di settembre faccio sempre un viaggio di... "pellegrinaggio" in una località francese (che non è sui Pirenei). |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 02/08/2012 12:05:11 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 12:38:34
|
Si ma i raduni non li facciamo solo a settembre . E spesso neanche per star nudi, ci facciamo un pranzettino , una pizzata . E non la facciamo neanche tanto distante dalla Liguria . Per cui sei un pigrone e anche un poltrone e un divanone. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 15:06:36
|
| blatore ha scritto:
Si ma i raduni non li facciamo solo a settembre . E spesso neanche per star nudi, ci facciamo un pranzettino , una pizzata . E non la facciamo neanche tanto distante dalla Liguria . Per cui sei un pigrone e anche un poltrone e un divanone.
|
Vabbè, vabbè, ho capito: non mi ci vuoi portare al raduno annuale. |
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
Prov.: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 15:14:11
|
| blatore ha scritto:
Si ma i raduni non li facciamo solo a settembre . E spesso neanche per star nudi, ci facciamo un pranzettino , una pizzata . E non la facciamo neanche tanto distante dalla Liguria . Per cui sei un pigrone e anche un poltrone e un divanone.
|
Ottimo prenderò atto di questa frase. Mi piacerebbe conoscervi lo stesso dal vero, nudi o vestiti. Mi sà che a settembre non ci sarò pervia di mancanza di fondi.. sigh sigh. Roby. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 15:32:37
|
Io avrei trovato per il prossimo settembre 2013 tre soluzioni:
1) Possibilità di prenotare (sabato/sabato) treno speciale lungo la tratta Roma-Nizza e poi Nizza-Cap D'Agde a/r con prezzi accessibili (purchè ci siano almeno 200 persone paganti).
2) opzione di sconto al 50% per passaggio in traghetto a/r via Livorno e Savona fino in Corsica e un villaggio naturista che farebbe uno sconto ai partecipanti iscritti al sito, purchè organizzino almeno due pranzi collettivi nudisti nel loro ristorante, con liberatoria per poter postare le foto dell'evento sul loro sito web.
3) soggiorno gratuito nel giardino a Villa Fenice (però senza viaggio). |
|
Modificato da - siman in data 02/08/2012 16:35:41 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 21:36:36
|
Ehi SimAn stai facendo troppo il prezioso! |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 10:23:46
|
| matteone ha scritto:
Ehi SimAn stai facendo troppo il prezioso!
|
Prezioso io? Ma se non mi vogliono neppure come rottamazione... |
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 10:42:37
|
Ma no Matte Siman non è prezioso solo che le trova tutte per non venire ai raduni. E questo per due motivi ben precisi : ha la pancia ed è pelosissimo. Quindi quando si spoglia nudo sembra sempre vestito E non si vede niente delle sue pubenda . Peró è molto simpatico se si riesce a farlo scendere dall'albero! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 10:46:48
|
| blatore ha scritto:
Ma no Matte Siman non è prezioso solo che le trova tutte per non venire ai raduni. E questo per due motivi ben precisi : ha la pancia ed è pelosissimo. Quindi quando si spoglia nudo sembra sempre vestito E non si vede niente delle sue pubenda . Peró è molto simpatico se si riesce a farlo scendere dall'albero!
|
Non mi depilo apposta: così, dato che non si vedrebbe niente comunque (o pochissimo) ho la scusa dei peli. E comunque, il prossimo raduno ve lo organizzo io, tutto a mie spese in qualche luogo dove non fanno menate per il nudismo. Tutti miei ospiti!!!!!!
...ma solo dopo aver fatto 6 al superenalotto.... |
|
Modificato da - siman in data 03/08/2012 10:49:00 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 12:41:06
|
| siman ha scritto:
| blatore ha scritto:
Ma no Matte Siman non è prezioso solo che le trova tutte per non venire ai raduni. E questo per due motivi ben precisi : ha la pancia ed è pelosissimo. Quindi quando si spoglia nudo sembra sempre vestito E non si vede niente delle sue pubenda . Peró è molto simpatico se si riesce a farlo scendere dall'albero!
|
Non mi depilo apposta: così, dato che non si vedrebbe niente comunque (o pochissimo) ho la scusa dei peli. E comunque, il prossimo raduno ve lo organizzo io, tutto a mie spese in qualche luogo dove non fanno menate per il nudismo. Tutti miei ospiti!!!!!!
...ma solo dopo aver fatto 6 al superenalotto....
|
se se se.....gnamo 'un fa ir nefio !! quest'anno vengo pure io catastrofi a parte !!! |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 21:06:55
|
Ragazzi stiamo preparando le basi musicali per farvi ballare O meglio.. che ne direste di un'ora di lezione di ballo? Penso che sarebbe indicato dividere la 'lezione' in due: Bachata e Cha cha cha... anche perchè altri balli sarebbero difficili da fare in quella occasione.. però.. stavo pensando.. sarebbe bello trovare una palestra dove fare qualche ora di lezioni di ballo solo per noi nudisti. C'è qualcuno che ci affitta una palestra dove ballare nudiiiii???!!! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6228 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 21:55:22
|
| GiancaeGiulia ha scritto:
Ragazzi stiamo preparando le basi musicali per farvi ballare O meglio.. che ne direste di un'ora di lezione di ballo? Penso che sarebbe indicato dividere la 'lezione' in due: Bachata e Cha cha cha... anche perchè altri balli sarebbero difficili da fare in quella occasione.. però.. stavo pensando.. sarebbe bello trovare una palestra dove fare qualche ora di lezioni di ballo solo per noi nudisti. C'è qualcuno che ci affitta una palestra dove ballare nudiiiii???!!!
|
Vogliamo la lambada! Vogliamo la lambada! Vogliamola lambada! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24227 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 22:33:51
|
| Marcolino ha scritto: **********- Vogliamo la lambada! Vogliamo la lambada! Vogliamola lambada!
|
a te ti banno |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 23:27:35
|
| Marcolino ha scritto: Vogliamo la lambada! Vogliamo la lambada! Vogliamola lambada!
|
Eh.. no!!!! Devi sapere che i maesti (parlo dei maschi) a volte, per fare capire come deve essere fatta una figura di ballo, devono ballare con gli allievi maschi per fargli capire come devono muoversi... non vorrei mai che tu Marcolino abbia problemi nell' apprendimento... |
Modificato da - GiancaeGiulia in data 06/08/2012 23:31:08 |
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 23:29:26
|
| a_fenice ha scritto: a te ti banno
|
si ti prego bannalo!! Perchè corro il rischio di dovere ballare la lambada con Marcolino!!!!!!!... |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 03:40:41
|
...Penso che sarebbe indicato dividere la 'lezione' in due: Bachata e Cha cha cha...
|
Se poi c'è poco tempo si potrebbero unire i due balli in uno: la Bachachachata.
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 06:47:20
|
| a_fenice ha scritto: a te ti banno
|
si ti prego bannalo!! Perchè corro il rischio di dovere ballare la lambada con Marcolino!!!!!!!...
|
Ci sono troppo amico, vorrà dire che mi sacrifico e ci ballo io, ma faccio la parte del maschio, così se devono suonar delle "campane", son solo le sue uhauha |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 07:40:44
|
E a me dove mi mettete?anchio voglio ballare....ma con chi? ....a proposito....come vanno gli allenamenti?Vi voglio pronti per le nostre olimpiadi nude...eheheh |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 07/08/2012 07:45:12 |
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 19:58:45
|
| cordom ha scritto:
..anchio voglio ballare....ma con chi? eheheh
|
se non hai con te la compagna (che saluto) dovrai trovartene una sennò... dovrai ballare tu con Marcolino!!!! |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 21:02:24
|
Anf Anf m'è andata di c... Ciapett. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6228 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 22:51:15
|
Sciocchini...per me possiam ballare anche tutti assieme uno dietro l'altro... basta che io sia l'ultimo della fila!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 23:06:42
|
E ti credo che poi iNudisti viene citato negli articoli giornalistici come un covo di pervertiti! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 20:08:45
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
E ti credo che poi iNudisti viene citato negli articoli giornalistici come un covo di pervertiti!
|
Ma daiii! Davverooo??!!! Uh mamma mia! Mi sento svenireeee!!! |
|
|
Discussione |
|