Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

GiancaeGiulia
iNudistamico

Gianca&Giulia

Città: Milano

64 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 20:52:29  Mostra Profilo Invia a GiancaeGiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

E la caccia al tesoro fra i rovi? Si vince un kit di pronto soccorso!!!!

Siiii!!! Potremmo anche giocare a nascondino tra i tralicci dell'alta tensione subito dopo avere fatto un tuffo in piscina...

GiancaeGiulia - Soci A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

sergio.pittore
iNudistaffezionato

micio e mouse

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Borgoforte

216 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 10:58:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Peccato che sull'autostrada sia vietato giocare a moscacieca nudi....sarebbe stato carino da aggiungere alla serie dei dilettevoli intrattenimenti previsti!

Sono nudo anche vestito

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 12:25:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però......una caccia al tesoro...tipo soppravivenza??????...in fondo potremo risparmiare sugli alimentari.......

operaio del nudismo
Socio ANITA

GiancaeGiulia
iNudistamico

Gianca&Giulia

64 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 19:01:08  Mostra Profilo Invia a GiancaeGiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Però......una caccia al tesoro...tipo soppravivenza??????...in fondo potremo risparmiare sugli alimentari.......

Meglio di no!! Spinti dalla fame.. Finiremmo per mangiarci uno con l'altro..

Modificato da - GiancaeGiulia in data 27/07/2012 23:24:23

giallo
iNudistaffezionato

tamb

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

233 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 23:43:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
molto probabilmente ci saremo pure noi... a giorni avro' la conferma... speriamo proprio di riuscire a sistemarci col lavoro.......

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 09:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Qualcuno sa già dove si svolgerà il raduno 2013? Così forse riesco a muovermi in anticipo?
Corsica? Mikonos? St Tropez? Gran Canaria? Rho?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 11:25:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma cosa vuoi moverti tu che sei un pigrone.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 12:02:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Ma cosa vuoi moverti tu che sei un pigrone.

Appunto: mi muovevo in anticipo cercando una buona anima che mi da un passaggio.

P.S. e poi non son così pigrone (un pochetto si). Non son mai venuto ai raduni perchè ai primi di settembre faccio sempre un viaggio di... "pellegrinaggio" in una località francese (che non è sui Pirenei).

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 02/08/2012 12:05:11

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 12:38:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si ma i raduni non li facciamo solo a settembre . E spesso neanche per star nudi, ci facciamo un pranzettino , una pizzata . E non la facciamo neanche tanto distante dalla Liguria . Per cui sei un pigrone e anche un poltrone e un divanone.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 15:06:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Si ma i raduni non li facciamo solo a settembre . E spesso neanche per star nudi, ci facciamo un pranzettino , una pizzata . E non la facciamo neanche tanto distante dalla Liguria . Per cui sei un pigrone e anche un poltrone e un divanone.

Vabbè, vabbè, ho capito: non mi ci vuoi portare al raduno annuale.

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Prov.: Milano

1131 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 15:14:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Ottimo prenderò atto di questa frase. Mi piacerebbe conoscervi lo stesso dal vero, nudi o vestiti.
Mi sà che a settembre non ci sarò pervia di mancanza di fondi.. sigh sigh.
Roby.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 15:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Io avrei trovato per il prossimo settembre 2013 tre soluzioni:

1) Possibilità di prenotare (sabato/sabato) treno speciale lungo la tratta Roma-Nizza e poi Nizza-Cap D'Agde a/r con prezzi accessibili (purchè ci siano almeno 200 persone paganti).

2) opzione di sconto al 50% per passaggio in traghetto a/r via Livorno e Savona fino in Corsica e un villaggio naturista che farebbe uno sconto ai partecipanti iscritti al sito, purchè organizzino almeno due pranzi collettivi nudisti nel loro ristorante, con liberatoria per poter postare le foto dell'evento sul loro sito web.

3) soggiorno gratuito nel giardino a Villa Fenice (però senza viaggio).

Modificato da - siman in data 02/08/2012 16:35:41

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 21:36:36  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi SimAn stai facendo troppo il prezioso!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 10:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Ehi SimAn stai facendo troppo il prezioso!

Prezioso io? Ma se non mi vogliono neppure come rottamazione...

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 10:42:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma no Matte Siman non è prezioso solo che le trova tutte per non venire ai raduni. E questo per due motivi ben precisi : ha la pancia ed è pelosissimo. Quindi quando si spoglia nudo sembra sempre vestito E non si vede niente delle sue pubenda . Peró è molto simpatico se si riesce a farlo scendere dall'albero!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 10:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Ma no Matte Siman non è prezioso solo che le trova tutte per non venire ai raduni. E questo per due motivi ben precisi : ha la pancia ed è pelosissimo. Quindi quando si spoglia nudo sembra sempre vestito E non si vede niente delle sue pubenda . Peró è molto simpatico se si riesce a farlo scendere dall'albero!

Non mi depilo apposta: così, dato che non si vedrebbe niente comunque (o pochissimo) ho la scusa dei peli.
E comunque, il prossimo raduno ve lo organizzo io, tutto a mie spese in qualche luogo dove non fanno menate per il nudismo.
Tutti miei ospiti!!!!!!

...ma solo dopo aver fatto 6 al superenalotto....

Modificato da - siman in data 03/08/2012 10:49:00

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 12:41:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

blatore ha scritto:

Non mi depilo apposta: così, dato che non si vedrebbe niente comunque (o pochissimo) ho la scusa dei peli.
E comunque, il prossimo raduno ve lo organizzo io, tutto a mie spese in qualche luogo dove non fanno menate per il nudismo.
Tutti miei ospiti!!!!!!

...ma solo dopo aver fatto 6 al superenalotto....

se se se.....gnamo 'un fa ir nefio !! quest'anno vengo pure io catastrofi a parte !!!

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

GiancaeGiulia
iNudistamico

Gianca&Giulia

64 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 21:06:55  Mostra Profilo Invia a GiancaeGiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi stiamo preparando le basi musicali per farvi ballare O meglio.. che ne direste di un'ora di lezione di ballo? Penso che sarebbe indicato dividere la 'lezione' in due: Bachata e Cha cha cha... anche perchè altri balli sarebbero difficili da fare in quella occasione.. però.. stavo pensando.. sarebbe bello trovare una palestra dove fare qualche ora di lezioni di ballo solo per noi nudisti. C'è qualcuno che ci affitta una palestra dove ballare nudiiiii???!!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6228 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 21:55:22  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiancaeGiulia ha scritto:

Ragazzi stiamo preparando le basi musicali per farvi ballare O meglio.. che ne direste di un'ora di lezione di ballo? Penso che sarebbe indicato dividere la 'lezione' in due: Bachata e Cha cha cha... anche perchè altri balli sarebbero difficili da fare in quella occasione.. però.. stavo pensando.. sarebbe bello trovare una palestra dove fare qualche ora di lezioni di ballo solo per noi nudisti. C'è qualcuno che ci affitta una palestra dove ballare nudiiiii???!!!

Vogliamo la lambada! Vogliamo la lambada! Vogliamola lambada!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24227 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 22:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
**********-
a te ti banno

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

GiancaeGiulia
iNudistamico

Gianca&Giulia

64 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 23:27:35  Mostra Profilo Invia a GiancaeGiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Marcolino ha scritto:

Eh.. no!!!! Devi sapere che i maesti (parlo dei maschi) a volte, per fare capire come deve essere fatta una figura di ballo, devono ballare con gli allievi maschi per fargli capire come devono muoversi... non vorrei mai che tu Marcolino abbia problemi nell' apprendimento...

Modificato da - GiancaeGiulia in data 06/08/2012 23:31:08

GiancaeGiulia
iNudistamico

Gianca&Giulia

64 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 23:29:26  Mostra Profilo Invia a GiancaeGiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
a te ti banno

si ti prego bannalo!! Perchè corro il rischio di dovere ballare la lambada con Marcolino!!!!!!!...

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 03:40:41  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...Penso che sarebbe indicato dividere la 'lezione' in due: Bachata e Cha cha cha...

Se poi c'è poco tempo si potrebbero unire i due balli in uno: la Bachachachata.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

a_fenice

a_fenice

24227 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 06:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

a_fenice ha scritto:
a te ti banno

si ti prego bannalo!! Perchè corro il rischio di dovere ballare la lambada con Marcolino!!!!!!!...
Ci sono troppo amico, vorrà dire che mi sacrifico e ci ballo io, ma faccio la parte del maschio, così se devono suonar delle "campane", son solo le sue uhauha

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 07:40:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E a me dove mi mettete?anchio voglio ballare....ma con chi?
....a proposito....come vanno gli allenamenti?Vi voglio pronti per le nostre olimpiadi nude...eheheh

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 07/08/2012 07:45:12

GiancaeGiulia
iNudistamico

Gianca&Giulia

64 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 19:58:45  Mostra Profilo Invia a GiancaeGiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

..anchio voglio ballare....ma con chi?
eheheh

se non hai con te la compagna (che saluto) dovrai trovartene una sennò... dovrai ballare tu con Marcolino!!!!

a_fenice

a_fenice

24227 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 21:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anf Anf m'è andata di c... Ciapett.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6228 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 22:51:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sciocchini...per me possiam ballare anche tutti assieme uno dietro l'altro... basta che io sia l'ultimo della fila!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 23:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ti credo che poi iNudisti viene citato negli articoli giornalistici come un covo di pervertiti!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

GiancaeGiulia
iNudistamico

Gianca&Giulia

64 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 20:08:45  Mostra Profilo Invia a GiancaeGiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

E ti credo che poi iNudisti viene citato negli articoli giornalistici come un covo di pervertiti!

Ma daiii! Davverooo??!!! Uh mamma mia! Mi sento svenireeee!!!

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000