Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 2/3 giugno Raduno a M.na di Camerota (SA)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 2/3 giugno Raduno a M.na di Camerota (SA)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 18:27:13  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maximum_goose ha scritto:

Infatti...Date le statistiche, converrebbe radunarsi sui fiumi lomabardi..Di sicuro ci sarebbe più affluenza.

Sì, c'è molta affluenza sui fiumi lombardi, peccato che per "tanti" motivi non sia consentita la pratica nudista mentre a Marina di Camerota sia stata autorizzata....

Torna all'inizio della Pagina

eros973
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: foggia

15 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 10:36:40  Mostra Profilo  Invia a eros973 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti i naturisti

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 21:58:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lista aggiornata...avanti cosi', ora si che si comincia a ragionare!!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 17:29:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

E bravo Vincenzo, finalmente avremo modo di rivederci.

PS Matteone potresti ospitarlo nel letto dormendo uno di testa e uno di piedi

Certo Beppe, son passati quasi due anni,ma quando si conoscono persone come voi, il motivo per un incontro,naturista o meno, lo si cerca di trovare sempre. Questa volta però tocca a voi a farvi un bel viaggetto per incontrarsi.

Intanto ho trovato l'alloggio per conto mio, visto che per Matteone non è stato possibile cambiare la camera.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

eros973
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: foggia

15 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 17:48:05  Mostra Profilo  Invia a eros973 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao a tutti, allora quanti ne saremo per il raduno del 2 e 3 giugno a salerno? fatemi sapere,

naturista26
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli

212 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 17:07:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eros basta che vai nella prima pagina e compare la lista dei partecipanti..
eros973 ha scritto:

ciao a tutti, allora quanti ne saremo per il raduno del 2 e 3 giugno a salerno? fatemi sapere,

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 17:21:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari amici Partenopei e Parte no purtroppo non potrò esserci al raduno nudista sudista ( sai Matteone come s'incazza ) tuttavia voglio augurare a tutti voi uno splendido raduno con un radioso sole e con tanta allegria. Vi auguro anche belle mangiate e grandi bevute ( moderati eh!) e spero ci invierete anche un po' di sole che qui non sappiamo bene dov'è . Ciao raga. DIVERTITEVI !

Al

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 18:57:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Cari amici Partenopei e Parte no purtroppo non potrò esserci al raduno nudista sudista ( sai Matteone come s'incazza ) tuttavia voglio augurare a tutti voi uno splendido raduno con un radioso sole e con tanta allegria. Vi auguro anche belle mangiate e grandi bevute ( moderati eh!) e spero ci invierete anche un po' di sole che qui non sappiamo bene dov'è . Ciao raga. DIVERTITEVI !

Ragazzi tocchiamoci le balle!!!

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 18:58:43  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Cari amici Partenopei e Parte no, purtroppo non potrò esserci al raduno nudista sudista (sai Matteone come s'incazza )

al massimo se ne dispiace!

AMphotos
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 23:26:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera ragazzi vorrei essere dei vostri ma non so se come prima volta possa fare al caso mio... accetto consigli (l'ho scritto anche nel post di presentazione).

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 23:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AMphotos ha scritto:

Buonasera ragazzi vorrei essere dei vostri ma non so se come prima volta possa fare al caso mio... accetto consigli (l'ho scritto anche nel post di presentazione).
cosa vuoi di meglio che non conoscere in una sola botta decine di nuovi amici che ti considereranno come persona e non come un sigle allupato? Vai tranquillo e divertiti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 00:09:28  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Cari amici Partenopei e Parte no ...

Scusa Bla, ma se parte no pei, l'altra parte sarà pei... O no?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 00:09:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Appunto!
Marcolino ha scritto:

blatore ha scritto:

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 00:53:46  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ma perche' la prendete come una gufata? Anche io vi auguro un raduno alla grande,sono solo un po' invidiosa
Dai che va bene, non potrebbere essere altrimentima vogliamo la cronaca minuto per minuto. Vi penseremo,vi invidieremo ma nessuna gufata (forse )

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 10:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino rettifica la partecipazioni a nome mio:

nudista81 x 2 (due cene menù pesce)

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 17:12:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sara' fatto!!telecronaca garantita!! ;)itaindo ha scritto:

Ma perche' la prendete come una gufata? Anche io vi auguro un raduno alla grande,sono solo un po' invidiosa
Dai che va bene, non potrebbere essere altrimentima vogliamo la cronaca minuto per minuto. Vi penseremo,vi invidieremo ma nessuna gufata (forse )

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 19:05:35  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo fare una precisazione: malgrado quanto si legge, non sono titolare di un'agenzia di viaggi e vacanze.

Firmato

Matteone
direttore artistico di "Atte tour - travel & vacations"

massimo_
iNudistamico

sconciglio

59 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 12:29:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo_ Invia a massimo_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, posso confermare che questa volta ci sarò anche io!!!

(+ cena menù pesce)

Modificato da - massimo_ in data 25/05/2012 12:39:10

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 14:03:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AMphotos ha scritto:

Dai su' vedi di non fare troppo il prezioso e dimmi se resti con noi anche a cena e se scegli menu' carne o pesce.

Mal che vada essendo la tua prima volta dovrai sopportare qualche gavettone...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 14:04:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Ohibo'!... e si tratterebbe di un accompagnatore o accompagnatrice?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 14:20:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel frattempo io sono arrivato...il viaggio e' stato lungo ma e' andato tutto liscio. Oggi la temperatura e' un po' freschina, ne approfitto per sistemarci, fare una bella spesa ed organizzare un po' la nostra permanenza...spero domani di riuscire ad inaugurare la spiaggia!!

Salutoni, Marcolino.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 14:27:10  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

nudista81 ha scritto:

Ohibo'!... e si tratterebbe di un accompagnatore o accompagnatrice?

Per cortesia, moderatori, bannate Marcolino!
Si tratta di un tentativo, neanche tanto velato, di discriminazione sessuale, punita ai sensi dell'art. 10 del Regolamento.
Costui ancora non ha capito che NON ci si rivolge ad una sola categoria di status sociale ... cosi come viene vietato l'inserimento della propria sessualità (gay, etero, bsx, lsb etc) se questa risulta come una discriminante, in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status.

Dunque, nudista81, non ci importa nulla il genere né la specie (animale, vegetale o minerale) di chi parteciperà con te al raduno.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 14:29:16  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ragione roby_nood... Vince' fai una cosa scrivimelo in pvt!!!

radames
iNudistnovello

Prov.: Avellino
Città: avellino

2 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 14:58:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, sono iscritto da poco e colgo l'occasione per conoscere tanti amici, ci sarò.....ciao

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 15:05:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
BENVENUTO AL SUD!!
Marcolino ha scritto:

Nel frattempo io sono arrivato...il viaggio e' stato lungo ma e' andato tutto liscio. Oggi la temperatura e' un po' freschina, ne approfitto per sistemarci, fare una bella spesa ed organizzare un po' la nostra permanenza...spero domani di riuscire ad inaugurare la spiaggia!!

Salutoni, Marcolino.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 15:07:50  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista26 ha scritto:

BENVENUTO AL SUD!!

Grazie!...anche se a dir la verita' il sud e' terra mia!

Ehi se non hai nulla da fare sab o domenica organizza una macchinata e vediamoci in spiaggia!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 15:09:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
radames ha scritto:

ciao, sono iscritto da poco e colgo l'occasione per conoscere tanti amici, ci sarò.....ciao

Ciao radames, dimmi se ti devo segnare anche per la cena e con quale menu' grazie (carne o pesce).

Marcolino.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 15:23:15  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
massimo_ ha scritto:

ciao a tutti, posso confermare che questa volta ci sarò anche io!!!

finalmente!

e colgo l'occasione per aggiungere un altro partecipante al raduno con un menu carne ma senza legumi!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 15:27:44  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:
e colgo l'occasione per aggiungere un altro partecipante al raduno con un menu carne ma senza legumi!

E' una battuta o devo aggiornare la lista Matteone?

Matteone 2 (anche cena) 1 pesce e 1 carne ?

Fammi sapere, Marcolino.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 15:52:44  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
E' una battuta o devo aggiornare la lista Matteone?

Matteone 2 (anche cena) 1 pesce e 1 carne ?

finirò per non essere creduto mai più...

comunque sì, è un utente del sito (nick TaleQuale) che non è ancora iscritto al forum e verrà con noi.

Modificato da - matteone in data 26/05/2012 11:19:19
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000