Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - A.N.ITA. Capodanno naturista a Riccione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: A.N.ITA. Capodanno naturista a Riccione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 01:21:58  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A.N.ITA. e' lieta di proporvi l'ultimo evento dell'anno...un' occasione da non perdere, dal cui successo dipende molto piu' che la riuscita di una bella serata, ma una nuova opportunita' per tutti i naturisti!!!

Ladies & Gentlemen, siamo lieti di annunciare a tutti l'offerta

"CAPODANNO NATURISTA all'Hotel Promenade di RICCIONE (RN) con cenone danzante!!"



Di seguito i dettagli dell'offerta:

Trattamento di pensione completa e Cenone danzante

Soggiorno 3 notti Euro 390,00 a persona
Sogiorno per 2 notti Euro 300,00 a persona

Sconto del 10% ai titolari di tessera INF/FNI in regola col bollino 2012 e/o 2013 pertanto tariffa Euro 351,00 per tre notti e 4 giorni a persona; Euro 270,00 per 2 notti e tre giorni a persona.



Piano famiglia e sconti per i bambini in camera con due adulti: fino a 2 anni gratuiti, da 3 a 8 anni 50%, da 8 a 12 anni 30%, oltre 12 anni 20 %

La quotazione include:
- soggiorno in camera doppia dotata di vasca o doccia, phon, TV color sat con programmi Sky, aria condizionata a selezione individuale, mini-bar, telefono diretto, cassaforte, balcone e vista mare
- wi-fi gratuito in tutto l'hotel
- prima colazione al Gran Buffet Promenade con dolce e salato
- pranzo e cena presso il nostro raffinato ristorante "Il Caminetto" con bellissima vista sul mare
- Ingresso al centro benessere con piscina talassoterapica interna con idromassaggio e percorsi idro-vascolari e sauna bioenergetica per i naturisti ad uso esclusivo per la notte del 29 e 30 dalle ore 20.00 fino all' alba con anche musica e apetizers per dare in allegria l' arrivederci al vecchio ed iniziare bene il nuovo anno e cosi per il 1° dell' anno sempre ad uso esclusivo la piscina con la nostra sauna bioenergetica della mattina fino alle ore 12.00 con brunch no stop fino alle ore 15.00
- Programma Capodanno 2012 (vedere allegato)
- IVA e tutte le tasse incluse

PER PRENOTARE: caparra 100 euro, il saldo al check-out
Chiedere di sig.ra Latifa ed a lei fare il mio nome (dite Marcolino senza timore, ormai siamo amici)
Hotel PROMENADE residence&WELLNESS
Via Milano, 67 - 47838 Riccione (RN)
T. +39 0541 600852 - F. + 39 0541 600501
www.hotelpromenade.it


E adesso fatevi avanti!!!!!

LISTA PARTECIPANTI (con prenotazione gia' eseguita):

Allegato: Capodanno2012.pdf
152,57 KB

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in Data 28/10/2012 14:38:21

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 02:12:19  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diabolico! Mai avrei pensato di essere tentata da un capodanno a riccione!!! Ci faccio un pensiero

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 10:32:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Diabolico! Mai avrei pensato di essere tentata da un capodanno a riccione!!! Ci faccio un pensiero

il messaggio sopra e delle ore 02 e passa
domanda indiscreta
soffri d'insonnia oppure lavori di notte
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 12:51:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La ita non dorme . Si riposa.
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 12:55:59  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io purtroppo voglio passare l'ultimo del''anno e Capodanno con la mia amica, ma di naturismo non ne vuol sapere.Per questo non potrò esserci,con rammarico.
Sfrutto però la discussione anche se un po' OT, per sapere se avete conoscenza di baite da affittare per quel periodo in Lombardia.
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 20:38:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Io purtroppo voglio passare l'ultimo del''anno e Capodanno con la mia amica, ma di naturismo non ne vuol sapere.Per questo non potrò esserci,con rammarico.
Sfrutto però la discussione anche se un po' OT, per sapere se avete conoscenza di baite da affittare per quel periodo in Lombardia.

Vedi che la struttura non è naturista per cui non è obbligata a spogliarsi a meno che non voglia frequentare il centro benessere negli stessi orari in cui è riservato a noi naturisti.
Poi se vieni con lei magari si convince
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 20:43:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Marcolino
Trattamento di pensione completa e Cenone danzante
Soggiorno 3 notti Euro 390,00 a persona
Sogiorno per 2 notti Euro 300,00 a persona

Sconto del 10% ai titolari di tessera INF/FNI in regola col bollino 2012 e/o 2013 pertanto tariffa Euro 351,00 anzichè per tre notti e 4 giorni a persona; Euro 270,00 per 2 notti e tre giorni a persona.


Già lo sconto praticato vale il rinnovo o l'iscrizione all'A.N.ITA. o ad altra Associazione federata

Un hotel 4 stelle a Capodanno (cenone compreso) con questi servizi non lo trovate da nessun'altra parte !!!

Grazie Marcolino, come sempre ottimo lavoro!

Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

Modificato da - cescoballa in data 26/10/2012 20:46:27
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 13:41:44  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo alcune info:
1) I termini della prenotazione: entro quando bisogna prenotare?
2) Come va effettuato il pagamento dell’anticipo, in quanto io non posseggo carte di credito o altri sistemi di pagamento on-line.
3) Pranzo, cena, festa di fine anno, servizi e locali vari dell’albergo, possono essere vissuti in nudità? Vorrei avere un’idea delle limitazioni in questo senso. Sai, non vorrei vivere il soggiorno in maggioranza tessile.

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 14:07:59  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianni la nudità ritengo debba considerarsi nel centro benessere...e in piscina nei momenti indicati nel programma.
Mark

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 19:05:41  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giannige ha scritto:

Chiedo alcune info:
1) I termini della prenotazione: entro quando bisogna prenotare?
2) Come va effettuato il pagamento dell’anticipo, in quanto io non posseggo carte di credito o altri sistemi di pagamento on-line.
3) Pranzo, cena, festa di fine anno, servizi e locali vari dell’albergo, possono essere vissuti in nudità? Vorrei avere un’idea delle limitazioni in questo senso. Sai, non vorrei vivere il soggiorno in maggioranza tessile.



Ciao Giannige, ti rispondo per punti:

1 - non c'e' un tempo limite per la prenortazione, ovviamente prima si prenota e piu' probbilita' hai di trovare una stanza;

2 - all'atto della prenotazione, quando telefoni al Promenade chiedi come poter effettuare il pagamento (presumibilmente credo si possa fare tramite bonifico bancario se non hai carta di credito o strumenti di pagamento on line)

3 - Per questa occasione la nudita' e' consentita solo nell'area piscina/idromassaggio/sauna bioenergetica nelle serate del 29 e del 30 dalle ore 20:00 fino all'alba, e la mattina del 1 fino alle 12:00.
Se questo esperimento riscuotera' successo in futuro potremo vedere di ottenere l'albergo intero a nostra disposizione con possibilita' di star nudi ovunque (ma e' presto per parlarne).

Se vuoi sapere altro sono a disposizione.
Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 29/10/2012 19:08:53
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 03/11/2012 : 17:42:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci andro' con moglie e figlia, Ballardini con sua moglie Franca...chi altro pensa di festeggiare il Capodanno assieme a noi?

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 23:44:07  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto pensando di prenotarmi, ma ho un dubbio: da un lato, per il momento che sto passando, la spesa (tra viaggio, soggiorno ed extra) non è da poco, dall'altro, ci terrei ad incontrare (penso) molti amici. Ebbene, se non ho un idea di quante e quali persone (naturisti, intendo) vengono, ho paura di fare una spesa senza i risultati sperati. In questo forum, purtroppo, a differenza di atri incontri, ognuno si prenota per conto suo, senza dare la “presenza” sul forum, anche tenendo conto che non tutti sono iscritti al forum. Come si può avere un’idea di quanti naturisti vengono?

Torna all'inizio della Pagina

eros73
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: foggia


16 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 11:16:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non credi sia un pò troppa la somma? non pensi a quelli che arrivano da molto lontano?
Messaggio di Marcolino

A.N.ITA. e' lieta di proporvi l'ultimo evento dell'anno...un' occasione da non perdere, dal cui successo dipende molto piu' che la riuscita di una bella serata, ma una nuova opportunita' per tutti i naturisti!!!

Ladies & Gentlemen, siamo lieti di annunciare a tutti l'offerta

"CAPODANNO NATURISTA all'Hotel Promenade di RICCIONE (RN) con cenone danzante!!"



Di seguito i dettagli dell'offerta:

Trattamento di pensione completa e Cenone danzante

Soggiorno 3 notti Euro 390,00 a persona
Sogiorno per 2 notti Euro 300,00 a persona

Sconto del 10% ai titolari di tessera INF/FNI in regola col bollino 2012 e/o 2013 pertanto tariffa Euro 351,00 per tre notti e 4 giorni a persona; Euro 270,00 per 2 notti e tre giorni a persona.



Piano famiglia e sconti per i bambini in camera con due adulti: fino a 2 anni gratuiti, da 3 a 8 anni 50%, da 8 a 12 anni 30%, oltre 12 anni 20 %

La quotazione include:
- soggiorno in camera doppia dotata di vasca o doccia, phon, TV color sat con programmi Sky, aria condizionata a selezione individuale, mini-bar, telefono diretto, cassaforte, balcone e vista mare
- wi-fi gratuito in tutto l'hotel
- prima colazione al Gran Buffet Promenade con dolce e salato
- pranzo e cena presso il nostro raffinato ristorante "Il Caminetto" con bellissima vista sul mare
- Ingresso al centro benessere con piscina talassoterapica interna con idromassaggio e percorsi idro-vascolari e sauna bioenergetica per i naturisti ad uso esclusivo per la notte del 29 e 30 dalle ore 20.00 fino all' alba con anche musica e apetizers per dare in allegria l' arrivederci al vecchio ed iniziare bene il nuovo anno e cosi per il 1° dell' anno sempre ad uso esclusivo la piscina con la nostra sauna bioenergetica della mattina fino alle ore 12.00 con brunch no stop fino alle ore 15.00
- Programma Capodanno 2012 (vedere allegato)
- IVA e tutte le tasse incluse

PER PRENOTARE: caparra 100 euro, il saldo al check-out
Chiedere di sig.ra Latifa ed a lei fare il mio nome (dite Marcolino senza timore, ormai siamo amici)
Hotel PROMENADE residence&WELLNESS
Via Milano, 67 - 47838 Riccione (RN)
T. +39 0541 600852 - F. + 39 0541 600501
www.hotelpromenade.it


E adesso fatevi avanti!!!!!

LISTA PARTECIPANTI (con prenotazione gia' eseguita):

Allegato: Capodanno2012.pdf
152,57 KB

luigi rossi
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 11:19:12  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eros 73 si tratta di un albergo 4 stelle...con tutto compreso!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 11:36:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giannige ha scritto:

Io sto pensando di prenotarmi, ma ho un dubbio: da un lato, per il momento che sto passando, la spesa (tra viaggio, soggiorno ed extra) non è da poco, dall'altro, ci terrei ad incontrare (penso) molti amici. Ebbene, se non ho un idea di quante e quali persone (naturisti, intendo) vengono, ho paura di fare una spesa senza i risultati sperati. In questo forum, purtroppo, a differenza di atri incontri, ognuno si prenota per conto suo, senza dare la “presenza” sul forum, anche tenendo conto che non tutti sono iscritti al forum. Come si può avere un’idea di quanti naturisti vengono?


Giannige mi spiace ma in questo non posso aiutarti... sarebbe bene che chi ha intenzione di andare lo scrivesse in questa discussione, ma certo e' che se non lo fanno non posso farci nulla. Posso dirti che al momento hanno pero prenotato una decina di persone ma non so chi.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 11:45:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao eros73, premesso che, come giustamente ha detto Nudomark, l'offerta e' in pensione completa in un 4 stelle con tanto di cenone danzante incluso (solo quello ovunque vai ti costa dai 100 ai 150 euro a persona), devi sapere che il sottoscritto non e' onnipotente...
io contratto i prezzi finche' posso, ma poi se oltre un certo limite non riesco a scendere l'alternativa e' rinunciare e non consentire, nemmeno a chi puo', di sfruttare una nuova opportunita' per i naturisti... perche' in definitiva questo e' il successo: AVERE NUOVE OPPORTUNITA' PER I NATURISTI.

Fermo restando che se tu hai voglia di sbatterti almeno la meta' di quanto faccio io per trovare queste nuove opportunita' a prezzi piu' popolari ben venga, avrai tutto il mio sostegno e collaborazione.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 15/11/2012 16:12:08
Torna all'inizio della Pagina

ciccioc1
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


21 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 16:32:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciccioc1  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io sono di rimini quindi mi sembrerebbe inutile soggiornare a meno di 10 km da casa mia, vorrei per tanto sapere se fosse possibile solo la partecipazione notturna nel centro benessere e costi, Vi ringrazio immensamente, grazie e a presto

ciccio
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 16:43:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciccioc1 ha scritto:

Ciao a tutti, io sono di rimini quindi mi sembrerebbe inutile soggiornare a meno di 10 km da casa mia, vorrei per tanto sapere se fosse possibile solo la partecipazione notturna nel centro benessere e costi, Vi ringrazio immensamente, grazie e a presto


Ciao ciccioc1, e' possibile prenotare il solo cenone la sera del 31, ma quella sera/notte la fruizione della piscina non e' naturista.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 20:42:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vorrei confermare,cio' che ha specificato marcolino;essendo piu' di vent'anni che suono ai veglioni e conoscendo i prezzi,in un hotel 4 stelle,qel prezzo comprensivo di cenone,è ottimo e accessibile!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 17:43:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rinnovo l'invito, già fatto da Marcolino, a scrivere sui forum chi ha prenotato (sto ricevendo molte telefonate di naturisti che mi dicono: io andrei ma vorrei essere sicuro di non trovarmi là da solo) in quanto, a differenza di altri incontri o eventi (Raduno Gardacqua, pranzo di Natale, ecc.) le prenotazioni vanno fatte direttamente all'albergo per cui noi non sappiamo chi e per quanti giorni si è prenotato.
Per quanto riguarda i costi capisco che questo sia per tutte le famiglie oneste che vivono del proprio lavoro (dipendenti o autonomi ha poca importanza) un momento particolarmente difficile , figuriamoci per chi un lavoro l'ha perso o non l'ha ancora trovato (penso ai tanti giovani e non che non sanno come arrivare a fine mese) ma è altrettanto vero che Marcolino ha fatto quasi un miracolo :
270 € a persona (per chi è socio di una qualsiasi Associazione federata) per due notti e tre giorni (pensione completa) comprensivo di cenone di Capodanno danzante e uso del centro benessere (piscina, sauna e idromassaggio)in un hotel 4 stelle è veramnte poco.
In questi giorni mi sono arrivate offerte per il Capodanno che proponevano un prezzo simile (in strutture molto meno belle, senza centro benessere e men che meno naturiste ) ma senza il cenone (che variava dai 100 ai 130 €).
Un'Associazione di biodanza mi propone un soggiorno, dalla cena del sabato 29 al pranzo di martedì 1 gennaio (3 giorni e 3 notti), in un agriturismo a 310 € a persona escluso cenone di Capodanno e ingresso eventuale ad un centro piscine nelle vicinanze (è compreso solo due giorni di corso di biodanza).
Alla Corte degli Elfi, bellissimo agriturismo isolato sulle dolomiti a 1400 metri di altitudine, con piccolo ma grazioso centro benessere naturista, nello stesso periodo costa € 85 a persona in mezza pensione più € 98 per il cenone il che significa un totale di € 353 per 3 giorni e 3 notti: anche con lo sconto che viene praticato ai soci INF, significa una spesa di circa € 320.
Anche Tullio, nostro socio nonchè Presidente APT dell'altopiano della Paganella (Andalo Molveno, Fai), ha convenuto che per quella struttura e per quel che offre il costo è al di sotto della normale offerta di mercato in quel periodo.
Per quanto riguarda poi i costi del viaggio tutto dipende da dove si parte e in ogni caso quelli sarebbero cmq da considerare a meno che....non si resti a casa!

Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 19:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insomma dico io, un Hotel a 4 stelle, il cui solo soggiorno costa dai 100 ai 250 euro al giorno in normale stagione ( x 3 notti son minimo 300 euro) , solo per dormire....e qui si parla di 3 notti in altissima stagione (capodanno), più pasti e centro benessere per i tre giorni, più l'estensione del 4°, come non si riesce a capire che si tratta di un'offerta strepitosa? Poi i nostri mezzi non ce lo permettono? E' un altro paio di maniche, ma la strada per chi trova offerte pari pacchetto è aperta.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 23:28:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spesso chi rimane ad aspettare fino all' ultimo per risparmiare poi alla fine pesca la prima cosa che gli capita, spende lo stesso e non si diverte!

Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 02:16:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao programma molto interessante, peccato che a capodanno ho il matrimonio di uno del forum...

potrei fare però il pacchetto 29-30 con partenza dopo pranzo del 31?

ciao



Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 15:14:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

ciao programma molto interessante, peccato che a capodanno ho il matrimonio di uno del forum...

potrei fare però il pacchetto 29-30 con partenza dopo pranzo del 31?
ciao


Non credo ci siano problemi, prova a telefonare e chiedi di Latifa facendole il mio nome, sicuramente trovera' una soluzione.
Ovviamente falle presente che non puo' chiederti il prezzo del "pacchetto 2 notti" allo stesso prezzo se non resti al cenone.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 17:18:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giannige ha scritto:

Io sto pensando di prenotarmi, ma ho un dubbio: da un lato, per il momento che sto passando, la spesa (tra viaggio, soggiorno ed extra) non è da poco, dall'altro, ci terrei ad incontrare (penso) molti amici. Ebbene, se non ho un idea di quante e quali persone (naturisti, intendo) vengono, ho paura di fare una spesa senza i risultati sperati. In questo forum, purtroppo, a differenza di atri incontri, ognuno si prenota per conto suo, senza dare la “presenza” sul forum, anche tenendo conto che non tutti sono iscritti al forum. Come si può avere un’idea di quanti naturisti vengono?

Ciao Gianni,
ho letto sul forum dell'A.N.ITA. che hanno prenotato Paolo e sua moglie.
Come ti ho già detto al telefono non raccogliendo noi la prenotazioni
non sappiamo esattamente quanti saremo, abbiamo invitato di scrivere sui forum chi avesse già prenotato ma tieni conto che non tutti hanno internet o sono iscritti ai forum.
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 14:44:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho avuto notizia dal Promenade che al momento le camere prenotate da naturisti per il Capodanno sono 6 (12 persone)...
Un po' pochino, spero si riesca ad arrivare ad almeno 20 persone in modo da fare una bella e simpatica tavolata per il cenone!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 00:10:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Siamo a quota 16 dai dai che ne esce un bel Capodanno!!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 00:11:34  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

ciao programma molto interessante, peccato che a capodanno ho il matrimonio di uno del forum...

potrei fare però il pacchetto 29-30 con partenza dopo pranzo del 31?

ciao



Ehi Andrea hai poi chiamato il Promenade?

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 17:02:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:


Siamo a quota 16 dai dai che ne esce un bel Capodanno!!

Marcolino

Non so se in quei sedici prenotati siamo conteggiati anche io e Franca (non avendo ancora prenotato e inviato la caparra) e Stefano e Maria Grazia (stesso discorso), se poi non avesse già prenotato anche Marcolino vuol dire che saremmo già ben oltre una ventina .
Forza allora, chi pensa di venire non aspetti molto tempo a decidersi, l'hotel Promenade mi ha risposto oggi che intende chiudere le prenotazioni verso il 15 dicembre.
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

Modificato da - cescoballa in data 04/12/2012 17:04:26
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 14:52:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

crazybetty75 ha scritto:

ciao programma molto interessante, peccato che a capodanno ho il matrimonio di uno del forum...

potrei fare però il pacchetto 29-30 con partenza dopo pranzo del 31?

ciao



Ehi Andrea hai poi chiamato il Promenade?

Marcolino


ciao purtroppo non ho ancora chiamato perchè sto cercando di capire come riuscire a gestire i tempi di quel we... se riusciamo a venire oppure no... perchè sai il 31 pomeriggio abbiamo un imppegno inderogabile con mark66 e compagna... :-) e le nostre bimbe sono richieste...

Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 15:05:58  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ci saro',devo dare un colpo al cerchio e uno alla botte,o meglio prendere due piccioni con una fava:cioe' stare bene con persone che amo e risparmiare qualche soldino per il fondo cassa pro "mobili-che-mi-toglieranno-di-torno-tutti-scatoloni-che-ancora-girano-per-casa!" Saro' con voi cmq con il pensiero. Baci

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000