Autore |
Discussione |
elcholo_
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 09:42:53
|
| matteone ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Alla faccia della chat poco frequentata… |
Anzi a volte siamo così tanti che le conversazioni si sovrappongono generando confusione e ilarità.
| a_fenice ha scritto:
Speriamo di poter riavere il record di 36 utenti, altrettanto cammati. |
Tempi belli di una volta!
|
grande matteone il "ras" della chat
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 11:36:11
|
| a_fenice ha scritto:
@siman....non è annoverata nel carnet, ma sarò ben felice di inserirla.... in lista
|
Ma dai?
Penso di stare per diventare veggente....c'era un qualcosa dentro di me che diceva mi avresti risposto positivamente. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 13:04:56
|
| a_fenice ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Roby, todo, scriveteci, ci pensiamo noi. (Imbranati!!! . )
|
Graz Fenix.. ti ho mandato un messaggio in pvt ( o nella tua posta) se hai bisogno di altri dettagli fammi sapere. Thx
Roby.
|
già fatto!!!
@siman....non è annoverata nel carnet, ma sarò ben felice di inserirla.... in lista
|
RIVENDICO le pari opportunita' ,niente discriminazioni, inserisci anche lui nella lista
Immagine:
31,08 KB ps...si chiama Franco |
Modificato da - n/a in data 25/01/2013 13:08:56 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 13:21:55
|
Magari Franco e Franca...scappano insieme |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 13:32:55
|
| itaindo ha scritto:
Magari Franco e Franca...scappano insieme
|
Franca che scappa con quell'imbelle e si perde due gnocchi come Max e me?????? Ma dove sono finito? In un forum di fantascienza? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 13:37:51
|
Tutto sistemato.. ora posso entrare con Roby75. Grassie Max!
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 13:37:56
|
Siman,io lo speravo perche' A ME PIACIONO MOLTO GLI GNOCCHI! e volevo provarvi entrambi conditi con burro e salvia e una bella grattuggiata di pecorino!!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 13:38:56
|
.. Appena mangiati Ita! Io però ai formaggi. Mmmmmmm |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 13:40:49
|
| itaindo ha scritto:
Siman,io lo speravo perche' A ME PIACIONO MOLTO GLI GNOCCHI! e volevo provarvi entrambi conditi con burro e salvia e una bella grattuggiata di pecorino!!!!
|
Maxxxxxxxxx!!!! Sali in macchina e passa a prendermi: si và a Milano! |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 14:55:36
|
E Franca? E franco? Lasciamo tutto per dei gnocchi? Ehm… sisi gli gnocchi di Ita… meglio degli altri due gnocchi. E chi se li perde?
Vorrà dire li lasceremo per il dessert!!!!
Arrivoooooooo!!!!!!!!
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 17:30:05
|
| itaindo ha scritto:
Siman,io lo speravo perche' A ME PIACIONO MOLTO GLI GNOCCHI! e volevo provarvi entrambi conditi con burro e salvia e una bella grattuggiata di pecorino!!!!
|
cara mia dopo fatti una tisana digestiva e sorbiscila bella calda, se no' quelli ti rimangono li' per parecchio tempo |
Modificato da - n/a in data 25/01/2013 17:33:44 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 21:22:04
|
Tanto per rientrare dall'ennesimo OT ho l'impressione che talvolta alcuni scambino il forum per una chat.
|
|
Modificato da - matteone in data 25/01/2013 21:22:50 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 21:31:23
|
ma questo non era il topic sulla chat?
Cosi chi non entra in chat vede che battute ci scambiamo, e come si vive in chat.......
Ecco, idea giusta. Questo topic da ora in avani sarà la chat...forummata |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 11:26:26
|
| siman ha scritto:
| itaindo ha scritto:
Magari Franco e Franca...scappano insieme
|
Franca che scappa con quell'imbelle e si perde due gnocchi come Max e me?????? Ma dove sono finito? In un forum di fantascienza?
|
voglio proprio vedere che cosa combinano 2 gnocchi come voi con queste 2, invece delle solite colombelle indifese
Immagine:
163,56 KB |
|
|
ToDo
iNudistamico
Regione: Puglia
149 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 12:12:20
|
| a_fenice ha scritto:
Roby, todo, scriveteci, ci pensiamo noi. (Imbranati!!! . )
|
Uffffffff ahahahahahah dai Max,ti scrivo al più presto...cmq già ci avevamo provato una volta..dai ti invio per messaggio i dati...ciaooo e grazie !!! |
ToDo |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 11:43:05
|
Gold, io con i trans…genici, come queste/i (che mostri sono?) non ho nulla da scompartire.
Aiutoooooo!!!!
@todo, appena ho il pc disponibile ti sistemo… per le feste. |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 11:59:31
|
| a_fenice ha scritto:
Gold, io con i trans…genici, come queste/i (che mostri sono?) non ho nulla da scompartire.
Aiutoooooo!!!!
@todo, appena ho il pc disponibile ti sistemo… per le feste.
|
Max la tua generosita' non ha limiti,allora tutte e 2 per il Siman |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 13:14:40
|
| itaindo ha scritto:
|
con mooooooooolta moderazione alla tua età gli gnocchi potrebbero diventare pesanti attenta ! |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 13:26:42
|
| maro58 ha scritto:
| itaindo ha scritto:
|
con mooooooooolta moderazione alla tua età gli gnocchi potrebbero diventare pesanti attenta !
|
Embè? Guarda che Ita lo sà benissimo che ci vuole...moderazione: infatti Max è moderatore e io semi-moderato. Come vedi è tutto (quasi-semi) sotto controllo. |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 19:40:15
|
| siman ha scritto:
| maro58 ha scritto:
| itaindo ha scritto:
|
con mooooooooolta moderazione alla tua età gli gnocchi potrebbero diventare pesanti attenta !
|
Embè? Guarda che Ita lo sà benissimo che ci vuole...moderazione: infatti Max è moderatore e io semi-moderato. Come vedi è tutto (quasi-semi) sotto controllo.
|
vedi di farti i...gnocchi tuoi, te... io son moderatore qui, mica nella vita di tutti i giorni....li son...smoderatissimo aahhaha |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 20:45:09
|
Giusto:basta con questa moderazione!Vi condiro' con TANNNNTA salvia ;) |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 09:08:07
|
| itaindo ha scritto:
Giusto:basta con questa moderazione!Vi condiro' con TANNNNTA salvia ;)
|
Ita, niente salvia per carità....non vorrai fare una gaffe con l'amico Max. Non capisci il senso della frase precedente? Semplicissimo: che Max sia un incallito nudista suppongo lo si sappia tutti ma, quello che forse non sai, è che spesso impersona, nel gruppo "LA BIBBIA VIVENTE", la figura di Adamo solo che, essendogli abbondante la foglia di fico, per lui ne usano una di salvia. Perciò, ti prego, non cucinare nulla con le sue.....mutande. |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 09:17:14
|
a difesa di Max Ita , lascia molti spazi liberi nel tuo appartamento , Siman si muove con la cariola, il suo coso e talmente grande e pesante che da solo non ce la fa' a trascinarlo |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 12:35:13
|
che invidia che traspare..... noncontano le dimensioni, ma il come si sa usare... ci son cannoni monocolpo da 30 secondi, a pistolette pluipallottola.... chissà gli gnocchi....o le gnocche ....cosa preferiscono |
|
|
|
paolo1972mi
iNudistospite
Città: buccinasco
20 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 18:05:31
|
Ciao, anche io ho seguito la registrazione della chat ma, non riesco ad usarla...... |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 19:12:25
|
| a_fenice ha scritto:
che invidia che traspare..... noncontano le dimensioni, ma il come si sa usare... ci son cannoni monocolpo da 30 secondi, a pistolette pluipallottola.... chissà gli gnocchi....o le gnocche ....cosa preferiscono
|
egregio signor gran sommo moderatore vediamo di essere più verecondi negli interventi su certi argomenti |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 22:09:19
|
articolo unico del regolamento: i millantatori saranno colpiti in ogni modo possibile, anche usando mezzi di bassa lega, l'importante è farli soccombere.....
e non sai cosa mi ha dato fastidio. MIca il pisellino..... ma le mutande? Le mutande a me? Ma siamo usciti pazzi? |
|
|
|
Discussione |
|