Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - chat
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 chat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mandi70
iNudistamico

Spiderman

Regione: Italy
Prov.: Napoli
Città: napoli

79 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 09:56:51  Mostra Profilo  Invia a mandi70 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
da tanti anni che la videochat nessuno la usano ,perchè non mettere una chat istantanea al nostro sito solo quelli collegati on line?
come usano al clubnaturismo.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 10:08:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di mandi70

da tanti anni che la videochat nessuno la usano ,perchè non mettere una chat istantanea al nostro sito solo quelli collegati on line?
come usano al clubnaturismo.

anni che nessuno usa la chat? sei sicuro?
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 11:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Da quando son iscritto, non son mai riuscito ad accedere alla videochat di questo sito....

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 12:11:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Da quando son iscritto, non son mai riuscito ad accedere alla videochat di questo sito....

meno male, se mi vedi diventi tessile, scherzi a parte, a quale chat vi riferite? qui nel forum (che poi non so' se esiste)oppure di la' su amici? di la' funziona ci son stato domenica e ho fatto un salutino

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 12:21:24  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
non è affatto vero che la chat non la usa nessuno....certo di mattina è normale non ci trovi nessuno.....la maggior parte siamo tutti a lavoro, ma di sera è molto frequentata

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 12:22:36  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[b]

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 12:32:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

meno male, se mi vedi diventi tessile......

Io non avrei problemi a "spaventare" nessuno....quando son in qualche videochat indosso sempre una parrucca bionda a boccoli mozzafiato.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 12:45:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

meno male, se mi vedi diventi tessile......

Io non avrei problemi a "spaventare" nessuno....quando son in qualche videochat indosso sempre una parrucca bionda a boccoli mozzafiato.

seee, e da rospo diventi un bel principe...........raccontala a Max

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 13:51:40  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non riesco mai ad accedere... non capisco se sbaglio qualche cosa...boooo

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 13:52:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se non la frequento da tempo, so che è molto ben frequentata, certamente i picchi di presenza si toccano la sera, quando anche i nudisti liberi dal lavoro, cercano di staccare la spina facendosi una chiacchierata.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

mandi70
iNudistamico

Spiderman

Regione: Italy
Città: napoli

79 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 13:54:30  Mostra Profilo  Invia a mandi70 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
azz ha fatto scalpore questa discussione .
l'ho fatto per attirare attenzione ,certo la videochat si la usano ma non frequentamente.
avevo proposto di mettere una chat istantanea non una videochat, collegata all'home page del sito.
Se conoscete clubnaturismo ci sono 2 tipi di chat ,quella normale e video.
la normale sta nell'home page è una chat istantanea solo per utenti collegati e funziona.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 14:04:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandi,non conosco le potenzialità su cui si basa questo sito, in quanto non sono un amministratore dello stesso, ma voglio ricordarti che non tutte le "piattaforme" su cui poggiano i siti,permettono certe particolarità, ovviamente cambiare verso qualcosa che permetta di implementare una chat come dici te, se in questo caso non è possibile, comporta dei costi, e così come per il mondo intero, neppure per questa comunità non è il periodo più ideale.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 20:17:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una chat istantanea non è proponibile per ora, dato che non è possibile inserirla, ma soprattutto non è controllabile....e sinceramente, vedere un riquadro dove c'è un elenco di ciao.... e qualcuno risponde un altro ciao due ore dopo, ditemi a che serve.....

La nostra chat è frequentata soprattutto dalle 21 circa in poi, fin anche alle due o più, di notte. DI giorno tanto in teoria si è tutti al lavoro. Non tutti i giorni sono uguali, ma c'è chi ci vive, quasi!!!

Chi ha prolemi ad accedere, basta che scriva in moderazione, dando una rosa di nick, che se non ci riesce lo aiutiamo noi.

@ siman...i boccoli no, ma nudo ti ci voglio, se no ti scateno gli altri

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 20:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

I boccoli erano una minaccia e non una promessa.

Nudo? No problem anche se la mia bellezza intrinseca ed estrinseca ha la massima espressione quando son "tessile" (= vestito da palombaro)

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 22:23:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una minaccia due boccoli? No, la minaccia è la tuta di palombaro, ma occhio, che poi puoi sentire il grido "banna, banna, banna"

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 10:00:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

I boccoli erano una minaccia e non una promessa.

Nudo? No problem anche se la mia bellezza intrinseca ed estrinseca ha la massima espressione quando son "tessile" (= vestito da palombaro)

e tu pensavi di farla franca con Max

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 10:46:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

No. Pensavo di farmi la Franca assieme a Max.

Modificato da - siman in data 24/01/2013 10:48:49

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 11:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahaha. Comunque ieri sera c'è stato il primo record assoluto della chat: 16 utenti in linea, tutti con cam accesa. 16/16

Alla faccia della chat poco frequentata…

Speriamo di poter riavere il record di 36 utenti, altrettanto cammati.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 11:42:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

.....ecco da dove i media prendono spunto per parlare male dei nudisti

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 12:04:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh si la video chat non è frequentatissima come le chat istantanee e poi anche io in passato avevo proposto una cosa simile , una chat tutta nostra senza l'appoggio di un userplane che da un aspetto un po brutto alla video chat, però come ha detto a_fenice per ora sembrerebbe che non ci sia la possibilità ( economica ) per farlo , però mai dire mai in futuro si potrebbe sempre fare

ToDo
iNudistamico

Regione: Puglia

149 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 13:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Boh noi nn ci riusciamo mai ad avviare la videochat!!Sarebbe carino conoscere qualcuno degli utenti e fare una sana chiacchierata!Cercheremo di mandare una mail alla moderazione..a presto!!

ToDo

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1131 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 13:26:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi dovete registrare nel circuito della userplane. Si può fare direttamente anche dalla finestralle d'entrata della nostra chat. Basta cliccare " sign up", seguire le istruzioni ed il gioco è fatto.

Ricordatevi di registrarvi con lo stesso nick del forum. Almeno siete meglio riconoscibili.
P.S: Io ce l'ho diverso perchè ero già registrato in precedenza a tale chat. Sto studiando il modo di cambiare il nick.

Roby.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

ToDo
iNudistamico

Regione: Puglia

149 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 13:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Sì sì fatto,ma nulla...

ToDo

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 14:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby, todo, scriveteci, ci pensiamo noi. (Imbranati!!! . )

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 14:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Non è giusto fare preferenze tra imbranati e imbranati!!!!!!!!
Posso scrivere anch'io?

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 14:58:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

maria, deborah, samantha, Giulia, Giuditta, desdemona, … nel carnet non ho nessuna Franca, è roba tua? Vedi di non rifilare sole

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 15:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

maria, deborah, samantha, Giulia, Giuditta, desdemona, … nel carnet non ho nessuna Franca, è roba tua? Vedi di non rifilare sole

Quanta paura! Al limite puoi sempre declinare fingendo un...mal di testa.....

Immagine:

5,52 KB

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 16:35:49  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Alla faccia della chat poco frequentata…

Anzi a volte siamo così tanti che le conversazioni si sovrappongono generando confusione e ilarità.

a_fenice ha scritto:

Speriamo di poter riavere il record di 36 utenti, altrettanto cammati.

Tempi belli di una volta!

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 16:58:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

beh si la video chat non è frequentatissima come le chat istantanee e poi anche io in passato avevo proposto una cosa simile , una chat tutta nostra senza l'appoggio di un userplane che da un aspetto un po brutto alla video chat, però come ha detto a_fenice per ora sembrerebbe che non ci sia la possibilità (

economica

) per farlo , però mai dire mai in futuro si potrebbe sempre fare

basta volere

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1131 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 20:15:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Graz Fenix.. ti ho mandato un messaggio in pvt ( o nella tua posta) se hai bisogno di altri dettagli fammi sapere. Thx

Roby.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 23:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Graz Fenix.. ti ho mandato un messaggio in pvt ( o nella tua posta) se hai bisogno di altri dettagli fammi sapere. Thx

Roby.

già fatto!!!

@siman....non è annoverata nel carnet, ma sarò ben felice di inserirla.... in lista

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000