Autore |
Discussione |
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 15:35:32
|
| 2Tatini ha scritto:
Ragazzi tiriamo dentro anche il buon Giovanni68 nel nostro giro infernale?
Io sarei x preservarlo dalle nostre stilettate x il momento. Salvo poi ammetterlo a tempo pieno se riesce a fare qualche battuta pepata su Siman.
Stefano.
|
Immagine:
48,79 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 15:51:34
|
| giovannip68 ha scritto:
io chiedo scusa per primo a Mirco e poi a voi, mi sono intromesso senza chiedere permesso.
|
Le scuse a Mirco sono sacrosante. A noi non devi chiedere il permesso per introdurti, il forum è aperto a tutti, si discute, ci si confronta, si cazzeggia e ci si perculeggia. Tu come tutti gli altri siete i benvenuti nelle varie discussioni. Abbiamo accettato pure Jampi, anche se ogni tanto la notte lo chiudiamo fuori legato al tubo del metano, ma con grande senso di umanità gli lasciamo una ciotola vicina con gli avanzi di cibo.
| oramai voi siete una squadra affiata. bevete anche il thè assime? perché se fosse così sarebbe il massimo
e vi farei compagnia.
|
Non dirlo troppo forte (del the in compagnia) che sennò Jampi ti invita al cinema e poi fai la fine del Tato. Noi non siamo una scuadra nè ci siamo cercati, ci siamo trovati, scrivendo su questo forum, ci siamo conosciuti e scoperti, abbiamo capito i reciproci limiti e ci divertiamo. Questa purtroppo è una cosa che non molti capiscono, entrano in questo forum a volte pensando che l'amicizia anche qua sia in stile FB, cioè che basti un click. Noi invece la nostra amicizia ce la siamo coltivata negli anni a suon di post e di incontri IRL. Tanti entrano qua dentro cercando amici che vadano al mare con loro, magari già al primo post e senza nemmeno presentarsi e s'incazzano pure se nessuno gli risponde, invece di essere loro a chiedere di unirsi ai gruppi che via via si sono formati negli anni e ad inserirsi, come dici tu.
| naturalmente le faccine indicano che scherzo e mi sono permesso perchè vedo che siete delle persone ironiche.
|
Certo che siamo ironici il forum è anche un momento di svago per tutti, tante persone diverse, con mentalità diverse e modi di vedere diversi che danno il loro apporto affinchè il forum rimangua un luogo pulito e sano, di aggregazione e socializzazione. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
mirco
iNudistamico
Regione: Toscana
76 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 15:57:28
|
| asterix ha scritto:
Ci stavo pensando anch'io, abbiamo stravolto il post serio ed intelligente di Mirco con le nostre cazzate. Io chiedo scusa pubblicamente a Mirco che spero ci perdoni.
|
Siete tutti scusati! Figuriamoci... Anzi, ho aperto il forum dopo qualche ora e ho visto il numero di risposte mi sono pure gasato... :-) Poi ho capito che in realtà non mi avevate considerato molto ma va bene lo stesso!!
Ciao!
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 15:58:23
|
| asterix ha scritto:
io chiedo scusa a voi, mi sono intromesso senza chiedere permesso.
|
A noi non devi chiedere il permesso per introdurti...
|
Oh beh! Parla per te, caro.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 16:02:41
|
| mirco ha scritto:
| asterix ha scritto:
Ci stavo pensando anch'io, abbiamo stravolto il post serio ed intelligente di Mirco con le nostre cazzate. Io chiedo scusa pubblicamente a Mirco che spero ci perdoni.
|
Siete tutti scusati! Figuriamoci... Anzi, ho aperto il forum dopo qualche ora e ho visto il numero di risposte mi sono pure gasato... :-) Poi ho capito che in realtà non mi avevate considerato molto ma va bene lo stesso!!
Ciao!
|
In verità (ovviamente secondo me) non è affatto vero che non ti abbiamo considerato anzi, i (effettivamente pochi) post pertinenti, ti hanno dato tutti ragione. Purtroppo si son espressi finora tutti nudisti già "consolidati" e la tentazione per prenderci tutti in giro è stata irresistibile (come al solito).
|
|
|
|
mirco
iNudistamico
76 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 16:03:35
|
| jampicozzi ha scritto:
OT
Io trovo che ognuno sceglie/trova la sua strada, io ho iniziato prima con amiche, poi solo, poi con chiunque altro (colleghi, tessili, ..), pure con mio fratello (per il quale sono stato padre). Ma, come per frequentare un qualsiasi gruppo sociale, trovo non ci siano regole generali. Il fatto di non essere abituato a stare nudo con altra gente e partecipare ad un incontro tra vari nudisti, spiaggia, piscina, trekking o casa che sia, è un po' come essere buttato in acqua. L'inizio può essere "da brivido", ma cosi' si rompe il ghiaccio e ci si abitua da subito. Ognuno sceglie il percorso che ritiene piu' adatto al proprio carattere. g
|
Provo a tornare in topic. Sicuramente avevo premesso che le cose che dicevo erano per come le vedevo io. Ma secondo me (appunto...) ragionare troppo di questa cosa senza averla provata mi sembra sia più dannoso che altro, caricando di aspettative una cosa che per come la vedo io è normalissima. Perché lo faccio da anni però, non perché me l'hanno detto!
In più, spogliarsi per la prima volta ad un incontro di sconosciuti aggiunge imbarazzo (conoscere persone nuove) all'imbarazzo dovuto all'essere nudi insieme ad altri per la prima volta.
Molto meglio andare in una bella spiaggia affollata ma senza conoscere (prima) nessuno. Poi si potranno conoscere persone in spiaggia magari (o anche no...) senza caricare la situazione di troppe emozioni/aspettative/considerazioni...
Ora potete pure continuare a caxxeggiare!! ;-)
|
|
|
mirco
iNudistamico
76 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 16:05:43
|
In verità (ovviamente secondo me) non è affatto vero che non ti abbiamo considerato anzi, i (effettivamente pochi) post pertinenti, ti hanno dato tutti ragione. Purtroppo si son espressi finora tutti nudisti già "consolidati" e la tentazione per prenderci tutti in giro è stata irresistibile (come al solito). [/quote]
Infatti, sono stato molto contento dell'accoglienza. Non essendo assiduo frequentatore del forum! Ho risposto solo a Jampicozzi che era parzialmente in disaccordo, non perché voglio avere ragione per forza ma per stimolare la discussione. Mi piacerebbe partecipassero pure i neofiti che hanno chiesto informazioni prima di spogliarsi... Oppure no? Dubbio logico...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 16:14:54
|
Concordo con Mirco... meglio spogliarsi (ragionando su luoghi pubblici e all'aperto) senza conoscere nessuno la prima volta per evitare, appunto, di aggiungere un tipo di imbarazzo ad altro imbarazzo.
Per quanto riguarda invece i neofiti... personalmente dubito delle loro buone intenzioni quando cercano qualcuno che li accompagni, manina nella manina, in spiaggia e gli "insegnino" come si fa a togliersi il costume da bagno.
|
|
Modificato da - siman in data 02/07/2014 16:15:45 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 16:21:28
|
| siman ha scritto:
Per quanto riguarda invece i neofiti... personalmente dubito delle loro buone intenzioni quando cercano qualcuno che li accompagni, manina nella manina, in spiaggia e gli "insegnino" come si fa a togliersi il costume da bagno.
|
Anch'io appoggio. Oggi appoggio di brutto.
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 16:30:49
|
| 2Tatini ha scritto:
Oggi appoggio di brutto.
Stefano.
|
Immagine:
24,11 KB
|
|
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 16:31:19
|
cavolo ma qui appoggiano tutti. ma che strano forum...
|
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 16:32:38
|
|
E se non si appoggiano, si introducono o lasciano introdurre! Inquietante più che strano...
|
|
Modificato da - siman in data 02/07/2014 16:36:18 |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
278 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 16:37:07
|
| siman ha scritto:
|
E se non si appoggiano, si introducono o lasciano introdurre! Inquietante più che strano...
|
mi devo preoccupare ho posso stare tranquillo? |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 16:41:15
|
| siman ha scritto:
|
|
mi devo preoccupare o posso stare tranquillo?
|
Non saprei. Ma se decidi di nasconderti, attento a come lo fai.
Immagine:
14,95 KB
|
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 16:46:19
|
|
Stai tranquillo, sei sotto la mia protezione, in ogni caso non fidarti di questa masnada di nudisti! |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 16:49:35
|
| matteone ha scritto:
|
Stai tranquillo, sei sotto la mia protezione, in ogni caso non fidarti di questa masnada di nudisti!
|
http://www.youtube.com/watch?v=cbCntwcdwvs
|
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 16:51:49
|
| mirco ha scritto:
Provo a tornare in topic. Sicuramente avevo premesso che le cose che dicevo erano per come le vedevo io. Ma secondo me (appunto...) ragionare troppo di questa cosa senza averla provata mi sembra sia più dannoso che altro, caricando di aspettative una cosa che per come la vedo io è normalissima. Perché lo faccio da anni però, non perché me l'hanno detto!
In più, spogliarsi per la prima volta ad un incontro di sconosciuti aggiunge imbarazzo (conoscere persone nuove) all'imbarazzo dovuto all'essere nudi insieme ad altri per la prima volta.
Molto meglio andare in una bella spiaggia affollata ma senza conoscere (prima) nessuno. Poi si potranno conoscere persone in spiaggia magari (o anche no...) senza caricare la situazione di troppe emozioni/aspettative/considerazioni...
Ora potete pure continuare a caxxeggiare!! ;-)
|
Fondamentalmente la penso come te. Anch'io la prima volta, oltre 15 anni fa, mi sono spogliato in una spiaggia affollata, anche se in quell'occasione era meno affollata del solito e ho sempre pensato che questo fosse il sistema migliore, proprio come dici tu, l'anonimato, cioè l'essere in mezzo a decine di sconosciuti che non ti badano può sicuramente aiutare a superare i primi imbarazzi. Ma recentemente mi sono dovuto ricredere, ho partecipato ad un'escursione nudista, con noi c'era un ragazzo totalmente a digiuno di nudismo e con un bel po' di paure nella testa, eppure si è spogliato tranquillamente insieme a noi superando di botto tutte le sue paure. Questo per spiegare che non c'è un modo migliore di un altro, ugnuno cerchi il modo che più lo ispira, tutti i modi se leciti son buoni, l'importante è essere convinti di provare e come dico sempre, aggregarsi ad un gruppo consolidato ed esperto aiuta molto. |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 16:54:03
|
| siman ha scritto:
| matteone ha scritto:
|
Stai tranquillo, sei sotto la mia protezione, in ogni caso non fidarti di questa masnada di nudisti!
|
http://www.youtube.com/watch?v=cbCntwcdwvs
|
mi faccio cambiare nick da Matteone a Corleone!
|
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 17:03:07
|
| matteone ha scritto:
mi faccio cambiare nick da Matteone a Corleone!
|
Guarda che al massimo possiamo arrivare a baciarti le mani...non farti strane idee al riguardo... |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 19:17:45
|
mi devo preoccupare ho posso stare tranquillo?
|
tranquillo per l'attraversamento del forum viene dato in dotazione (gratis) un turacciolo.... di protezione |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 23:25:08
|
Credo cominci ad esserci bisogno di distribuire un vecchio farmaco sempre efficace.
torniamo nelle file?
E occhio a non esagerare con le battute
Immagine:
38,41 KB |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 23:51:19
|
| 2Tatini ha scritto:
[quote]Sono 2 ore che siamo OT. Adesso interverrà il Piero o Max a cazziarci come si deve e dirci x l'ennesima volta di smetterla di massacrarci... Ci legge tutta Italia,dai,siamo seri.
Stefano.
|
Ragazzi cosa vi avevo detto oggi? Avete visto che è arrivato il cazziatone mascherato x adesso da bromuro? Se nn ci diamo una calmata...
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
278 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 08:12:19
|
Ciao Stefano, da come e cosa ho capito io, questa massa di simpaticoni, burloni hanno bisogno di qualcuno che li freni un po'. Il primo sei stato tu che hai avvertito e dopo il grande capo (buongiorno grande capo) ha deciso di mettere un punto. Un punto non si sa dove, ma un punto. (Gio adesso si prende un mega cazziatone).
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 08:30:29
|
Ciao Stefano, da come e cosa ho capito io, questa massa di simpaticoni, burloni hanno bisogno di qualcuno che li freni un po'. Il primo sei stato tu che hai avvertito e dopo il grande capo (buongiorno grande capo) ha deciso di mettere un punto. Un punto non si sa dove, ma un punto. (Gio adesso si prende un mega cazziatone).
|
Ciao Gio,è vero,il Grande Max il punto l'ha messo,ma nn so qnt sarà risolutivo. Diciamo che il triangolo allargato è composto da me,Siman,Asterix e Jampicozzi. Io e J siamo coalizzati perchè abitiamo relativamente vicino,e poi perchè siamo gli ultimi arrivati. Cmq sappi che a vigilare ci saranno anche i Moderatori,alias Matteone e Pieros,altrettanto grandi e carismatici. Tu x adesso sarai un pelo esentato dai cazziatoni,avrai una sorta di immunità,sei nuovo quindi con te verranno usati i guanti bianchi. Ma nn durerà tanto. Dipende da te e dai tuoi nervi saldi,che saranno messi a dura prova da quei 2. Attento a quei dunque. Benvenuto.
Stefano. |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
278 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 08:45:50
|
| siman ha scritto:
Non saprei. Ma se decidi di nasconderti, attento a come lo fai.
Immagine:
14,95 KB
|
Non vorrei rubarti il posto, mi accontento di appoggiarmi al muro. |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
|
giovannip68
iNudistaffezionato
278 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 08:51:56
|
| 2Tatini ha scritto:
|
Ciao Gio,è vero,il Grande Max il punto l'ha messo,ma nn so qnt sarà risolutivo. Diciamo che il triangolo allargato è composto da me,Siman,Asterix e Jampicozzi. Io e J siamo coalizzati perchè abitiamo relativamente vicino,e poi perchè siamo gli ultimi arrivati. Cmq sappi che a vigilare ci saranno anche i Moderatori,alias Matteone e Pieros,altrettanto grandi e carismatici. Tu x adesso sarai un pelo esentato dai cazziatoni,avrai una sorta di immunità,sei nuovo quindi con te verranno usati i guanti bianchi. Ma nn durerà tanto. Dipende da te e dai tuoi nervi saldi,che saranno messi a dura prova da quei 2. Attento a quei dunque. Benvenuto.
Stefano.
|
Grazie Ste per il benvenuto. Siete una bella conbriccola e credo anch'io che non durerà molto l'immunità e dovrò stare attento ecco perché mi appoggio sempre con la schiena verso il muro. Non mi piace la posizione dello struzzo che lascio volentieri a siman |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 08:59:55
|
Non mi piace la posizione dello struzzo che lascio volentieri a siman
|
Non ti picchio perché è da uomo, non ti graffio perché è da donna, ma ti odio, ti odio, ti odio. Sciocca!
|
|
|
|
Discussione |
|