Autore |
Discussione |
giannige
iNudistaffezionato
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 07:25:29
|
Scusate, mi sembrava che c’era già un argomento che trattasse questo tema, ma non lo trovo più. Quest’anno siamo andati a Valalta, e, leggendo appunto qualche post del forum, m’è venuta l’idea di provare a guidare nudo. Ho fatto il tratto Genova – Trieste (per l’esattezza, barriera di Monfalcone), e al ritorno, siccome ho fatto altri giri, da Vicenza nord (autostrada Val d’Astico) – Genova. È stata un’esperienza elettrizzante, e anche un po’ adrenalinizzante: pensavo per esempio, se da qualche camion o corriera potessero vedere dentro. È passata anche una corriera della Polizia Penitenziaria (e da quella, coi finestrini anneriti non potevo vedere se mi vedevano). Persino da un camion bestiame, mi sembrava che le mucche mi guardassero in modo strano… (ma forse quella è autosuggestione, vi pare?). Comunque è stato meraviglioso. Qualcuno ha passato esperienze del genere? Qualcuno ha avuto problemi con le Forze dell’Ordine? Sapete esattamente quali articoli ho eventualmente Violato? Oppure sapete dirmi dove cavolo è la discussione già iniziata in merito? Ciao a tutti
|
|
|
flipper5
iNudistaffezionato
Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 09:17:43
|
| Messaggio di giannige È passata anche una corriera della Polizia Penitenziaria (e da quella, coi finestrini anneriti non potevo vedere se mi vedevano). |
Peccato...altrimenti se c'era un posto libero avresti potuto continuare il viaggio insieme a loro |
|
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 09:30:46
|
Ora lungi da me fare critiche e commenti...ma non si rasenta il semplice esibizionismo??? che senso ha guidare nudi se non il semplice gusto di trasgredire le regole???
francamente non capisco!
Tommaso |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 10:05:26
|
E' senz'altro esibizionismo. E' senz'altro un argomento da usare per chi in Italia osteggia il naturismo.
| tommaso_firenze ha scritto:
Ora lungi da me fare critiche e commenti...ma non si rasenta il semplice esibizionismo??? che senso ha guidare nudi se non il semplice gusto di trasgredire le regole???
francamente non capisco!
Tommaso
|
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 10:55:22
|
Per me si potrebbe anche fare trattandosi la macchina di cosa chiusa e privata, mi riferisco agli uomini, per quanto riguarda le donne, mostrare il seno nudo in pubblico non penso sia consentito x ragioni di sicurezza.Il problema subentra quando vieni fermato x un controllo della polizia o quando devi scendere ad un bar |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato
Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 11:41:53
|
...non ho commenti. Come in tante altre situazioni viene la tentazione di fare un passetto un po' più lungo le solito. Ma come dice un proverbio "il troppo stroppia", qualche volta ridicolizza... |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 11:46:01
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Per me si potrebbe anche fare trattandosi la macchina di cosa chiusa e privata...
|
La machina è sì cosa chiusa e privata, ma tramite i finestrini è possibile vedere all'interno: si tratta quindi di un luogo esposto al pubblico e perciò si viola il solito articolo 726 del Codice Penale (Atti contrari alla pubblica decenza): "Chiunque, in un luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti contrari alla pubblica decenza è punito con l’arresto fino a un mese o con l’ammenda da euro 10 a euro 206."
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 15:00:34
|
potrebbe essere una cosa bella e rilassante, ma se si fosse parlato di senso di libertà e di serenità sapendo che comunque nessuo avrebbe potuto vedere. Invece, la parte piacevole è derivata dal fatto di poter essere visti, anzi dalla certezza d'essere visti (pulman e camion) e questo col naturismo c'entra davvero nulla.
Io spesso sto nudo in giardino. Ma la piacevolezza deriva dal fatto di essere CERTO di non essere visto dai vicini. Che senso avrebbe sentirsi bene nudi se poi si deve stare all'erta come un gatto in un canile?
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
edda_cherubini
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
5 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 15:13:39
|
Questo dimostra in modo chiaro ed inconfutabile che nel nostro paese, purtroppo, il naturismo e il nudismo in particolare NON POTRANNO MAI prendere piede ed essere vissuti in modo sereno e tranquillo. Siamo dei poveri provincialotti, morbosamente attratti da qualche centimetro di pelle esposta in più. Sulle spiagge (esperienze mortificanti...) non si può godere di un attimo di privacy, assediate dai guardoni (di ogni età). Gli stessi personaggi che vivono il proprio corpo come un'indissolubile estensione del proprio sesso a sua volta vissuto in modo distorto e morboso. Un consigli spassionato. CURATEVI! ma soprattutto, lasciateci tranquilli. Createvi la vostra riserva privata, riversatevici...e fate tutte le porcherie che volete. Magari potreste organizzare anche un noleggio di auto a pedali alla guida delle quali percorrere un tragitto COMPLETAMENTE NUDI!!! |
|
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato
253 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 17:09:38
|
| edda_cherubini ha scritto:
Questo dimostra in modo chiaro ed inconfutabile che nel nostro paese, purtroppo, il naturismo e il nudismo in particolare NON POTRANNO MAI prendere piede ed essere vissuti in modo sereno e tranquillo. Siamo dei poveri provincialotti, morbosamente attratti da qualche centimetro di pelle esposta in più. Sulle spiagge (esperienze mortificanti...) non si può godere di un attimo di privacy, assediate dai guardoni (di ogni età). Gli stessi personaggi che vivono il proprio corpo come un'indissolubile estensione del proprio sesso a sua volta vissuto in modo distorto e morboso. Un consigli spassionato. CURATEVI! ma soprattutto, lasciateci tranquilli. Createvi la vostra riserva privata, riversatevici...e fate tutte le porcherie che volete. Magari potreste organizzare anche un noleggio di auto a pedali alla guida delle quali percorrere un tragitto COMPLETAMENTE NUDI!!!
|
...credo che questo sia il suo primo e ultimo post. Pura e morbosa curiosità o un potenziale naturista deluso da alcuni aspetti che emergono dal post? Ha tutti i torti? Il quesito del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto si ripropone... |
Modificato da - Emidio.B. in data 27/07/2010 17:51:39 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 18:17:08
|
Perchè dici che sarà il suo primo ed ultimo post? |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
elcholo_
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 18:43:13
|
mah, effettivamente farsi genova - trieste (che non sono 300 mt.) guidando nudi ha più dell'esibizionista che del naturista, col rischio oltretutto di venire fermato e schiaffato iin gattabuia a sopire i bollenti spiriti.... (e probabilmente di finire anche in qualche Tg gossipparo tipo Studioaperto) @ Edda.... si è vero sulle spiaggie a volte non c'è pace, io l'altro giorno me ne sono andato dalla spiaggia dopo che un tipo (tessile) mi ha fatto una radiografia completa di circa 20 minuti!!!! O ci fai a schiaffi o te ne vai purtroppo e visto il caldo di menare proprio non ne avevo voglia..... |
|
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato
253 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 19:13:06
|
| ConteMax ha scritto:
Perchè dici che sarà il suo primo ed ultimo post?
|
Perchè è il messaggio numero 1 di questa edda_cherubini, forse sbaglio ma credo che si sia iscritto/a solo per esternare il suo disappunto... |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 19:19:05
|
Speriamo che abbia notato il disappunto anche degli altri....e che rimanga...
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 21:10:41
|
| edda_cherubini ha scritto:
Questo dimostra in modo chiaro ed inconfutabile che nel nostro paese, purtroppo, il naturismo e il nudismo in particolare NON POTRANNO MAI prendere piede ed essere vissuti in modo sereno e tranquillo. Siamo dei poveri provincialotti, morbosamente attratti da qualche centimetro di pelle esposta in più. Sulle spiagge (esperienze mortificanti...) non si può godere di un attimo di privacy, assediate dai guardoni (di ogni età). Gli stessi personaggi che vivono il proprio corpo come un'indissolubile estensione del proprio sesso a sua volta vissuto in modo distorto e morboso. Un consigli spassionato. CURATEVI! ma soprattutto, lasciateci tranquilli. Createvi la vostra riserva privata, riversatevici...e fate tutte le porcherie che volete. Magari potreste organizzare anche un noleggio di auto a pedali alla guida delle quali percorrere un tragitto COMPLETAMENTE NUDI!!!
|
avrà le sue cose? |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 21:30:11
|
nudi negli spogliatoi delle palestre o piscine? ma siamo impazziti, ci sono i minori. I tuoi consessuali potrebbero rimanere traumatizzati vedendo che hai l'abbronzatura integrale o le tue misure.
Nudi dentro casa? ma siamo impazziti, ci sono le finestre. Possono vederti da fuori, possono azzardare che stai fecendo apposta per far eccitare la vicina di casa.
Nudi in girdino? ma siamo impazziti? Ci sono gli alberi dei vicini. Potrebbe cadere la frutta, con appresso il proprietaro salitovi per vederti.
Nudi in spiaggia? Ma siamo impazziti, ci sono i passanti tessili, magari con prole al fianco. Costringerli a vederti nudo? Che schifo....
Nudisti pervertiti, pedofili e ora anche esibizionisti.
Leggendovi vien da sorridere al sindaco di Vizzola, ha fatto una delibera morbidissima al confronto.
Uhm, bisognerà parlare con gli altri sindaci che hanno appena autorizzato nuove spiagge nudiste. meglio che retrocedano.......
Ma dico io, sarà sicuramente una cosa strana, ma dov'è il problema?
Il luogo? Si insolito, al pari di spogliatoi, interno casa, spiagge...ma..in fondo basta esser coperti in caso di soste o fermate impreviste, avere a fianco un costume o un pareo per coprirsi al volo.
La possibilità di esser visti? Vi vedono dai camion e dai pulman? Boh, non credo che dal posto guida di uno, possa vedersi l'interno gambe del posto guida dell'altro, mai successo. In teoria dovrebbero guardare la strada, non piselli e piselle nudi.
Perchè? Per lo stesso motivo per cui si sta nudi in casa, o in palestre nudiste, o in altri posti più o meno ameni, aggiungendo che se ti fai il viaggio alle due del giorno, anche col condizionatore, fa caldissimo, e avere un po di roba in meno addosso è un piacere.
Non è una cosa nudista, è solo un piacere.
Cosi come guidare a piedi nudi (finalmente permesso anche dalla legge), cosi come depilarsi (esibizionismo anche questo? beh si, si vede meglio il tutto...), cosi come tante altre cose che di fatto non fanno male a nessuno.
Sinceramente non capisco perchè spesso siamo noi i primi a voler trovare il male in cose forse fuori consuetudine, ma non per questo più malevoli di tante altre. C'è già tanta disonestà in giro, tra chi non paga le tasse, tra chi ruba, tra chi ci manderà in pensione quando saremo sottoterra.......
Ma questo è un pensiero mio, che come vedo non sono il solo...... Liberi tutti di pensarla diversamente, ma per cortesia, non buttiamola sull'esibizionismo. L'esibizionismo è tutt'altra cosa.
Non si sta a culo nudo fuori dal finestino....... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 21:36:07
|
ciao.non é per prendere le difese di gianni,se mai ce ne fosse,bisogno ma avendolo conosciuto quest anno in piscina a milano(si é sparato 300 km in un giorno per partecipare a questo evento,organizzato dall anita) posso dire di aver visto in lui,simpatia,voglia di stare con gli altri naturisti e disponibilita^. gianni,é secondo me,un cultore del naturismo facendo anche sentieri in montagna,dove si puo camminare nudi,cosa che apprezzo anche io. non so pero^ se val la pena pur di provare quel senso di liberta^,di correre il rischio di venire denunciati,multati,in caso di controlli stradali.comunque,nulla di esibizionistico,nel suo comportamento. |
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in data 27/07/2010 21:48:08 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 22:18:56
|
semplicemente dal fatto che sono tutti luoghi pubblici o esposti al pubblico, perchè tranne che in una spiaggia autorizzata (solo 4 in Italia), ogni altro luogo è come l'auto, posti dove star nudi non è previsto, consentito, permesso, tanto che se ti beccano fanno multe e denunce, alla pari che se ti beccano in auto. Assolutamente nulla di diverso, se non il luogo. Come uno sta nudo o vestito dentro un'auto, è visibile solo in caso di soste o discese dalla stessa. I portelli delle auto non sono trasperenti, ne ad altezza seggiolino, e quando viaggi a 130 l'ora, non credo che nessuno abbia la possibilità, ne la vista periscopica per vedere se sei nudo o mutandato.
Ovvio che, come quando ti metti nudo in casa, eviti di soffermarti e di mostrarti alla finestra, parimenti nell'auto, se corri il rischio che qualcuno possa vederti, cosi come tiri le tendine o ti sposti dietro il muro, alla stessa stregua poggiarti un pareo sopra le putenda sia il minimo per non farti vedere.
Detto questo, il non esibirsi si applica nelle stesse modalità che negli altri luoghi menzionati. Se ti fai la doccia in palestra, non ci si esibisce, non perchè tieni il costume, ma solo perchè non ti sciaqui il pisello mettendoti non davanti al muro, ma girato verso gli altri. Semplice questione pratica di non eccedere.
Esibizionismo è farsi vedere per il gusto di essere guardati. Se nessuno ti vede, se ti copri nei momenti a rischio, è la stessa per cui ti denudi in spiaggia nudista, ma ti rivesti per tornare all'auto.
Partendo dal fatto che sognerei la libertà di essere nudi o vestito a piacimento, non sono, e credo nessuno sia cosi cretino da farsi cogliere in fallo mettendosi nudo al davanzale, o in auto, o in qualsiasi altro luogo non dedicato.
Però rimane il fatto che chi ama star molto tempo nudo, lo fa anche in contesti non USUALI, ma non per questo in modo esibizionistico. Ci conto e lo spero vivamente. E chi si comporta invece in modo da farsi vedere, è esibizionista al pari di coloro che nelle zone nudiste, amano mostrare i propri gioielli in modo inopportuno.
PS scosse di adrenalina? ... Se ne avessi, non dovrei fermarmi di continuo a farmi dei caffè per stare sveglio..... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 23:02:59
|
1) non c'entra l'inusualità, ma sicuramente di non autorizzato. 2) se esposto al pubblico, si (art 726 cp) 3) pure se ti guarda in casa, ma non c'entra il voyeurismo, dai!!!!!! Basta non farsi guardare per stare in regola con l'ipocrisia tipicamente italiana, in cui uno può star nudo (anzi meglio se tromba) in tv, sui cartelloni pubblicitari, sui giornali, sui reality, ma non per strada. 4) ti ho già detto che non alza la pressione, cosi come non credo te ti ecciti a stare nudo in spiaggia....... 5)nessuno di noi si mette nudo davanti alle materne, ma di sicuro chi si sconvolge son i matusa che accompagnano i bambini, e non certo loro. Chiaro che finchè la cosa non è generalizzata si terrà più che un'occhio di rigurado, ma spero che parimenti si tolgano quei cartelloni 3 x 6 metri se non di più, con la bellona di turno a culo nudo dalle strade, o i cartoni animati giapponesi a tette nude, o i vari "pupe e secchioni" che si son fatti un dovere di pubblicizzare morbosità assolute, sesso a gogò dalle 21 della sera etc, o le miriadi di parolacce e modi di fare assolutamente assurdi dell'Isola dei famosi, o del GF, e di cui nessuno si è sentito affatto offeso. Trasmissioni viste da tutti, a tutti gli orari e su tutto internet va bene, e un nudo in auto, ben nascosto no? Mi piacerebbe molta più coerenza da parte di chi strilla in merito. Ma forse, con quelle si eccitano pure i papà, per cui possono passare senza problemi?
PS. che diciamo ai campeggi in cui ci sono minori che si vedono nudi in quantità? Chiudiamo agli under 18? |
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 23:18:58
|
Non capisco tutto questo sarcasmo e tutto sto potiferio, visto che l’idea mi è venuta, come ho detto, da dei post su un forum che ora non trovo più, ma che è stato scritto da gente che lo ha già fatto, e non avevo letto commenti come ora. Ho anche parlato con persone che partecipano a questo forum (non dico naturalmente il nome, per privacy, ma persone note a molti ed estremamente affidabili), che mi hanno detto che lo fanno più volte (e a volte anche le donne, che indubbiamente sono più a rischio). Comunque non credo che sia esibizionismo, in quanto non ci sono i presupposti per essere visti da qualcuno: infatti non l’ho fatto su strade urbane o extraurbane, dove puoi essere affiancato ad un semaforo o altro, quindi l’art. menzionato da Biotto non è applicabile. L’ho fatto semplicemente perché è gradevole sentire l’aria del finestrino (o del condizionatore) che arriva anche in parti che di solito sono solo soggette a sudare; inoltre, nel viaggio di ritorno avevo anche una puntura d’insetto tra scroto e coscia, e quell’espediente è risultato risolutivo ai fini di evitare una fastidiosa irritazione. Comunque avevo a portata di mano i pantaloncini, che in caso di sosta forzata (coda, eventuale fermo della P.S.) potevo calzarli velocemente. Comunque, se volete caricare la dose oltre misura, dicendo cose oltre il senso di ciò che voglio dire (nudi davanti alle scuole, ecc.), fate pure. |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
|
flipper5
iNudistaffezionato
364 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 00:20:10
|
Stare nudi in macchina?A che scopo se non quello di provare eccitazione nello sperare di farsi vedere da qualche camionista o da qualche allegra comitiva di turisti... Credo che se si è ridotti a questo siamo proprio messi male,a meno che non ci si trovi a villeggiare in qualche località come Cap D'Adge o similari tutto il resto è puro esibizionismo punibile per legge.
Credo che la stragrande maggioranza degli utenti ami stare in libertà all'aperto,al mare in montagna o nei campi di girasole...ma sinceramente lo smutandarsi in auto sembra più una zingarata da ragazzini di diciotto anni. |
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 00:23:59
|
Grazie, Fenice. L'ho appena riletto e ho gradito molto un tuo post che spiega bene quello che io non sono riuscito a spiegare. Se mi permetti riporto qui le tue parole che sono anche le mie:
<< Nudo in auto: mai dichiarato che sia una cosa da nudista o da naturista, ma: 1) come sto bene nudo in luoghi al di fuori della spiaggia (tipo in casa), allo stesso modo sto bene nudo in auto, per cui se ci sto, è per benessere mio, non con la speranza che mi vedano, nè per seguire chissà quali filosofie di vita 2) se sto nudo in auto, non mi metto certo a farmi vedere dagli altri, per cui non ho motivo di girarci in città. Quando mi ci metto, sono in autostrada, o ci giro in campeggio, o simili, per cui diventa impossibile per gli altri vedere che il pisello è nudo, indi non è esibizionismo. Potrei benissimo essere solo a torso nudo, e quello che si vede da fuori sarebbe la stessa cosa. 3) non sto nudo perchè sono un nudista, ma perchè sto più fresco, non mi si incolla la cintura di sicurezza addosso, non colo dal sudore, non ho spesso nemmeno bisogno dell'aria condizionata perchè già sto fresco così. Per cui ci sto per benessere, non per altri motivi. 4) Anche stare nudi nel 99 % delle spiaggie non è autorizzato, ammesso, e spesso neanche tollerato, e se ci stiamo, almeno noi, non è certo per esibizionismo o trasgressione. (E poi che voglio esibire? Semmai mi vergogneri come un cane, senza offesa per i cani. Non sono certo un adone, nè fisicamente ben messo, col mio bel panzerotto gonfio, dimensioni lillipuziane, gambe sottili e così via dicendo. Se fosse per quello, meglio ben vestito con un burka, altro che esibizione...sigh). Se andiamo a speluzzicare bene, anche nello stare nudi in casa spesso non ci son le condizioni giuste al 100 %, eppure molti di noi ci stanno.........
No no, nè nudismo, nè esibizionismo..... solo il piacere fisico di essere libero da legacci e da sudorazioni dovute ai vestiti vari..... toptop >>
Grazie Fenice delle tue parole, e scusa se ho corretto qualche errore ortografico :-)
|
|
|
|
flipper5
iNudistaffezionato
364 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 00:32:48
|
Ok Gianni,tutto chiaro ma se per caso ti entra un insetto a 130km orari come la mettiamo?
Secondo me la cosa migliore è possedere un'auto con i finesrtrini oscurati e accendere l'aria condizionata,si spende un pò di più in benzina ma perlomeno non si rischiano denunce |
|
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 00:47:19
|
Ho letto attentamente la discussione, bhe io quoto in pieno ciò che ha scritto il caro Fenice e non approvo quelli che dicono che stare nudi in auto è solo per esibizionismo. Allora a questo punto chi và nelle spiagge non autorizzate al naturismo e credo che ce ne siano molti di voi che ci vanno, allora anche quello è esibizionismo!!!!!!! Ma conosciamo bene il significato di naturismo e la differenza tra essere naturisti e essere esibizionisti? Già è vero io nel forum scrivo poco ma leggo assai e vedo che anche nel forum ci sono più lamentele che resto e poca gente che veramente rispetta il suo prossimo. Chiedo scusa per il mio sfogo ma avvolte ci vuole anche quello. Un salutone a tutti |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 00:49:32
|
| flipper5 ha scritto:
Ok Gianni,tutto chiaro ma se per caso ti entra un insetto a 130km orari come la mettiamo?
|
Scusa ma non l'ho capita: hai paura che l'insetto si scandalizzi? |
|
|
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato
227 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 02:17:15
|
Anch'io una volta mi son denudato in macchina: ho mostrato il culo all'altra macchina di amici che stavamo stracciando con il nostro fiero sorpasso.
Poi mi sono tirato su i pantaloni. |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 08:22:00
|
| robi nood ha scritto:
No, Fenice, non sono affatto d’accordo. Sulla base di cosa ti viene da paragonare spogliatoi, piscine, spiagge o casa tua con la pubblica strada? Ti sembra che star nudi in spiaggia o in autostrada sia la stessa cosa? Non credi che occorrerebbe chiamare le cose col proprio nome? Che sia richiesta l’onestà intellettuale di ammettere che certe esperienze vissute o desiderate costituiscano una deriva sociale, una devianza da cui gli altri debbano difendersi? Il desiderio di mostrarsi nudi a chi non voglia e non approvi, in contesti in cui non è ragionevole, né abituale, né previsto, le scosse di adrenalina ricevute all’idea di essere sorpresi da persone che non se lo aspettano non credi siano indice di perversione? Ti sembra che sia una di quelle cose che “non fa male a nessuno”?
|
Quoto totalmente roby
Stiamo facendo un po' di confusione. Quello che è stato criticato, non è il fatto di guidare nudi che, come ho detto nel mio primo post può essere piacevole purchè si adottino attenzioni per rischiare il meno possibile d'esser visti. Non intendo fogli di giornale sui vetri, ma almeno non eccitarsi all'idea che camionisti od occupanti dei pulman ti vedano.
Quello che è stato criticato del post d'apertura non è il fatto d'aver guidato nudi, bensì d'aver trovato "elettrizzante" l'idea di poter esser guardati.
Nulla di male a sentire l'adrenalina scaturire dalla paura o dalla certezza d'esser visti, anzi, basta non associarlo al naturismo. Qui siamo su un forum naturista e quindi l'adrenalina non c'azzecca.
Per il resto, se mi capitasse l'occasione di poter fare un viaggio senza vestirmi, non mi sispiacerebbe affatto. |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 08:50:28
|
| ConteMax ha scritto:
Quoto totalmente roby… Non intendo fogli di giornale sui vetri, ma almeno non eccitarsi all'idea che camionisti od occupanti dei pulman ti vedano. Quello che è stato criticato del post d'apertura non è il fatto d'aver guidato nudi, bensì d'aver trovato "elettrizzante" l'idea di poter esser guardati. Nulla di male a sentire l'adrenalina scaturire dalla paura o dalla certezza d'esser visti, anzi, basta non associarlo al naturismo. Qui siamo su un forum naturista e quindi l'adrenalina non c'azzecca. |
| robi nood ha scritto:
Singolare la categoricità con cui si è passati dall'adrenalina che scorre perché si rischia di esser visti alla certezza (basata su cosa? sul fatto che le scolaresche in gita siano più orbe delle mucche sui carri bestiame?) con cui si afferma
| Comunque non credo che sia esibizionismo, in quanto non ci sono i presupposti per essere visti da qualcuno |
|
Mi pare che non avete capito una mazza, pardon, mi sono spiegato male! Io non l’ho fatto per cercare l’eccitazione “all'idea che camionisti od occupanti dei pullman ti vedano”, ma l’adrenalina nasceva dalla PAURA che questi ti vedano. Cioè: il fatto che qualcuno da un veicolo più alto del tuo possa vederti, è un rischio da controbilanciare al piacere, e non un piacere in sé. Salvo poi constatare che da lì è praticamente impossibile vedere che uno è nudo: un po’ la cintura di sicurezza che passa sulla zona interessata, un po’ la pancetta… insomma: per vedere qualcosa bisogna essere preparati, guardare con attenzione (e questo in fase di un semplice sorpasso non credo sia possibile), e forse non vedere niente comunque. Quanto alle mucche del carro bestiame, chiaramente era una battuta tanto per riderci su, perché non credevo che l’argomento desse addito a tutto questo astio.
|
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 09:00:25
|
Ora è più chiaro!
resta sempre il dubbio per le mucche...che in quanto tali, risaputamente vacche....
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 09:10:21
|
Spero almeno che sia passato ai caselli telepass.... |
|
|
|