Autore |
Discussione |
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 22:19:33
|
Una decina di anni fa, nel paradiso delle isole della Corazia, lì dove non si può non essere nudisti! Da allora è un sacrificio indossare il costume nelle spiagge non naturiste! |
|
|
|
nudipercaso
iNudistospite
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
22 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 14:53:19
|
E' successo alla fine degli anni '80, ero studente a Trieste e con un mio compagno siamo andati in maggio a fare una capatina a Portorose. Aspettavamo che aprisse il casinò, era caldo, tutta la gente era in acqua, e noi eravamo senza costume. Avevamo assoluto bisogno di un bagno, allora siamo andati un po' oltre fino a Kanegra e lì finalmente, nudi e crudi, ci siamo fatti una bellissima nuotata. Sono tornato poi altre volte in quella splendida spiaggetta. Poi ho cominciato con le terme in Austria, dove ho anche "svezzato" la ragazza che sarebbe diventata mia moglie. Per lei la vera esperienza in spiaggia naturista è stata con me in Austria ai laghi di Keutschach, 1995. Problemi zero! |
il nostro profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10031 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 21:49:15
|
la Corazia è la Croazia nel mio core! |
|
|
|
puntaeva86
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine
9 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 18:46:52
|
io ho incominciato nel 1986, mi è subito piaciuto,nn ho avuto nessun problema di imbarazzo o altro. ciao e buon naturismo a tutti |
|
|
Davide77
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
84 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 16:07:01
|
Io ho 31 anni, ho iniziato a stare nudo sempre più spesso in casa (in estate) solo un paio di anni fa anche se mi è sempre piaciuto. E solo ora ho iniziato a praticarlo fuori (sono appena stato in centro benessere a Milano). Quindi ho iniziato tardi, ma come si suol dire meglio tardi che mai |
|
|
duna-man
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
157 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 18:08:02
|
ho iniziato nel 1988 a Krk (Croazia) a 21 anni, fino al '95 ho praticato molto sporadicamente, da allora ogni vacanza estiva/marina non può assolutamente prescindere dal nudismo |
|
|
Berny
iNudistamico
Città: lecce
130 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 10:25:24
|
| Messaggio di schizzetto1977
A che età avete iniziato a praticare il naturismo o semplicemente il nudismo
|
Appena nato!! Non mi pare indossassi qualcosa appena uscii dal ventre materno, ma mi informerò meglio e vi farò sapere. Hai visto mai invece ke sn nato con la camicia!!! ;) |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 17:40:58
|
io ho iniziato in croazia nei primi anni 90, avevo circa 18 20 anni, ed è stato subito per attp di protesta.. mi spiego, l'amica della mia ex arrivati in una spiaggia naturista nell'isola di brac si scandalizzo' perke' c'eran bambini in mezzo a persone ke praticavan il naturismo e disse: ke skifo, poveri bimbi... io mi son incazzato, mi tolsi i vestiti e andai nudo verso la spiaggia e poi la mia compagna di allora mi raggiunse.. perdemmo quella coppia di amici...hiii con la mia compagna attuale ricomincia qualche anno fa in quel paradiso ke è la spiaggia brasiliana di tambaba.. posto indimenticabile.... |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 21:20:45
|
| giallo ha scritto: ...l'amica della mia ex arrivati in una spiaggia naturista nell'isola di brac si scandalizzo' perke' c'eran bambini in mezzo a persone ke praticavan il naturismo e disse: ke skifo, poveri bimbi... io mi son incazzato, mi tolsi i vestiti e andai nudo verso la spiaggia e poi la mia compagna di allora mi raggiunse.. perdemmo quella coppia di amici...hiii...
|
UNA OLA (gialla ) PER GIALLO!!! |
|
|
|
annavale
iNudistospite
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
10 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 22:41:27
|
Noi nel 2001 in corsica per pua curiosità e da allora non ci siam più rivestiti.... ahahha Io avevo 30 anni. |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 22:47:14
|
| giallo ha scritto:
io ho iniziato in croazia nei primi anni 90, avevo circa 18 20 anni, ed è stato subito per attp di protesta.. mi spiego, l'amica della mia ex arrivati in una spiaggia naturista nell'isola di brac si scandalizzo' perke' c'eran bambini in mezzo a persone ke praticavan il naturismo e disse: ke skifo, poveri bimbi... io mi son incazzato, mi tolsi i vestiti e andai nudo verso la spiaggia e poi la mia compagna di allora mi raggiunse.. perdemmo quella coppia di amici...hiii con la mia compagna attuale ricomincia qualche anno fa in quel paradiso ke è la spiaggia brasiliana di tambaba.. posto indimenticabile....
|
|
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
Mau Nick
iNudistospite
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno
31 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 06:46:41
|
Noi dalla fine di agosto 2008 al "Nido dell'aquila" di San vincenzo con degli amici svizzeri e da quella volta appena possiamo ci torniamo. Abbiamo scoperto e apprezzato tardi questo mondo e ora non possiamo più farne a meno. Un solo rammarico non averlo scoperto prima.
|
Mau Nick |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 06:57:44
|
hii....... grazie......... ma andreavi... forse ci conosciamo?? son vicentino pur io...ciao a tutti |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
naturabella
iNudistnovello
Città: milano
4 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 17:16:54
|
anche io ho iniziato da poco nel sito dei nudisti,ma riscontro che è difficile incontrarsi,c'è molta diffidenza ad ospitare per nudismo in casa.per quanto riguarda il nudismo al mare ho iniziato nel modo classico da ragazzi abbiamo deto perchè non facciamo il bagno nudi e da allora apena si può sto nudo. |
nudobello |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 17:35:19
|
Ho iniziato nel 2000,durante un viaggio solitario di una settimana in Croazia.Sono rimasto colpito dalla naturalezza e dalla serenita'di intere famiglie che praticavano,e sono stato invogliato a provare nonostante la mia timidezza. E' stata una sensazione magnifica. |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 19:06:30
|
| naturabella ha scritto:
anche io ho iniziato da poco nel sito dei nudisti,ma riscontro che è difficile incontrarsi,c'è molta diffidenza ad ospitare per nudismo in casa.per quanto riguarda il nudismo al mare ho iniziato nel modo classico da ragazzi abbiamo deto perchè non facciamo il bagno nudi e da allora apena si può sto nudo.
|
beh iniziare con nudismo casalingo se non ci si conosce è difficile per tutti, insomma si fa o tra amici in occasioni tipo cene o per ben altro, e non conoscendoti, deduci te cosa possono pensare..... Comincia a frequentare qualche gruppo milanese, tipo la Ciurma, cosi ti conoscono e poi tutto può succedere........ |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
silenthill
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
329 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 22:15:43
|
Io a 25/26 anni(non ricordo bene)in Croazia |
|
|
|
bibo123matt
iNudistamico
153 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 22:32:15
|
A 19 anni in Spagna... !!! |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 22:53:23
|
| Koala ha scritto:
Ho iniziato nel 2000...
|
Koalaaaaaaa! Si chiedeva "a che età". Che ne sappiamo noi quanti anni avevi nel 2000! Semmai la specie è comparsa nel Mesozoico!
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 23:28:55
|
we robin, pure io ho scritto "una decina d'anni fa", così, sul vago.... mica volevo far sapere a tutti che ho quasi 45 anni!
|
|
Modificato da - matteone in data 17/06/2009 23:35:18 |
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato
214 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 00:19:18
|
....ricordo perfettamente, 1989 all'età di 18 anni a Siracusa.... Vado a trovare una compagnia di Torinesi di circa 10 persone (6 ragazze). Li avevo conosciuti durante il lungo viaggio in nave GE-PA. Avevano preso in affitto per tutto agosto una villa sulla spiaggia e mi invitarono a trascorrere qualche giorno con loro. Al mio arrivo, direttamente dopo cena vollero fare il bagno di mezzanotte. Ovviamente senza costume. A posteriori mi confessarono che loro stavano normalmente in casa tutti insieme in beata nudità. Stetti con loro una settimana senza mai avere nulla addosso. Fù amore a prima vista... e non solo con il nudismo .
Ciao ciao |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 06:33:31
|
Non si chiede mai l'eta' ad un Koala........ |
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 14:57:22
|
A 17 anni. Ho conosciuto una ragazza di Bibione che mi ha reso naturale e stupendo andare al faro (quando ancora era conosciuto come "la spiaggia dei nudisti". Ho conosciuto i suoi amici e le sue amiche, gli altri nudisti che frequentavano il posto...era davvero stupendo una volta, li,,, |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
naturabella
iNudistnovello
Città: milano
4 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 21:55:34
|
caro fenice puoi dirmi dove la CIURMA' |
nudobello |
|
|
Nudista RM
iNudistospite
24 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 13:40:10
|
Ciao a tutti io ho iniziato all'età di 15 anni...e da allora al mare solo completamente nudo vado si sta troppo bene
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
|
morpheus7903
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
9 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 23:40:55
|
a 20 anni in spiaggia. 10 anni fa. anche se ricordo lunghi pomeriggi da solo a casa quando ero più giovane. la mia ragazza invece ha iniziato con me questa estate a 26 anni. anche per lei è stato subito amore! |
|
|
teresa_simone
iNudistamico
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
92 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 22:50:22
|
Noi abbiamo iniziato a trent'anni!! |
Teresa & Simone - Torino federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT. |
|
|
victorserge
iNudistospite
34 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 12:56:29
|
A vent'anni, a Gran Canaria, con la mia ragazza di allora.
(Quanti ricordi...) |
|
|
GATY
iNudistamico
55 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 15:10:02
|
io ho iniziato a 17 anni spiaggia di marechiaro a napoli |
SOCIO A.N.ITA. |
|
|